Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
ho provato la rigidità delle sospensioni prima a 9 9, poi 11 11, ep poi 10 10..con 9 9 ero più lento di un secondo rispetto le 11 11. ma c'è anche da dire che il tempo fatto con le 11 11 è stato fatto con gomme fresche, in quanto ho subito una foratura (sempre dure però) poi con 10 10 ho abbassato ulteriormente il tempo di due decimi..
tutte le canzoni di sottofondo per chi interessa:
“Planetary (Go!)”
Performed by My Chemical Romance
“Ill Behaviour” (featuring I-Kay)
Performed by Danny Bryd
“Memory Lane”
Performed by Netsky
“Planet Terror”
Performed by The Qemists
“Tropicana”
Performed by The Qemists
“Best Shoes” (Qemists Remix)
Performed by BYOB
“Four Letter Word”
Performed by Beady Eye
“Golden Girl”
Performed by Big Linda
“Shake It”
Performed by The Casanova’s
“Bigger Than Us”
Performed by White Lies
“Teenager”
Performed by Mona
“Full Steam Space Machine”
Performed by Royal Republic
“The Magnifying Glass”
Performed by The Joy Formidable
“I Must Be Out Of My Mind”
“21st Century Gentlemen”
“Champion”
Performed by Clement Marfo & The Frontline
“Haunt You”
Performed by Flux Pavilion
“Lies”
Performed by Fenech-Soler
“Arrows”
Performed by Children Collide
“Planetary (Go!)”
Performed by My Chemical Romance
“Ill Behaviour” (featuring I-Kay)
Performed by Danny Bryd
“Memory Lane”
Performed by Netsky
“Planet Terror”
Performed by The Qemists
“Tropicana”
Performed by The Qemists
“Best Shoes” (Qemists Remix)
Performed by BYOB
“Four Letter Word”
Performed by Beady Eye
“Golden Girl”
Performed by Big Linda
“Shake It”
Performed by The Casanova’s
“Bigger Than Us”
Performed by White Lies
“Teenager”
Performed by Mona
“Full Steam Space Machine”
“The Magnifying Glass”
Performed by The Joy Formidable
“I Must Be Out Of My Mind”
“21st Century Gentlemen”
“Champion”
Performed by Clement Marfo & The Frontline
“Haunt You”
Performed by Flux Pavilion
“Lies”
Performed by Fenech-Soler
“Arrows”
Performed by Children Collide
qualificato in 5° posizione, ero in vantaggio di 4 decimi nel secondo settore ma qualche sbavatura mi ha fatto perdere molto nel 3° settore..
gara che parte bene, vinco con 30 secondi su JB..sorpasso su alonso in classifica, ora sono davanti con 6 punti e una sola gara da disputare! ho corso con sospensioni 10 10 e ho vinto lo stesso, quindi non credo esista questo bug a sto punto..bella gara che parte col sole di giorno, poi inizia a tramontare il sole, si fa sera, e poi sera inoltrata! bello anche il panorama attorno.
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
- Markarmageddon90
Le soddisfazioni di fare le gare al 100%Antonius ha scritto:gara che parte bene, vinco con 30 secondi su JB..sorpasso su alonso in classifica, ora sono davanti con 6 punti e una sola gara da disputare! ho corso con sospensioni 10 10 e ho vinto lo stesso, quindi non credo esista questo bug a sto punto..bella gara che parte col sole di giorno, poi inizia a tramontare il sole, si fa sera, e poi sera inoltrata! bello anche il panorama attorno.

ora la gara decisiva e più difficile, in Brasile! Prevista per tutto il week end pioggia..
- Markarmageddon90
Alcuni dicono che con alettoni carichi o scarichi la velocità è sempre quella.A me non è così.Ho provato a Monza,con alettoni scarichi andavo a 335 km/h,con alettoni carichi sfioravo a malapena i 300
ah proverò anche questa un giornoMarkarmageddon90 ha scritto:Alcuni dicono che con alettoni carichi o scarichi la velocità è sempre quella.A me non è così.Ho provato a Monza,con alettoni scarichi andavo a 335 km/h,con alettoni carichi sfioravo a malapena i 300
qualificato 9 in brasile causa pioggia..poi la gara parte con pioggia intensa e vinco con 1 giro di vantaggio sul secondo
non riesco a credere..e ora ingaggiato dalla ferrari!

Campione .... classifica costruttori come è andata ???Antonius ha scritto:qualificato 9 in brasile causa pioggia..poi la gara parte con pioggia intensa e vinco con 1 giro di vantaggio sul secondonon riesco a credere..e ora ingaggiato dalla ferrari!
costruttori mi sono classificato 4, dietro ferrari, RBR e mclaren, ma davanti mercedes, lotus renault e tutte le altredmj ha scritto: Campione .... classifica costruttori come è andata ???

il motore ferrari, come di altre vetture è proprio diverso dalle vetture di fascia più bassa!
- Markarmageddon90
A che livello di reputazione sei arrivato per poter entrare in ferrari?Antonius ha scritto:il motore ferrari, come di altre vetture è proprio diverso dalle vetture di fascia più bassa!