questa è una scena del suo video musicale.Geno ha scritto:
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Che poi i jappi e l'alcol hanno un rapporto magnifico per le foto, solo che ne pubblicano poche gli stronzi 
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Infatti l'ho presa dal twitter di MVPJeff Hardy 18 ha scritto:Che poi i jappi e l'alcol hanno un rapporto magnifico per le foto, solo che ne pubblicano poche gli stronzi
C'è pure una foto di Makabe ubriaco
Speriamo che ne posti altre
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Quest'uomo è un esibizionista nato.Geno ha scritto:
Come minimo le avrà pagate a queste qua.
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Qualcuno potrebbe aiutarmi con la traduzione di questa intervista ?
[youtube][/youtube]
Non c'ho capito nulla
!
Grazie mille.
[youtube][/youtube]
Non c'ho capito nulla
Grazie mille.
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
E' Goldberg quello a sinistra? Di quando è questa foto?Geno ha scritto:
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
questa immagine è uno spezzone del suo singolo " holla the world".Borghetti88 ha scritto: Quest'uomo è un esibizionista nato.
Come minimo le avrà pagate a queste qua.
- True Blood.
- Messaggi: 655
- Iscritto il: 04/01/2011, 3:43
- Città: Caserta
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Oddio ho capito soltanto che gli hanno chiesto cosa pensasse della tonalità della sua carnagione nel nuovo videogame e mi è parso che lui apprezzasse e credo abbia fatto anche un qualche tipo di riferimento ai capelli al modo in cui stanno suThinking Demon ha scritto:Qualcuno potrebbe aiutarmi con la traduzione di questa intervista ?
[youtube][/youtube]
Non c'ho capito nulla!
Grazie mille.
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
@True Blood. : sono le uniche cose che sono riuscita a capire anche io XD.
Comunque, mia cara, grazie mille per l'aiuto !
Trips



Comunque, mia cara, grazie mille per l'aiuto !
Trips




- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
È una delle innumerevoli figlie del triplo la bimba?
Le foto di batista sono recenti? Sembra che sia di nuovo gonfio come un canotto... Che si appresti a tornare in wwe...
Le foto di batista sono recenti? Sembra che sia di nuovo gonfio come un canotto... Che si appresti a tornare in wwe...
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Tolking laik a though goj fellah! (cit.)True Blood. ha scritto:
Oddio ho capito soltanto che gli hanno chiesto cosa pensasse della tonalità della sua carnagione nel nuovo videogame e mi è parso che lui apprezzasse e credo abbia fatto anche un qualche tipo di riferimento ai capelli al modo in cui stanno suGià il suo accento è molto peculiare, per quanto resti comprensibile durante gli show wwe, in questo caso diventa un'impresa quasi impossibile.









