Sentient 6 ha scritto:
PERCHÈ, NON LO È?![]()

-antesoulnight ha scritto:sconcerti dixit:
"il sorpasso avverrà il 20 marzo"
la metto tra i preferiti.
Inter-Leccesoulnight ha scritto:sconcerti dixit:
"il sorpasso avverrà il 20 marzo"
la metto tra i preferiti.
Non solo luiMatteDj ha scritto:Ma vi immaginate il sorpassone al derby?
Leonardo s'ammazza di seghe.
Sentient 6 ha scritto:Io in sti giorni sto iniziando a riprendere fiducia per lo scudo.
A loro basta un infortunio mirato per mandarli a puttane (mancava nesta e ne han prese 4 in casa con l'udinese), a noi per buttarci giù ce ne sono voluti 15, siamo più forti e siamo rompicoglioni dentro, ce la giochiamo fino in fondo, specie se si decidono a prendere il ragazzino merviglia.
Ah, e io volevo Leonardo da noi da quando se n'è andato Mou
