Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Messaggi: 43081 Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times
Messaggio
da christian4ever » 09/10/2011, 14:53
Santino's fan ha scritto: Ecco la mia classifica:
1Christian
2DAMN
3Phil
4All American
Ragazzi è stato difficilissimo scegliere,per esempio mi dispiace mettere phil al 3 posto,fosse per me vi avrei messo tutti primi a pari merito
Secondo me chris ha messo qualcosa di piu nello show,che è stato decisivo per il mio giudizio,ma ripeto,la differenza è davvero lievissima!
P:S:Phil:ma no,povero Evan,perche ce l'hai con lui
... Vabbè non fa niente:LOL:
GRAZIE!
Beh,che dire,fare uno show dopo aver bollito a 39 gradi per 2 giorni,e poi con la gola in fiamme e metterci tre giorni in poche parole ci ho messo l'anima
DAMN
Messaggi: 7068 Iscritto il: 05/09/2011, 14:22
Messaggio
da DAMN » 09/10/2011, 14:54
Io alle 18:00 non so se ci sono, se ci sono lo scrivo 10 minuti prima se no si fa domani, ok?
Santino's fan
Messaggi: 20832 Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett
Messaggio
da Santino's fan » 09/10/2011, 14:58
DAMN ha scritto: Io alle 18:00 non so se ci sono, se ci sono lo scrivo 10 minuti prima se no si fa domani, ok?
D'accordo,ma come la mettiamo con all?
Io ora dovrei andarmene...
All-americanforever
Messaggi: 5261 Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.
Messaggio
da All-americanforever » 09/10/2011, 14:59
1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.
Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.
Santino's fan
Messaggi: 20832 Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett
Messaggio
da Santino's fan » 09/10/2011, 14:59
All-americanforever ha scritto: 1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.
Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.
grazie per il 4 posto.Per il sorteggio come facciamo?
All-americanforever
Messaggi: 5261 Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.
Messaggio
da All-americanforever » 09/10/2011, 15:00
Santino's fan ha scritto:
grazie per il 4 posto.Per il sorteggio come facciamo?
Boh. Decidete voi, per me l'orario è indifferente.
christian4ever
Messaggi: 43081 Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times
Messaggio
da christian4ever » 09/10/2011, 15:01
All-americanforever ha scritto: 1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.
Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.
Primo alla faccia vostra stron....
scherzo
COMPLIMENTI A TUTTI!
Per il sorteggio allora facciamo 6 meno venti così c'è anche DAMN
christian4ever
Messaggi: 43081 Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times
Messaggio
da christian4ever » 09/10/2011, 15:03
Phil is Wrestling ha scritto: 17.50-18.00 è ufficiale.Grazie per il 4 posto
ma mi rispondete su It,Freddy e jigsaw?
EDIT:6 meno 20.
Per me 6 meno venti 5 35 va benissimo.
Phl noi vogliamo i puffi!
DAMN
Messaggi: 7068 Iscritto il: 05/09/2011, 14:22
Messaggio
da DAMN » 09/10/2011, 15:03
Santino mi ha detto via pm che c'è quindi muoviamoci, la lista è DAMN-Christian-Phil-Santino-ALL, ognuno butti giù un numero io 5!
Santino's fan
Messaggi: 20832 Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett
Messaggio
da Santino's fan » 09/10/2011, 15:04
aspè DAMN,va bene alle 5.35-5.40 come dicono loro?
EDIT:CI SONO!
Numero 4!
Ultima modifica di
Santino's fan il 09/10/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.