Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
dead man drinking

Annozero 2011

Messaggio da dead man drinking »

Il Paese affronta due questioni cruciali per il suo futuro politico e sociale: il referendum sull’accordo Fiat-Mirafiori e la sentenza sul legittimo impedimento.Ospiti in studio: Maurizio Gasparri del PdL, Pietro Ichino del PD, Gianni Vattimo dell’IdV e i giornalisti Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e Nicola Porro, vicedirettore del Giornale...

santiago
Città: roma

Re: Annozero 2011

Messaggio da santiago »

gasparri :lol:

TheProfKiller

Messaggio da TheProfKiller »

Pubblicità zero, direi.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

santiago ha scritto:gasparri :lol:
Immagine

dead man drinking

elezioni a maggio?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

ma qual è stata la decisione della corte costituzionale sul legittimo impedimento?Ho capito di un compromesso,ma non hanno spiegato nello specifico

dead man drinking

Scoundrel ha scritto:ma qual è stata la decisione della corte costituzionale sul legittimo impedimento?Ho capito di un compromesso,ma non hanno spiegato nello specifico
decide il giudice se l'impedimento è legittimo...

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

dead man drinking ha scritto:
decide il giudice se l'impedimento è legittimo...

cioè,la palla passa ai giudici e loro si sono lavati le mani

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

questo ragazzo che ha parlato ha riassunto totalmente il mio pensiero

zimbabwe

Messaggio da zimbabwe »

Vattimo impresentabile.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

zimbabwe ha scritto:Vattimo impresentabile.

Si veramente.
Il Pd cmq ha perso un elettore....se non cambia atteggiamento non lo votero piu....

dead man drinking

MickFoley82 ha scritto:

Si veramente.
Il Pd cmq ha perso un elettore....se non cambia atteggiamento non lo votero piu....
dopo questa presa di posizione sulla fiat tutto il pd si è dimostrato essere = al pdl senza un berlusconi

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

MickFoley82 ha scritto:

Si veramente.
Io ormai ho deciso da un bel po di passare il mio voto a Vendola

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

MickFoley82 ha scritto:

Si veramente.

che ti dicevo io? :mrgreen:

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

dead man drinking ha scritto:
dopo questa presa di posizione sulla fiat tutto il pd si è dimostrato essere = al pdl senza un berlusconi
Secondo me è la cosa meno grave che abbia fatto il PD.

Preferisco un partito che non prende posizione, lasciando decidere i lavoratori, che sicuramente sanno meglio di tutti noi se le condizione imposte dal ruffiano degli affamatori siano sostenibili per loro; se io fossi un lavoratore mi incazzerei a sentirmi fare la morale da gente che non ha mai lavorato, soprattutto quando mi dicono di votare no, per i politicanti è facile dirlo, il culo sulla graticola non è il loro, non sono loro che rischiano di trovarsi in mezzo alla strada.

Indubbiamente le condizioni imposte da Marchionne sono criminali, e può fare questo ricatto perché viviamo una situazione tragica, ma non sono i politici a dover dire ai lavoratori cosa fare o cosa non fare, sono le loro vite, e quelle delle loro famiglie, ad essere messe in discussione.

Ripeto, è disgustoso, e questo atto da un posto di diritto agli ebrei Elkann e Marchionne fra gli uomini peggiori del secolo che stiamo vivendo, però è una questione delicata, io infatti non posso tollerare quello che richiede Mr. gestiscoaziendeprivateconsoldipubblici, ma non avrei niente da dire a quei lavoratori che voteranno sì.

Ed il sì vincerà, la posta in gioco è troppo alta.

E' alta nonostante gli Shylock del 2000 non abbiano reso noto alcun dettaglio di questi fantomatici investimenti che hanno intenzione di fare in Italia, praticamente quei poveretti stanno firmando a scatola chiusa, sanno a cosa devono rinunciare, ma non sanno cosa riceveranno.

Rispondi