io usavo gifsoup però ogni tanto non funziona, vedi se fungevecchio-snaporaz ha scritto:Ragazzi che programmi usate per fare le GIF?
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
io uso Photoshopvecchio-snaporaz ha scritto:Ragazzi che programmi usate per fare le GIF?
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
potreste farmi la gif di christian che pronuncia la frase one more match.
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Mi hai bruciato sul tempo!jeffreydickson ha scritto:potreste farmi la gif di christian che pronuncia la frase one more match.
Tipo quando lo dice in quest'ultima puntata di smack,che è molto
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Vi prego di prendere in considerazione la mia richiesta x favore.
Ci tengo molto!
Gif di Christian mentre chiede "one more match".
Ci tengo molto!
Gif di Christian mentre chiede "one more match".
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
sito di hosting per le gif che imageshack non me le hosta se non sono registrato

- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
tinypicGalactikos ha scritto:sito di hosting per le gif che imageshack non me le hosta se non sono registrato![]()
- Borghetti88
- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 20/05/2011, 0:00
- Località: Macerata
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
sono un impedito del cavolo a fare ste cose...
x favore fatemi contento sennò lo dico alla mamma!

x favore fatemi contento sennò lo dico alla mamma!
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
qualcuno di molto gentile e che ringrazio in anticipo mi farebbe una gif di lesnar che entra nella arena quando è tornato?
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
qualcuno potrebbe farmi la gif di questo video da mettere come avatar
[youtube][/youtube]
da 0.08 a 0.013?
[youtube][/youtube]
da 0.08 a 0.013?
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Guarda che il massimo non è 2 secondi, su Gifsoup almeno, la puoi fare di quanto vuoi tu. E se pesa troppo da avatar, basta che copi l'URL e lo metti su "collegamento esterno", poi fai invia e vaAndrew6Sinner ha scritto: anche tu da avatar?
credo che il massimo sia 2 secondi
EDIT: fatta ma pesa troppo per farla come avatar
Approfitto per chiedere di stickcare il topic per evitare che se nessuno chiede gif per un po', poi qualcuno apra un altro topic
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]
2:32 - 2.35 qualcuno sarebbe così gentile? versione avatar possibilmente. Grazie in anticipo
2:32 - 2.35 qualcuno sarebbe così gentile? versione avatar possibilmente. Grazie in anticipo






