Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da Rocks »

danielemido ha scritto:Lancio una provocazione, secondo voi qual è il valore di mercato di Marchisio?
Io sarò esagerato ma direi minimo 25-30 milioni (se Pastore è costato 50...).

20 milioni li vale tutti senza alcuna inflazione o esagerazione...considerando però che i prezzi salgono sempre(o meglio li gonfiano),penso che con le ultime prestazioni 30 milioni il principino li valga tutti. Ma io manco se ne offrissero 50 lo venderei a Marchisio ora come ora.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Rocks ha scritto:

20 milioni li vale tutti senza alcuna inflazione o esagerazione...considerando però che i prezzi salgono sempre(o meglio li gonfiano),penso che con le ultime prestazioni 30 milioni il principino li valga tutti. Ma io manco se ne offrissero 50 lo venderei a Marchisio ora come ora.
Condivido, se per assurdo dovessi venderlo obbligatoriamente chiederei sui 28-30 milioni.

Rocks

Messaggio da Rocks »

danielemido ha scritto:
Condivido, se per assurdo dovessi venderlo obbligatoriamente chiederei sui 28-30 milioni.

Meno di 30 milioni non li chiederei assolutamente,inoltre ci aggiungerei anche un bel bonus...Marchisio è capace di fartele vincere le partite con i suoi tagli e i suoi tiri improvvisi oltre che le sue entrate. Però spero proprio che non lo vendano,giocatori come lui bisogna tenerseli fino all'ultimo...chissà Pirlo invece quanto vale ora come ora.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

25 milioni. 30-35 se fa questa in corso e la prossima a questo livello.

12X

Messaggio da 12X »

Eh ma non si può paragonare il prezzo di Pastore, altrimenti tutti lievitano. Pastore è il classico caso dove il prezzo è volutamente gonfiato perchè la società decide che o lo vende a tanto o se lo tiene. Poi non è neanche lo stesso ruolo...

Fate per esempio il calcolo su Fabregas, se non erro i due sono quasi confrontabili anche come età. Fabregas è costato 34+5 di bonus, e anche qui secondo me il prezzo è più alto di quello che sarebbe dovuto essere perchè il Barça era disposto a spendere.

Comunque se contassi i 34mln, Marchisio è una decina in meno. Se contassi sui 30 come già sarebbe meglio, Marchisio andrebbe sui 20, che secondo me attualmente è giusto (dai 17,5 ai 22,5 ecco). Se mantiene una costanza di rendimento a questi livelli però è ovvio che il prezzo salirebbe, perchè adesso sta andando alla grande.

E questo rendimento mi fa pensare...mi fa pensare perchè ho passato più di un anno a essere insultato da juventini che mi dicevano che Marchisio andava bene anche ala, e adesso che invece è sfruttato nel suo ruolo, è tornato ad altissimi livelli...

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto:Eh ma non si può paragonare il prezzo di Pastore, altrimenti tutti lievitano. Pastore è il classico caso dove il prezzo è volutamente gonfiato perchè la società decide che o lo vende a tanto o se lo tiene. Poi non è neanche lo stesso ruolo...

Fate per esempio il calcolo su Fabregas, se non erro i due sono quasi confrontabili anche come età. Fabregas è costato 34+5 di bonus, e anche qui secondo me il prezzo è più alto di quello che sarebbe dovuto essere perchè il Barça era disposto a spendere.

Comunque se contassi i 34mln, Marchisio è una decina in meno. Se contassi sui 30 come già sarebbe meglio, Marchisio andrebbe sui 20, che secondo me attualmente è giusto (dai 17,5 ai 22,5 ecco). Se mantiene una costanza di rendimento a questi livelli però è ovvio che il prezzo salirebbe, perchè adesso sta andando alla grande.

E questo rendimento mi fa pensare...mi fa pensare perchè ho passato più di un anno a essere insultato da juventini che mi dicevano che Marchisio andava bene anche ala, e adesso che invece è sfruttato nel suo ruolo, è tornato ad altissimi livelli...
Tu mi leggi nel pensiero. Dì la verità. Perchè anche io non ho tenuto conto di pastore ma di fabregas per le stesse tue motivazioni.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Tu mi leggi nel pensiero. Dì la verità. Perchè anche io non ho tenuto conto di pastore ma di fabregas per le stesse tue motivazioni.
Eh ma è più giusto...sono simili sia come ruolo che come età...

Rocks

Messaggio da Rocks »

30 milioni può valerli Marchisio direi. Poi si sa che difficilmente i prezzi son corretti,son spesso gonfiati. Aguero tipo lo hanno pagato 45,ma più di 35 non li valeva.

Io mi chiedo Pirlo in soldoni quanto varrà se continua con queste prestazioni.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:30 milioni può valerli Marchisio direi. Poi si sa che difficilmente i prezzi son corretti,son spesso gonfiati. Aguero tipo lo hanno pagato 45,ma più di 35 non li valeva.

Io mi chiedo Pirlo in soldoni quanto varrà se continua con queste prestazioni.
Se marchisio vale 30 milioni, adesso, allora hanno ragione a valutare cerci sui 15-20 milioni adesso.
Aguero li vale quei soldi. Basta vedere quello che ha combinato in 5 stagioni nell'atletico e in premier sta facendo benissimo (cosa che il 90% dei giocatori della serie A non riuscirebbe a fare).

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Se marchisio vale 30 milioni, adesso, allora hanno ragione a valutare cerci sui 15-20 milioni adesso.
Aguero li vale quei soldi. Basta vedere quello che ha combinato in 5 stagioni nell'atletico e in premier sta facendo benissimo (cosa che il 90% dei giocatori della serie A non riuscirebbe a fare).

Aguero si è ritrovato in una squadra di campioni,questa valutazione la si poteva fare se si ritrovava in una squadra come la Juve o l'Inter in cui non si avevano le spalle parate da altri gran giocatori sicuri. Poi Cerci per come sta giocando ora 15 milioni li vale,il punto è vedere se è un fuoco di paglia oppure no.

Ma Aguero non è un top player che da solo si prende la squadra in spalla e la porta alla vittoria,per questo 45 milioni non li vale assolutamente per me.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

No dai, Cerci 15 milioni .... Immagine

Marchisio 30 ripensandoci forse son tantini, facciamo 25 e si chiude :mrgreen:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Aguero si è ritrovato in una squadra di campioni,questa valutazione la si poteva fare se si ritrovava in una squadra come la Juve o l'Inter in cui non si avevano le spalle parate da altri gran giocatori sicuri. Poi Cerci per come sta giocando ora 15 milioni li vale,il punto è vedere se è un fuoco di paglia oppure no.

Ma Aguero non è un top player che da solo si prende la squadra in spalla e la porta alla vittoria,per questo 45 milioni non li vale assolutamente per me.
Mi spieghi come una squadra di campioni non é mai riuscita ad essere determinante in champions e alcune volte non é neanche riuscita a partecipare alla champions? Mi puoi dire oltre ad aguero, forlan e de gea quali erano questi campioni?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto:Io non capisco perchè dovremmo sprecare milioni per Tevez.
quoto, cosa che ho già detto in passato. Testa calda, ingaggio alto e poi non é che la Juve necessita di un attaccante. C'è qualcosa da sistemare in difesa o no? La rosa é ampia visto il calendario privo di coppe europee. Io i soldono li terrei da parte per prendere un sostituto del Capitano il prossimo anno.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto: Mi spieghi come una squadra di campioni non é mai riuscita ad essere determinante in champions e alcune volte non é neanche riuscita a partecipare alla champions? Mi puoi dire oltre ad aguero, forlan e de gea quali erano questi campioni?

Atletico Madrid determinante in champions? Questa mi è nuova. Io parlo del City comunque e infatti il city non mi pare messo granchè bene in champion. L'atletico madrid non mi pare si sia mai trasformata da squadra di mezza alta classifica a squadra di alta classifica da temere. Il mio discorso è che finora Aguero lo vedo come un campione,non come quel giocatore che ti cambia partite e squadre con la sola presenza. 45 milioni per lui sono esagerati.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Atletico Madrid determinante in champions? Questa mi è nuova. Io parlo del City comunque e infatti il city non mi pare messo granchè bene in champion. L'atletico madrid non mi pare si sia mai trasformata da squadra di mezza alta classifica a squadra di alta classifica da temere. Il mio discorso è che finora Aguero lo vedo come un campione,non come quel giocatore che ti cambia partite e squadre con la sola presenza. 45 milioni per lui sono esagerati.
Tu hai detto che ha sempre avuto le spalle coperte da altri campioni e mi stavo chiedendo dove stavano questi campioni nell'atletico madrid. Perchè fino a qualche mese fa stava ancora all'atletico madrid. Atl. madrid che ha vinto europa league, supercoppa europea, che è arrivato 2 volte al quarto posto in 5 stagioni di aguero.

Bloccato