Formula 1 2011
Re: Formula 1 2011
gara che parte normale, mantengo la posizione, mi avvantaggio della lotta dietro tra hamilton e alonso (il quale a causa di qualche contatto perde posizioni finendo in 18°) e impongo un buon ritmo..mantengo una certa distanza da hamilton anche dopo i pit stop, però alla terza sosta io devo mettere per forza le dure e lui monta le morbide (perchè ha messo le dure alla 2°) e quindi negli ultimi 3 giri è battaglia, però riesco a mantenere la posizione difendendomi col Kers e giungo al traguardo 1° con +0.166 di vantaggio su ham! bella la festa a fine gara con hamilton che mi abbraccia.
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
sembra che la bandiera rossa c'è anche per la pioggia forte
http://it.wikipedia.org/wiki/F1_2011
a me non è uscita a SPA quando pioveva forte..forse doveva piovere più forte ancora xDMarkarmageddon90 ha scritto:sembra che la bandiera rossa c'è anche per la pioggia forte
- Markarmageddon90
dici? oltre "pioggia intensa" non c'è un'altra condizione metereologica più estrema,quindi non vedo dove debba uscire bandiera rossa per pioggia...forse quando succedono incidenti a causa della pioggia,e non per la pioggia di per se.bho!Antonius ha scritto: a me non è uscita a SPA quando pioveva forte..forse doveva piovere più forte ancora xD
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Forse anche se sta scritto pioggia intensa durante la gara la pioggia (anche se rimanendo sempre intensa) può migliorare o peggiorare?Markarmageddon90 ha scritto: dici? oltre "pioggia intensa" non c'è un'altra condizione metereologica più estrema,quindi non vedo dove debba uscire bandiera rossa per pioggia...forse quando succedono incidenti a causa della pioggia,e non per la pioggia di per se.bho!
- Markarmageddon90
Non è da escludere.Nella carriera per ora non mi è mai capitato di gareggiare con pioggia intensa,al massimo lieve,per cui non sapreidanielemido ha scritto:
Forse anche se sta scritto pioggia intensa durante la gara la pioggia (anche se rimanendo sempre intensa) può migliorare o peggiorare?
Presente anche il meteo dinamico giorno-notte nel circuito di Abu Dhabi per la distanza di gara al 100% (55 giri).
sarebbe?
sarebbe?
- Markarmageddon90
All'inizio c'è il sole,verso il 35esimo giro inizia a calare la sera e verso il 43esimo giro è sera,come a singaporeAntonius ha scritto:Presente anche il meteo dinamico giorno-notte nel circuito di Abu Dhabi per la distanza di gara al 100% (55 giri).
sarebbe?
bellissimo allora!Markarmageddon90 ha scritto: All'inizio c'è il sole,verso il 35esimo giro inizia a calare la sera e verso il 43esimo giro è sera,come a singapore
- Markarmageddon90
Si io ho già testato questa novità.Bellissima devo dire! Quando arriverai ad abu dhabi vedrai.Ricorda però che deve stare il 100% di distanza garaAntonius ha scritto: bellissimo allora!
sisi io le gare le faccio tutte a 100% di distanzaMarkarmageddon90 ha scritto: Si io ho già testato questa novità.Bellissima devo dire! Quando arriverai ad abu dhabi vedrai.Ricorda però che deve stare il 100% di distanza gara

gara partita bene e dominata per un pò, ma poi tra incidenti, doppiati, pioggia finisco col ritirarmi..gara buttata via :S
- Markarmageddon90
aia....so cosa vuol dire buttare via una gara quando la si fa al 100%Antonius ha scritto:gara partita bene e dominata per un pò, ma poi tra incidenti, doppiati, pioggia finisco col ritirarmi..gara buttata via :S

e infatti..però è una rabbia quando va a finire cosìMarkarmageddon90 ha scritto: aia....so cosa vuol dire buttare via una gara quando la si fa al 100%le faccio anch'io complete....sennò qual'è il bello?