THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:non si potrebbe spegnere la luce..all'improvviso come nello smackdown prima della rumble nel 2007..??
Praticamente lo state portando avanti tu ed ADP questo topic e mi fate scompisciare
Scherzi a parte, il 41 non me lo spiego, forse hanno fatto un conto di tutti i wrestlers disponibili ed erano 41
Der Metzgermeister ha scritto:
Praticamente lo state portando avanti tu ed ADP questo topic e mi fate scompisciare
Scherzi a parte, il 41 non me lo spiego, forse hanno fatto un conto di tutti i wrestlers disponibili ed erano 41
Der Metzgermeister ha scritto:
bhe dai taker merita 100 di queste pagine...hihiihhh
Goldmember ha scritto:letto una news su taker.. al prossimo ppv nel match henry vs show dopo la vittoria di henry interviene a massacrare henry... entrata con harley
ADP_91 ha scritto:
vorrà dire che in 2 lo porteremo a 100 pagine
Sono anche io un grande Fan del Deadman...magari lo portiamo avanti in 3
Io però lo seguo da una data più recente (2003) ed anche io ho iniziato a seguire il wrestling grazie a lui,ricordo che ogni volta che appariva (all'epoca era in versione biker) mio padre mi diceva sempre che era un grande e tempo addietro aveva una gimmick differente,rinchiudeva i suoi avversari in bare ecc...raccontandomi tanti suoi segmenti che solo grazie ad internet sono poi riuscito a vedere...vi lascio immaginare l'emozione che provai la prima volta che lo vidi in versione da becchino,quando colpì Heyman con una Tombstone,finalmente avevo davanti ai miei occhi quel grande personaggio che mio padre mi aveva sempre descritto!
SpecialOne ha scritto:
Sono anche io un grande Fan del Deadman...magari lo portiamo avanti in 3
Io però lo seguo da una data più recente (2003) ed anche io ho iniziato a seguire il wrestling grazie a lui,ricordo che ogni volta che appariva (all'epoca era in versione biker) mio padre mi diceva sempre che era un grande e tempo addietro aveva una gimmick differente,rinchiudeva i suoi avversari in bare ecc...raccontandomi tanti suoi segmenti che solo grazie ad internet sono poi riuscito a vedere...vi lascio immaginare l'emozione che provai la prima volta che lo vidi in versione da becchino,quando colpì Heyman con una Tombstone,finalmente avevo davanti ai miei occhi quel grande personaggio che mio padre mi aveva sempre descritto!
DolphFF ha scritto:Perdonate l'ignoranza, una domanda:
come è stato spiegato onscreen il passaggio da becchino a biker a becchino nuovamente?
Undertaker combattè un buried alive match contro Vince McMahon alle Survivor Series del 2003,dove ad essere sepolto e quindi sconfitto fu proprio il Deadman grazie all'interferenza di Kane...dopo alcuni mesi incominciarono i suoi mind games ai danni di Kane (luci che si spegnevano,video che si riferivano al becchino ecc...) e così tornò da becchino e si vendicò di Kane a Wrestlemania XX
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
SEI NAPOLETANO come me...l'unica pecca e che sei INTERISTA..
OT...Vabbè pensiamo alla nostra passione comune...magari per il calcio ci stuzzichiamo nell'apposita sezione
anche se la nostra sfida è gia passata...ah complimenti per la vittoria a San Siro! quest'anno state facendo grandi cose e mi fa piacere perchè anche non tifando Napoli resta sempre la squadra della mia città!