Yepes dai fino al 2012 almeno, è del 76, fino a 36 anni penso possa giocare e fare bene quando chiamato in causa. Zapata penso possa essere il dopo Nesta dal 2012 (nel senso un anno da terza scelta), potrebbe solo crescere se messo un anno a lavorare a contatto con Thiago e Sandro..:KpB:. ha scritto: Da noi verrebbe a fare la riserva e penso che la possa fare tranquillamente con a fianco Silva/Nesta.
Inoltre credo che Yepes si ritiri a fine anno o al massimo l'anno prossimo.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Che ci frega di Zapata noi vogliamo Pippo Mescès.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
John Locke ha scritto:Non credo sia Zapata il prescelto.
Si parla anche di Criscito (oltre che di Mexes che è un nome che circola da almeno 2 anni)....non mi dispiacerebbe venisse al Milan, dopotutto è sempre uno dei difensori della Nazionale ed è un giocatore piuttosto duttile.
Sicuramente preferirei la francesinaHalo8 ha scritto:Che ci frega di Zapata noi vogliamo Pippo Mescès.

-
John Locke
Siamo su entrambi. Teniamo duro.Hollywood83 ha scritto:
Si parla anche di Criscito (oltre che di Mexes che è un nome che circola da almeno 2 anni)....non mi dispiacerebbe venisse al Milan, dopotutto è sempre uno dei difensori della Nazionale ed è un giocatore piuttosto duttile.
"I grandi giocatori ci piacciono, Bosingwa lo è, sicuramente, ma in questo momento siamo in stand-by". Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan, commenta così, all'emittente portoghese "TSF", le voci arrivate dall'Inghilterra su un interessamento rossonero per il 28enne terzino destro del Chelsea, in scadenza a giugno.
"In questo momento non c'è alcun interesse da parte nostra - continua Braida - ma a giugno chi lo sa. Il calcio non è lineare, e quello che vale ora può non valere più in là. Quello che posso dire è che in questo momento non arriverà, in estate non so".
"In questo momento non c'è alcun interesse da parte nostra - continua Braida - ma a giugno chi lo sa. Il calcio non è lineare, e quello che vale ora può non valere più in là. Quello che posso dire è che in questo momento non arriverà, in estate non so".
-
patriots88
Faremmo un gran bel salto di qualitàpatriots88 ha scritto:voglio mexes e criscito
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
se arrivano mi viene durissimoJohn Locke ha scritto:
Siamo su entrambi. Teniamo duro.
cmq a parte gli scherzi,news caro locke spia di fmcr?
Si parla di due giocatori che hanno già firmato che verranno annunciati dopo il Lecce.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: se arrivano mi viene durissimo
Uno inizia per M e l'altro per C, probabilmente Mexes e Criscito
-
John Locke
Le news sono che 2 giocatori dovrebbero essere già presi. Non in trattativa, ma proprio presi. E si suppone che siano Mexes e Criscito, aspettiamo la settimana prossima per la conferma.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: se arrivano mi viene durissimo
- Rickytheswan
- Contatta:
interessante, probabile, voglio vedere a che condizioni....cioè un Mexes per un niente e Criscito sotto i 10..sarebbe ottimo...:KpB:. ha scritto: Si parla di due giocatori che hanno già firmato che verranno annunciati dopo il Lecce.
Uno inizia per M e l'altro per C, probabilmente Mexes e Criscito
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
eh la madonna, no vabbè dai sarebbe troppo orgasmico cosi...
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ho il pene di marmo con le nervature che sono cavi d'acciaio