Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius ha scritto:
e infatti..però è una rabbia quando va a finire così ora ho di nuovo 42 punti di svantaggio sul mio rivale alonso, batterlo sarà difficile
Io l'ultima volta che ho fatto singapore arrivai secondo.è difficile reggere quella pista per un ora e 40 minuti,ma allo stesso tempo è bello per chi è malato di f1 come me
eliminato in Q1 a Suzuka, causa pioggia..non capisco eprchè l'annos corso sul bagnato davo 3-4 secondi a tutti anche usando la Virgin, quest'anno è il contrario..
Markarmageddon90 ha scritto:
Io l'ultima volta che ho fatto singapore arrivai secondo.è difficile reggere quella pista per un ora e 40 minuti,ma allo stesso tempo è bello per chi è malato di f1 come me
il problema sono i doppiaggi..per colpa loro ho iniziato a sbattere e arrivare lungo alle curve..poi ha iniziato a piovere e ormai con gara compromessa ho messo le wet ma non servivano ed ho buttato tutto all'aria..mi ero costruito un vantaggio di 40 secondi su vettel :S
gara che parte bene, guadagno subito posizioni e dopo una lotta passo al comando, prendo un pò di vantaggio su ham, poi dopo la prima sosta rosberg rallenta alonso e io approfitto per prendere margine..dopo la seconda sosta rientro in testa, non prendo rischi a vinco, però vettel mi ha recuperato una 15ina di secondi negli ultimi giri...32 punti da alonso, speriamo i farcela, voglio vedere nel caso lo batto, se la ferrari mi fa un'offerta..quest'anno voglio guidarla visto che in 1F 2010 ho guidato RBR, mclaren, mercedes ma la ferrari no :S ora la korea, un tracciato non dei miei preferiti...ci sono medie e soft, anzichè soft e supersoft, per via del fatto che le hanno annunciate da poco :S
danielemido ha scritto:
Anche! Va bè conta che io gioco solo in multiplayer con markarmageddon...
A Orton gli ho mostrato il dito medio a 3 metri di distanza qualche mese fa
Antonius ha scritto:
ma le hard ci sono nel gioco?
Si ci sono,in australia,malesia,cina se non erro e altre 2 o 3 piste.Il color argento delle hard non si nota molto e sembra bianco,facendo pensare che sono le medie,ma se monti le Prime ad esempio in australia (e quindi le hard) vedrai che si deteriorano molto dopo rispetto alle medie