Friends:Personaggio preferito

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Friends:Personaggio preferito

Messaggio da DexterMorgan »

DF PUNK ha scritto: La prima stagione di joey l'ho vista anch'io (ho il cofanetto) La seconda avevo visto qualche puntata, ma quando le cercavo io erano difficili da reperire, quindi non l'avevo finita. Sull'altra ci darò un'occhiata
Hai anche il cofanetto con tutte le stagioni di Friends?
Comunque peccato che Joey abbia avuto solo due stagioni,perchè è molto divertente.Non è Friends,questo lo so,però comunque Joey anche da solo fa morire dalle risate.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

DexterMorgan ha scritto:
Hai anche il cofanetto con tutte le stagioni di Friends?
Comunque peccato che Joey abbia avuto solo due stagioni,perchè è molto divertente.Non è Friends,questo lo so,però comunque Joey anche da solo fa morire dalle risate.
decisamente si, sono un po' scomodi però quei dvd: Doppia faccia con 3 puntate ciascuna e un totale di 4 dischi a stagione :censu:

DexterMorgan

DF PUNK ha scritto: decisamente si, sono un po' scomodi però quei dvd: Doppia faccia con 3 puntate ciascuna e un totale di 4 dischi a stagione :censu:
40 DVD addirittura
Vabbè per Friends ne vale la pena
Extra ce ne sono?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DexterMorgan ha scritto:
40 DVD addirittura
Vabbè per Friends ne vale la pena
Extra ce ne sono?
nei cofanetti singoli per stagione no, solo nella 10. Però c'è il cofanetto che comprende tutte e 10 le stagioni dove c'è un ulteriore serie di DVD che comprende gli Extra di tutte le stagioni. Quando era uscito veniva 144 euro mi pare, ma ora costerà sicuro meno

DexterMorgan

DF PUNK ha scritto: nei cofanetti singoli per stagione no, solo nella 10. Però c'è il cofanetto che comprende tutte e 10 le stagioni dove c'è un ulteriore serie di DVD che comprende gli Extra di tutte le stagioni. Quando era uscito veniva 144 euro mi pare, ma ora costerà sicuro meno
Su Internet si trova ancora quello con lo stesso prezzo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DexterMorgan ha scritto:
Su Internet si trova ancora quello con lo stesso prezzo.
costerebbe comunque meno dei singoli però, e con l'aggiunta di 5 DVD di extra, peccato sia uscito nel 2008, io iniziai a collezionarli nel 2006

DexterMorgan

DF PUNK ha scritto: costerebbe comunque meno dei singoli però, e con l'aggiunta di 5 DVD di extra, peccato sia uscito nel 2008, io iniziai a collezionarli nel 2006
Probabile che ci faccia un pensierino in futuro,vorrei vedere le puntate di Friends in buona qualità,quelle che ho trovato si vedevano discretamente e spesso l'audio era ritardato.
Comunque pare che Matthew Perry non se la passi molto bene,anche la sua ultima serie Mr Sunshine è stata cancellata,peccato che dopo Friends abbia fatto poco,io lo trovo molto bravo.

P3p!t0
Città: Messina

Messaggio da P3p!t0 »

ciao a tutti...
approfitto di questo topic per avere un'info, ho comprato tutte le stagioni di friends la scorsa settimana su amazon... sono le edizioni del 2009 con un dvd extra di contenuti speciali... ero contentissimo di averle comprate ma sono rimasto troppo male quando le ho aperte e ho visto che i dvd erano doppia faccia... mi urta moltissimo questo formato perchè ho l'impressione che i dischi si rovinino e non poco in questo modo... la pensate pure voi così?
in ogni caso, mi sono messo alla ricerca di dvd di friends ad un solo strato e ho trovato un venditore su ebay che vende tutte le stagioni di friends pubblicate con tv sorrisi e canzoni... sono 4 dvd per ogni stagione e mi ha confermato che i dvd non sono a doppia faccia ma contengono 6 episodi per disco e in un solo strato... non so perchè ma non mi ha convinto perchè tutti quelli che vendono le edizioni di friends allegate a sorrisi dicono che i dvd sono doppia faccia, voi ne sapete qualcosa di più? grazie in anticipo della risposta ;)

Rispondi