nono è pratico, poi devi prendere solo la mano come si dice..anche io all'inizio facevo schifo però poi mi sono imparatoAwesome ha scritto:Seguo molto la carriera di Antonius...una cosa sola.
Io sono un appassionato di F1 ma non sono molto bravo a giocare ai giochi di corse automobilistiche,ho un F1 2009 per PSP e gioco al livello Medio,sono molto veloce ma non ho esperienza sui contatti...molte volte mi danno 3-4 penalità a circuito.
Avevo fatto un pensiero per Natale a F1 11 per l'idea della Safety Car e del DRS ma è un gioco pratico o molto macchinoso come giocabilità?
Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Diciamo che decidi tu come meglio credi.se vuoi un gioco molto difficile metti a zero il controllo della trazione e levi l'ABS,sennò puoi attivare questi aiuti così il gioco diventa molto più accessibile e alla portata di tutti.Awesome ha scritto:Seguo molto la carriera di Antonius...una cosa sola.
Io sono un appassionato di F1 ma non sono molto bravo a giocare ai giochi di corse automobilistiche,ho un F1 2009 per PSP e gioco al livello Medio,sono molto veloce ma non ho esperienza sui contatti...molte volte mi danno 3-4 penalità a circuito.
Avevo fatto un pensiero per Natale a F1 11 per l'idea della Safety Car e del DRS ma è un gioco pratico o molto macchinoso come giocabilità?
Per quanto riguarda la safety car:molti dicono che non esce mai,io invece ti posso dire che a me è uscita e più di una volta.è uscita anche quando non sono stato io a provocare l'incidente.credo che a chi non è mai uscita sia solo casualità e che la cara safety car prima o poi smetterà di grattarsi la pancia nella corsia dei box
anche io proverò domani, ora è tempo di SvR11Markarmageddon90 ha scritto: Ok fammi sapere.Io proverò domani,ora non mi va
a me non è mai uscita, però durante la gara mentre doppiavo piloti li ho visti combattere tra di loro e volare via pezzi..quindi l'IA è ben fattaMarkarmageddon90 ha scritto: Diciamo che decidi tu come meglio credi.se vuoi un gioco molto difficile metti a zero il controllo della trazione e levi l'ABS,sennò puoi attivare questi aiuti così il gioco diventa molto più accessibile e alla portata di tutti.
Per quanto riguarda la safety car:molti dicono che non esce mai,io invece ti posso dire che a me è uscita e più di una volta.è uscita anche quando non sono stato io a provocare l'incidente.credo che a chi non è mai uscita sia solo casualità e che la cara safety car prima o poi smetterà di grattarsi la pancia nella corsia dei box![]()
![]()
- Markarmageddon90
infatti,io sempre nei doppiaggi vidi trulli andare in testacodaAntonius ha scritto: a me non è mai uscita, però durante la gara mentre doppiavo piloti li ho visti combattere tra di loro e volare via pezzi..quindi l'IA è ben fatta
però vorrei sapere se i piloti comandati dal pc subiscono penalità a differenza mia, se provoco io incidenti..Markarmageddon90 ha scritto: infatti,io sempre nei doppiaggi vidi trulli andare in testacodabeh già è assai che non si era ancora ritirato
![]()
- Markarmageddon90
guarda,proprio ieri a fine sessione nella classifica finale (non ricordo se alla fine delle qualifiche o della gara) vidi che vettel aveva ricevuto 10 secondi di penalizzazione.aveva la scritta "+10 S" in arancione affianco al suo nomeAntonius ha scritto: però vorrei sapere se i piloti comandati dal pc subiscono penalità a differenza mia, se provoco io incidenti..
- Markarmageddon90
- Markarmageddon90
comunque per il momento io di questo gioco sono soddisfatto ( e danielemido potrà confermarlo
).
Se uscisse il 2012 dovrebbero implementare qualche altra cosina,ma giusto dei dettagli,tipo quando esce bandiera rossa devi tornare in griglia senza che ti esce quella schermata e poi ti ritrovi automaticamente alla ripartenza.poi mi piacerebbe che ci fosse il paddok vero e proprio,dove ti puoi muovere liberamente e avere interazioni con altri piloti..
Se uscisse il 2012 dovrebbero implementare qualche altra cosina,ma giusto dei dettagli,tipo quando esce bandiera rossa devi tornare in griglia senza che ti esce quella schermata e poi ti ritrovi automaticamente alla ripartenza.poi mi piacerebbe che ci fosse il paddok vero e proprio,dove ti puoi muovere liberamente e avere interazioni con altri piloti..
ma quando esce la bandiera rossa ti riporta subito alla partenza? o si parte dietro la SC?Markarmageddon90 ha scritto:comunque per il momento io di questo gioco sono soddisfatto ( e danielemido potrà confermarlo).
- Markarmageddon90
a me non è mai capitata la bandiera rossa.ho trovato solo questo videoAntonius ha scritto: ma quando esce la bandiera rossa ti riporta subito alla partenza? o si parte dietro la SC?
[youtube][/youtube]
non si capisce se si riparte dietro la SC,ma io penso di no
Confermato:dal sito della codemasters ho letto che c'è la ripartenza normale,senza SC
ah perfettoMarkarmageddon90 ha scritto: a me non è mai capitata la bandiera rossa.ho trovato solo questo video
[youtube][/youtube]
non si capisce se si riparte dietro la SC,ma io penso di no
Confermato:dal sito della codemasters ho letto che c'è la ripartenza normale,senza SC
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Non è vero, non ci giochi maiMarkarmageddon90 ha scritto:comunque per il momento io di questo gioco sono soddisfatto ( e danielemido potrà confermarlo).