TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
dmj

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da dmj »

MotorCity ha scritto:
SS: va beh è andata. mi chiedo quanto abbia pagato la TWNA per far vincere il match al suo wretler, tanto sono sicuro che la TNA nn ufficializzerà mai questo risultato, chissà quanto la menerà per sta cosa Dmj....

DMJ: Ho visto ciò che ha detto di me Sabin Shelley , e mi chiedo , TI SENTI SUPERIORE???????????? Ora sei il campione Tv ma lo hai vinto grazie a C-Noise rubandogli la clausola rematch ... bravo ... un ottimo comportamento .... e poi non lamenartii che ho lasciato il gruppo , sin dall'inizio tu HAI VOLUTO FARE IL LEADER ! E NON TI SEI INTERESSATO DI ME ! finche ti ho fatto comodo a vincere ok .... poi niente ..... potevi aiutarmi , contemplarmi , ma invece ti sei messo a complottare con C-noise . Che senso ha rimanere in un gruppo se gli altri componenti non ti filano per niente ???? Risponditi da solo e rifletti su ciò che hai fatto !!!!!!!!!!!

SS: cosa cosa cosa??? che fa adesso, mi tira in ballo??? ma io nn ho rubato un bel niente, C-Noise ha ancora la sua clausola e se vuole la può benissimo incassare contro di me, anzi, ne sarei felice!
ho voluto fare il leader??? e quando mai???? ma questo si droga pesantemente!!!!
complottare con Noise???? lo stesso a cui dici che ho rubato la shoot??? ma ti senti quando parlo???
va beh dai, per lo meno ha finito... è meglio che me ne vado che se lo incrocio fuori dall'arena gli sfondo il naso a testate, andiamo ragazze, lasciamo l'arena, la serata inizia adesso...

Immagine
Mentre Sabin Shelley si indirizza verso l'uscita dmj si volta , riprende il microfono e dice :
"Ei Shelley finito di parlare male di me qaundo non ti posso sentire ???? Perchè non me lo dici in faccia ciò che hai detto ???? O forse meglio in un ring settimana prossima a Violence????
A te la scelta ... "

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Twitter.com

Sabin "molti nemici molto onore" Shelley: cavolo dmj, scusa se ho lasciato l'arena prima che finissi. sai, avevo di meglio da fare. cmq per la sfida io ci sto. avrei preferito terminare prima le sfide in corso con jj e rodriguez, ma dato che sembrano diventati i protagonisti di "lost" mi terrò occupato con te. d'altronde (come dico alle ragazze con cui esco) nn vedevo l'ora di metterti le mani addosso!!!

dmj

Messaggio da dmj »

MotorCity ha scritto:
Twitter.com

Sabin "molti nemici molto onore" Shelley: cavolo dmj, scusa se ho lasciato l'arena prima che finissi. sai, avevo di meglio da fare. cmq per la sfida io ci sto. avrei preferito terminare prima le sfide in corso con jj e rodriguez, ma dato che sembrano diventati i protagonisti di "lost" mi terrò occupato con te. d'altronde (come dico alle ragazze con cui esco) nn vedevo l'ora di metterti le mani addosso!!!
TWITTER

Colco con sorpresa che hai il coraggio di affrontarmi , beh ......... non resta che aspettare lunedì

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
(vediamo quattro persone scendere da un Hummer H2 Luxury)
Immagine

Le quattro persone sono: Randy Parks, John Mizanin, White Rebel e Gold Man che si dirigono verso un bar!
Immagine Immagine Immagine Immagine

RP:Vi ho riuniti tutti quanti perchè ho visto che nessuno di noi ha un match sia per Violence che per Last Revenge e questa è una grande ingiustizia, questo è un vero complotto contro di noi!

GM:GOLD MAN VUOLE UN MATCH! GOLD MAN LO VUOLE SUBITO!

WR:Si Gold Man ha ragione, lui deve avere un match e pure io, io non ho ancora avuto un match importante da quando sono arrivato e quindi per Violence voglio avere un match contro un VERO wrestler, un vero Main Eventer, vi do' tempo fino a Violence per una risposta e se non l'avrò non saprete in che guaio vi siete cacciati!

JM:Randy, hai perfettamente ragione, c'è un complotto contro di noi e i piani alti della federazione sono contro di noi, non vogliono farci partecipare a Violence, ai ppv, ovunque, quindi chiedo a chiunque ci stia ascoltando, se a te Randy va bene, di sfidare me e il mio grande amico Randy Parks in un tag team match; chiunque vuole farsi vedere in una grande federazione di wrestling può portare il suo culo a Violence e mostrare le proprie abilità!

RP:Mi sembra una buona idea! Quindi qualsiasi wrestler del roster o qualsiasi wrestler del mondo può portare il suo grande, grosso e puzzolente culo a Violence lunedì dove potrà provare a resistere alle mazzate che io e Mizanin gli daremo; sto parlando con voi wrestler nel locker: KTW, il campione senza cervello che sceglie un wrestler idiota per vincere il ME; John Dorian, il wrestler idiota e presuntuoso con tutte le sue idee che verranno distrutte proprio come la sua carriera che ha vinto soltanto perchè ha schienato un wrestler che più scarso non si può; Frederick Keith, un debuttante che è stato schienato da un wrestler che non è riuscito a mantenere nemmeno la sua unica promessa di battermi; Fujihara, quel giapponese che doveva essere già stato distrutto ma che per qualche strana ragione non è successo ma se si presenta a Violence lunedì gli daremo tante di quelle mazzate da riportarlo a calci in culo in Giappone, BlackBlood, il wrestler che si crede un "semi-dio" ma che alla fine scopriremo tutti la sua verità oppure Bosiko, il wrestler che adesso che è amato da quegli idioti del pubblico e che mi ha battuto,perchè ho avuto la febbre 40 il giorno prima, si crede di essere invincibile ma è soltanto l'ultimo degli idioti. Questa è una piccola lista di chi potremmo affrontare e battere lunedì ma nel locker room ci sono tanti di quei wrestler scarsoni che servono 2 federazioni per contenerli e...

(un cameriere interviene per chiedere cosa vogliono)
Immagine

GM:Non fermare Randy Parks intanto che sta parlando! Gold Man adesso è arrabbiato e adesso Gold Man ti distrugge!
e Gold Man si carica su il cameriere e lo stende con una World's Strongest Slam sul tavolo!
Immagine

RP:Grazie Gold Man ma potevi anche non fare così, Gold Man non andare via! Non andare! Ok, se n'è andato!

RP:Ok, questa cosa la dirò più tardi anche a Gold Man ma vi ricordo che a Last Revenge non abbiamo un match e...Johnny spegni quella c :censu: o di telecamera sono cose importanti!

(15 minuti dopo...)

GM:Dove sono gli altri? Ah, è vero, Randy mi ha detto di seguirli fino al nostro hotel! Ma mi serve un'auto! A GOLD MAN SERVE UN AUTO!

(Gold Man si mette in mezzo alla strada e ruba un'auto stile GTA!)

GM:Adesso tu dai la tua auto a Gold Man!
e gli ruba l'auto! E con questa ultima azione si conclude il collegamento!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - France) (parte 1)
Viene inquadrata Parigi.

Immagine

L'inquadratura si sposta al Grand Cafe.

Immagine

Qui ci sono Michelle e Vermilion Lust.

ImmagineImmagine

Lust: Allora Michelle chi dobbiamo trovare?

Michelle: Una donna molto importante.

Lust: E chi sarebbe?

Michelle: Si chiama Christine, io e Jin l'abbiamo conosciuta anni fa. Diciamo che è una delle poche che è riuscita a fregare Jin.

Lust: Come ha fatto?

Michelle: Ora ti spiego. Christine è una spia, ed era stata incaricata di impadronirsi di informazioni in possesso di Jin, allora lei se lo portò a letto e mentre Jin dormiva gli rubò le informazioni che erano contenute in un Floppy Disk. Da allora non la abbiamo più rivista.

Lust: In che senso "non la abbiamo"?

Michelle: Facemmo una cosa a tre! Fu fantastico!

Lust: Beato KTW! E adesso perché Jin la vuole trovare?

Michelle: Perché la vuole assumere come spia personale. Jin rimase molto colpito dalle abilità di spionaggio di Christine, e al posto di provare rancore perché lo aveva fregato, prova rispetto, e lo stesso vale anche per me.

Lust: E dove possiamo trovarla?

Michelle: Degli informatori ci hanno detto che ultimamente è stata vista spesso nei pressi della Torre Effeil.

Lust: Allora paghiamo il conto e andiamo!

Michelle: Andiamo e basta, noi non abbiamo l'usanza di pagare il conto.

E sulle immagini di Michelle e di Vermilion Lust che se ne vanno dal locale il collegamento si interrompe.

(Continua...)

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA 24/7

Immagine
C-Noise è in viaggio sulla sua Camaro,una piccola telecamera della TWNA sul cruscotto lo inquadra

C-N: spero che Sabin abbia apprezzato il mio pensiero per lui...lo vedo molto irrequieto,la cintura è un grande peso e può diventare una maledizione.
Ma lui è forte , molto forte ... ha solo bisogno degli stimoli giusti, Joanna è uno di quelli ... e il messaggio che gli ho fatto recapitare ancora di più; lo devo provocare e spronare , solo così diventerà il grande Main Eventer che merita di essere.
Io ho il record di longevità con una cintura alla vita e non accetterò di essere battuto se non da lui!
The Blast ferma la macchina
Immagine
C-N: eccomi arrivato, devo far visita alla persona che mi ha ospitato nel mio periodo di ".....coma....."
ah .... pensavate che il buon vecchio JJ mi avessa mandato veramente in coma per due settimane ???? hahahahaha no no no no no
Sono svenuto esattamente per 67 secondi dopo la scossa,il giorno dopo ero già nella palestra del gran.......
???: bang bang! chi si rivede !!!
C-N:MICK !
Immagine
C-N: ogni tanto torno dalla grande leggenda hardcore per ricaricarmi , ma oggi sono qui per un bel consiglio
MF: ho visto che hai piantato degli sfollagente in ani ed esofagi altrui ... finalmente metti in pratica qualche trucco del vecchio Cactus Jack!
i due entrano in casa...esattamente un ora e 7 minuti dopo the blast esce con in mano una foto
MF: e ricorda che più sangue vuol dire sempre grande qualità!
C-N:lo so lo so grazie! il grande Mick oltre al trucco della polpetta avvelenata, che detto tra noi era per l'amico VInnie; mi ha insegnato che per dimostrare il valore di un wrestler, ci vuole qualcosa di veramente speciale , come ad esempio i suoi match con Orton , Edge o HHH.
Certo in tutti e tre i casi il buon Mick ha perso, ma i suoi avversari hanno dovuto dimostrare tutto il loro valore e anche qualcosa in più.
In questo momento Sabin è al top e sotto qualcuno scalpita...Tanner ha già dimostrato la sua attitudine nel truccare i match, ma a No Escape ha subito la giusta sconfitta .... ora va testato il secondo sfidante .....
Immagine
C-N: Rodriguez, vincere un 1st contender match per me non vale nulla se in palio c'è il titolo che ho valorizzato più di chiunque altro, non vale nulla se il titolo è in mano del mio compagno di stable , non vale nulla se prima non hai combattutto...sanguinato...urlato...maledetto il giorno che sei nato in un match con me!.... a Violence, dentro una gabbia,varrà tutto, o si schiena fino al conto di dieci o si esce dalla gabbia .
Si rinuncio al torneo per la nuova cintura ... lo annuncerò a violence nel mio (UN)MASKED SHOW ... ospite BOSIKO!!!
MF: HEI ! NON FINISCI IL TUO CHINOTTO !!!???
C-N: e come si fa a dire no ?
MF: e poi un pò di allenamento con filo spinato e mazze da baseball
C-N:c ****zo

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Simon viene inquadrato per la strada mentre parla al telefono,visibilmente contento.
Immagine

Simon:Veramente siete qua?Dove state?

Dal telefono si sente una voce di una ragazza.

???:Abbiamo preso il primo volo,siamo in Texas.

Simon:What?In Texas?Io sono ad Atlanta,ci vogliono minimo due giorni per venire,e con il traffico e tutto...

Dal telefono adesso si sente la voce di un ragazzo.

???:Non preoccuparti Simon,noi e il nostro bolide ce la faremo.Vero Hiromi?

???:Non fare tanto il figo,Akira.Ti ricordo che sei il fidanzato della wrestler più pericolosa e spericolata del Giappone,mio caro!

Akira:E io sono colui che è stato definito ''più agile di un luchador messicano e più spettacolare di un AJ-Daniels-Joe!''

Hiromi:Ah,si?Ti ricordo che io e te abbiamo lottato 15 volte e siamo 9 a 6 per me,lo hai dimenticato?

Akira:Io ti ho lasciata vinc....

SimonBASTA!SMETTETELA!Sentirvi litigare mi fa consumare credito!

Hiromi:Non agitarti tanto!

Simon:Eravate voi due ad agitarvi troppo.Piuttosto,c'è li Eichiro?

Akira:No,è nei bagni dell'areoporto.Ne avrà per molto.

Simon ride leggermente.

Simon:Capisco;Tra due giorni,allora!E salutatemi Eichiro!

Akira e Hiromi:Va bene!Ciao!

Simon:Ciao!

Simon chiude la telefonata.

Simon:In momenti come questi,il loro aiuto è indispensabile.

Le immagini staccano.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone .. verniciare la sua Ferrari Azzurra , di colore verde . Quel cazzo di colore di merda è andato fuori moda .
Immagine

Corleone :Ieri ... ho sconfitto il mio amico Peter , è stato un grande match .. molto equilibrato , lui sapeva tante mosse di potenza .. ma la mia esperienza soprattutto mi ha fatto vincere ...e anche la mia resistenza .
Dopo ho mandato all'ospedale il mio povero allievo , che era una frana ... se lo meritava . Adesso mi dicono che prima di due /tre mesi starà a letto . A me .. sinceramente non interessa . Io volevo dare un segnale , è l'ho dato ! I miei principali nemici dovrebbero avere puara della mia furia e ira .. che ha mandato all'ospedale a un sacco di persone . Prima Tanner .. poi Paz e dopo quel gigante forzuto di Adams . Per non dire del povero Mizanin ... che per giorni è stato col cappellino di protezione .. e infine Aries , che ancora tutt'ora è all'ospedale privo di sensi .

Vedete ragazzi , se uno è fenomeno ... o deve allenarsi duramente per anni e anni .. o semplicemente deve nascere come me . Mi dispiace .. adesso passiamo a cosa piu serie . Vorrei parlare del vecchio Zzop ... ah , vecchio perchè zoppica . Ok , lo ammetto .. era una battuta di merda .
Immagine
Corleone :Sai .. caro . Negli ultimi tempi hai fatt diverse figure di merda , ma quella che farai a Last Revenge sarà il massimo . Mi diveritrò un sacco a vederti al termine del match , su una lurida barella ... perchè alla fin fine ti rispetto . Soprattutto rispetto Tracy ... che è bella . Ma non si merita di stare con uno come te , quindi a Last Revenge metterò fine alla tua pezzente carriera . Christopher Corleone è in TWNA per questo . Per pulire il calcare ... ovvero gli Originals ... e finora tranne quel Gay di KTW ci sono riuscito con tutti , tu sarai il prossimo . Sta attento quindi .. egoditi i tuoi ultimi giorni da wrestler .
Poi voglio parlare di Akuma ''Pain '' Fujihara .. il giapponesino di merda , che continua a parlare troppo , prima o poi gli taglierò quella schifo di lingua ... quelli che parlano a vanvera .. finiscono male , ehehhehe ...

Immagine
Corleone :Fai pena .. e ti spiego anche il perchè . Akumetto ... maometto della minchia a prescindere .. ma credo sia superfluo . Vabbè , seriamente .. dicevamo , Fujihara ... ti vanti dopo avermi battuto in modo sporchissimo ! Sapevi che senza quella furbizia non saresti arrivato a nulla ! Io sono piu forte di te , lo dicono i miei record .. la mia nomina , la mia bravura .. lo dici pure te senza che te ne accorgi !! Io sono il migliore in TWNA e presto sarò anche campione del mondo !Vincere per me è una abitudine ! I AM THE BEST , FUCK THE REST !
Poi vorrei parlare di Andrea ... KTW .
Immagine
Se non era per quel zoppo di un Zzop a quest'ora la tua carriera sarebbe finita , sul serio !Il mio calcio ti stava per colpire , mancava davvero poco . Ma mi accontento .. la prossima settimana smerderò il tuo amichetto .. lo ridurrò a provoletta e andrò sul 3-0 ! Quanto a te .. a Violence hai fatto una figura di merda , presto ne farai altre ... perchè farle è tua abitudine ! Alex !

Con questo chiudo . Il Legend Killer vi saluta .. AZZURRO MERDA !

Le immagini di colore non azzurro si chiudono .

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

Le telecamere inquadrano l'aereo diretto all' arena di Violence...

Immagine

All'interno seduto si intravede Yakov Adams , che sta leggendo un libro...

Immagine

YKV:Mh!....non mi aspettavo che Gaty sapesse pure scrivere....è più intrattenente con una penna in mano che tra le corde.....

La lettura di Yakov viene interrotta da una voce conosciuta...

???:Posso sedermi che dobbiamo fare una chiacchierata?

YKV:Guarda chi si rivede....è da Lunedì che sto cercando di contattarti.....Iniziavo a pensare fossi scomparso,Andy....

Immagine

ADY:Si? Stavo ad allenarmi per vincere quel torneo e per vendicare Azrael...Ho sentito cosa hai detto e penso tu abbia ragione:dobbiamo buttare il capo,cioè Lorenzo Pane...

Andy si siede nel posto di fronte ad Adams e continua...

ADY:Sai di questi tempi succedono molte cose strane , come ad esempio noi due,che non siamo mai stati d' accordo che lottiamo insieme ...

YKV:Già....ma d'altronde in guerra si possono trovare gli alleati più improbabili.....e soprattutto di questi tempi,se non ci si aiuta tra Originals,si rischia di mandare questa federazione in malora.....tocca a noi mantenere l'onore della TWNA......

Yakov chiude il libro che stava leggendo e lo appoggia...

YKV:in ogni caso,a proposito dello Star And Stripes Tournament,ci tenevo a complimentarmi con te per essere passato di turno,pure io mi sono iscritto ed ho vinto a Violence.....magari avremo la fortuna di giocarci il titolo a Last Revenge....ma ricorda:il nostro obiettivo primario è vendicare Azrael,devi essere pronto pure a rinunciare a quel titolo se l'occasione lo richiederà.....

ADY:Bravo quello è l'obiettivo ... Sai,tu parli di vendicare Azrael,ma a Last Revenge se vinciamo andremo nelle semifinali e ci potremmo scontrare . Ti ricordi quando mi hai battuto nel torneo ? Parlai con Azrael,e dopo decisi di cambiare....perciò gli devo un favore : vendicarlo è la cosa migliore ... Ma tu,perchè mi stai aiutando?...

YKV:Inizialmente neanche io sapevo bene perché lo stessi facendo....ho sempre rispettato Azrael,aldilà delle sua fissazioni con la religione avevamo entrambi gli stessi obiettivi:entrambi volevamo togliere di mezzo coloro che avrebbero potuto rovinare la reputazione di questa federazione,ed era per questo che pensavo di volerlo vendicare.....ma poi riflettendo ho capito che le ragioni sono anche altre:Non possiamo lasciare che un branco di novellini arrivi dal nulla ed aggredisca atleti di continuo e senza ripercussioni.....avevano già eliminato Azrael e stavano per far fuori pure te....questione di tempo e ci saremmo ritrovati con l'intero roster in lista infortuni....bisogna fermarli prima che succeda....

ADY:Capisco ... La TW corporation deve pagare per tutto quello che ha fatto,e ti assicuro che Pane e gli altri coglioni avranno quello che si meritano!Farò di tutto per mettere fine a questa storia...La vita alcune volte ci mette in situazioni difficili,ma bisogna uscirne ... Come farò io vincendo quel titolo se arriverò alle semifinali ... Con tutto il rispetto per te ovviamente

Andy fa l' occhiolino..

YKV:Tsk,sicuro di te eh?....meglio,un pò di competizione renderà il torneo minimamente interessante.....o almeno,più interessante rispetto a tutto ciò che sta accadendo di questi giorni in TWNA....hai sentito di Akuma e Blackblood?Pare che ora quei pazzi vadano d'amore e d'accordo....

ADY:Si ho sentito e sinceramente non so cosa fare...sono quello che ha interrotto la sua striscia e un giorno lo batterò di nuovo .. In ogni caso , loro due insieme sono imbattibili o quasi ... Mark può battere Blackblood e KTW può battere Fujihara ... Insomma,è molto incerto il loro destino.....sono due avversari ostici ma possono essere battuti.Per ora mi limiterò a guardare , ma appena potrò metterò fine a tutto dimostrando a tutti perchè sono The Great One!In fondo , ho battuto molte persone del calibro di Gaty , Fujihara , Bosiko , C- Noise e John Drive...

YKV:già,come io ho già battuto gente come KTW e Mark....inoltre conosco piuttosto bene sia Akuma che Blackblood...il loro ego non li terrà uniti per molto....

nell'aereo si diffonde il classico suono che precede un messaggio dalla cabina di comando....

Conducente:Signore e signori Stiamo per raggiungere la destinazione,l'atterraggio è previsto entro pochi minuti,la temperatura esterna è di 18° centigradi....

YKV:Pare che non manchi molto....in definitiva pare sia deciso,Azrael sarà vendicato a breve.....

ADY:Certo , la TW Corporation pagherà , o si che pagherà ...

YKV:Bene,allora buona fortuna per il tuo match,pare che dovrai vedertela con il nostro GM,potrà dare qualche problema ma è comunque un ostacolo superabile....Io Appena sceso da questo aereo dovrò andare ad allenarmi...Lunedì mi aspetta Akuma eheh....finalmente dopo mesi di insulti via satellite avrò la possibilità di affrontarlo uno ad uno su un ring di wrestling....non vedo l'ora!.....in ogni caso ora è meglio se inizio a rimettere a posto la mia roba,siamo quasi arrivati....Hey tu,Spegni la telecamera hai registrato abbastanza...

Il Cameraman chiude il collegamento....

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA House Show**

[youtube][/youtube]

Immagine

BlackBlood compare sullo stage accompagnato dai cori contro di lui, si avvia verso il ring, sale, si fa passare un microfono e inizia a parlare.

BB: Buon giorno pubblico. Ebbene sì, l'House Show di Violence non si concluderà con Paz Vs. BlackEd. Questo House Show lo chiudo io.

Fischi del pubblico.

BB: Molti di voi si chiederanno: Cos'ha da dire questo?

BlackBlood imita un ipotetico fan.

BB: Beh TWNA Universe, sono qui per parlare non di Loser Mark, non di KTW, non di Christopher Corleone, non di Alejandro del Rio o Bosiko. Non voglio raccontarvi di quanto sia grande e di quanto sia un genio Akuma. Sapete già tutto questo. Non sono certo qui per parlare di White Rebelo di Pane o di Goldman. Non sono qui per DMJ o Sabin Shalley.

BlackBlood sorride sacastico.

BB: No, nessuno pensava a lui, ma non sono qui nemmeno per Yakow Adams, l'atleta più inutile della federazione. Sono qui per parlare di Galactikos!

Reazione mista del pubblico.

BB: Si TWNA Universe, voglio parlare di Galactikos, perché il dissennato amico della mia versione a fatina è diventato uno snob. E se odio qualcosa, io odio gli snob.

[youtube][/youtube]

Immagine

Risona la Theme di Galactikos. Il pubblico ha una reazione mista alla sua entrata. Si ferma sullo stage e dopo aver giochicchiato con il microfono ed aver alzato la cintura inizia a parlare

Galactikos: Stavi parlando di me??!!

L'ex MCGs accenna ad un sorriso e continua a parlare

BlackBlood gli rimanda un sorriso caustico.

Galactikos: Credo di si. Dato che ormai sono diventato lo snob per eccellenza. Ancora non avete capito che non me ne importa nulla delle vostre continue offese. Ma dopo essere stato ripetutamente chiamato in causa, eccomi qua. Sono pronto per lo scontro

BB: Frena frena frena. Io e te avremo già un match a Violence. Match che vincerò tra l'altro. Galactikos, amico mio, le nostre non sono offese, sono verità. ai in giro con quel titolo, e ti vanti tano di aver vinto. Eppure sei stato schienato.

Galactikos: Quindi è deciso avrò il mio match contro di te?? Bene meglio cosi. Se poi non te ne sei accorto, quello schienamento non era regolare e come ho già detto, bisogna saper sfruttare le situazioni. Ed io che ci ho provato sono arrivato fino a questo titolo.

BlackBlood applaude sarcasticamente Galactikos.

BB: Bisogna saper sfruttare le situazioni. E sicuramente tu sapevi quello che sarebbe successo, quindi hai progettato di farti schienare per far abbassare la guardia a Del Rio. Direi che fila.

Galactikos si avvicina nel ring, sale, ma si ferma nell'Apron e continua a parlare

Galactikos: Ma sono un genio, e non sapevo di esserlo. Sono cosi subdolo che ho progettato, un piano che prevedeva uno spilt che non mi sarei immaginato ed un turn di Bosiko imprevedibile. GENIO!!

Galacikos sorride e dopo essere entrato sul ring, fa un cenno a BlackBlood cedendogli la parola

BB: Quindi mi stai dicendo che non ne sapevi nientee sei stato solo fortunato? Incredibile non lo avrei mai detto!

Galactikos: dopo aver chiuso questa parentesi, prima del mio ingresso, avevi detto che eri qui per parlare di me. Bene hai un microfono, hai un pubblico che ti ascolta. Hai anche il diretto interessato. Sono tutto orecchie!!!!!

BB: Vedi Galactikos, sono qui per parlare di te, perché volevo aprire gli occhi alla TWNA. Vedi Galactikos, tu non hai mai fatto niente, tu non sei mai stato un uon wrestler, tu non hai mai fatto dei buoni promo, non hai mai fatto niente di eclatante o anche solo di interessante. Sei sempre stato nella massa. Sei sempre stato uno dei tanti, tantissimi che camminano su questo ring.

BlackBlood indica il ring.

BB: Indossi la cintura dei mediocri e sei compagno di un mediocre. Eppure cerchi di essere superiore.

Galactikos guarda il ring e poi si mette a ridere.

Galactikos: Ahahahahah. Ascoltare questo qui è troppo esilarante. Ascoltare uno che in TWNA è stato in grado solamente di formare una stable che è finita dopo un paio di settimane ed essere il famoso MOP che è riuscito a far vincere quel pivello di Gaty. Io invece se non te ne sei accorto, sono stato il fondatore di due delle stable più importanti nella storia di questa federazione. I MCGs che dopo il mio addio si sono persi in un bicchier d'acqua e i Revengers X che hanno conquistato il TWNA title, grazie al mio aiuto il Television Champion e i Ta Team Champion

BB: Già, hai accompagnato Gaty, che ha sempre riscosso più successo di te e sei stato agli ordini di KTW, che quando è stato cacciato, non sei riuscito a sostituire da tanto sei inetto. Io ho combattuto il match più violento di sempre e ho aperto la strada a tutte le ridicole stable come la tua. Io sono uno dei pilastri originali della TWNA. Senza di me tu non esisteressti. Tu non sei nulla, nulla.

Galactikos: Pilastro della Twna?? Tu??? Ma se da quando te ne sei andato la TWNa ha vissuto la sua evoluzione. Tu non sei nulla. Prima di andartene hai vinto pochissimi match, venivi umiliato da tutti. Se questo significa essere un pilastro, io passo. Poi essere compagno di Gaty o KTw, non significava per me essere un suboordinato, ma solamente avere un aiuto e dare un aiuto a chi si dimostrava un buon compagno. Ma questi erano solo degli inetti. A differenza del "Mediocre Drive" che se non lo sapessi è considerato il Maestro delle Sottomissioni

BB: Considerato da chi? Ma non è questa la domanda, la domanda è? Lo sai che non venni mai schienato nel mio primo stint? O che io ho rivoluzionato il modo di vivere in questa federazione? Tu invece sei sempre stato la ruota di scorta e il lecchino di qualcun'altro, non per ultimo Leon Black. Sai vero che il tuo potere deriva da me? Che la forza interiore che Leon Black ha risvegliato esiste solo perché esisto io?

BlackBlood si ferma un istante.

BB: Lo sai vero che io ho combattuto un Match a Wrestlemania contro Gorislav Kowalczyck, l'attuale Yakow Adams, distruggendolo? Lo sai che io e Del Rio abbiamo combbattuto un BackstaeBrawl Match che sì e concluso con un volo di nove metri? Lo sai tutto questo?

Galactikos: Su questa federazione so tutto. So anche che nel primo periodo della federazione venivi considerato come un Wrestler qualunque costretto a combattere nel mezzo della card per cercare qualche spazio. So anche che la ruota di scorta non sono io che ho sempre cercato di intraprendere una mia strada, nonostante facessi parte di una stable. Ma invece parliamo di te come quello che nella presunta alleanza con Fujihara sei stato umiliato nel ultimo match e sei stato costretto ad inchinarti a lui e fargli da lecchino

BlackBlood applaude sarcasticamente.

BB: Già, ho perso un match, eppure sono ancora in piedi dopo un Piledriver da una scala sul metallo. Vuoi provare a fare lo stesso? Sarà interessante! Lecchino di Fujihara. Bell'idea. Quando prendeò ordini da lui ti chiamerò. Attualmente siamo solo la più dominante alleanza di sempre. Non di una federazione di Wrestling, o di qualsiasi altra definizione si possa dare alla TWNA. Siamo la più dominante alleanza di sempre. Più della Nato e dell'impero romano.

BlackBlood lo guarda sorridente.

Galactikos: Interessante.....la più dominante stable di sempre, anche più dominante dell'impero Romano che si limita a competere per uno stupido titolo minore e combattere contro un ex-campione che per troppo tempo è stato nel ME e dopo essersi appellato a mille re-match si ritrova nel mid-carding a combattere contro un presunto semi-Dio

BB: Presunto... direi che è stata usata troppo questa parola. Ah, vuoi sapere che match sarà a Violence?

Galactikos: Ovviamente so già che farai di tutto per renderti la vita facile. Comunque.....spara

Galactikos prende in giro BlackBlood facendo lo sguardo annoiato e facendo finta di dormire

BB: Sì!

Runing Bycicle Kick di BlackBlood!

Immagine

Galactikos cade a terra tramortito e BlackBlood gli mete un piede sul petto.

BB: Hai appena assaggiato la mia nuova manovra, il Madness Kick. Ah, il tuo match sarà un Blind Match, in cui combatterai bendato. Se ti toglierai la benda prima che io sia ritornato nel Backstage nel post match, sarai licenziato. Questo è pianificare.

BlackBlood lancia il microfono in faccia a Galactikos e se ne va.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko che passeggia.

Immagine

BSK:Salve a tutti fans TWNA,Bosiko is Awesome! Come avete potuto vedere,sono già in semifinale per lo Star&Stripes Tournament,cortesia di un gentilissimo C-Noise,che mi ha invitato anche al suo show: Ovviamente ho accettato! Ma non è questo che mi interessa,Fujihara,se ci incontreremo sappi che ti spaccherò il culo a suon di calci,non avrò alcuna pietà di te! Ti ricordo che il declino dei Criminals è iniziato per colpa tua! Chi è che ha voluto far entrare Del Rio nei Criminals? Eh? Sei stato tu brutto mandarino del cazzo!

Bosiko intanto entra in una casa e le immagini staccano.

(Alcuni minuti dopo,on TWNA.Com...)

[youtube][/youtube]

BSK:Woo woo woo amici! Benvenuti alla prima ed unica edizione della TWNA Dance,dove i wrestler messi da parte dalla federazione si sfideranno in una sfida di ballo! Iniziamo subito! Vi presento il primo concorrente: The BlackD!

The BlackD entra in scena,saluta Bosiko che fa partire la musica...e BlackD inizia a ballare!

Immagine

BSK:Vabbè Blacky,m'hai già despertato il cazzo,vai a cagare va.

BlackD se ne va,ed entra in scena SAMCRO.

Immagine

SAMCRO si scatena in un balletto,Bosiko però lo prende e lo scaraventa contro il muro.

BSK:Ma quanto sei brutto? LOOOOL!

Ora entra in scena Eugenio Evaristo Antonio,con la gamba ingessata accompagnato da qualche sonatore messicano.

Immagine

BSK:Evrybody That's Now uhuhuhuhuuhuhuhuhuh!

EEA se la ride insieme a Bosiko che gli tira una pacca sulla spalla.

BSK:Ora l'ultimo concorrente: Pàààààààààààààààz!

Pàz entra in scena applaudito da Bosiko,e i due iniziano a ballare insieme!

Immagine

BSK:Barbra Streisand! Uuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhu!

I due smettono di ballare,Bosiko torna al suo posto e viene raggiunto da due nani.

ImmagineImmagine

BSK:Wella Little Jimmys!

LJSEhilà Bosikone! Fai vincere Pàz!

BSK:Ormai ho deciso...The Winner is.....PAAAAAAAAAAAAAAAAZ!

Parte di nuovo la musica,e tutti iniziano a ballare!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

E su queste immagini il collegamento si chiude.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

DAL TWITTER DI RODRIGUEZ
C-Noise, da quello che ho capito, tu vuoi un match con me a Violence???Beh, accetto. Ma ricorda, dopo Violence tu non sarai in grado di partecipare a Last Revenge e questo....It's Destiny!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Welcome Home!(Part 1)
Vediamo "The Savior" Sfrecciare al volante della sua Alfa Romeo C8
Immagine
Si trova nello Stato del Tennessee, si trova davanti a un cartello che indica la strada per Nashville
Immagine
Ma attenzione! Non imbocca quella strada e prosegue dritto, dopo all'incirca un quarto d'ora entra in una città
Immagine
Cosa sarà venuto a fare JD a Knoxville?
Ed ecco che vediamo "The Savior" scendere dall'auto
Immagine
JD:Aaaaaaaa, casa dolce casa!
Adesso sappiamo perché JD è venuto a Knoxville, è la sua città natale!
Vediamo una giovane fanciulla avvicinarsi a lui
Immagine
JD:Quanto tempo che è passato Elli...
JD non fa in tempo a finire di parlare che la ragazza gli rifila un ceffone pauroso
ELT:Stronzo! Avevi promesso che saresti tornato presto a trovarmi!
JD:Scusami tesoro ma adesso che lotto in TWNA non ho molto tempo a disposizione però so come fare per farmi perdonare(JD fa un sorrisino)
Immagine
Elliot abbraccia JD e gli da un bacio
ELT:Tu si che sai come farti perdonare!
JD:Che ne dici se adesso andiamo a casa?
ELT:Come vuoi tesoro!
Le immagini si chiudono mentre JD e Elliot entrano in casa
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - Italy) (parte 2)
Ci troviamo davanti Il Palazzo Della Signoria.

Immagine

Vengono inquadrati KTW, Ashley, Alessia e Nathan Auditore.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

A un certo punto un uomo incappucciato si avvicina ai quattro.

Immagine

???: Da quanto tempo Nathan...

Nathan: Maestro!

Il giovane Auditore va dal suo maestro e gli stringe la mano.

Nathan: Non mi sembra vero di rincontrarla.

Ezio: Vedo che sei cresciuto molto mio giovane allievo. Dimmi Nathan, lui è colui che ha il Talismano?

KTW: Si! Sono io.

Ezio: Qual è il tuo nome ragazzo?

KTW: Per alcuni sono Alex Corleone, per altri sono Jin Hayabusa, e per tutti sono KTW, scegli quello che ti piace di più.

Ezio: Hai detto Jin Hayabusa? E così tu sei l'ex membro del Clan Itami.

KTW: Come fai a conoscermi?

Ezio: Io sono il leader della Fratellanza del Caos, noi esistiamo da millenni, e abbiamo sempre vegliato sul Talismano del Caos e sul Saint Of Chaos, e il nostro ordine ha il suo nemico naturale nel Clan Itami, è ed per questo che ti conosco Hayabusa. Quando facevi parte del Clan Itami, eri uno dei nostri peggiori nemici. Come mai ora vuoi impossessarti del suo potere?

KTW: Perché ne ho bisogno per sconfiggere Akuma Fujihara.

Ezio: Il pupillo di Nakamura-san! Posso ben notare che hai scelto la strada giusta da seguire. Ma non mi fido cecamente di te.

Nathan: Si fidi maestro. Lui è riuscito nell'impresa di recuperare il Talismano e di caricarlo quasi tutto, solo che ora ha bisogno di informazioni su come caricarlo al massimo.

Ezio: Se lo dici tu Nathan, proverò a fidarmi. Allora ascoltami Jin, per caricare il Talismano è necessario che la custode soffra in una maniera mostruosa, e poi per completare il processo c'è bisogno che il futuro Saint Of Chaos soffra anche lui.

KTW: Quindi io dovrei soffrire?

Ezio: Esatto!

KTW: Ok! Basta un match estremo con Anaconda, dove metterò a dura prova il mio corpo e sarà fatta!

Ezio: E non dimenticare che quando sarà carico, colui che è in carica in quel momento dovrà proclamarti Saint Of Chaos. Ora andiamo, devo darti una cosa.

I cinque se ne vanno e le immagini si interrompono.

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE REBIRTH OF WHITE REBEL
Viene inquadrato White Rebel e uno sconosciuto che camminano per un vicolo buio.
Immagine Immagine
White Rebel:Maledizione,non è nemmeno qui...allora dove può essere?
???:Cavolo,è strano,ne ero quasi sicuro...
White Rebel:Tranquillo,deve essere qua vicino...
???:Lo spero perchè nessuno può fare aspettare Dark Rising...
White Rebel:Senti,cerchiamo di captare l'aura che emana l'oggetto,devo avere a tutti i costi quel maledetto dente...è appartenuto alla Tigre Oscura,animale leggendario che era in grado di ditruggere eserciti con quell'osso...
Dark Rising:Padrone,sento qualcosa nell'aria...qualcosa di pesante e potente...
White Rebel:Hai ragione,proviene da quel cimitero abbandonato....andiamo...

TO BE CONTINUED...

Rispondi