Sempre stato sulle balle.Rocks ha scritto:
Uff...ridatemi Camoranesi!!
**Topic Ufficiale** Nazionale italiana
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana
Mai piaciutoRocks ha scritto:
Uff...ridatemi Camoranesi!!
- zittino bob
- Contatta:
zittino bob ha scritto:Tutta la vita schelotto.
Dai tempo al tempo...agli Europei non vai mica a giocare contro ilBologna...
- zittino bob
- Contatta:
Voglio schelotto. E' dai tempi della serie b del cesena che lo seguo. E' arrivato ficcadenti e ha rovinato tutto.12X ha scritto:
Dai tempo al tempo...agli Europei non vai mica a giocare contro ilBologna...
- zittino bob
- Contatta:
A me, sinceramente, mi piacciono molto le telecronache stile tutto il calcio minuto per minuto. E' collovati che mi sta sulle balle ma bruno gentili no.
zittino bob ha scritto:A me, sinceramente, mi piacciono molto le telecronache stile tutto il calcio minuto per minuto. E' collovati che mi sta sulle balle ma bruno gentili no.
Fermo fermo fermo!
Prima di continuare, ti espongo cosa penso.
Tutto il calcio minuto per minuto è un programma radiofonico.
Il problema della radio è che non c'è l'immagine. Chi racconta DEVE spiegare cosa succede e farmi capire esattamente il gioco.
I cronisti odierni non sono per niente capaci in questo. Ma proprio 0.
La Rai ha immesso al commento un secondo opinionista (che poi, opinionista di che?) nelle radiocronache singole, ma l'unica cosa che succede è che si è tolto il tempo alla narrazione della partita.
Ascoltane una completamente, e dimmi che cosa sai della partita.
Mi rode dover parlare così, ma 15-20 anni fa ascoltavo la radio e mi sembrava di vedere la partita. 90° minuto praticamente mi visualizzava quello che già sapevo...adesso per capirci qualcosa devo sperare di essere alla radio mentre fanno la moviola discutendo dei fatti salienti.
Radio e tv DEVONO essere diversi. E purtroppo questi qui non sono capaci in nessun caso. Troppi, davvero troppi punti morti.
Ciotti si strangolava piuttosto che lasciarti anche solo un secondo senza cronaca. Questi si imbambiscono a leggere numeri e boiate su fogli e si scordano di parlare...
- zittino bob
- Contatta:
Bah. Personalmente piace anche riccardo cucchi.12X ha scritto:
Fermo fermo fermo!
Prima di continuare, ti espongo cosa penso.
Tutto il calcio minuto per minuto è un programma radiofonico.
Il problema della radio è che non c'è l'immagine. Chi racconta DEVE spiegare cosa succede e farmi capire esattamente il gioco.
I cronisti odierni non sono per niente capaci in questo. Ma proprio 0.
La Rai ha immesso al commento un secondo opinionista (che poi, opinionista di che?) nelle radiocronache singole, ma l'unica cosa che succede è che si è tolto il tempo alla narrazione della partita.
Ascoltane una completamente, e dimmi che cosa sai della partita.
Mi rode dover parlare così, ma 15-20 anni fa ascoltavo la radio e mi sembrava di vedere la partita. 90° minuto praticamente mi visualizzava quello che già sapevo...adesso per capirci qualcosa devo sperare di essere alla radio mentre fanno la moviola discutendo dei fatti salienti.
Radio e tv DEVONO essere diversi. E purtroppo questi qui non sono capaci in nessun caso. Troppi, davvero troppi punti morti.
Ciotti si strangolava piuttosto che lasciarti anche solo un secondo senza cronaca. Questi si imbambiscono a leggere numeri e boiate su fogli e si scordano di parlare...
Però sta anche quel ragazzo che mettono sempre a bordocampo che non è male nelle telecronache. L'ho sentito qualche volta nelle partite dell'under 21.
Sono scialbi. Schematici.
La cronaca, e adesso parlo di stile non di descrizione, dovrebbe essere incisiva. Fin troppo didattici, fin troppo scontati.
E appena escono dal seminato, si sente che sono fuori dal loro campo, e diventano poco credibili.
Ah, per intenderci, quelli di Sky al momento mi fanno quasi ribrezzo...sono l'esatto contrario...
La cronaca, e adesso parlo di stile non di descrizione, dovrebbe essere incisiva. Fin troppo didattici, fin troppo scontati.
E appena escono dal seminato, si sente che sono fuori dal loro campo, e diventano poco credibili.
Ah, per intenderci, quelli di Sky al momento mi fanno quasi ribrezzo...sono l'esatto contrario...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
zittino bob ha scritto:
Sempre stato sulle balle.
oh, ragà!!! Camoranesi era una vera ala. era un ottimo giocatore.DrewMcIntyre ha scritto:
Mai piaciuto
- zittino bob
- Contatta:
Adesso arriva la bomba.Rated Tiger S.star ha scritto:
oh, ragà!!! Camoranesi era una vera ala. era un ottimo giocatore.
Cerci tutta la vita.
Bruttissima tegola sull'attacco della nazionale italiana....prima Giuseppe Rossi infortunatosi gravemente che starà fuori almeno 6 mesi e adesso Antonio Cassano che è finito all'ospedale dopo uno svenimento e addirittura si parla di danni celebrali.......davvero qui la sfiga ci ha voluto mettere un enorme zampino....