TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
(ci troviamo in un bar a Memphis)
Immagine

Immagine
RP:Johnny, ora che ho perso nel torneo cosa dovrei fare?

Immagine
JOHNNY:Mio caro amico, non lo so, non lo so proprio.

RP:Ora non sarò nel prossimo Violence, nel prossimo ppv Last Revenge, ora che ho perso cosa posso fare?

JOHNNY:Aspetta un momento, Randy quando siamo partiti tu avevi in mente una cosa, rivoluzionare questa fot :censu: ta federazione perchè era la cosa migliore da fare e mi avevi anche detto che non lo avresti fatto per i fans perchè erano degli sporchi ipocriti ingrati e non lo avresti fatto neanche per la federazione ma mi avevi detto che l'avresti fatto perchè era la cosa giusta da fare.

RP:Hai ragione, hai fottutamente ragione; io sono venuto qui per portare una vera rivoluzione, un vero chaos, un vero ribaltamento perchè le cose come stanno adesso non vanno bene e adesso che mi ci fai pensare...

JOHNNY:Cosa Randy, cosa?

RP:Ora che mi ci fai pensare Last Revenge non è poi così lontano...

e poi inizia a ridere, cosa significhera questo? Cosa avrà in mente? Una cosa però la sappiamo: a Last Revenge succederà qualcosa, qualcosa di veramente importante!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko passeggiare felice e sorridente per le strade di Miami,in compagnia di Danilo.

Immagine

ImmagineImmagine

Bosiko saluta il padre che entra in un negozio,mentre lui si dirige nel negozio ufficiale della TWNA.

Immagine

Appena entrato,Bosiko viene preso d'assalto da una folla di ragazzi e ragazze che gridano il suo nome e chiedono autografi. Bosiko li accontenta e fa alcune foto,poi viene finalmente lasciato in pace. Bosiko sorride,e da un'occhiata agli articoli in vetrina.

BSK:Vediamo...La maglietta della TW Corporation...L'ultimo libro di Gaty..Lo zainetto di Mark,fighissimo! Mmh,i quaderni di BlackBlood,le tazzine di Fujihara...Oh! Spettacolo! Il poster di Pàz che fa la Pazzadrom dal nulla! Oh,la collanina con scritto SAMCRO...il DVD sulla storia di Kid The Wizard..TWNA '12! E SONO IN COPERTINA!

Immagine

Bosiko prende il gioco e lo esamina.

BSK:Questo me lo porto a casa..

Bosiko sta per andare verso la cassa,quando nota che in TV stanno facendo vedere il match tra lo YoungBlood e Randy Parks.

CiccioValenti:Eh qui,una sorta di suplex,Dan! Ora "il parchetto" tenta la sua gomitata volante...NO! Bossikko si sposta,tenta una Masterlock..proiezione sopra la testa! Uan,ciù,tri! Bossikko ha vinto!

Bosiko se la ride,poi riprende a parlare.

BSK:Playground! Hai visto,ti ho battuto! Brutta merda,tu e la tua Jobber Corporation potete andarvi a farvi fottere! E tu,giapponesino del cazzo,non mi importa se mi hai messo nella tua stupida scaletta piena di nomi! Di sicuro ci incontreremo nel torneo per lo S&S Tournament,batterò di certo Noise e tu batterai "The Prince of Jobber" Yakov Adams..Ma sappi,che se ci incontreremo in semifinale,non avrò pietà,e ti distruggerò,facendoti entrare...Nel Bosiko's Wonderland!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Ora vi racconterò una storia: la storia di un uomo da sempre abbandonato da tutti e da tutto, discriminato per il suo brutale aspetto, che è riuscito a trovare un motivo per vivere: SPACCARE LE OSSA A TUTTI QUELLI CHE LO OSTACOLAVANO!
L'uomo ha cominciato così la carriera da wrestler, con lo scopo di porre fine alle carriere di migliaia e migliaia di wrestlers in tutto il mondo!
Ha iniziato la sua nuova missione nel lontano oriente, dove tutti ormai lo conoscono come IL DISTRUTTORE, colui che ha mandato all'ospedale e talvolta al cimitero, per la sua gioia, più di 500 professionisti!
Ora è arrivato qui in TWNA per continuare la sua missione e inserire nuove vittime nella mia HALL OF PAIN!!!!!!!!!!!!!!!
Quell'uomo è colui che vi sta parlando ora, quell'uomo è GOLD MAN, THE BIGGEST, THE BADDEST AND THE GRETTEST SUPERSTAR IN THE WORLD!
Sono stanco di partecipare a insulsi matches di coppia o contro patetici wrestlers, voglio una vera sfida, voglio un nome da inserire nella mia ricca lista di infortunati!
WRESTLERS DELLA TWNA è giunta l'ora per la prima volta nella vostra carriera di dimostrare che tipi di uomini siete!
Chiunque voglia accettare la mia sfida, può sfidarmi nel prossimo PPV, dove non ho ancora una vittima prescelta!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood Inc. Presents: Psychosocial!

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Immagine
Le immagini inquadrano BlackBlood che cammina vestito di tutto punto nel Backstage di Violence.

BB: Salve a tutti, amanti di Channel Eleven! No, lasciamo perdere.

BlackBlood si accende una sigaretta.

BB: Sarebbe vietato, ma tanto chi vuoi che segua il mio esempio.

Ride sommessamente, poi rimane qualche istante pensieroso a fumare.

BB: Scusate, ma questa puntata di Psychosocial on the Road è diversa dal solito, e quindi devo fare mente locale... Ah, sì devo rispondere a White Rebel.

BlackBlood si avvicina ad una finestra, sorride e il sole che sta tramontando esplode. Dopo qualche istante l'astro si ricompone, mentre BlackBlood non ha fatto una piega.

BB: Oh, sì, c'è l'ospite, Eugenio Evaristo Antonio!

Eugenio Evaristo Antonio, da tutti ritenuto ucciso da BlackBlood stesso compare con un braccio fasciato.

EEA: Salve!

BB: Zitto!

BlackBlood prende una pistola e spara in na gamba di Eugenio e si allontana mentre arrivano i soccorsi medici.

BB: Bene, poi c'è KTW che lascia la tipa in cantina da sola per giorni senza che questa muoia di fame pur essendo in fin di vita... Qualunque cosa tu faccia in Europa, sappi che ti ucciderò, è personale.

BlackBlood si ferma un attimo pensieroso, scuote la testa e poi continua.

BB: Poi c'è Galactikos a cui devo applaudire. No, non per il coraggio, ma pre l'intelligenza. Effettivamente combattere contro me ed Akuma è una causa persa in partenza. Complimenti, ti meriti un applauso.

BlackBlood applaude sarcasticamente, poi tira una boccata dalla sigaretta.

BB: Ah, devo fare i miei complimenti a Corleone. Ho sempre adorato i Tag Team Match femminili. Corly, ma se tu invece che al wrestling ti dessi al commercio di Avocado? O all'importazione di Kiwi? Così tanto per suggerirti.

BlackBlood si ferma un attimo come se stesse ascoltando qualcosa.

BB: E ora parliamo di Loser Mark, un uomo fuori dal comune. Davvero, chi con un minimo di buon senso mi sfiderebbe ad un Last Man Standing? Ci vuole uno come lui per tirare fuori dal cilindro un idea tanto stupida... Ma molti mi hanno chiesto perché l'abbia attaccato. In definitiva non mi aveva fatto niente.

Ride.

BB: Niente? Davvero. Io, BlackBlood sono stato il catalizzatore dell'attenzione della TWNA, sono quello che l'ha portata alla fama e lui era quello che combatteva nel Main Event titolato. Io mi facevo il culo, dando spettacolo per gente che odio e lui era sempre sul cartellone. E poi cosa fa? Mi manca di rispetto, non accetta il mio aiuto. Ma non solo. Loser, ti ricordi quando naque la Row Despair? Chi era quello che si unì solo perché voleva vincere il titolo? Chi era quello che voleva il mio aiuto? Tu Loser! E sai cosa ti dico? Devi portarmi rispetto, perché ora non sei più nessuno. Sei finito, morto, estinto. Io e te faremo un match, e comunque vada, tu sei destinato a sprofondare sempre più giù, mentre io sarò sempre una stella. Io sono il meglio Nobody is Like me. E Loser, se vuoi saperlo io ho s...

Un lampo e le immagini si interrompono.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , in palestra .. dove sta insegnando ai suoi allievi varie tecniche di combattimento .
Appena vede la telecamera , interrompe la spiegazione e comincia a parlare .
Immagine

Corleone :A Violence , io ... ho zittito per una buona volta quel cialtrone di Alex Corleone . Costui ... che la scorsa settimana mi aveva attaccato vigliacchemente ! Gli ho fatto capire che Christopher Corleone è superiore a lui ... caricandogli cosi tante sediate sulla schiena da farlo rimanere steso sul quadrato come un involtino .
Quanto a Zzop , mio caro Originals ... tu hai i giorni contati . A Last Revenge , io ti batterò una volta per tutte !! Ahahaha ... ehm , vi dico anche che la prossima settimana affronterò Nathan Auditore in un HARDCORE MATCH !! Zzop , KTW .. guardatemi , perchè in quel match vi dimostrerò la mia estrema brutalità !! E tu Akuma , ti accorgerai che io , Christopher Corleone ... sono il re di questo match !!!

Dopo queste parole Peter chiama il legend killer e esclama ..

Peter :Mi avevi promesso che un giorno ci saremmo affrontati , che ne dici di affrontarci adesso ... per vedere chi è il migliore , tutto qua .

Corleone :Ottima idea .. Joseph , fa da arbitro ... e voi ragazzi , state a guardare il nostro match .
CHRISTOPHER CORLEONE VS PETER MOLTISANTI
E' tutto pronto ... e si parte ! Fase di clinch ... Peter manda all'angolo Chris e lo riempie di chop e poi lo stende con una chotesline ! Corleone però si rialza subito .... serie di pugni al viso di Peter e poi Big Boot ! Chris tenta lo schienamento : 1..2. Niente da fare ! Peter si rialza e manda all'angolo Chris e lo colpisce con delle gomitate e poi ...
Immagine
Corleone prende una dura botta , viene schienato : 1...2... No !! Chris alza la spalla ... ma viene ancora colpito da un Bulldog !! Peter sta dominando il match ! Chris si rifugia fuori ring , ma Peter con una mossa spettacolare lo stende ..
Immagine
CHE MOSSA !! I due rimangono distrutti fuori ring , Peter entra quasi subito .. mentre Corleone all'8 ! Moltisanti si gasa , prova una F-5 .. la sua mossa conclusiva , ma Corleone non ci sta .. e va a segno con un German Suplex !! Che potenza !
Immagine
Corleone vuole schienare .. ma Attenzione .. Peter è in posizione di Legend Punt !! Chris vorrebbe caricarlo , ma per rispetto dell'amico non lo fa ..... allora Peter ne approfitta ROCK BOTTOM !!!
Immagine
1........2.....3 ! NOOO !! Christopher Corleone all'ultimo alza la spalla ! Incredibile !! Peter non crede ai suoi occhi , prova allora .. LEGDROP OF DOOOM !!
Immagine
1.......2.... Ancora niente ! Che resistenza Corleone !Peter Moltisanti vuole chiudere il match con la sua F-5 !!! Di nuovo però ... Corleone la evita e stavolta va lui con una mossa molto conosciuta !
Immagine
INCREDIBILE !! Peter rimane a terra completamente KO !! Chris lo guarda con aria sorridente ... chiama la fine del match .. MA ATTENZIONE ! Peter dal nulla va con UNA GO TO SLEEP !
Immagine
Che bella mossa ! Peter schiena : 1....2... Christopher tocca le corde !! Moltisanti però non si perde d'animo .. F-5 STAVOLTA A SEGNO !!
Peter schiena ... è la fine ! Pin : 1....2....3.. NOOO !! Corleone esce dallo schienamento !Peter non crede ai suoi occhi , è scioccato !!Tena di nuovo la sua mossa finale ... ma stavolta il Legend Killer non ci sta .. RKOO !!! DAL NULLA ! STILE PAZZADROM !!
Immagine
Pin : 1....2....3... NOOOOO !! Corleone vuole chiudere il match ! Ma attenzione .. Peter con le poche forze rimaste lo butta fuori ring e poi lo sbatte contro le scalette ! Infine sparecchia il tavolo e poi PEDIGREEE ! OMG !
Immagine
Peter riporta sul ring un Corleone distrutto ! Peter potebbe schienare , ma preferisce applicarli una sottomissione .. la Ankle Lock !!Chris tocca però subito le corde ! Peter vuole riprovare la mossa .. ma Corleone non ci sta !DDT e poi Frog Splash !!! The Best Wrestler In World si gasa .. tenta la Blue Force , ma nulla da fare .. allora fa un suck it e urla '' Scaduto '' e va con un Gaty Kick !
Immagine
1....2... Nulla da fare ! Chris non sa piu che mosse fare , si carica Peter sulle spalle ma lui riversa .. F-5 DAL NULLA !!
Immagine
1....2.....3 ! NO !Chris alza nuovamente la spalla ! Peter non crede ai suoi occhi , a questo punto riprova per l'ennesima volta la sua mossa .. ma Corleone lo stende con una REVERSE DDT ! E poi sale sulla terza corda .. KAMIKAZE SPLASH !! INCREDIBILE !! Corleone comunque non ci sta ... alza ancora Peter e va con la mossa finale di Blackblood !!
Immagine
1...2...3 !! Il match è concluso , Chrostopher Corleone ha vinto ! Chris però sembra avere una crisi e manda a terra Joseph !! PER POI CARICARGLI IL LEGEND PUNT !!
Chris .. allora si mette a parlare .
Corleone :Zzop , Fujihara , Blackblood , Auditore , KTW .. voi farete questa fine ... perchè THIS IS WHAT YOU DESERVEE !

Le immagini si chiudono .

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA 24/7

le imamgini ci mostrano un ufficio devastato

Immagine

le immagini passano in corridoio e vanno in una stanza dove troviamo Sabin Shelley da solo, perso nei suoi pensieri.

Immagine

SS: cosa cazzo è successo???? cosa cazzo è successo??? qualche settimana fa era tutto perfetto, io campione TV, C-Noise fuori dal coma e Dmj e King M uniti più che mai a caccia dei tag team titles... e adesso?
prma Dmj decide di fare un match per decidere chi tra lui e Mattew deve lasciare la stable, ed una volta che ha vinto cosa fa? lascia anche lui la stable? solo perchè ha perso un match???? ed io idiota che gliel'ho lasciato fare, così ho perso nn uno, ma due alleati!!!

Shelley raccolgia la sua pistola ed inizia a sparare a raffica contro tutto ciò che si trova nella stanza

Immagine

poi si ferma da vanti ad uno specchio e si si rovlge alla sua immagine riflessa.

SS: sai cosa ti dico?
Fanculo a te DMJ stupido codardo, le cose nn vanno come vuoi e cosa fai? scappi? sei solo un perdente senza palle, e me la pagherai cara, stanne certo!!!
Fanculo a te King M, ci sei ancora? sei tra noi? nn ti sei più fatto ne veder ene sentire, sembra proprio che nn te ne freghi un cazo dei Disorders, ma neanche di averci fatto la figura del perdente
Fanculo a te Rodriguez, vuoi il mio titolo? e nn mi hai mai rivolto la parola... nn capisco se nn mi consideri nemmeno degno di uno sguardo o se te la stai facendo sotto, mi sa che questa shoot preferivi nn vincerla
Fanculo a te Tunner, rivuoi il tuo titolo? nonostante quando fosse in mano tua ha toccato il punto più basso della sua storia? tranquillo, se hai voglia di prenderle sono sempre qui, pronto a dartele, come a No Escape.
No... Fanculo a te Sabin Shelley, a te che te la prendi per questi poveri stroni invece di goderti la gloria che meritavi e che finalmenti hai conquistato,
Fanculo!!!!
Immagine
nn hai più nessun amico, pensa a te stesso, ed a conservare il tuo dannato titolo!!

ad un certo punto si sente un rumore e Sabin si volta di scatto impugnando la pistola, ma la abbasssa prontamente quando vede che si tratta di una ragazza molto sexy.

Immagine

Ragazza sexy: ciao, tu sei Sabin Shelley? il secondo più forte wrestler della TWNA?

SS: si sono io, perchè mi cerchi?

Ragazza sexy: mi manda C-Noise, mi ha detto di venire a rallegrarti la serata, nn vedo l'ora di passare tutta la notte con te!!!
Double S fa un sorriso...

SS: allora un amico ce l'ho ancora... su andiamo belleza, ti farò vedere cosa intendono i Veri Disorders con "fare festa"!!!
ma, toglimi una curiosità, se io sono il secondo Wretler più forte, il primo, chi è?

Ragazza sexy: C-Noise!!, me l'ha detto lui, e mi ha anche detto di dirti così, perchè nn è vero?

SS: no, è così, è così... almeno stasera sicuramente è lui il migliore, ma a Last Revenge, forse, ne sapremo di più...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ci troviamo ancora all'hotel Peabody dove alloggia la superstar della TWNA JD
Immagine
Le telecamere ci portano nella stanza del Savior
Immagine
Lo vediamo impegnato mentre rifa i bagagli
Immagine
RP:Scusi se la disturbo signor Dorian: potrebbe concedermi qualche minutino per una breve intervista?
JD:Certamente!
RP:Grazie mille! Iniziamo subito: qualche commento sul Main Event dell'ultimo Violence?
JD:Innanzitutto ringrazio KTW per la fiducia e come avete potuto vedere tutti quanti ha scelto la persona giusta come tag team partner! Sono riuscito a pinnare Keith con molta facilità, peccato non abbia potuto interagire con Anaconda ma fa niente.
RP:Qualcosa da dire su Corleone?
JD:Capisco l'aver attaccato KTW ma io cosa diavolo c'entravo in tutto questo? Bella roba attaccare un qualcuno dopo un match, ignaro del pericolo e per di più estraneo alla situazione! Farebbe meglio a stare attento nelle prossime settimane: li so fare anch'io gli scherzetti.
RP:Qualche parola su Randy Parks?
JD:Faceva tanto lo sborone per essere riuscito a battermi, ribadisco, con un colpo di fortuna, organizzando addirittura una festa e questa settimana mentre io ero nel main event a dimostrare la mia bravura lui veniva squashato in un match di poco conto, ti credi ancora di essere così superiore a me Randy?
Mentre parlavano nel frattempo sono usciti dall'hotel e JD sale sulla sua auto: un' Alfa Romeo 8C
Immagine
RP:Un'ultima cosa: adesso dove andrà?
JD:Molto probabilmente andrò a trovare la mia ragazza
RP:Grazie per il tempo concesso
JD:Si figuri!
Mentre risponde al reporter vediamo Jd che inforca gli occhiali da sole e sfreccia via

dmj

Messaggio da dmj »

[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara nel suo covo segreto.
Immagine
Dai vetri ermetici delle finestre di nota il panorama di Parigi con la Torre Eiffel in piena vista di primo mattino.
Immagine
Akuma “Pain” Fujihara è nella stanza che si sta preparando un White Russian dopo aver preso gli ingredienti dal suo Iron Maiden Frigo Bar...
Immagine
Una volta pronto Mr. Pain si dirige alla scrivania e poi parla in camera dopo aver sorseggiato il suo coktal e controllato TWNA.com.

FJH: Dunque, ieri si sono conclusi gli ottavi di finale del ridicolo torneo a cui sto partecipando, e come previsto ho distrutto quel verme di Lust... Ma non solo, l’altro sgherro di Jin, Auditore ha osato interferire ed è stato distrutto. Bene bene, ora che mi sono liberato di quelle mammolette schiave di un miserabile mi sento molto meglio e in pace con me stesso... Ma non è di certo finita qui, caro Jin... Quello che ho fatto ai tuoi scagnozzi e una goccia rispetto all’oceano di dolore che riserverò unicamente per te... So che te ne vai in Europa con tutti i tuoi amichetti e amichette per startene in santa pace, ma chi può dire cosa riserverà il futuro per voialtri nel “Vecchio Continente”... Eh eh eh... Ricorda, “You can’t hide from the Madness”...

Mr. Pain controlla di nuovo TWNA.Com, poi scoppia a ridere e riprende a parlare...

FJH: Ma bene, Galactikos fa lo snob e dice di non leggere il leggendario Pain Ranking System... Sveglia, idiota! Nessuno ti si fila nonostante il titolo vinto quasi a tavolino, devi alla mia classifica il minimo di fan che ti ritrovi visto come sei messo... Eh eh eh... Oltretutto hai sfidato astutamente i Prophets of Madness proprio ora pensando di prenderci in giro visto che io sarò impegnato a demolire il tuo amichetto Adams mentre BlackBlood avrà il confronto finale con Loser Mark... Sei solo un vile...

Fujihara poi si guarda il video di Bosiko...

FJH: Eccolo là l’ingrato, raccolto quando era nella melma e portato da me alla gloria con i Criminals, ora a sbraitare “giapponesino del cazzo” e “stupida scaletta piena di nomi”...

Mr. Pain scuote il capo.

FJH: Bosiko, Bosiko, Bosiko... Sei diventato proprio uguale identico a colui che odiavi di più... The Gaty! E proprio come quel deficiente ti stai scavando la fossa da solo. Io non sono una persona d'infimo livello come te e non mi abbasserò a piagnucolare offese e nomignoli tipo Bosikazzo ecc... Comunque, se per puro caso ti troverò sulla mia strada a Last Revenge, ma ne dubito, ti riserverò una rimpatriata molto particolare e violenta, basata sull’elemento che livella la nostra società, ovvero il Dolore... Eh eh eh...

Poi Fujihara finisce il coktail alla goccia e riprende a parlare...

FJH: Christopher Corleone... Credi di impressionarmi imitando la mia finisher?! Sei un illuso se credi di disturbarmi in qualche modo... Ma soprattutto, hai il coraggio di parlare ancora dopo quello che ti abbiamo fatto?! Resta a giocare con i bambini in palestra vai, che la settimana scorsa ti abbiamo insegnato quanto sia pericoloso il gioco dei grandi, soprattutto se si sfidano le persone cattive... Anzi, questo glielo scrivo ora su twitter...

Mr. Pain apre il social network a cui è iscritto e inizia uno scambio di messaggi offensivi con Christopher Corleone. Dopo alcuni minuti Fujihara ridacchia, chiude il portatile, si accende una sigaretta e si alza ad osservare il luminoso panorama parigino...

FJH: Chissà che vanno a fare a Parigi quei perditempo... Voglio vedere che si inventa stavolta Jin per cercare di stare al passo con i Prophets of Madness. Oltretutto fossi in lui avrei un terrore cieco per le parole di BlackBlood... Finora non l’avevo mai sentito promettere di assassinare una persona, mi sa che l’Europa è troppo vicina per nasconderti Jin e nemmeno se ti travesti da tuareg e scappi a Timbuctu potresti sfuggirgli... Ormai sei un Dead Man Walking, un condannato a mort...

Improvvisamente irrompe nella stanza Norifumi Saito.

FJH: Ehi, dov’eri? E’ tardi...
Immagine
NRF: Scusa se è mezzanotte e sono in ritardo, Akuma... Ma ho avuto un’indiscrezione tramite un contatto di Suzuki nello Shinjuku del Clan Itami a Tokyo e ho dovuto indagare per verificarla...

FJH: Sputa il rospo...

NRF: Pare che Nakamura ci abbia bandito dal Clan Itami e abbia messo una taglia sulla nostra testa dopo che ci siamo alleati con BlackBlood...

Mr. Pain riflette per qualche secondo, poi fa un ghigno malefico...

FJH: Me lo aspettavo da uno come lui... E gli Hell Dogs?!

NRF: Sono stati esiliati definitivamente dal Giappone, ma se riporteranno le nostre teste a Nakamura saranno perdonati...

FJH: E Suzuki che dice, resta fedele a noi?

NRF: Per ora si... Ma dobbiamo fare qualcosa,altrimenti dovremo ammazzarli tutti quando ci tradiranno...

FJH: Mmm... Presto andremo di persona da Nakamura a spiegare le nostre ragioni... Fino a quel momento dì a Suzuki che si attenga al piano e non faccia colpi di mano inutili, ha fallito troppe volte e mi sta facendo irritare...

NRF: D’accordo!

FJH: E ora andiamo a fare uno spuntino di mezzanotte, offro io...

I due demoni fanno un ghigno e se ne vanno mentre le immagini sfumano inquadrando ancora la stanza illuminata...
Fine delle trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - Italy) (parte 1)
Viene inquadrata Firenze.

Immagine

L'inquadratura si sposta davanti Il Palazzo Della Signoria.

Immagine

Vengono inquadrati KTW, Ashley, Alessia e Nathan Auditore.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

KTW: Non mi stancherò mai di ripetere che questo paese è fantastico!

Ashley: D'altronde sei italiano Alex. Non dimenticarlo.

KTW: Ma di quella vita non ricordo niente, a parte che ero tifoso della Roma.

Ashley: Quello me lo ricordo anch'io visto che mi costringevi ad andare allo stadio ogni domenica, tanto Don Vito ti aveva fatto stabilire a Roma.

KTW: Davvero?

Ashley: Si Alex, poi arrivò quel maledetto giorno in cui ti disse che dovevi affrontare l'ultima missione in Giappone.

KTW: Mica mi ricordo cosa dovevo fare.

Ashley: Io si, dovevi assassinare un certo Nakamura-san.

KTW: COSA?! Quel bastardo di Don Vito mi aveva mandato ad affrontare un arcidemone! Meno male che ho perso la memoria altrimenti sarei stato ucciso. Pensa che forse nemmeno il Saint Of Chaos riuscirebbe a uccidere un arcidemone. Ma dopo che avrò sistemato Fujihara e Saito, mi occuperò anche di Nakamura! A proposito! Nate controlla su TWNA.com cosa combinano in TWNA.

Immagine

Nathan: Niente di che, Christopher continua a rubare le catchphrase, dicendo This Is What You Deserve dopo aver calciato un suo allievo in testa, poi c'è BlackBlood che fa esplodere il sole e fa resuscitare Eugenio Evaristo Antonio per poi sparargli a una gamba, e poi ti ha minacciato di morte.

KTW: Patetico quel.. Alessia tappati le orecchie ..coglione! Che altro c'è?

Nathan: Poi BlackBlood si chiede come può la ragazza in cantina sopravvivere senza cibo e acqua e Fujihara e Saito sono stati espulsi dal Clan Itami!!!

KTW Dici davvero?! Che razza di.. Alessia tappati le orecchie ..coglioni!!! Adesso vedremo cosa combinano senza Nakamura quelle due.. Ale le orecchie ..puttane!!!

Ashley: Come sei volgare Alex!

KTW: Già, ma il metodo delle orecchie e geniale, posso dire tutte le volgarità che voglio.. Ale le orecchie ..Cazzo! Vaffanculo!

Nathan: Merda! Troia!

KTW: Era solo una dimostrazione Nate!

Nathan: Scusa mi sono lasciato trascinare dalla situazione.

Ashley: Alex mi spieghi chi stiamo aspettando?

KTW: Stiamo aspettando il maestro di Nathan, lui ha importanti segreti sul Talismano del Caos.

Nathan: Non solo, ha anche la mappa che segna l'esatta posizione della Spada del Caos.

Nel frattempo una figura incappucciata si avvicina al gruppo.

Immagine

(Continua...)

dmj

Messaggio da dmj »

TNA HOUSE SHOW

iT'S TIME FOR mAIN eVENT e ora potermo accogliere per la prima volta un wrestler della TWNA
[youtube][/youtube]
Crimson combattera nel Main Event contro dmj
[youtube][/youtube]
Risuona una strana theme mai sentita , e dopo qualche secondo entra tra lo stupore di tutti dmj , dal soffito del palezzetto con una carrucola , ed ha un nuovo faicepaint , il wrestler entra in ring acclamato dal pubblico ... ..

Immagine
VS
Immagine

Il match puo iniziare con un clinch tra i due , Crimson padroneggia l'avversario ma dmj riesce a liberarsi grazie a dei calci alle gambe dell'avversario poi blocca Crimson in un Abdominal Stech , Crimson rimane a terra sfinito ... dmj esce dal ring tita fuori un pennarello dal vestito e furma un cartellone che inneggiava a lui , poi se ne ritorna in ring rialza Crimso e connette la dmj o'matic , il pubblico e in visibilio e dmj chiude l'avversario in una sharpshooter , ma Crimson ormai allo stremo riesce lostesso a prendere le corde , e dmj lascia l'avversario , prende la rincorsa e efftua una Clotsline ... poi aspetta che si rialzi per effettuare una Spinbaster ...... e va con il pin ....1...2.....3!NO ALL'ULTIMO ALZA LA SPALLA E SI SALVA !!!!!!!!!!! dmj si alza e esegua la sua taunt , alza Crimson e gli da una ginocchiata all'addome e poi cerca di fare il Piledriver , ma Crimson se ne accorge e chiude dmj in un roll-up ...........1.....2...DMJ ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!!! dmj si rialza subito agguanta il suo avversario e va ad effettuare una Ddt!!!!!..1...2...Crimson poggia i liede sulla corda all'ultimo e si salva .... dmj incita sempre di più dal pubblico aspetta che Crimson si rialzi e va ad effettuare una TigerBomb che va a segno con successo ....1.....2.....3...!!!!DMJ BATTE CRIMSON !!! DMJ HA ROTTA LA STRISCIA DI IMBATTIBILITà DI CRIMSON!!!!!!!!!!!!IMPOSSIBILE MA VERO!!!!!!!!!!!!

dmj sale sulla corda e esulta Immagine

Poi prende un microfono e inizia a dire :
Ho visto ciò che ha detto di me Sabin Shelley , e mi chiedo , TI SENTI SUPERIORE???????????? Ora sei il campione Tv ma lo hai vinto grazie a C-Noise rubandogli la clausola rematch ... bravo ... un ottimo comportamento .... e poi non lamenartii che ho lasciato il gruppo , sin dall'inizio tu HAI VOLUTO FARE IL LEADER ! E NON TI SEI INTERESSATO DI ME ! finche ti ho fatto comodo a vincere ok .... poi niente ..... potevi aiutarmi , contemplarmi , ma invece ti sei messo a complottare con C-noise . Che senso ha rimanere in un gruppo se gli altri componenti non ti filano per niente ???? Risponditi da solo e rifletti su ciò che hai fatto !!!!!!!!!!!

dmj lascia il microfono e se ne va acclamato dal pubblico

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Galactikos viene inquadrato mentre si pettina. Appena si accorge della telecamera inzia a parlare

Immagine

Galactikos: Hey, cari amici della Twna. E' il Twna Tag Team Champions che vi parla. Come avete visto il vostro giapponese mi considera uno snob. Dirti che non seguo la tua classifica è da SNOB??? io racconto i fatti come stanno. Le cose stanno cosi. Io non seguo la tua penosa classifica perchè è solamente una buffonata. Ma da quello che ho sentito, mi hai più volte, volutamente offeso e siccome il mio scopo principale in questo periodo consiste nel prendermi una rivincita su alcune persone e tu sei una di quello. Cosi come lo è BlackBlood. Se hai sentito bene ti ho detto che tu dimmi la data ed io mi farò trovare pronto. In qualunque posto. Quindi come vedi non mi sto proteggendo, perchè se voi siete impegnati Lunedi io vi affronterò la prossima settimana. Se sarai ancora impegnato io ti aspetterò. Ma ricordati che prima o poi dovrai sfidarmi. DOVRETE SFIDARMI. Mandami il tuo compagno, vieni tu, venite entrambi, fai come vuoi basta che io abbia il mio match.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

TWNA 24/7

LM:Non vi sembra anche a voi che l'azzurro sia bellissimo?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

TWNA News
Alcune fonti del backstage dicono che l'interruzione del programma Psychosocial di ieri sia dovuta ll'intromissione di Leon Black, che avrebbe attaccato BlackBlood. Si riferisce che dono un lungo scontro i due non siano riusciti a prevalere sull'altro e che Leon abbia detto qualcosa a proposito dell'Anticristo a BlackBlood.
Dal Twitter di BlackBlood
Ho sentito che Galactikos vuole menar le mani... ho un idea, mi sfiderai ad un match, ma io ti dirò solo sul momento qual'è la stipulazione. Ti va? KTW, è personale, e prendere tutti i poteri del mondo non ti salverà.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

YouTube.com

su youtube è stato postato un video girato da Sabin Shelley con una telecamera portatile.

vediamo SS tra il pubblico che assiste ad uno show TNA dove viene annuciato Dmj proveniente dalla TWNA.

parte la musica di Crimson..

SS: cazzo ecco il pippone iper pushato!!! mi chiedo se pushano uno scarso come lui chissà cosa farebbero con me. credo che peggio di così la TNA nn possa scendere in basso...

parte la musica di DMJ...

SS: no mi sbagliavo, ecco ora sono definitivamente sul fondo!!!

inizia il match
Il match puo iniziare con un clinch tra i due , Crimson padroneggia l'avversario ma dmj riesce a liberarsi grazie a dei calci alle gambe dell'avversario poi blocca Crimson in un Abdominal Stech , Crimson rimane a terra sfinito ...
e shelley tira fuori una tv portatile per guardarsi una puntata di porta a porta

Immagine

SS: è meno noioso Bruno Vespa di questo match!!!

poco dopo Shelley indossa una maschera da DMJ e tira fuori un cartellone
dmj esce dal ring tita fuori un pennarello dal vestito e furma un cartellone che inneggiava a lui
SS scende in prima fila e porge il cartellone al wretler TWNA che glielo firma

SS: wow vai Dmj sei il più forte!!! sei il mio preferito!!! assieme a great khali, Otunga e Anarquia!!!!
mamma che emozione!!!!
dmj si alza e esegua la sua taunt , alza Crimson e gli da una ginocchiata all'addome e poi cerca di fare il Piledriver , ma Crimson se ne accorge e chiude dmj in un roll-up ...........1.....2...
SS: no è... nn andrà mica a perdere ancora, se no chissà che casino.. dopo dirà che lascia la TNA, lascia la TWNA, lascia il Wretling e poi? lascia l'universo conosciuto???
incita sempre di più dal pubblico aspetta che Crimson si rialzi e va ad effettuare una TigerBomb che va a segno con successo ....1.....2.....3...!!!!DMJ BATTE CRIMSON !!! DMJ HA ROTTA LA STRISCIA DI IMBATTIBILITà DI CRIMSON!!!!!!!!!!!!IMPOSSIBILE MA VERO!!!!!!!!!!!!
SS: va beh è andata. mi chiedo quanto abbia pagato la TWNA per far vincere il match al suo wretler, tanto sono sicuro che la TNA nn ufficializzerà mai questo risultato, chissà quanto la menerà per sta cosa Dmj....

DMJ: Ho visto ciò che ha detto di me Sabin Shelley , e mi chiedo , TI SENTI SUPERIORE???????????? Ora sei il campione Tv ma lo hai vinto grazie a C-Noise rubandogli la clausola rematch ... bravo ... un ottimo comportamento .... e poi non lamenartii che ho lasciato il gruppo , sin dall'inizio tu HAI VOLUTO FARE IL LEADER ! E NON TI SEI INTERESSATO DI ME ! finche ti ho fatto comodo a vincere ok .... poi niente ..... potevi aiutarmi , contemplarmi , ma invece ti sei messo a complottare con C-noise . Che senso ha rimanere in un gruppo se gli altri componenti non ti filano per niente ???? Risponditi da solo e rifletti su ciò che hai fatto !!!!!!!!!!!

SS: cosa cosa cosa??? che fa adesso, mi tira in ballo??? ma io nn ho rubato un bel niente, C-Noise ha ancora la sua clausola e se vuole la può benissimo incassare contro di me, anzi, ne sarei felice!
ho voluto fare il leader??? e quando mai???? ma questo si droga pesantemente!!!!
complottare con Noise???? lo stesso a cui dici che ho rubato la shoot??? ma ti senti quando parlo???
va beh dai, per lo meno ha finito... è meglio che me ne vado che se lo incrocio fuori dall'arena gli sfondo il naso a testate, andiamo ragazze, lasciamo l'arena, la serata inizia adesso...

Immagine

Rispondi