MatteDj ha scritto:
questo + la maglia (quando si decideranno come aggiustare le patch) saranno i miei prossimi acquisti
MatteDj ha scritto:
Trinity ha scritto:Julio via a Giugno o no?
Ma sei pirla? Guarda alternativamente chi calcia e gli uomini in area..... Non mi sembra per niente strano.:A-Style ha scritto:[youtube][/youtube]
ahahahaha sul gol di Sculli, tra i nostri giocatori in area, c'è Rivas che guarda gli altri a destra e muove il collo di continuo, senza fermarsi e sembra che voleva dare pure indicazioni(me ne sono accorto anche se non l'hanno inquadrato in primo piano) MA CHE CAZZO DI INDICAZIONI VUOI DARE PROPRIO TU
mentre tutti i nostri guardano Veloso che calcia, giustamente
DAL MINUTO 3.58 NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEE
Qualche giorno fa Castellazzi ha detto di non avere alcuna intenzione di andare via.Billie ha scritto:Nel frattempo ho letto che sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Viviano-Castellazzi col Bologna.
quanto manca the wall :faccinatriste:Appiano: Walter Samuel con i compagni
APPIANO GENTILE - Qualificata ai quarti di Tim Cup (aspettando la vincente di Napoli-Bologna) e subito in campo, stamane, per preparare il nuovo appuntamento con la Serie A Tim 2010-'11, sabato 15 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro il Bologna, anticipo serale - h. 20,45 - della prima giornata del girone di ritorno. Leonardo e lo staff tecnico hanno suddiviso i calciatori disponibili in due gruppi. Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di ieri sera col Genoa che hanno svolto lavori differenziati e individuali 'di scarico'. Nel secondo gruppo, invece, il resto dei calciatori che hanno svolto una seduta completa. Programma individuali di recupero agonistico per Coutinho (che ha svolto una parte del lavoro sul campo) e Walter Samuel (rientrato dal permesso). Programma di recupero, con doppia seduta, per Julio Cesar e Wesley Sneijder. Terapie e fisioterapia per David Suazo. Domani mattina è in programma la rifinitura.
Serie A, Inter-Bologna: arbitra Gava
MILANO - Sarà Gabriele Gava di Conegliano Veneto (TV) l'arbitro di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma sabato 15 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Il fischietto trevigiano, alla seconda direzione stagionale con i nerazzurri dopo Inter-Brescia (6 novembre 2010, 1-1), avrà come assistenti Marzaloni e Presti, mentre il quarto uomo sarà Romeo.
MatteDj ha scritto:
perfect insanity ha scritto:Ma questo se gli tagli i capelli diventa una pippa?

Bobby realdeal ha scritto:
Me la sarei aspettata da Noble questa, da te proprio no...

Ibrahim Ba: "Io non andrei mai all'Inter"
L'ex centrocampista rossonero Ibrahim Ba, contattato da Sky Sport 24, ha parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "La scelta di Leonardo di andare all'Inter? Prima di tutto gli faccio i migliori auguri dato che siamo arrivati insieme al Milan con Capello. Sul fatto che sia andato all'Inter, le nostre situazioni sono diverse. Io non faccio l'allenatore, ma per come sono fatto non credo che andrei all'Inter, sono un tifosissimo del Milan".