MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LatinBlackTiger

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LatinBlackTiger »

Ma sì Ganja ormai Sonnen lo conosciamo e non bisogna prenderlo troppo sul serio. L'intervista è esattamente ciò che ci si potrebbe aspettare da lui. E' come le interviste di Barnett in cui dichiara di voler bere il sangue dell'avversarioo... :LOL: :LOL: Comunque il match sarà davvero interessante da vedere. Piuttosto mi ha scandalizzato la dichiarazione di Dana secondo il quale Edgar è davanti a GSP nella classifica P4P, secondo solo a Silva. Non è un pò troppo?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ma sì Ganja ormai Sonnen lo conosciamo e non bisogna prenderlo troppo sul serio. L'intervista è esattamente ciò che ci si potrebbe aspettare da lui. E' come le interviste di Barnett in cui dichiara di voler bere il sangue
Non è possibile che questo parli sempre a sproposito, c'è un limite a tutto. Insulta intere nazioni, leggende dello sport che con lui non hanno nulla a che fare e insulta addirittura discipline (il bjj ricordiamoci che è da ricchioni).
Facile creare hype così, ma le MMA non sono pro wrestling e lui non è un attore, un minimo lo dovrebbero tenere a bada.
Io non so come si possa essere arrivati al punto in cui si sorride, si fa spallucce e si dice va beh ma lui è fatto così, e poi non lo dice sul serio... Anche considerando che con il suo sbraitare da poser ci si dimentica il fatto che sia una persona che si è dimostrata profondamente disonesta sportivamente e non solo (anche se si tratta di un episodio).

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

LatinBlackTiger ha scritto:Ma sì Ganja ormai Sonnen lo conosciamo e non bisogna prenderlo troppo sul serio. L'intervista è esattamente ciò che ci si potrebbe aspettare da lui. E' come le interviste di Barnett in cui dichiara di voler bere il sangue dell'avversarioo... :LOL: :LOL: Comunque il match sarà davvero interessante da vedere. Piuttosto mi ha scandalizzato la dichiarazione di Dana secondo il quale Edgar è davanti a GSP nella classifica P4P, secondo solo a Silva. Non è un pò troppo?

Ormai GSP c'avrà fatto l'abitudine, io mi chiedo quanto dovrà ancora continuare a dominare prima di essere riconosciuto unanimemente per quello che è, e oltre a questo mi verrebbe da chiedermi se c'è mai stato un fighter che ha pagato cosi cara una sconfitta come lui con Serra, dove ancora dopo anni la si tira fuori....ogni tanto non capisco mica il metro di giudizio utilizzato da molti del settore per il canadese.

Per quanto riguarda Sonnen a me questa volta non ha dato fastidio, è stata una boutade e morta li. Poi che in passato sia stato tutt'altro che simpatico e corretto non è in discussione, io il build up al primo match l'ho trovato pessimo da parte sua. A sto punto, visto che zitto non resterà mai, preferisco vederlo in questa versione quasi da caricatura che non in quell'altra che era offensiva e poco altro.
Un altra cosa da tenere da conto è che di sicuro Sonnen la shot non se l'è ripresa solo a parole, alla fine la stronzata fatta l'ha pagata, personalmente anche a me da molto fastidio ma un altra chance la merita, certo se poi diventa un novello Barnette si fa ribeccare il discorso cambia.

Oltre a questo 1 fighter cosi su 200 per me ci sta, fossero tutti Brian Stann penso che morirei di noia.

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

Il Ganja ha scritto:

Ormai GSP c'avrà fatto l'abitudine, io mi chiedo quanto dovrà ancora continuare a dominare prima di essere riconosciuto unanimemente per quello che è, e oltre a questo mi verrebbe da chiedermi se c'è mai stato un fighter che ha pagato cosi cara una sconfitta come lui con Serra, dove ancora dopo anni la si tira fuori....ogni tanto non capisco mica il metro di giudizio utilizzato da molti del settore per il canadese.

Per quanto riguarda Sonnen a me questa volta non ha dato fastidio, è stata una boutade e morta li. Poi che in passato sia stato tutt'altro che simpatico e corretto non è in discussione, io il build up al primo match l'ho trovato pessimo da parte sua. A sto punto, visto che zitto non resterà mai, preferisco vederlo in questa versione quasi da caricatura che non in quell'altra che era offensiva e poco altro.
Un altra cosa da tenere da conto è che di sicuro Sonnen la shot non se l'è ripresa solo a parole, alla fine la stronzata fatta l'ha pagata, personalmente anche a me da molto fastidio ma un altra chance la merita, certo se poi diventa un novello Barnette si fa ribeccare il discorso cambia.

Oltre a questo 1 fighter cosi su 200 per me ci sta, fossero tutti Brian Stann penso che morirei di noia.
Davvero è inspiegabile perchè GSP sia trattato così non solo da diversi fans ma anche dall'UFC stessa. Se non finisce gli incontri è perchè li domina e perchè affronta gente tosta. Ha sconfitto in serie avversari di grande livello e ancora è in discussione? Anche Silva ha rischiato contro Sonnen ma nessuno giustamente ha cambiato idea sulle sue qualità...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

LatinBlackTiger ha scritto: Davvero è inspiegabile perchè GSP sia trattato così non solo da diversi fans ma anche dall'UFC stessa. Se non finisce gli incontri è perchè li domina e perchè affronta gente tosta. Ha sconfitto in serie avversari di grande livello e ancora è in discussione? Anche Silva ha rischiato contro Sonnen ma nessuno giustamente ha cambiato idea sulle sue qualità...

Infatti, anche a me sta cosa resta un mistero...poi ora come ora forse ci sta, dopo tutto è vero che non è il più esaltante dei fighter (ci sta metterlo dietro Silva intendo, di certo non dietro Edgar lol), però ricordo che questa è una cosa che si porta dietro da tempo...già durante quel periodo di "flessione" (permettetemi il termine anche se non è il più adatto) che ebbe Silva un paio d'anni fa con una decision dopo l'altra lo si riteneva comunque superiore al canadese....

Ksose

Messaggio da Ksose »

Davvero è inspiegabile perchè GSP sia trattato così non solo da diversi fans ma anche dall'UFC stessa. Se non finisce gli incontri è perchè li domina e perchè affronta gente tosta. Ha sconfitto in serie avversari di grande livello e ancora è in discussione? Anche Silva ha rischiato contro Sonnen ma nessuno giustamente ha cambiato idea sulle sue qualità...
E' sempre la stessa storia, i fighter valgono sempre tanto quanto dimostrato nei loro ultimi incontri... Io però sono sempre stato contro il discorso del pound for pound del momento, le classifiche sono già difficili da fare all'interno della stessa categoria a livello storico, figuriamoci tra diverse categorie in un periodo preciso (che poi cosa vuol dire? Due anni, 5 incontri, un mix delle due cose?).

Comunque...
Anderson Silva se si ritirasse adesso per me si giocherebbe il posto del più grande di sempre con Fedor, però adesso come adesso pare si incontrerà con uno che un anno e qualche mese fa l'ha preso a calci per 4 round. Il valore del brasiliano non si discute, questo ha difeso il titolo un numero di volte che non ha precedenti e ha inanellato una serie di vittorie consecutive spaventose lottando sempre contro top contender.
GSP ha subito una sconfitta negli ultimi 14-15 incontri in anni di assoluto dominatore della categoria, a cui si aggiunge una recentissima prestazione poco dominante a cui si sono attaccati tutti quelli che gli rimprovano il fatto che è uno che non riesce a chiudere i suoi incontri. A discapito di questo penso che per le sue caratteristiche, il canadese, sia il fighter più favorito qualsiasi sia il suo avversario a 170 libbre, vorrei davvero sapere a chi dareste 1 possibilità su 4 di vincere contro St Pierre.
Edgar ha alle spalle una carriera che non vale un quinto di quella dei due qui sopra, praticamente è "nato" come campionissimo contro Penn dopo aver raggiunto una title shot che non meritava (3 vittorie di fila? ora non ne bastano 10). Negli ultimi 4 incontri ha rischiato 4-5 volte un ko, 1 match l'ha pareggiato, 1 altro secondo molti l'ha addirittura perso (la prima title shot). Ora con che coraggio si possa pensare di avvicinarlo a uno dei 2 veterani francamente non lo so...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ma vaffanculo va, GSP fuori dal 137, se non bestemmio adesso non bestemmio più.

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Il Ganja ha scritto:Ma vaffanculo va, GSP fuori dal 137, se non bestemmio adesso non bestemmio più.

che palle.
comunque ufc 137 ha proprio una card mediocre.
mi sa che guarderò il main event, e poi leggero i risultati.

qualcuno mi spiega come mai quando apro quest topic, ci metto sempre 10 minuti. e che cazzo.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Si in effetti pure a me ultimamente la apre molto lentamente...

Comunque la situazione è grottesca, Condit doveva avere il match della vita con Penn ed invece è passato dalle stelle alle stalle e ora rischia di perdere la shot dovendo fare un altro match (anche se sembra che GSP in massimo 2 mesi sia apposto e che DW sia propenso a lasciar aspettare Condit), mentre Diaz ha fatto la strada opposta, ritrovandosi ora però nel main event che deve salvare lo show...e in tutto ciò l'UFC ha Diaz che deve di nuovo assumere un ruolo un minimo promozionale...a volte è divertente come vanno le cose...

Ksose

Messaggio da Ksose »

Che peccato per GSP, spero possa riuscire a riprendersi il prima possibile e che magari riesca a disputare un match entro la fine dell'anno. A Condit il title match era caduto un po' addosso per caso, mi spiace per lui ma se dovesse ritornare ad un title conter match non sarebbe poi così ingiusto.

Francamente BJ vs Diaz era per molti un main event e io non faccio eccezione, sono due che parlano molto e mi sembra strano che non si siano ancora beccati (per lo meno non che io sappia).

In ultimo su wikipedia mi sembra di aver visto che nonostante verrà a mancare la title fight, Cerrone vs Siver non sarà in main card. Follia pura a mio avviso, questo è quasi un pre main event.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ksose ha scritto:Che peccato per GSP, spero possa riuscire a riprendersi il prima possibile e che magari riesca a disputare un match entro la fine dell'anno. A Condit il title match era caduto un po' addosso per caso, mi spiace per lui ma se dovesse ritornare ad un title conter match non sarebbe poi così ingiusto.

Anche questo è vero, dispiace per lui, ma tuttosommato ci sta.

Poi vabbè avevo già commentato il fatto che Siver v Cerrone non sia in main, e adesso mi dici che non le è neanche dopo questa defezione....incredibile davvero...anche perchè su Facebook i prelim li guardano forse in 6-7 persone al mondo, e di Spike mi credo cosa gliene freghi ormai a sto punto...boh, fatto sta che dispiace vedere un match del genere cosi bistrattato.

Ah comunque forse te lo sei perso, è proprio di stamattina la sfida di Gracie a portare il main event a 5 round, con qualche parola di sfida diretta a BJ, potrebbe essere la scintilla :fish:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Sembrano confermati i 250.000 acquisti per il 136, risultato davvero pessimo, anche se non disastroso come si prospettava (si parlava addiritura di 150k)

This would be the lowest number on PPV for a title match dating back to probably 2005, and this was a show with two title matches and Chael Sonnen’s return against Brian Stann . Two weeks between shows, and coming off a show with what to the public was a far stronger main event (the 9/24 show did almost double this one) also didn’t help.

....giusto a confermare che è un anno davvero difficile per l'UFC, con PPV che vendono molto di meno e eventi che sono sempre in pericolo di saltare (quest'anno 6 eventi hanno perso il main event, e se si guardano i nomi in ballo ci si rende conto di che colpo può essere un infortunio per un intera card).

Tornando brevemente sul discorso di ieri del vedere Cerrone v Siver in under, noto ora che è stato promosso Tavares v Jacoby, ma ci rendiamo conto? Cioè su facebook avevano addirittura Jorgensen v Warren ma no, meglio uno scarto del TUF contro un debuttante....bah, vabbe che alla fine non cambia nulla perchè i match li troviamo tutti lo stesso, però nei confronti di alcuni fighter è davvero un ingiustizia.

Inoltre qualche news sparsa:

-Fabricio Werdum ha come obiettivo un ritorno a dicembre, possibilmente in UFC (si parla di Carwin come possibile avversario)

-GSP tornerà a fine gennaio-inizio febbraio, periodo SuperBowl insomma.

-Anthony Pettis ha sfidato Joe Lauzon che ha accettato la sfida, vediamo cosa decide Joe Silva.

-Paul Daley deve perdere 40lbs in 24h per il suo prossimo incontro. Questo è scemo.

-Chael Sonnen dice che la sua offerta a Silva non è più valida, che doveva accettarla sul momento anzichè star li seduto come un cane bastonato...whatever...

-BJ Penn ha ribattuto a Cesar Gracie dicendo che per portare il match a 5 round gli basta essere pagato, e che se proprio lo vuole che sia lo stesso Cesar a tirar fuori i soldi.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Stai maaale mi sono appena preso su allposters i cartonati grandezza naturale di GSP e Liddell, questi finiscono dritti nella stanza tv e intrattenimenti vari

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Immagine

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

LoganLock ha scritto:Immagine
Sarà che il nero snellisce, ma ha perso moltissimo peso. Buon per lui. Sembra Zach Galifianakis però :)

Rispondi