TWNA 24/7
le imamgini ci mostrano un ufficio devastato
le immagini passano in corridoio e vanno in una stanza dove troviamo Sabin Shelley da solo, perso nei suoi pensieri.
SS: cosa cazzo è successo???? cosa cazzo è successo??? qualche settimana fa era tutto perfetto, io campione TV, C-Noise fuori dal coma e Dmj e King M uniti più che mai a caccia dei tag team titles... e adesso?
prma Dmj decide di fare un match per decidere chi tra lui e Mattew deve lasciare la stable, ed una volta che ha vinto cosa fa? lascia anche lui la stable? solo perchè ha perso un match???? ed io idiota che gliel'ho lasciato fare, così ho perso nn uno, ma due alleati!!!
Shelley raccolgia la sua pistola ed inizia a sparare a raffica contro tutto ciò che si trova nella stanza
poi si ferma da vanti ad uno specchio e si si rovlge alla sua immagine riflessa.
SS: sai cosa ti dico?
Fanculo a te DMJ stupido codardo, le cose nn vanno come vuoi e cosa fai? scappi? sei solo un perdente senza palle, e me la pagherai cara, stanne certo!!!
Fanculo a te King M, ci sei ancora? sei tra noi? nn ti sei più fatto ne veder ene sentire, sembra proprio che nn te ne freghi un cazo dei Disorders, ma neanche di averci fatto la figura del perdente
Fanculo a te Rodriguez, vuoi il mio titolo? e nn mi hai mai rivolto la parola... nn capisco se nn mi consideri nemmeno degno di uno sguardo o se te la stai facendo sotto, mi sa che questa shoot preferivi nn vincerla
Fanculo a te Tunner, rivuoi il tuo titolo? nonostante quando fosse in mano tua ha toccato il punto più basso della sua storia? tranquillo, se hai voglia di prenderle sono sempre qui, pronto a dartele, come a No Escape.
No... Fanculo a te Sabin Shelley, a te che te la prendi per questi poveri stroni invece di goderti la gloria che meritavi e che finalmenti hai conquistato,
Fanculo!!!!

nn hai più nessun amico, pensa a te stesso, ed a conservare il tuo dannato titolo!!
ad un certo punto si sente un rumore e Sabin si volta di scatto impugnando la pistola, ma la abbasssa prontamente quando vede che si tratta di una ragazza molto sexy.
Ragazza sexy: ciao, tu sei Sabin Shelley? il secondo più forte wrestler della TWNA?
SS: si sono io, perchè mi cerchi?
Ragazza sexy: mi manda C-Noise, mi ha detto di venire a rallegrarti la serata, nn vedo l'ora di passare tutta la notte con te!!!
Double S fa un sorriso...
SS: allora un amico ce l'ho ancora... su andiamo belleza, ti farò vedere cosa intendono i Veri Disorders con "fare festa"!!!
ma, toglimi una curiosità, se io sono il secondo Wretler più forte, il primo, chi è?
Ragazza sexy: C-Noise!!, me l'ha detto lui, e mi ha anche detto di dirti così, perchè nn è vero?
SS: no, è così, è così... almeno stasera sicuramente è lui il migliore, ma a Last Revenge, forse, ne sapremo di più...