NBA 2K12
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Re: NBA 2K12
L'hai comprato?sickmickmea ha scritto:Chi l'ha comprato?
considerazioni? io lo trovo semplicemente fantastico!
- sickmickmea
posso fare una domanda a chi l'ha comprato...ma è solo ed unicamente orientato nel mondo NBA oppure ci sono anche le squadre della FIBA (ovviamente le squadre nazionali tipo Italia, Spagna, ecc)???
lo chiedo perchè io sono rimasto ad NBA Live 09 e li c'erano
a giocare sempre con le squadre NBA mi annoio un dopo un po'
grazie in anticipo per la risposta
lo chiedo perchè io sono rimasto ad NBA Live 09 e li c'erano

- sickmickmea
phenom89 ha scritto:posso fare una domanda a chi l'ha comprato...ma è solo ed unicamente orientato nel mondo NBA oppure ci sono anche le squadre della FIBA (ovviamente le squadre nazionali tipo Italia, Spagna, ecc)???
lo chiedo perchè io sono rimasto ad NBA Live 09 e li c'eranoa giocare sempre con le squadre NBA mi annoio un dopo un po'
No, ci sono solo le squadre nba, in più quest'anno hanno aggiunto 15 squadre del passato con cui puoi giocare,
Ma c'è una sezione download dentro il gioco dopo puoi scaricare giocatori o squadre create dagli utenti, quindi trovi tutte le squadre che vuoi!!
- nickTHEquick
si l'ho preso pure io. anche se graficamente mi sembra un leggerino passo indietro all'anno scorso...anche se con le patch create dai modder si risolve il problema...
non inizio l'associazione dato che i rookies sono bloccati e i i contratti dei giocatori sono sballati...ci sono tanti Free agent che non si sa dove vanno...e anche scaricando roster dei rookies le cyber face sono fatte bene ma i valori sono a puttane...aspetto la fine del lock out o qualche patch della 2k...
ho anche un problema di stuttering..anche voi ?? ho 60 frame fissi ma ogni 3 o 4 minuti scende inspiegabilmente a 20...e mi dà un nervoso della madonna.
non inizio l'associazione dato che i rookies sono bloccati e i i contratti dei giocatori sono sballati...ci sono tanti Free agent che non si sa dove vanno...e anche scaricando roster dei rookies le cyber face sono fatte bene ma i valori sono a puttane...aspetto la fine del lock out o qualche patch della 2k...
ho anche un problema di stuttering..anche voi ?? ho 60 frame fissi ma ogni 3 o 4 minuti scende inspiegabilmente a 20...e mi dà un nervoso della madonna.
-
Per 360 il roster migliore è quello di thereal2kinsider, valori ottimi e fatto bene.nickTHEquick ha scritto:si l'ho preso pure io. anche se graficamente mi sembra un leggerino passo indietro all'anno scorso...anche se con le patch create dai modder si risolve il problema...
Non so se però c'è anche per il pc.
- nickTHEquick
sai se anche le hotzone di ogni giocatore sono corrette o sono tutte blu ? e durante l'associazione i rookie risultano al primo anno cioè rookie o non vengono considerati come tali ?E.Ganzerli ha scritto:
Per 360 il roster migliore è quello di thereal2kinsider, valori ottimi e fatto bene.
Non so se però c'è anche per il pc.
Comunque,l'ottimizzazione fatta su pc,fa veramente cagare...molto meglio quella dell'anno scorso....IMHO,splendido gioco comunque.
- nickTHEquick