CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Ecco la mia classifica:
1Christian
2DAMN
3Phil
4All American

Ragazzi è stato difficilissimo scegliere,per esempio mi dispiace mettere phil al 3 posto,fosse per me vi avrei messo tutti primi a pari merito :(
Secondo me chris ha messo qualcosa di piu nello show,che è stato decisivo per il mio giudizio,ma ripeto,la differenza è davvero lievissima!
P:S:Phil:ma no,povero Evan,perche ce l'hai con lui :( ... Vabbè non fa niente:LOL:
GRAZIE!
Beh,che dire,fare uno show dopo aver bollito a 39 gradi per 2 giorni,e poi con la gola in fiamme e metterci tre giorni in poche parole ci ho messo l'anima



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da DAMN »

Io alle 18:00 non so se ci sono, se ci sono lo scrivo 10 minuti prima se no si fa domani, ok?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

ok DAMN,nel caso domani
ps:fra pocco faccio il ppv

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

Cavolo Flippy non basta ci vogliono Freddy Krueger,It il clown e Jigsaw per farvi felici? :LOL:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

DAMN ha scritto:Io alle 18:00 non so se ci sono, se ci sono lo scrivo 10 minuti prima se no si fa domani, ok?
D'accordo,ma come la mettiamo con all?
Io ora dovrei andarmene...

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.

Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

All è libero me lo ha detto via mp ora sta per votare :)tranquilli ci siamo tutti :)

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

All-americanforever ha scritto:1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.

Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.
grazie per il 4 posto.Per il sorteggio come facciamo?

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

Santino's fan ha scritto: grazie per il 4 posto.Per il sorteggio come facciamo?
Boh. Decidete voi, per me l'orario è indifferente.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

ragazzi io ora non posso :(

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

All-americanforever ha scritto:1 Christian4ever.
2 DAMN
3 Phil is Wrestling
4 Santino's Fan.

Scusate se la puntata è venuta di merda, ma in pratica l'ho improvvisata e non ho avuto tempo di scrivere i match completi.
Primo alla faccia vostra stron.... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: scherzo
COMPLIMENTI A TUTTI!
Per il sorteggio allora facciamo 6 meno venti così c'è anche DAMN

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

17.50-18.00 è ufficiale.Grazie per il 4 posto :LOL: :LOL: :LOL: ma mi rispondete su It,Freddy e jigsaw?

EDIT:6 meno 20.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Phil is Wrestling ha scritto:17.50-18.00 è ufficiale.Grazie per il 4 posto :LOL: :LOL: :LOL: ma mi rispondete su It,Freddy e jigsaw?

EDIT:6 meno 20.
Per me 6 meno venti 5 35 va benissimo.
Phl noi vogliamo i puffi!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da DAMN »

Santino mi ha detto via pm che c'è quindi muoviamoci, la lista è DAMN-Christian-Phil-Santino-ALL, ognuno butti giù un numero io 5!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Santino's fan »

aspè DAMN,va bene alle 5.35-5.40 come dicono loro?
EDIT:CI SONO!
Numero 4!
Ultima modifica di Santino's fan il 09/10/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Rispondi