TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Non è un'idea malvagia, sinceramente il match non mi interessava particolarmente, era nettamente inferiore agli altri, e, inoltre, non ci vedevo alcuna particolarità della quale necessiterebbe un match a Bound For Glory; insomma, sembrerebbe un match da qualsiasi altro PPV (anzi, sarebbe stato più da Bound For Glory, secondo me, il Beer Money vs Matt Hardy & Chris Harris di Sacrifice).
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io sarei combattuto, la card è ottima anche se sà di già vistoSpecialOne ha scritto:Hype! Hype! Hype!...mi sa che non siamo in tanti però ad aspettare con ansia questo PPV!![]()
Quanti di voi pensano di fare il live?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
AAO ha avuto un buonissimo Angle/Jarrett, leggermente underrated; per qualità migliore di quello di Slammiversary; ed un contorno che tutto sommato si è lasciato guardare; ritorno di Steiner,Joe/Pope, ladder titolato, street fight tra ex-Dudleys ecc (Bully Ray quello che perde in condizione e ritmo riesce sempre in un modo o nell'altro a guadagnarlo in storytelling)Dewey ha scritto:
PPV all'altezza della situazione ce ne son stati pochini in TNA ( tralasciando Lockdown, teatro di due candidati a MOTY).
Destination X, nello specifico, mi è rimasto discretamente indigesto per l'aver sprecato una buona, compassata notte di sonno.
Piuttosto: cosa c'hai trovato nelle rispettive metà di AAO e Sacrifice?
Sacrifice come qualità media si tiene a galla benino. è il solito main event ne carne ne pesce che trae in inganno.
- -CabaretVoltaire-
comunque temo di non esserci; Lunedì pomeriggio sul tardi parto per Amsterdam; 90% la mattina andrò a lezione quindi niente live (devo alzarmi alle sette e le energie mi servono)/niente visione successiva in giornata. avrò giusto il tempo di tenerlo pronto sul pc per il ritorno la settimana dopo (se mi resterà qualche neurone)
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Cmq in TNA sono sempre i soliti bandoni....sia Ink Inc. che Mexican America sono stati avvertiti dai fans tramite Twitter....la TNA neanche si è presa la briga di avvertirli di questo cambiamento...
Fanno pena nelle relazioni umane...
Fanno pena nelle relazioni umane...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
OT-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque temo di non esserci; Lunedì pomeriggio sul tardi parto per Amsterdam; 90% la mattina andrò a lezione quindi niente live (devo alzarmi alle sette e le energie mi servono)/niente visione successiva in giornata. avrò giusto il tempo di tenerlo pronto sul pc per il ritorno la settimana dopo (se mi resterà qualche neurone)
Spoiler:
Bound For Glory può essere la svolta.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Bound For Glory Main Event Announced
On SportsCenter Hulk Hogan said that Sting is upset that Hogan is running Impact Wrestling, and that Sting vs Hogan will indeed be a fight with a little wrestling and that the Bound For Glory Main Event will be Kurt Angle vs Bobby Roode for the World Championshp.
On SportsCenter Hulk Hogan said that Sting is upset that Hogan is running Impact Wrestling, and that Sting vs Hogan will indeed be a fight with a little wrestling and that the Bound For Glory Main Event will be Kurt Angle vs Bobby Roode for the World Championshp.
-
E.Ganzerli
Si, ma ha anche detto da un'altra parte che lui e Sting chiuderanno lo show con una rissa ("fight" ha detto) dopo il main event, quindi chiuderanno loro lo show.The Prince of Punk ha scritto:Bound For Glory Main Event Announced
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma insomma quale match chiuderà il PPV? XD A quale news devo credere? XD
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Oddio, il Tag Team match nel pre-show? Mi sa che gli Ink Inc. a sto giro abbozzano. Forse.
- -CabaretVoltaire-
più che altro nel film che mi stavo facendo io, vincerebbero praticamente solo face (escluso Aries).
La sorpresa ci scappa.
e poi Sting/Hogan dal mio punto di vista è davvero imprevedibile.
La sorpresa ci scappa.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Vabbè l'importante è che il main event sia l'ultimo match!!E.Ganzerli ha scritto:
Si, ma ha anche detto da un'altra parte che lui e Sting chiuderanno lo show con una rissa ("fight" ha detto) dopo il main event, quindi chiuderanno loro lo show.
Se poi alla fine hogan e sting fanno a pugni e sting vince alzando la mano di roode nuovo campione (speriamo!!!) non ci vedo niente di male....anzi...
- jeffreydickson
- Città: the peep show
hogan vincerà con l'aiuto del tottenham,a cui si unirà.-CabaretVoltaire- ha scritto:più che altro nel film che mi stavo facendo io, vincerebbero praticamente solo face (escluso Aries).
La sorpresa ci scappa.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Provo a fare i miei pronostici:
Three Way match
Crimson vs. Matt Morgan vs. Samoa Joe
Match che mi interessa molto perchè mi piacciono tutti e 3 i wrestler coinvolti...Crimson ha dominato in lungo e in largo le BGFS e sembrava lanciato verso il ME del PPV,ma poi hanno fatto passi indietro fermandolo con un "infortunio" forse perchè hanno capito che non è ancora pronto ad essere lanciato a certi livelli...detto questo mi farebbe piacere che a vincere fosse uno tra Morgan e Joe,il primo perchè tra la fine del 2010 e l'inizio di questo 2011 ha dimostrato di poterci stare nei piani alti e avrebbe meritato anche un giro titolato,il secondo invece perchè c'è sempre la speranza di vederlo tornare ai vecchi fasti nel giro che conta...comunque non penso che la streak di Crimson si interrompa in questo match anche perchè non avrebbe senso a mio modo di vedere quindi...
Winner: Crimson
"I Quit" match
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Molti si lamentano del fatto che questo match ormai è stato proposto mille volte,il che è vero,però per me che seguo la TNA dall'era Hogan questo feud è una novità,e sapendo che i due in passato hanno regalato grandissimi match spero che stavolta si possano ripetere e riescano a regalarci un match fantastico...AJ ha bisogno di una vittoria per ritornare nel giro titolato (perché ci tornera vero?
)...Daniels invece mi piacerebbe vederlo in X-Division così potrebbe farla ritornare allo splendore di un tempo...
Winner: AJ Styles
Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Bully Ray vs. Mr. Anderson
Bully Ray con questa gimmick è riuscito a sorprendere tutti,me compreso...diciamo la verità al momento dello split del team 3D chi avrebbe immaginato che Ray avrebbe avuto uno stint da singolo così convincente...nonostante ciò non ce lo vedo a lottare per il massimo alloro,mentre spero che Anderson ci torni a competere subito per il titolo...dopo settimane in cui è stato gestito in maniera assurda(ingresso negli Immortal,perdita del titolo,sconfitte subite un po con tutti...) è finalmente tornato l'Asshole che ci ha fatto innamorare durante le sue rincorse al titolo, quindi per me...
Winner: Mr Anderson...Andeeeeeersoooooooon!!!!!!!
Full Metal Mayhem
Jerry Lynn vs. Rob Van Dam
Considerando che Lynn non è sotto contratto con la TNA,non veda come possa avere la benchè minima speranza di vittoria...per RVD non so dopo questo match cosa gli troveranno da fare,anche se spero che trovi una sua dimensione all'interno della federazione,che si riprenda e che torni a regalarci grandi match cosa che non ha mai fatto in TNA tranne 2/3 occasioni, staremo a vedere...
Winner: Rob Van Dam
No DQ Battle for the Company match
"The Immortal" Hulk Hogan vs. "The Icon" Sting
Questo è il match che aspetto con più ansia...so che probabilmente (anzi direi sicuramente) sarà il peggiore della serata a livello lottato,ma questo match va oltre,questo match va vissuto per quello che è,l'ultima sfida tra 2 Icone che hanno segnato un'era durata più di 30 anni e se oggi amiamo il wrestling,gran parte del merito è loro...sarà un match unico,irripetibile,che segnerà la fine di un'era che non tornerà più!...mi aspetto grande partecipazione del pubblico perchè match del genere potremmo non rivederli mai più...
Winner: Hulk Hogan...sulla scelta di questo mio pronostico tornerò a parlare in un secondo momento perchè merita un discorso a parte...
Fatal Four Way TNA Knockouts Championship match
Madison Rayne vs. Mickie James vs. Velvet Sky vs. Winter (c)
Non mi piace il wrestling femminile,ma solo coloro che lo praticano
...fatta questa stupida affermazione(
) vado con...
Winner: Velvet Sky
TNA Tag Championship
Ink. Inc. vs. Mexican America (c)
Ho letto che questo match si svolgerà nel pre-show e ciò mi fa piacere (esclusivamente per i messicani)...spero solo che gli Ink. Inc. gli facciano il mazzo...
Winner: Ink. Inc.
X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Ma fare un 4 way con Kash e Sorensen no eh?...oppure un ultimate x inserendoci anche Shelley faceva così schifo?...vabbè i due comunque a No Surrender ci hanno regalato un match molto godibile,speriamo almeno si ripetino...
Winner: Austin Aries
TNA World Heavyweight Championship match
Bobby Roode vs. Kurt Angle
Anche qui come per Hogan vs Sting andrebbe fatto un discorso a parte...mi limito a dire che Roode ha un'opportunità d'oro che non deve affatto sprecare,perchè può riuscire a diventare ciò che non sono diventati altri (AJ,Joe,ecc...) cioè il simbolo della TNA!...spero in un match spettacolare con Bobby che tenta piu volte di schienare o sottomettere Angle e viceversa con i 2 che riescono ad uscire più volte dalle rispettive mosse finali fino allo stremo,con Roode che alla fine ne esce vittorioso!
Winner: Bobby Roode
Hype! Hype! Hype! Hype! Hype! Hype! Hype!
Three Way match
Crimson vs. Matt Morgan vs. Samoa Joe
Match che mi interessa molto perchè mi piacciono tutti e 3 i wrestler coinvolti...Crimson ha dominato in lungo e in largo le BGFS e sembrava lanciato verso il ME del PPV,ma poi hanno fatto passi indietro fermandolo con un "infortunio" forse perchè hanno capito che non è ancora pronto ad essere lanciato a certi livelli...detto questo mi farebbe piacere che a vincere fosse uno tra Morgan e Joe,il primo perchè tra la fine del 2010 e l'inizio di questo 2011 ha dimostrato di poterci stare nei piani alti e avrebbe meritato anche un giro titolato,il secondo invece perchè c'è sempre la speranza di vederlo tornare ai vecchi fasti nel giro che conta...comunque non penso che la streak di Crimson si interrompa in questo match anche perchè non avrebbe senso a mio modo di vedere quindi...
Winner: Crimson
"I Quit" match
AJ Styles vs. Christopher Daniels
Molti si lamentano del fatto che questo match ormai è stato proposto mille volte,il che è vero,però per me che seguo la TNA dall'era Hogan questo feud è una novità,e sapendo che i due in passato hanno regalato grandissimi match spero che stavolta si possano ripetere e riescano a regalarci un match fantastico...AJ ha bisogno di una vittoria per ritornare nel giro titolato (perché ci tornera vero?
Winner: AJ Styles
Falls Count Anywhere Philadelphia Street Fight
Bully Ray vs. Mr. Anderson
Bully Ray con questa gimmick è riuscito a sorprendere tutti,me compreso...diciamo la verità al momento dello split del team 3D chi avrebbe immaginato che Ray avrebbe avuto uno stint da singolo così convincente...nonostante ciò non ce lo vedo a lottare per il massimo alloro,mentre spero che Anderson ci torni a competere subito per il titolo...dopo settimane in cui è stato gestito in maniera assurda(ingresso negli Immortal,perdita del titolo,sconfitte subite un po con tutti...) è finalmente tornato l'Asshole che ci ha fatto innamorare durante le sue rincorse al titolo, quindi per me...
Winner: Mr Anderson...Andeeeeeersoooooooon!!!!!!!
Full Metal Mayhem
Jerry Lynn vs. Rob Van Dam
Considerando che Lynn non è sotto contratto con la TNA,non veda come possa avere la benchè minima speranza di vittoria...per RVD non so dopo questo match cosa gli troveranno da fare,anche se spero che trovi una sua dimensione all'interno della federazione,che si riprenda e che torni a regalarci grandi match cosa che non ha mai fatto in TNA tranne 2/3 occasioni, staremo a vedere...
Winner: Rob Van Dam
No DQ Battle for the Company match
"The Immortal" Hulk Hogan vs. "The Icon" Sting
Questo è il match che aspetto con più ansia...so che probabilmente (anzi direi sicuramente) sarà il peggiore della serata a livello lottato,ma questo match va oltre,questo match va vissuto per quello che è,l'ultima sfida tra 2 Icone che hanno segnato un'era durata più di 30 anni e se oggi amiamo il wrestling,gran parte del merito è loro...sarà un match unico,irripetibile,che segnerà la fine di un'era che non tornerà più!...mi aspetto grande partecipazione del pubblico perchè match del genere potremmo non rivederli mai più...
Winner: Hulk Hogan...sulla scelta di questo mio pronostico tornerò a parlare in un secondo momento perchè merita un discorso a parte...
Fatal Four Way TNA Knockouts Championship match
Madison Rayne vs. Mickie James vs. Velvet Sky vs. Winter (c)
Non mi piace il wrestling femminile,ma solo coloro che lo praticano
Winner: Velvet Sky
TNA Tag Championship
Ink. Inc. vs. Mexican America (c)
Ho letto che questo match si svolgerà nel pre-show e ciò mi fa piacere (esclusivamente per i messicani)...spero solo che gli Ink. Inc. gli facciano il mazzo...
Winner: Ink. Inc.
X Division Championship
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Ma fare un 4 way con Kash e Sorensen no eh?...oppure un ultimate x inserendoci anche Shelley faceva così schifo?...vabbè i due comunque a No Surrender ci hanno regalato un match molto godibile,speriamo almeno si ripetino...
Winner: Austin Aries
TNA World Heavyweight Championship match
Bobby Roode vs. Kurt Angle
Anche qui come per Hogan vs Sting andrebbe fatto un discorso a parte...mi limito a dire che Roode ha un'opportunità d'oro che non deve affatto sprecare,perchè può riuscire a diventare ciò che non sono diventati altri (AJ,Joe,ecc...) cioè il simbolo della TNA!...spero in un match spettacolare con Bobby che tenta piu volte di schienare o sottomettere Angle e viceversa con i 2 che riescono ad uscire più volte dalle rispettive mosse finali fino allo stremo,con Roode che alla fine ne esce vittorioso!
Winner: Bobby Roode
Hype! Hype! Hype! Hype! Hype! Hype! Hype!
-
E.Ganzerli
Ma Hogan vs Sting sarà un match, solo che siccome è No DQ Hogan lo chiama "fight", ma sarà un match a tutti gli effetti.LukeTNAonly ha scritto:
Vabbè l'importante è che il main event sia l'ultimo match!!
Se poi alla fine hogan e sting fanno a pugni e sting vince alzando la mano di roode nuovo campione (speriamo!!!) non ci vedo niente di male....anzi...