taker85 ha scritto:Io sono calabrese.
Abito ad Amantea provincia di Cosenza.
Ci sono stato quest'estate,Hotel "La Principessa"

taker85 ha scritto:Io sono calabrese.
Abito ad Amantea provincia di Cosenza.
L'anno di preciso non te lo so dire , comunque ho giocato due volte a Marsala col Canicattì in promozione . Col Marsala 1912 pareggiammo 1-1 nonostante voi ci avete messo sotto tutta la partita ( comunque li io stavo in panchina ) . Coll'allora Petrosino Marsala ( penso adessio sia defunto ) ci vincemmo 2-0 , era la squadra materasso del campionato , anche li stavo in panchina , non c'era un bel rapporto con l'allenatore del Canicattì .messadivespiri! ha scritto:
sono un appassionato di Calcio regionale....e ultras del Marsala....in che squadra giocavi? in che anno sei venuto qui?
ti confermo che il Petrosino/Marsala è defunto...allora avevamo 3 squadre, il glorioso Marsala 1912 (quello di Evrà, Materazzi, Sciacca, Umile, Gardassanich, Di Già, Cozzi, Ingrosso, Calvaresi, Barraco eccetera), con 30 campionati di serie C unificata, e una decina fra c1 e c2, che, dopo aver battuto il Napoli in amichevole, e il Feyenord e l'Amburgo in un triangolare precampionato, nel 2000 era fallito in c1, rinacque nel 2006 e ripartì dalla seconda categoria.... poi c'era il Marsala SC, che ai "tuoi tempi" era in Eccellenza, dopo una trentina d'anni passati nei campionati provinciali, e il Petrosino-Marsala, dove giocava il mio compagno di banco, difensore centrale titolare, che fece tre campionati in Eccellenza....brutto periodo quello....troppa dispersione di forze....adesso va' benone, siamo quarti in serie D, il 1912 ha inglobato l'SC, abbiamo di nuovo lo scudetto, il titolo, il blasone e il palmares "storici"....e puntiamo alla promozione in seconda divisione...spero di vederti quando ci sarà Marsala-Licata.... o Licata-MarsalaMorrison 92 ha scritto:
L'anno di preciso non te lo so dire , comunque ho giocato due volte a Marsala col Canicattì in promozione . Col Marsala 1912 pareggiammo 1-1 nonostante voi ci avete messo sotto tutta la partita ( comunque li io stavo in panchina ) . Coll'allora Petrosino Marsala ( penso adessio sia defunto ) ci vincemmo 2-0 , era la squadra materasso del campionato , anche li stavo in panchina , non c'era un bel rapporto con l'allenatore del Canicattì .
L'anno dopo sono venuto a giocare con il Campobello di Licata , partita di Coppa Italia . Pareggiammo 1-1 , ho fatto l'assist per il nostro gol , ho giocato con la febbre , e sono uscito verso il 70' . Negli spogliatoi mi sono addormentato nella barella dalla stanchezza . Fu un mercoledì , litigai con mia mamma per il fatto che con la febbre saltavo la scuola ma non allenamenti e partite .
Davvero?? Di dove sei?Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ci sono stato quest'estate,Hotel "La Principessa"![]()
Come Giggggi D'alessiotaker85 ha scritto:
Davvero?? Di dove sei?![]()
Ti è piaciuta?
Poi la "Principessa" è uno degli Hotel più carini che abbiamo, lì ci vado 7 - 8 volte all'anno per fare Pianobar ai matrimoni
taker85 ha scritto:
Davvero?? Di dove sei?![]()
Ti è piaciuta?
Poi la "Principessa" è uno degli Hotel più carini che abbiamo, lì ci vado 7 - 8 volte all'anno per fare Pianobar ai matrimoni
Oh bhè se vuoi provarci domani tra Loreto e Via Torino dovresti trovarmi, non ti dico l'ora però se no non c'è divertimento..Tarver ha scritto:Jeff, ma se giro per tutta piazza Loreto e magari urlo correndo come un cretino da Piazza Argentina a Pasteur mi riconosci?
Io ero anche andato al concerto della Moratti in Piazza Duomo a pigliarlo per il culo ma lui non s'è presentato.Geno ha scritto: Gigggggi però ci andava a quelli dei camorristi
Volevi votare la Moratti?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io ero anche andato al concerto della Moratti in Piazza Duomo a pigliarlo per il culo ma lui non s'è presentato.
La Moratti ha perso il mio voto.
Per un cazzo.Geno ha scritto: Volevi votare la Moratti?
Pisapippa aveva Elio mi pareJeff Hardy 18 ha scritto:
Per un cazzo.
Ma così avevo una motivazione seria, mi promette Giggggi e non me lo porta
Nono quello è il concerto della vittoria.Geno ha scritto: Pisapippa aveva Elio mi pare
E pure Bisio e qualcun'altro che non ricordo