TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The Grudge

le immagini ci mostrano la camaro si C-Noise a tutta velocità

Immagine

dalle inquadrature esterne capiamo che sta girando per Little Rock, dove si è svolto Violence

Immagine

sullo sfondo sentiamo The Grudge dei tool

[youtube][/youtube]

una volta nell'abitacolo vediamo CN alla guida e Sabin Shelley sul sedile passeggero con in sottofondo la canzone

Immagine

e sul sedile dietre vediamo una bella ragazza

Immagine

SS: benvenuti a questa puntata on the road di The Grudge amici, mi sto facendo accompagnare da C-Noise a sbrigare diverse faccende.
come prima cosa vorrei trovare un avversario all'altezza di JJ Tunner e Rodriguez per il prosimo Violence. dopo quanto successo in questa puntata penso che per rendere più equilibrato il match al prossimo ppv è meglio se i loro avversari li scielgo io e nn quell'incapace del BOD.
così ho pensato di ingaggiare un giovane talento per riprovare a metterli in coppia contro di lui in un altro handicap match.
eccoci arrivati.

la macchina si ferma davanti ad un asilo e SS va a fare firmare un contratto ad un bambino vestito da wrestler

Immagine

CN: cavolo Shelley nn credi di aver esagerato, quei due nn ci arrivaranno neanche a Last Revenge, ti piace vincere facile è?

SS: lo so forse Ted Di Biase junior junior junior è troppo, ma spero che da lui imparino come si sta su di un ring.
ora pensiamo al tuo impegno.
Dovete sapere che Noise ha offerto una rivincita valida per lo Stars & Stripes Tournament a quell'incapace della TW Jobboration.

La macchina si ferma davanti ad un fornaio, Noise entra e dopo un minuto esce dal negozio con un panino in mano, lo spezza e sale in macchina.

Immagine

CN: cavolo, è stato più difficile dell'altra volta, ma ho vinto ancora, questo pane sta migliorando, stavolta era più duro

SS: si vide che è vecchio!!!!

i due ripartono a tutto gas...

SS: ora ci stiamo dirigendo a risolvere la questione più importante....

i due proseguono per le vie della città, SS va sul retro a divertirsi con la ragazza mentre Noise mette su cd dei POD

[youtube][/youtube]

CN: che ne dici di questa come theme della nuova formazione dei disorders?

Sabin fa un cenno di intesa con la mano mentre continua con quello che stava facendo, dopo un po C-Noise si ferma davanti ad un meccanico.

CN: hey Sabin, io mi fermo qui, ho prenotato un controllino all'assetto della macchina, prosegui a piedi amico. ci vediamo stasera alla festa, passo a prendere Dmj e arrivo.
Doube S se ne va a piedi dopo aver salutato il compagno di stable mentre C-Noise entra dal meccanico che si rivela un meccanico piuttosto insolito

Immagine

Sabin saluta la ragazza ed entra in un cimitero

Immagine

SS: mi dispiace baby, dobbiamo salutarci, questa è una cosa personale

Sabin entra da solo e si ferma difronte ad una lapide con scritto "Qui giace il Wrestling, 25-10-2011".

SS: nel caso dovessi perdere a Last Revenge!!!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo nel bel mezzo del deserto.

Immagine

Da dietro una palma,spunta Bosiko,che si avvicina lentamente alla telecamera.

Immagine

BSK:Salve a tutti,I'm Bosiko,and I'm Wonderfoul..Ma questo lo sapete già. Come tutti avete visto,Alejandro Del Rio,Amhed e quell'altro,quello brutto,coll'occhi affossati,mi hanno attacato,ma come vedete sono ancora qua! Really!

Intanto che Bosiko parla inizia a camminare e fa cadere un po' di sabbia dalla sua mano.

Immagine

BSK:Randy..Oh,com'era? Randy Playgrounds? Ah no,Randy Parks...Vedi questa sabbia? Bene,ricordatela,e sappi che a fine match diventerai come questa! Dopo il nostro match diventerai come un Pàz,un SAMCRO,o meglio,uno Yakov Jobber qualunque,puoi portare con te chiunque della tua stable di Jobbatori,io ti batterò lo stesso!...Oh,eccoci arrivati!

La telecamera inquadra un ring.

Immagine

Bosiko saluta due addetti lì presenti e si va a preparare,il suo match contro un wrestler arabo,is NEXT!

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare Bosiko,accolto da un boato del pubblico! Lo YoungBlood dà il cinque a tutti i ragazzi presenti in prima fila e poi sale sul paletto,battendosi tre volte il pugno sul petto.

[youtube][/youtube]

Ed ecco lo sfidante di Bosiko,un certo Mohamed Hassan,fischiatissimo dal pubblico,che si avvia sul ring lanciando sguardi di fuoco a Bosiko che gli risponde con un "Really!"

L'annunciatore ci ricorda che sarà un No DQ Falls Count Anywhere Match.

Ed ecco che l'arbitro controlla le scarpe ai due atleti..e si comincia! Presa di clinch fra i due,Bosiko spontonato via e poi portato all'angolo e colpito con alcuni blocchi in stile Football. Hassan chiude Bosiko in una Headlock,lo YoungBlood lo spinge via e poi esegue una Clothsline! Bosiko esce dal ring e prende una scala,Hassan lo raggiunge e costringe l'ex Criminal ad appoggiare l'oggetto tra transenna e apron ring. Hassan colpisce Bosiko con dei pugni,poi lo lancia contro le transenne per poi riportarlo all'interno del ring. Hassan sal sul paletto,ma Bosiko lo raggiunge e connette con una Powerbomb sulla scala! Che Botta!

Immagine

Hassan urla dal dolore,Bosiko prende un tubo al neon e si avvicina al rivale che però lo colpisce con un Low Blow! Hassan poi manda Bosiko a sbattere contro i gradoni d'acciaio per poi colpirlo con il tubo al neon in pieno petto! Bosiko si ferisce e cade a terra! 1...2...NO! Bosiko alza una spalla! Hassan prende una sedia,colpisce varie volte Bosiko sulla schiena e poi lo schiena!1..2..No,ancora conto di due! Bosiko tenta una reazione,pugni in pieno volto e poi Irish Whip,Hassam impatta contro le transenne e poi viene raggiunto da Bosiko che lo colpisce con una sedia! Bosiko prende una lastra di vetro,la appoggia sul paletto e ributta nel ring Hassan. Bosiko colpisce Hassan con dei pugni,poi se lo carica...POWERBOMB SULLA LASTRA DI VETRO CHE VA IN MILLE PEZZI! 1..2..3!NO! Ancora conto di due! Bosiko esce dal ring,prende una scala...Sale....AWESOME FLY DALLA SCALA!

Immagine

Bosiko schiena! 1...2...NO! Hassan resiste! Bosiko non ci sta,allora sale sul paletto e va a prendersi l'incitazione del pubblico...Ma Hassan lo raggiunge con un balzo..Cattle Mutilation! I due cadono a terra pericolosamente,rimangono giù per alcuni secondi..Hassan si rialza per primo,va a prendere due tavoli e li monta fuori ring,ma Bosiko lo raggiunge e connette con la Wonderland Cross! 1...2...NOOO! Hassan si salva! Bosiko butta via le transenne,porta con se Hassan e chiede agli addetti di portare dietro tavoli,sedie e qualsiasi cosa portabile. Pugni di Bosiko ad Hassan,i due ora sono nei pressi un palazzo. Bosiko tena la Bosiko in the Wonderland,ma Hassan lo spinge via e lo fa impattare con la schiena su dei fili elettrici lasciati liberi! Bosiko inizia a sanguinare dalla schiena,Hassan prende una sedia e lo colpisce in faccia! Hassan lancia Bosiko sulla parete,lo raggiunge e lo colpisce con una violentissima Clothsline,sfondando il muro!! I due sono a terra sfiniti,Hassan sale al primo piano trasportandosi Bosiko a fatica,arriva nei pressi di una finestra,si carica Bosiko...NO! Bosiko gli scivola dietro...DEGANO AA DAL PRIMO PIANO SUI TAVOLI!

Immagine

I due ora sono sotto le macerie dei tavoli,gli arbitri vanno a sincerarsi delle condizioni degli atleti..Boisko ha la mano sopra al petti di Hassan...1....2....3! BOSIKO HA VINTO QUESTO VIOLENTISSIMO MATCH! Bosiko si rialza,prende un microfono..

BSK:Parks..questa è la fine che farete tu,e tutti i tuoi stupidi compagni della Job Corporation...E ricorda..Bosiko is Awesome! Ah,Del Rio caro..Sai perchè ti ho tradito definitivamente? Hai presente la fine dei Criminals? E' TUTTA COLPA TUA! Se non fossi entrato,io e Fujihara ora staremo dominando in TWNA..Mah vabbè,sticazzi infondo! Ora il mio obiettivo e diventare Stars e Striped Champion,e far vedere a tutti quanto valgo veramente!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone .... in un letto d'ospedale , mai visto ridotto cosi male ... insieme ad Azzurra .
ImmagineImmagine

Corleone :A...Azzurra , d...dove sei ?? Ho bisogno di te , amore .. fatico a respirare .. chiama un dottore ... non credo resist..

Azzurra :Amore , calma ... sta tranquillo , non hai nulla .. non ti innervosire , cosi peggiori !!

Corleone :Non sono degno di vivere Azzurra ... trovati qualcun'altro , io ormai sono un uomo perso , mi dispiace .. amore .

Azzurra :Non dire sciocchezze .. stai per diventare padre , io non voglio che mio figlio abbia un padre depresso , dai sù !

Corleone :No Azzurra .. io non sono un buon padre , puo essere che se non era per il mio peggior nemico , mio figlio era morto ! Allora di cosa stiamo parlando ? Non sono capace neanche di difenderti , lasciarci ... forse è la scelta giusta .

Azzurra : Ma no ... cosa cazzo stai dicendo ! Eri ammanettato , non potevi aiutarmi ... non è stata colpa tua !!

Corleone :E DI CHI ALLORA ?? Sono stato ancora smerdato da KTW ... da quel frocione che ancora ha avuto la meglio su di me !! Cosa devo fare adesso Azzurra ? Ho perso anche Ashley e Alessia ... sono un pezzo di merda , sono uno stronzo .. ho messo in palio la vita di due persone ... ti rendi conto ??

Azzurra :MA COSA STAI DICENDO CHRIS !!! Non è stata colpa tua .. sei stato incatenato , non potevi fare nulla ... è stata colpa del tuo compagno che ha perso senza neanche attaccare ! Dove sta la tua voglia di combattere ?? Devi riprenderti !! Tu sei il migliore wrestler al mondo ... non puoi fare questo !! E' colpa di Ashley se adesso si trova in questo pasticcio ..... KTW è una persona malvagia , non doveva mettersi con lui !

Corleone :Non trovare scuse ... Azzurra .Io ho perso e quelli che perdono sono dei falliti ... di conseguenza io lo sono .

Ad un certo punto arriva il medico .. che si mette a parlare ..

Medico :Christopher , c'e una visita ! ...

Dalla porta entra una persona conosciutissima ... RANDY ORTON !!

Immagine

Randy Orton :Mettiamo delle cose in chiaro , razza di idiota .. non mollare mai !! Ieri sei stato grandioso ... il migliore su quel ring , hai dato la pelle per vincere e hai perso nel modo piu sleale possibile ... ! Adesso non fare il depresso , tu sei il migliore al mondo ! Hai una streak di 2-0 nella TWNA e 37-0 nella Roh ! KTW cosa ha ??Ha il record del match piu corto della storia .. 10 secondi contro Azrael !! Tu almeno hai sempre combattuto i match fino all'ultimo sforzo ...e adesso sei qui , il migliore wrestler del mondo ! Cosa vuoi di piu ??Adesso alzati ... cazzo e COMBATTI ! Non devi mai scoraggiarti !!

Randy alza Christopher dal letto e poi gli dice ...

Randy Orton :Hai il futuro in mano , ragazzo .. non sprecarlo . Sei uno dei piu grandi atleti che abbiamo nel panorama del wrestling ... e sei il migliore , qualcosa dovrà pur dire . Quindi alza la testa .. Lunedi distruggi Zzop e Tracy , il pubblico è là che ti aspetta .. i ragazzi si strappano i capelli solo per vederti .. non deluderli , solo tu puoi perdere questa battaglia .

Con queste parole , le immagini si chiudono .

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini ci portano all'interno dell'aeroporto di Memphis e ci mostrano il wrestler della TWNA Anaconda, seduto su una poltroncina ed intento a parlare al cellulare. La telecamera zooma su di lui e, grazie ai potenti microfoni, riusciamo a sentire qualche parola.

Immagine
Anaconda: "Non importa chi sono io o come abbia fatto a rintracciarti. L'importante è quello che devo dirti."

???: ...

Anaconda: "Riguarda una tua vecchia amica, di una decina di anni fa, credo."

Anaconda: "Questo ti sembra interessante, vero? Ne ero sicuro. Allora, dove posso trovarti per fare una chiaccherata con te?"

Anaconda tira fuori dalla tasca un foglietto e si appunta un indirizzo.

Anaconda: "Bene, allora domani passo di lì... non prendere impegni, mi raccomando."

Detto questo, Anaconda interrompe la chiamata e si dirige verso l'uscita dell'aeroporto.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo un inquadratura dall'alto su una piazza piena di piccioni e persone.
Immagine
A un certo punto l'inquadratura si avvicina improvvisamente alla piazza, come se la telecamera fosse montata su un mezzo molto veloce. D'un tratto, l'inquadratura si allarga, e vediamo The Wolf vestito da pilota! A quanto sembra siamo su un bombardiere guidato dall'atleta californiano! L'inquadratura torna sulla piazza...e d'un tratto partono dei missili diretti sulla piazza! I missili beccano in pieno dei folti gruppi di piccioni, ma non possono fare a meno di uccidere anche un discreto numero di persone! La piazza si svuota della presenza umana in un attimo, e rimangono solo i piccioni. Vediamo altri due bombardieri spargere briciole di pane su tutta la piazza. In pochissimo tempo essa brulica di schifosi pennuti obesi, che si calpestano per arrivare primi al succulento piatto! Ma ecco che compaiono altri tre bombardieri. I sei aerei si mettono in cerchio e fanno partire i lanciafiamme, che fanno ben presto piazza pulita, lasciando solo cadaveri polverizzati del fu esercito di piccioni!
Ma ecco che i cinque si dirigono verso la cima di quello che è chiaramente il Duomo di Milano! Arrivati lì Wolf pronuncia le sue prime parole dall'inizio del collegamento: "Allora squadra, ci siamo tutti?

???: Affermativo!

Wolf: Bene ragazzi, presentatevi uno per volta.

???: Lo Stifmeister è presente!
Immagine

Wolf: Pausamerda, ci sei?
Immagine

Paul Finch: Si ci sono, Wolf.

???: Ehi, sono presente anche io, il tuo amico Jim Levenstein!
Immagine

Wolf: Certo, come potrei dimenticare il mio amico Jimbo Flash, l'uomo che fece sesso con una torta di mele?Il mago di Oz,l'uomo monodonna, c'è?

Immagine
Oz: Certo, ci sono!

Robbie E.: C'è anche The Platinum Poppa, il tuo cazzuto amico Robbie!
Immagine

Wolf: Bene, ci siamo proprio tutti! Vogliamo rubarla sta Madonnina si o no?
Immagine

Tutti in coro: Si!

Wolf: Bene allora! Lasciate andare gli arpioni d'acciaio e...tirate!!

I sei aerei sono sospesi nel vuoto, con il motore a tutta forza...e la Madonnina finalmente si stacca!
Il collegamento si chiude con la squadra che porta via la statua d'oro.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE MADNESS
Le immagini provengono da Little Rock, Arkansas, dove si è tenuta l’ultima puntata di Violence...
Immagine
La videocamera mostra Akuma “Pain” Fujihara mentre passeggia per strada in compagnia del fido Norifumi Saito.
ImmagineImmagine
Mr. Pain porta a tracolla sulle spalle la sua GunBlade e fuma una sigaretta mentre parlotta col compare del Clan Itami mentre camminano tranquillamente...
Immagine
FJH: Hai visto quanto è vigliacco Jin?! Ha violato gli accordi legali presi con il Jobber Killer e ci ha tolto il nostro giusto premio per aver annientato quei due fessi... Oltretutto ieri ci ha minacciati con un frustino! Ma ci pensi... Poi vabbè, ha pestato Corleone per farci vedere quanto è forte... Che nullità!

NRF: Ma se non sa neanche usarlo quell’aggeggio! (Saito fa un ghigno mostra la propria frusta d’acciaio) E comunque ormai è chiaro che a comandare è quella puttana di Michelle...

FJH: Esatto, tre interventi in una serata, ma che cazzo vuole, non fa nemmeno parte della federazione! Tutta colpa di quel beota di Alejandro, che da quando gli abbiamo cambiato i connotati è diventato un povero paranoico...

NRF: Cerca di comprenderlo, è solo un poveraccio che te hai rilanciato dopo un declino inarrestabile... Quando l’hai abbandonato non ci ha capito più nulla e si è circondato di energumeni senza cervello.

FJH: Si, è proprio furbo, anche Bosiko l’ha capito e l’ha pestato di gusto... Mah... Ho fatto bene a porre fine ai Criminals, i fatti di Violence mi hanno tolto ogni dubbio sulla scelta. Titoli buttati via e ognuno per se... Bravi... Peccato che vi debba subito togliere ogni speranza di vincere il titolo US... Eh eh eh...

Mr. Pain finisce la sigaretta e butta via il mozzicone...

FJH: Parlando d’altro mi chiedo cosa cazzo hanno da festeggiare quel branco di nullità della TW Corporation, dei Disorders e soprattutto i peggiori campioni coppia di sempre, ovvero Galactikos e Drive... Quello di ieri era l’unico modo che avevano per vincere un titolo e se ne sono vantati!!! Ma lasciamo perdere e pensiamo ad altro...

Ad un certo punto si sente un forte rombo provenire dalla strada e dopo qualche secondo ecco arrivare BlackBlood a bordo dell’Harley Davidson del 1957 che apparteneva a The Wolf di cui si è impossessato dopo il Main Event di Violence.
Immagine
FJH: Oh, eccolo! Eh eh eh...

Il Dark Nobleman si porta a lato della strada e si ferma davanti ai due giapponesi, poi mette il cavalletto e si alza in piedi.
Immagine
BlackBlood veste con un impermeabile nero e ha una strana arma che emette un alone verdognolo sistemata sulla schiena, mentre sulla moto sono sistemate delle sacche laterali e un bauletto...

FJH: Ti stavamo aspettando...

BB: C’era traffico... Eh eh eh...

FJH: Credo sia arrivato il momento di dare il via alla nostra prossima mossa...

BB: Concordo, i tempi sono matur...

Improvvisamente BlackBlood, Fujihara e Saito annusano l’aria e si mettono in guardia... Un istante dopo i tre scattano via e si riparano dai colpi di alcune armi da fuoco, che non li centrano davvero per poco!!!
Immagine
Fujihara e Saito finiscono col ripararsi in mezzo ai tavolini di un bar all’aperto, tuttavia i misteriosi cecchini ignorano le persone innocenti e continuano a fare fuoco centrando diverse persone urlanti!
Immagine
BlackBlood intanto si ripara dietro un palo della luce cogliendo un punto morto per i cecchini e si accende una sigaretta con calma mentre Fujihara e Saito si riparano sfruttando i tavolini e alcuni avventori sfortunati che vengono trapassati... Gli occhi di Mr. Pain diventano rosso sangue, mentre il volto di Norifumi si trasforma.
Immagine
NRF: Ma chi cazzo sono quegli idioti che ci sparano?!

Pain Fujihara si affaccia un attimo e osserva la cima di un grattacielo, poi torna a ripararsi in tempo per evitare di essere centrato da una pallottola...

FJH: Sono quei deficienti della TW Corporation, ce ne sono tre: Pane, Mizanin e Parks... Hanno dei fucili da cecchino... Evidentemente non gli bastano degli stupidi festini, ma stavolta hanno sfidato gente cattiva...

NRF: Che palle... Andiamo a prenderli?!

FJH: Certo, è ora di rompergli il culo...

Mr. Pain estrae la GunBlade e la usa come scudo mentre si prepara a lanciarsi oltre la strada...
Immagine
Ad un certo punto arriva un furgone nero che si ferma inchiodando davanti al bar!
Immagine
Il portellone si apre e ne esce fuori il gigantesco Gold Man, che ha sulle spalle un lanciarazzi!!!
Immagine
E fa fuoco verso il bar!!!
Immagine
Fujihara e Saito si tuffano via in tempo mentre il razzo entra dentro il locale che esplode letteralmente!
Immagine
Oltre a Gold Man ecco uscire fuori Simon, che imbraccia un paio di mitragliette e spara una raffica verso i giapponesi, riparati dietro ad un muro...
Immagine
BlackBlood improvvisamente esce allo scoperto si dirige con calma verso la sua moto, rimasta illesa dall’esplosione, che ha provocato un’ondata di fumo che impedisce ai tre della TW Corp appostati in cima al grattacielo di sparare con precisione.
Immagine
Simon si accorge del semidio e lo investe con una scarica di colpi d’arma da fuoco, subito imitato da Gold Man...
Immagine
Ma incredibilmente i proiettili si fermano in aria a un metro dal Dark Nobleman, che poi guarda un attimo in basso e li fa cadere a terra come sassolini ridacchiando!!! Simon e Gold Man restano esterrefatti, poi si ritirano dietro al furgone quando Fujihara e Saito cominciano a rispondere al fuoco con le loro Beretta 92...
Immagine
BlackBlood prende dalla moto un M-16 e comincia a sforacchiare il furgone nero, finchè Mr. Pain non lo fa saltare in aria con una granata!
Immagine
Ma Simon e Gold Man sono già scappati dall’altra parte della strada, proprio ai piedi del grattacielo su cui sono nascosti il resto dei propri compari. BlackBlood e i due demoni ingaggiano un conflitto a fuoco con i due, che arretrano e passano sulla difensiva mentre i aria fischiano i colpi dell'M-16...
Immagine
SMN: Cazzo, questi sono tosti, ci servono rinforzi... Ma dove diavolo è White Rebel?!

GLD: NON MI INTERESSA!!!! GOLD MAN E’ IL PIU’ FORTE DI TUTTI!!! LI VOGLIO AMMAZZARE!!!!

Il gigante della TW Corporation ricarica il lanciarazzi e spara un colpo verso BlackBlood, che sta avanzando allo scoperto con un ghigno... Il Dark Nobleman ferma in aria il razzo nello stesso modo di prima, tuttavia un fulmine colpisce il razzo che esplode colpendo BlackBlood!!!
Immagine
E’ stato White Rebel! Il membro della TW Corporation è comparso dal nulla e fa un cenno a Simon e Gold Man, che esultano... Ma per poco, poichè quando il fumo si dirada si scorge la sagoma di BlackBlood che è incolume e ride sguaiatamente e tira fuori altre armi...
Immagine
WHT: Ritiratevi nel grattacielo, ci penso io a questo essere...

Simon e Gold Man si allontanano tenendo bassa la testa ed entrano nel palazzo. Intanto Fujihara e Saito notano il loro movimento.

FJH: Forza, diamogli la caccia, a quel cadavere ambulante ci pensa BlackBlood...

NRF: Sarà divertente... Eh eh eh...

I due demoni si muovono in mezzo ai rottami ed entrano nel palazzo all’inseguimento di Simon e Gold Man, mentre BlackBlood osserva la scena, guarda un attimo in alto, poi monta tempestivamente sulla sua moto e parte a tutto gas incontro a White Rebel, che lo schiva tuffandosi di lato. Il Dark Nobleman allora gira la moto e si infila verso i garage del palazzo dove si trovano la TW Corporation e i due demoni giapponesi.
Immagine
Il Platinum Tiger stringe lo sguardo, poi monta su una macchina e parte all’inseguimento di BlackBlood. Intanto Lorenzo Pane, John Mizanin e Randy Parks discutono in cima al grattacielo...

LPN: Maledetti bastardi! Sono nel palazzo!

MZN: Che si fa?

PRK: Andiamo ad aiutare Gold Man e Simon!

LPN: Esatto, coglieremo quei due giapponesi di sorpresa e li elimineremo, poi daremo una mano a White Rebel! Muoviamoci!!!

I tre raccolgono le proprie cose e se ne vanno via dal tetto dell’edificio. Intanto non vista da nessuno, un figura misteriosa li osserva e li segue strisciando nell’ombra...
Immagine
(Continua)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

Immagine

le immagini si aprono in un parco,costellato di varie panchine e tavoli....in particolare la telecamera inquadra un tavolo a cui sono sedute due persone...la telecamera si avvicina e rivela i volti del wrestler TWNA Yakov Adams e dell'Ex Wrestler Joe Rook,conosciuto precedentemente con lo pseudonimo di Tim Potter.....i due pare si stiano affrontando ad un gioco simile agli scacchi

ImmagineImmagine
Immagine

YKV:Ed.....è finita!...Hey,campione...questo segna il due a due,ricordavo tu fossi piuttosto bravo nei giochi da tavolo strategici....almeno,così dicevano in giro...

Joe:Tsk....hai avuto fortuna,ora c'è lo spareggio...e poi,questi giochi Giapponesi sono orribili,molto meglio gli scacchi classici....

YKV:Hai ragione,lo Shogi non è da tutti....ah proposito,hai notato?pare che siamo in onda....

JOE:già....fammi indovinare,io riordino i pezzi mentre tu parli alle tue legioni di fans?

YKV:Nah,tranquillo,sistemo io....non ho niente da dire al TWNA Universe oggi.....e poi il numero dei miei fans è ai minimi storici....lo spettatore medio ormai esulta solo davanti a sangue ed esplosioni...per wrestlers vecchio stampo come me pare non ci sia molto spazio....

JOE:Strano....ricordavo tu fossi piuttosto bravo ad intrattenere il pubblico....almeno,così dicevano in giro...

YKV:Per essere uno stratega sei un idiota lo sai?....vabbè dai,ho sistemato,il perdente comincia eheh......

???:Hey voi due,state ancora a giocare con questi giochi da tavolo?poi non lamentatevi se non avete successo nel mondo del wrestling....esiste una cosa chiamata allenamento....

Una figura sconosciuta si avvicina al tavolo dove si trovano Yakov e Joe...

Immagine

JOE:Alla Buon ora Dave....

YKV:Bello che a criticare il mio lavoro sia Tom Smith,l'ex wrestler con il nome più anonimo della storia........avresti dovuto tenere il tuo vero nome....Dave Sanders....avrebbe lasciato un impatto maggiore per i tuoi 20 secondi di illustre carriera....

DVE:Goditi il momento finché sei in tempo....perché al mio ritorno lascerò un impatto talmente grande che neanche il titolo massimo sarà abbastanza per me....dovranno invertarne uno ancora più importante!

YKV:Sono due mesi che vai avanti con questa storia....stiamo ancora aspettando...

DVE:Lascia tempo all'infortunio di guarire completamente.....

Dave si siede a fatica di fianco agli altri due e ricomincia a parlare...

DVE:cambiando discorso....ho visto che non sei riuscito a vendicare il tuo collega,che hai intenzione di fare adesso?

YKV:Il GM mi ha incartato in un match contro due pedine ed ho pensato che distruggendo loro avrei potuto sistemare le cose...Ho fatto un errore:vedi...il principio è lo stesso del gioco degli scacchi,o shogi dir si voglia.....puoi fare fuori quante pedine vuoi,ma il gioco finisce quando elimini il re...avrei dovuto puntare subito a Pane invece che perdere tempo per un mese con Goldman e Rebel....

DVE:Quindi hai intenzione di far fuori il Capo della Corporation?

YKV:Non sò....devo riuscire a ricontattare Andy ed elaborare un nuovo piano...

JOE:Yakov non distrarti....abbassa la guardia e mi basterà per farti fuori....

YKV:Hai Ragione....mi sà che questo è un Jishogi...

DVE:Un che?Parlate una lingua comprensibile,grazie....

JOE:Come?!Quindi dobbiamo fare un'altra partita?

DVE:Perchè,che è successo?....hey mi sentite?parlo con voi!....

YKV:Piantala di lamentarti e sistema di nuovo la Shogiban.....

DVE:Cazzo parlate la mia lingua!

JOE:Ok....ma che sia l'ultima partita eh?mi si 'sta atrofizzando il di dietro a forza di star seduto....

DVE:HEY MI VOLETE ASCOLTARE!......AHHH!vi odio quando fate così....anzi,al Diavolo voi e i vostri giochi da tavolo....vado a prendermi qualcosa da bere...Nerds....

Dave si alza e se ne và piuttosto adirato...

YKV:Finalmente se n'è andato....sbrigati prima che torni.....e tu,tira via quella telecamera,andate ad importunare qualche altro wrestler disperato di attenzioni....io per oggi mi sono stancato...

Yakov sposta la telecamera con una mano ed il collegamento si chiude....
Ultima modifica di Liontamer il 09/10/2011, 10:37, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Happy Togheter) (parte 1)
Viene inquadrata la Ferrari 458 Spider di KTW parcheggiata.

Immagine

All'esterno dell'auto ci sono KTW e Michelle.

ImmagineImmagine

A un certo punto arriva un'altra macchina da cui scendono Nathan Auditore, Vermilion Lust, Ashley e Alessia.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

KTW: Finalmente siete arrivati.

Auditore: Scusa per il ritardo Jin.

KTW: Non preoccuparti Nate. E voi come state?

Ashley: Ho avuto giorni migliori e... Grazie per quello che avete fatto a Violence.

KTW: E secondo te lasciavo in mano a quelle due merde mia figlia e la donna che am... Emh scusa, volevo dire la mia ex.

Michelle: Guarda che ti abbiamo sentito tutti Jin.

KTW: Cosa? Io non ho detto niente!

Michelle: Invece si! Hai appena detto di amare Ashley! Oh cazzo! Non me lo sarei mai aspettato da te!

Ashley: E ciò ti dispiace eh Michelle?

Michelle: Niente affatto! Sono felice se voi vi rimetteste insieme, conta che tra me e Jin a parte l'amicizia non c'è nessun altro sentimento. Certo ogni tanto potremmo essere un po' troppo intimi, ma fidati che quando voi due eravate fidanzati, lui con me nemmeno ci ha provato.

KTW: E' la verità Ashley, e se sono andato a letto con lei, e solo perché io e te non stavamo più insieme. Io non sono un tipo che tradisce, mica mi chiamo BlackBlood.

Michelle: Che brutta merda che è quell'uomo!

Lust: Ho sentito che la TW Corporation stia dando la caccia a lui e Fujihara.

KTW: Insomma quei sei perdenti non ci tengono alla vita. Questa massa di dementi in TWNA ancora non ha capito che io sono l'unico che può tenere testa a quei due.

Michelle: Se ci tengono a morire lasciali fare.

KTW: Già, chi se ne frega, e poi quando sarò Saint of Chaos, sarò talmente forte che nessuno potrà battermi.

Ashley: A proposito di ciò, mi spieghi che cos'è questo Saint of Chaos?

KTW: Allora, il Saint of Chaos è colui che attiva il Talismano del Caos, che gli dona dei poteri incredibili e che lo rende quasi immortale, gente come Alessandro Magno, Giulio Cesare o Gengins Khan furono Saint of Chaos, e ciò spiega tutte quelle battaglie che vinsero e tutte le loro conquiste. Il Talismano è una pietra che la ragazza in cantina trovò anni fa a Kyoto, e io siccome conoscevo bene lei, ebbi il permesso di studiare il Talismano e scoprii il suo segreto, solo che prima che potessi attivarlo venni quasi ucciso da Fujihara, e così scappai in America. Durante il mio ultimo viaggio in Giappone trovai quella ragazza e il Talismano, così la rinchiusi in quella cantina e l'ho sottoposta alle peggiori sofferenze, perché il Talismano si carica attraverso la sofferenza, e adesso manca davvero poco, e sarà carico al massimo.

Michelle: Non vedo l'ora Jin!

Ashley: Quindi diventeresti una specie di santo ma con poteri quasi divini?

KTW: Su per giù è così.

Alessia: Papà qual è la differenza tra un santo e un beato?

KTW: Il santo è quello che ha trovato il coraggio di sposarsi, mentre il beato è quello che rimane scapolo!

Alessia: Non ho capito.

Ashley: Lascia perde Ale, tuo padre ha detto una delle sue solite cazzate.

KTW: Dai Ashley ammettilo che ti è piaciuta la battuta.

Ashley: Faceva pena!

Michelle: Ashley ha ragione, faceva davvero pena!

KTW: Sono un genio incompreso! Comunque andiamo a palazzo Corleone, che dobbiamo iniziare i preparativi per il viaggio.

KTW sale sulla sua Ferrari, ma Michelle va in macchina con Lust e Auditore che parte immediatamente, costringendo Ashley e Alessia ad andare con KTW. Le due salgono in macchina, e sulle immagini della Ferrari che parte a tutta velocità il collegamento si interrompe.

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
(ci troviamo a Memphis)
Immagine

Immagine
RP:Salve a tutti sono sempre io, Randy Parks, ma per prima cosa voglio presentarvi il mio cameraman personale che mi seguirà ovunque io vada per TWNA 24/7: Johnny! Dai Johnny saluta i miei fans!

JOHNNY:Salve!

RP:Bene, bravo Johnny! Ma ora passiamo a cose più importanti; lunedì andrò contro Bosiko nel torneo per determinare il nuovo campione degli USA della TWNA, ma, aspetta un momento, ma che nome è Bosiko? Bosiko? Sembra un nome tirato fuori da un cartone dei pokemon, digimon e tutte quelle cavolate varie; comunque Bosiko tu a No Escape hai dovuto barare per vincere contro la TW Corporation, ti sei dovuto far aiutare dalla tua famiglia non "visti" dall'arbitro e perdipiù hai colpito il tuo compagno Alejandro Del Rio per far perdere a te e lui i titoli di coppia; e tu saresti un campione? Bari per vincere e poi colpisci il tuo compagno per perdere i titoli; a te non te lo dovrebbero mai più dare un titolo! E ora che sei diventato "il nuovo paladino del pubblico" ti odio ancora di più e sai perchè? Perchè dopo quello che hai fatto in tutti gli scorsi mesi loro ti perdonano soltanto perchè hai attaccato uno che a loro non piace, loro sono degli idioti quasi quanto come te e lunedì distruggerò tutte le tue possibilità di vittoria (anche se non le hai mai avute) e poi ti voglio chiedere: perchè sei andato nel deserto? Forse perchè sai già di non poter vincere e rimarrai lì per tutto il resto della carriera a fare il venditore di cammelli? Probabile, molto probabile, comunque ti avviso che lunedì avrò la mia vendetta su di te and I Will Kick Your Ass!!!!!!!!!!

P.S. Questo promo è stato registrato prima dell'attacco della TW Corporation a Fujihara-Blackblood.
Ultima modifica di DAMN il 09/10/2011, 15:39, modificato 3 volte in totale.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini ci portano in una via di Memphis, città dove avrà luogo la prossima puntata di Violence. E’ una serata calda e pacifica, per le strade gira poca gente dato che per i più è ora di cena. Non abbiamo dunque difficoltà ad individuare colui che la telecamera è qui per riprendere, cioè il wrestler della TWNA Anaconda. Il Silent Hunter rivolge un sorrisetto all’obiettivo, quindi, senza dire una parola, entra in un vicolo, seguito dal cameraman.

Immagine

Tutto ad un tratto, l’atmosfera cambia totalmente: anche qui non c’è nessuno, ma la vicinanza delle case, fatiscenti, e l’assenza di lumi, eccezion fatta per un piccolo lampione, a cui è attaccata un’enorme ragnatela, ci dà un’impressione decisamente diversa da quella che ci si poteva fare con le riprese di solo qualche secondo fa. Anaconda si guarda in giro, con fare quasi annoiato, ma all’improvviso vede un qualcosa che le telecamere non riescono a riprendere e sorride in un modo niente affatto rassicurante.

Immagine
Anaconda: «Eccolo…»

Quindi avanza nel vicolo, seguito sempre dalla telecamera, e si trova davanti alla porta di un negozietto che ha l’aria di avere ben pochi clienti.

Immagine

Anaconda sorride di nuovo in quel modo sinistro ed entra. Il cameraman sembra titubante, ma alla fine si fa forza e lo segue. Le immagini ci mostrano quindi un locale illuminato da varie lampade al neon che diffondono una strana luce bianca, che sembra più forte in alcuni punti situati sulla parte laterale della stanza. Anaconda, come incuriosito, si avvicina ad uno di questi punti e rimane fermo per un po’ ad osservare, quindi si gira e si sposta, per lasciare che la telecamera inquadri… la gabbia di un serpente!!! Ed accanto a quella ce ne sono molte altre!!! Ora capiamo dove ci troviamo: in un rettilario!

Immagine

???: «Ti stavo aspettando»

Queste parole sono seguite da qualche secondo di silenzio, quindi si sente un suono di passi, che si diffonde come se ci fosse una specie di eco nella stanza, ed una figura fa la sua comparsa a pochi metri da Anaconda. E’ vestita con un giubbotto di pelle nero e dei jeans, anch’essi neri, indossa degli stivali ed ha il volto coperto da un cappuccio, il che non ci permette di identificarla. Una cosa, però, la si riesce a capire da alcuni… diciamo così… particolari… è una donna!

Anaconda: «Lo so. Devo dire che hai una gran bella… collezione. Insomma, non mi sembra tu abbia molti clienti, quindi oserei dire che ti occupi tu di tutti questi magnifici animali… gran bel lavoro, non c’è che dire…»

???: «Sì, è una delle poche soddisfazioni che mi siano rimaste… hai ragione tu, se li volessi davvero vendere avrei il mio “negozio” da qualche altra parte… ma sai com’è, c’è molta più poesia, molta più umanità in un serpente che nei nostri simili… i nostri amici squamati non ti tradiscono mai, non ti pugnalano alle spalle…»

Anaconda: «Non potrei essere più d’accordo di così… gli uomini sono così concentrati su sé stessi da dimenticarsi degli altri… forse sarà questo il motivo della nostra fine, chissà…»

???: «Hai avuto qualche esperienza negativa?»

Anaconda: «Come te, d’altronde…»

???: «Sei qui per comprare qualcosa o per parlare?»

Anaconda: «Domanda interessante, ma, sai, probabilmente sono qui per entrambi i motivi che hai detto. Ma torniamo al discorso di un attimo fa… gliel’hai fatta pagare?»

???: «Come avrei potuto? Quella troietta se n’è scappata in giro per il mondo, e io non ho potuto seguirla, non potevo abbandonare il Clan, benchè lo volessi… immagino tu sappia qual è la pena da pagare per chi lo fa…»

Anaconda: «Penso di poterci arrivare, sì, ma non è questo il punto; io ci ho impiegato mesi e mesi, ma sono riuscito a farla pagare a quello che mi aveva voltato le spalle, che mi aveva tradito, ed è stata una tale soddisfazione lasciarmi alle spalle lui e tutto quel che mi aveva fatto… davvero, non ne hai idea…»

???: «E’ per questo che sei venuto qui? Per rigirare il coltello nella piaga???»

Anaconda: «No, sono venuto qui per offrirti quell’occasione che aspetti da anni per vendicarti… la sorpresa è a nostro vantaggio, il tempo è a nostro vantaggio, se ci muoveremo con accortezza ed accuratezza quei due non avranno scampo.»

La figura misteriosa sembra avere un momento di sconcerto, rimane fissa, immobile nella stessa posizione per alcuni lunghissimi secondi, quindi si avvicina ad Anaconda, si toglie il giubbotto di pelle, rimanendo con solo una maglietta addosso, e indica un punto sulla spalla, dove sono tatuate due lettere.

Immagine

???: «Eravamo le uniche non asiatiche nel Clan, o almeno non ne conoscevamo altre, e proprio per il nostro sentirci diverse eravamo diventate grandi amiche. Avevamo fatto una promessa, quella di non abbandonarci mai, in un ambiente così crudele eravamo l’una come un bicchiere d’acqua nel deserto per l'altra. Lei non era molto benvista nel Clan, più volte gliel’ho fatto notare, le ho detto di cambiare atteggiamento, perché se avesse continuato così probabilmente l’avrebbero cacciata e io l’avrei persa. Ma a quanto pare a lei importava più di qualcun altro, evidentemente sentiva il bisogno di una figura più… maschile. Io le dicevo che, seguendolo, avrebbe ottenuto più guai che altro, ma mi ha ascoltato, come avrebbe fatto una buona amica? No, certo che no. E ha avuto quel che si è meritata, lei e quel… quel… non voglio nemmeno nominarlo, sono stati cacciati, quasi uccisi, e ora lei è al centro di uno show televisivo, fa la troia sulle reti nazionali, e io rimango qui, in questo diamine di vicolo di questo buco di città a curare serpenti per non pensare a questa vita di me**a!»

La figura si interrompe e la sua voce viene rotta da singhiozzi. Anaconda rimane immobile, in silenzio, aspettando che la donna smetta di piangere. All’improvviso la figura rialza la testa e la sua voce è tornata incredibilmente normale e tagliente come un coltello.

???: «E ora, che mi sono rassegnata a passare gli ultimi anni della mia vita in questo lurido posto, a giurare una vendetta che non attuerò mai, arrivi tu e riaccendi in me qualche debole speranza. Perché l’hai fatto? E, soprattutto, cosa hai in mente?»

Anaconda: «Perché l’ho fatto? Perché anch’io ho un conto in sospeso con quei due e, se da soli avremmo quantomeno alcune difficoltà, insieme non riusciranno mai a fermarci. Tu otterresti la tua vendetta su di lei, e io mi occuperei di lui. Prima di dirti cosa ho in mente, però, voglio sapere se ci stai.»

???: «Io… non lo so… certo, la voglia è tanta… è strano, ma ho passato così tanti anni a rimuginarci sopra, a pregustare quel momento, che ora mi sento un po’ incerta… ho bisogno di un po’ di tempo per pensarci…»

Anaconda: «Non c’è problema, non c’è fretta… piuttosto, come ti ho detto prima sono qui anche per comprare qualcosa…»

???: «Che cosa ti serve?»

Anaconda: «Mi hai detto che hai pochi clienti… ecco, io sono qui per risollevare i tuoi affari. Devo fare uno sgarbo a quei due, e prima ho adocchiato un animale che potrebbe fare al caso mio...»

Detto questo, Anaconda indica il serpente nella gabbia di fianco a lui.

Immagine

???: «Proprio quello? Il serpente a sonagli albino?»

Anaconda annuisce, senza smettere di guardare l’animale.

???: «E’ uno splendido serpente, certo, rarissimo, ma… è molto vecchio, non ha ancora molto da vivere, non so se andrà molto bene…»

Anaconda: «Conosco i serpenti, stai tranquilla, questo andrà benissimo per quel che ho in mente…»

La figura misteriosa sembra titubante, ma poi sospira e prende i soldi che Anaconda le offre.

???: «E’ una femmina, si chiama Elbana… trattala bene, almeno nei suoi ultimi giorni di vita.»

Anaconda: «Non ti preoccupare, lo farò.»

Anaconda torna verso la porta, con la gabbia sottobraccio, ma prima di uscire si gira e rivolge di nuovo la parola alla donna.

Anaconda: «Per quanto riguarda la mia offerta di vendetta… il mio numero ce l’hai, fammi sapere.»

Sulle immagini della porta che si chiude e della donna che rimane da sola si chiude il collegamento.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**

PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE MADNESS
Le immagini provengono dall’interno del grattacielo di Little Rock dove si sta combattendo la battaglia tra la TW Corporation e i Prophets of Madness.
Immagine
All’interno dell’edificio, sede di uffici troviamo Simon e Gold Man in pieno conflitto a fuoco con Fujihara e Saito...
ImmagineImmagine
Mentre i quattro si sparano, vediamo numerose persone scappare urlando, e ci sono diversi feriti a terra... Ad un certo punto Simon si ritrova tra i piedi una granata lanciata da Fujihara e con un esto disperato la calcia via lontano, riparandosi a terra dopo l’esplosione che coinvolde diversi impiegati!
ImmagineImmagine
SMN: Porca troia, stavolta ci siamo andati vicino... E stiamo esaurendo le munizioni...

Nel frattempo si sente la voce di Fujihara.

FJH: Hey uomo dalle 1006 mosse! Tra poco ti insegnerò la numero 1007... Ovvero quella che ti ucciderà... Eh eh eh...

SMN: Fottiti Fujihara! Saremo noi ad accopparti, figlio di puttana!

GLD: NO!!!!! SARA’ GOLD MAN!!!!!

Improvvisamente il cellulare di Simon fa uno squillo e lui controlla leggendo un SMS di Lorenzo Pane... Poi il Global Sensation fa segno a Gold Man di ritirarsi verso gli ascensori.

GLD: GOLD MAN NON SI RITIRA, GOLD MAN VINCE SEMPRE!!!!!

Simon fa spallucce e scappa verso gli ascensori, infilandosi dentro uno che si chiude e sale ai piani superiori... Gold Man continua a sparare imperterrito tenendo a bada i due demoni, finchè non esaurisce le munizioni... A quel punto la strategia di Fujihara e Saito cambia.

FJH: Ehi, ci pensi te al bestione?

NRF: Lascialo a me, gli darò una lezione che non dimenticherà...

FJH: Ok, io vado a vedere che combinano quei coglioni ai piani superiori va...

Mr. Pain si rialza e parte di corsa verso gli ascensori, cogliendo di sorpresa Gold Man, che si gira per inseguirlo ma cade a terra con una caviglia avviluppata dalla frusta di Saito...

GLD: COME OSI!!!!!

NRF: Vieni qui!!!

Saito dà un poderoso strattone e stracina verso di se Gold Man, mentre Fujihara controlla un attimo il piano dove si è fermato l’ascensore di Simon e poi ne prende un’altro...

Intanto l’azione si sposta nei sotterranei dell’edificio, dove BlackBlood irrompe con la sua moto a tutta birra e la parcheggia nel piano più inferiore del parcheggio.
ImmagineImmagine
Poi il Dark Nobleman prende un paio di mitragliette e aspetta che arrivi White Rebel con l’automobile.
Immagine
Appena il veicolo compare viene subito investito da una pioggia di proiettili e finisce la sua corsa andando a piantarsi su una colonna di cemento. Il Dark Nobleman fa un sorrisetto, poi va a controllare l’auto ma non trova nessuno al volante... Improvvisamente compare White Rebel che lo abbranca e lo scaraventa addosso ad un’altra colonna, si rompe con l’impatto!!! BlackBlood si rialza ripulendosi i vestiti...

BB: Bene bene, vuoi combattere a viso aperto con me... Vediamo intanto quanto sei veloce!

Il Prophet of Madness inizia a sparare potenti dardi d’energia verso White Rebel, che li schiva correndo a zig zag nel sotterraneo... Ben presto l’area viene devastata, con diverse colonne distrutte, e automobili esplose. White Rebel però esce miracolosamente illeso dalle scariche d’energia e si nasconde da BlackBlood... Quest’ultimo passeggia tranquillamente in mezzo ai risultati del suo attacco devastante in cerca dell’avversario...

BB: Dove sei, White Rebel? Su non aver paura, fatti vedere... Eh eh eh...

Ad un certo punto BlackBlood estrae l’arma che emette un pericoloso alone verdognolo e taglia in due letteralmente un auto!
Immagine
BB: Ehi, per caso sei qui dietro?

All’improvviso White Rebel compare accanto al Dark Nobleman e lo getta addosso a un muro, che si incrina e dei tubi si sfasciano... Poi gli occhi del Platinum Tiger rivoltano e pronuncia qualcosa...

BB: Idiota, cosa cazzo credi di far...

Un fulmine colpisce un tubo rotto alle spalle di BlackBlood... E’ una conduttura del gas!!! L’esplosione che ne deriva fa tremare l’intero edificio dalle fondamenta e riempie di fuoco e fiamme il sotterraneo del grattacielo.

Nel frattempo, alcuni piani più su, Saito e Gold Man stanno ingaggiando un violentissimo corpo a corpo. Il demone dopo aver trascinato il gigantesco lottatore verso di se con la frusta lo rialza e lo getta addosso ad una vetrata, che si infrange in mille pezzi. Gold Man si rialza a fatica...

NRF: Cosa credevi di fare, “umano”?! Tu vorresti uccidere un demone? Ma se sei debolissimo...

Al che Gold Man lancia un urlo, solleva incredibilmente una scrivania e la getta addosso a Saito, che viene spazzato via...

GLD: NON PRENDERE PER IL CULO GOLD MAN!!!!!

Il demone si rialza e si avvicina con un ghigno...

NRF: Benissimo, vuoi fare a botte?! E sia!

I due avversari si gettano l’uno contro l’altro e cominciano a colpirsi e a devastare una sala computer e degli uffici. Gold Man tiene testa ai colpi del demone, mandandolo a schiantarsi addosso ad una parete, che viene letteralmente sfondata dal corpo di Saito...

GLD: INCHINATI A GOLD MAN!!!!!

Il demone si rialza con un ghigno, poi prende uno schermo di computer e lo tira addosso al bestione, che lo scansa con una mano, ma non evita il tuffo di Saito, che travolge con un blocco da football e lo trascina lungo la stanza travolgendo ogni oggetto fino ad un’altra vetrata che viene distrutta dai due che finiscono a terra... Norifumi e Gold Man si rialzano e si scrutano con cattiveria quando improvvisamente la terra trema a causa di un’esplosione sotterranea e i due vengono travolti dalla caduta di numerosi pannelli che si staccano dal soffitto...

GLD: CAZZO!!!!!

Le immagini si spostano al 17° Piano, dove troviamo Lorenzo Pane, John Mizanin e Randy Parks appostati puntando gli ascensori...

ImmagineImmagineImmagine

Improvvisamente uno si apre ed ecco apparire Simon, che si butta a terra in tempo per evitare una raffica di mitra...

SMN: Fermi, sono io!!!

LPN: Cazzo, Simon! Per poco non ti ammazzavamo! Che cazzo avete combinato di sotto?! E dov’è Gold Man?

SMN: E’ un macello, ho visto di sfuggita Rebel inseguire BlackBlood, mentre Gold Man è Gold Man, quel deficiente ha preferito restare a combattere corpo a corpo con quei due...

MIZ: Non pensate che dovremmo andare ad aiutarlo?

PRK: Sarebbe un rischio, però forse...

LPN: Gold Man ha le rotelle fuori posto, a quest’ora l’avranno ucciso, ma aspettate un’attimo... Abbiamo compagnia...

I quattro notano che sta salendo un altro ascensore... Allora si sistemano e appostano con le armi spianate verso la porta di metallo. I numeri dei piani percorsi dall’ascensore aumentano così come la tensione dei quattro della TW Corporation... Alla fine le porte si aprono e l’ascensore viene sforacchiato da numerose raffiche di mitra oltre ad una bomba a mano che lo fa esplodere e cadere i resti fino al pian terreno...

MIZ: Bene! Fuori uno!

PRK: Veramente non c’era nessuno dentro...

All’improvviso una granata rimbalza fuori dalla porta spalancata sulla tromba dell’ascensore e finisce in mezzo ai quattro, che si tuffano via salvandosi per un soffio dall’esplosione! Ed ecco sbucare Akuma “Pain” Fujihara, che si dondola attaccato al cavo che muoveva l’ascensore e poi balza nella stanza... Mr. Pain corre in mezzo al fumo, afferra Simon e lo scaraventa lontano mandandolo a sbattere contro una parete. Poi estrae la GunBlade e fa fuoco verso Mizanin e Parks, che scappano via a gambe levate tenendosi bassi per evitare i colpi ad energia... Infine Fujihara si gira verso Lorenzo Pane, che butta via la mitraglietta ed estrae una pistola. Fujihara fa lo stesso e poi pianta a terra la spada massiccia...

FJH: Sei pronto?

LPN: Io sono nato pronto...

FJH: Non so se sei molto coraggioso o molto stupido...

LPN: Scopriamolo...

I due fanno un sorriso, poi corrono in cerchio l’uno verso l’altro scaricandosi addosso i caricatori delle due pistole e ferendosi di striscio... Alla fine Fujihara e Pane finiscono faccia a faccia puntandosi rispettivamente la pistola alla testa...

FJH: Hai finito i colpi, li ho contati...

LPN: Anche te...

CLICK! Entrambe le pistole sparano ma sono scariche, per cui Fujihara e Pane si rialzano e compinciano a colpirsi a vicenda. Mizanin, Parks e Simon ritornano ma non possono sparare per non colpire il loro capo... Ad un certo punto però, un’esplosione scuote le fondamenta dell’edificio, che trema facendo cadere tutti a terra. Fujihara ne approfitta per scappare via sotto il fuoco di Simon, Mizanin e Parks, che cominciano ad inseguirlo mentre questi si fa scudo con alcuni sfortunati impiegati oppure si nasconde sfruttando colonne, scrivanie e porte... Lorenzo Pane si rialza e guarda nella direzione in cui sono andati gli altri, poi osserva la GunBlade e si avvicina allungando una mano...
Immagine
LCH: Io non lo farei se fossi in te...

Pane alza un mitra e lo punta su Liu Chan che se ne sta seduta su una scrivania con un sorrisetto...

LPN: Cosa diavolo vuoi te?!

LCH: Ovviamente divertirmi per l’eternità e ti dirò, è abbastanza simpatico il gioco che state facendo... Mi sembrate dei topolini che danno la caccia a dei gatti. Eh eh eh... Se vuoi ti dò un consiglio, occhio a non esagerare, perchè dopo i ruoli cambiano e tocca a noi venire a darvi la caccia...

LPN: Fottiti, donna!

Pane scarica il mitra addosso a Liu Chan, che cade colpita dietro una vetrata e tra alcune scrivanie... Il capo della TW Corporation si affaccia ma non trova nessun cadavere. Improvvisamente Liu Chan compare dietro di lui, lo afferra e lo getta lontano, mandandolo a fracassarsi addosso a un muro! Pane si rialza barcollando, poi osserva la donna che si avvicina ridendo e allora prova a prendere la GunBlade, ma l’unico effetto è una violenta scarica elettrica che lo tramortisce... Liu Chan torreggia su di lui, poi fa un sorrisetto...

LCH: Te l’avevo detto... Siete troppo deboli per me, andrò a vedere che combinano mio fratello e l’altro demone...

Dopo di che Liu Chan si tuffa nella tromba dell’ascensore e scompare...

Ai piani inferiori intanto Saito si rialza facendo volare via alcuni pannelli distrutti, poi si guarda intorno...

NRF: Che botta, ma che diavolo combina BlackBlood?!

Qualche istante dopo Gold Man emerge dalle macerie piuttosto infuriato...

NRF: Sei un tipo particolare te...

GLD: MALEDETTO, GOLD MAN NON E’ PARTICOLARE, GOLD MAN E’ IL PIU’ FORTE!!!!!

I due si avvicinano e cominciano a colpirsi violentemente devastando tutto ciò che gli sta intorno...

Nel frattempo nei sotterranei White Rebel esce da dietro una colonna e si guarda attorno contemplando la distruzione che ha provocato... Poi il Platinum Tiger guarda in alto e fa per andarsene, ma all’improvviso BlackBlood compare dal nulla accanto a lui e lo scaglia via addosso ad una colonna...

BB: Mi stai irritando, ora mi divertirò...

Il Dark Nobleman estrae nuovamente la sua lancia e comincia a demolire via via le colonne del sotterraneo! L’intero edificio emette un pericoloso rumore e inizia a tremare pericolosamente. White Rebel si rialza e osserva l’opera di distruzione dell’avversario, che improvvisamente estrae una Desert eagle e gli spara mente continua a demolire tutto. Il Platinum Tiger schiva i colpi mentre corre attraverso le colonne in cemento armato rimaste che si stanno deformando dovendo sostenere da sole il peso dell’edificio... Ad un certo punto BlackBlood taglia in due un’enorme colonna portante, poi fa un sorriso e balza sulla sua Harley...

BB: Ci si vede, eh eh eh...

Dopo di che BlackBlood se ne va a manetta urlando e distruggendo il resto delle colonne prima di uscire dal sotterraneo che implode e inizia a crollare mentre White Rebel si defila e scompare. Improvvisamente il grattacielo inizia a crollare ead inclinarsi di alcuni gradi...

Gold Man e Saito si accorgono della situazione, con il pavimento che inizia a riempirsi di crepe...

NRF: Ci vediamo deficiente, al prossimo pesteggio...

Saito sferra una frustata a Gold Man, poi si gira e scappa via uscendo dall’edificio che trema violentemente...

GLD: GOLD MAN NON E’ UN DEFICIENTE!!!!! AHIA!!!!!

Un blocchetto di mattoni cade in testa a Gold Man, che decide di mettersi in salvo fuggendo di corsa all’aperto, il tutto con Liu Chan che sorride e poi se va prendendo le scale di servizio.

Al 17° Piano Mizanin, Parks e Simon continuano a dare la caccia a Fujihara quando l’edificio trema di nuovo e comincia ad inclinarsi, con scrivanie ed oggetti che iniziano a muoversi verso le finestre...

MIZ: Cazzo, dobbiamo uscire di qui!

PRK: Non voglio rimetterci la pelle proprio ora che sono arrivato in TWNA!

SMN: Andiamo da Lorenzo, ma dov’è?!

I tre tornano da Lorenzo Pane e lo trovano a terra che si riprende dall’incontro con Liu Chan.

LPN: Maledetta troia...

PRK: Che ti è successo?!

LPN: Un brutto incontro...

MIZ: Qui crolla tutto, dobbiamo uscire da questa trappola...

LPN: Forza, le scale di servizio...

I quattro prendono le scale, ma si ritrovano di fronte Liu Chan!

LCH: Dove credete di andare, moscerini?!

Mizanin e Simon aprono il fuoco, ma i colpi rimbalzano sulla divinità sacrilega che fa uno sguardo maligno mentre inizia a risalire le scale...

LPN: Sul tetto! Piano B!!!

PRK: Oh cazzo!

La TW Corporation scappa a piedi sulle scale fino ad uscire sul tetto dell’edificio, che si sta inclinando sempre di più... I quattro gettano via le armi e preparano gli zaini, poi si fanno il segno della croce e si lanciano nel vuoto!!!
Immagine
Un attimo dopo si aprono dei paracadute e Pane, Mizanin, Parks e Simon manovrano allontandosi sotto lo sguardo di Liu Chan, che comincia a bersagliarli con scariche d'energia, ma all'improvviso si sente il rombo di un'aereo che arriva all'improvviso!!!
Immagine
Al comando del velivolo c'è TheWolf!
Immagine
E il bombardiere sgancia una bomba sul tetto del grattacielo e si allontana!!!
Immagine
Diversi piani più giù Akuma Fujihara cammina fino a raggiungere la sua GunBlade, che prende e rimette a tracolla. Un attimo dopo Liu Chan compare accanto a lui, illesa come sempre.

FJH: Che idioti, direi che possiamo andarcene prima che crolli tutto...

LCH: Peccato, il giochino è finito...

Poi Liu Chan si butta di nuovo nella tromba dell’ascensore. Fujihara prende la giacca di un impiegato morto, se l’arrotola alla mano e si attacca al cavo dell’ascensore, poi si lascia scivolare di sotto a velocità folle... Dopo pochi secondi Mr. Pain emerge assieme alla sorella di BlackBlood dall’edificio ormai inclinato a 30° e i due si allontanano in tempo per vedere crollare il grattacielo sulle case circostanti alzando un’immensa nube di polvere...
Immagine
(Un’ora dopo)
Vediamo Pain Fujihara in auto assieme a Saito mentre viaggiano verso Memphis.
Immagine
FJH: Chissà cosa diavolo volevano da me quei pazzi... Mi sono dimenticato di chiedergli perchè mi volevano uccidere...
Fine delle trasmissioni

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

ROAD TO LAST REVENGE
Stranges Alliances

Le telecamere inquadrano Christian Rodriguez.

Immagine

Vediamo che cammina, ma ad un certo punto gli squilla il telefono.

??: Sei Christian Rodriguez giusto??

CR: Sì, ma tu chi caz*o sei??

??: Salve, sono Matt Brown e vorrei invitarti al mio show, The Matt’s True!

CR: Accetto. Parto subito!

Vediamo che Christian Rodriguez si rimette il telefono in tasca e sale sulla sua macchina…

Immagine

( Continua... )

Vediamo la macchina di Rodriguez che arriva davanti ad un edificio enorme.

Immagine

Poi Rodriguez, scende dalla macchina, entra nell’edificio ed infine entra nello studio telvesivo.

Nello studio si vede per la prima volta Matt Brown che lo presenta.

Immagine

MB: Signore e signori, l’ospite di stasera è il TWNA’s wrestler, Christian Rodriguez!

CR: Sì, Matt ma ti sei dimenticato una cosa nella presentazione: the Next TV Champion!

MB: Ok, ma andiamo una cosa per volta. Parlaci del tuo passato prima della TWNA…

CR: Beh, io ho iniziato nella CHIKARA, dove ho vinto 7 titoli mondiali. Devi sapere che il wrestling nella mia famiglia è una tradizione, iniziata da mio padre in WWE, ma la sua carriera fu un totale fallimento, tutto il contrario della mia!

MB: Bene, ora parlaci della tua carriera in TWNA…

CR: Io ho esordito con un promo di presentazione dove ho accettato la sfida lanciata da Austin Aries, poi ho scoperto che un altro sfigato quale Wolf, l’aveva accettata allora io e Wolf ci siamo sfidati un match a Violence dominato da me, ma pareggiato quindi a ROC viene annunciato un match a 3. Poi durante il PPV Aries così spaventato da me, si fa mettere KO dai Criminals quindi il match diventa 1 vs 1, io però mi faccio battere da Wolf perché in testa avevo piani maggiori, infatti interferisco nel ME in favore dei Criminals facendo sciogliere definitivamente i MCG. Priva del Violence successivo, mi presento in una conferenza stampa dei Criminals come membro ufficiale. Il Violence subito dopo vengo inserito nel match a 4 valevole per il n°1 Contender al TV Title a No Escape. I partecipanti erano: io, The Wolf, Christopher Corleone e John Mizanin. Logicamente ho vinto io e a Last Revenge diventerò il nuovo TV Champion!!

MB: Partiamo dai Criminals, parlaci di questa stable…

CR: I Criminals erano la stable più forte di tutta la TWNA. Dico erano perché per colpa del tradimento di quel coglione di Fujihara la stable si è sciolta. Ma partiamo proprio da Fujihara. Tu hai lasciato la stable per un motivo che solo io so: tu ci hai lasciati per invidia! Sì, invidia! Se guardi a No Escape io ero diventato il n°1 contender al TV Title, Bosiko e Del Rio erano rimasti campioni di coppia, e te? Te avevi vinto un match inutile contro BlackBlood l’uomo a cui ora ti sei alleato, vuoi sapere una cosa?? Io, al contrario degli altri, non ho paura di voi, anzi lancio la sfida ad uno di voi due per Violence…accettate?? Vabbè passiamo ad altro. Passiamo Bosiko, Bosiko ha avuto una crisi di nervi appena se n’è andato il suo amichetto ed ha attaccato il suo compagno di tag Del Rio, perdendo così i suoi titoli…Ma ci sei o ci fai?? E la beffa è che è dovuto pure turnare face! Mah…Comunque rimane solo Del Rio, lui è un gran piagnone e senza i suoi poteri da GM sarebbe senza lavoro…basti guardare con chi si è messo nel torneo per lo US Champion…Paz!? WTF?? Comunque la vera stella dei Criminals è l’unica che dopo Last Revenge avrà un titolo, cioè me!!

MB: Ok, passiamo a parlare dei tuoi due avversari di Last Revenge: partiamo da Sabin Shelley.

CR: Sabin Shelley è un gran caz*one, lui è arrivato, ha fatto il figo e ha messo su una stable, ma ora?? Ora: la sua stable è morta mentre lui è campione TV solo grazie a C-Noise, un altro gran caz*zone. Poi, Sabin Shelley è intervenuto nel match tra me e JJ Tanner vs Anaconda facendomi perdere il mio primo match a Violence. Per questo la pagherai, ma non subito. Posso aspettare abbastanza fino ad arrivare a Last Revenge dove non avrò più limiti e dove dimostrerò a te e a quell’altro chi è il migliore!

MB:E invece, che ne pensi di JJ Tanner?

CR: Chi?? Todd Barker v.2.0?? Mah…lui era sfigato già quando era Todd Barker, ma ora lo è molto, molto di più. Lui è tornato e di culo e grazie ai suoi amichetti dei Reverengers X ha vinto il TV Title contro quel caz*one di C-Noise che è andato in ospedale in come e si è risvegliato senza maschera.Mah…Comunque tornando a JJ Tanner, tu hai dato la colpa della tua sconfitta ad un ciccione e ad un cane!?? WTF?? Ma a LR tu non avrai scuse quando verrai schienato da me e quando vedrai me che alzerò la cintura! E questo…It’s Destiny!!!

Ma attenzione, dal nulla parte una theme!!!

[youtube][/youtube]

E' JJ Tanner.

Immagine

Matt Brown: Christian, ho invitato anche Tanner così che voi possiate confrontarvi!

Christian Rodriguez: Ascolta, Matt, a me non interessa...

JJ Tanner: Rodriguez, Rodriguez, Rodriguez, il gentile Matt mi ha invitato qui e qui rimango anche perché penso che tu non possa rifiutare l'offerta che ti farò. Da quando ho iniziato a lottare il mio sogno era quello di approndare in TWNA, e invece di andare a scuola, andavo in palestra per 4, 5, o addirittura 6 ore. Iniziai presto, verso i 16 anni, all'inizio non pensavo di riuscirci, ma sapevo che i miei sforzi non sarebbero stati vani. Poi con quell' incidente del gatto pensavo di essermi giocato la reputazione, ma invece no. Entrai nella Tucson Championship Wrestling, che mi formò, e mi insegnò le tecniche base. Girai il mondo per cercare la federazione adatta a me, finché non ricevetti una chiamata dalla TWNA. Fu il giorno più felice della mia vita. Da quel momento cercai in tutti i modi di vincere un titolo, e a Rise of the Champs coronai il mio sogno. Ma purtroppo a No Escape, Shelley e Noise hanno fatto di tutto per farmi perdere il titolo in modo molto scorretto. Io non ci sto. Poi tra l'altro sarà un fatal 4 way a Last Revenge, quindi loro due si aiuteranno per vincere. Bene io sono venuto qui per chiederti di fare un' alleanza contro quei due schifosi. Io non piaccio a te, tu non piaci a me, ma sono sicuro che accetterai.

Christian Rodriguez: Io direi che da quando lotti hai avuto la tua prima buona idea. Anche a me non piace l'idea che quei due lottino insieme nel match, e pertanto accetto, ma ti avverto, se cercherai di fregarmi, sarai un wrestler finito.

JJ Tanner: Non preoccuparti Rodriguez.

Matt Brown: Bene lo show è finito e...

OH MIO DIO RISE TO POWER SU MATT BROWN!!!!! Immagine

JJ Tanner: Andiamo Rodriguez, abbiamo delle cose da sbrigare.

Christian Rodriguez: No, aspetta...

RIO DESTINY SUL POVERO COMMENTATORE!!!

Immagine

Le immagini staccano.
Ultima modifica di woo woo woo man il 09/10/2011, 14:22, modificato 2 volte in totale.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Siamo davanti all'hotel Peabody in Menphis dove si terrà la prossima puntata di Violence
Immagine
Viene inquadrato il salvatore della Twna, JD, che a quanto pare allogierà in questo hotel
Immagine
Fa segno al cameraman di seguirlo ed ecco che entra nell'hotel
Immaginev
Va al bancone della reception e prende la tessera della sua stanza, la n. 200
Immagine
Sale le scale ed arriva di fronte alla porta della sua camera e fa scorrere la tessera
Immagine
Ed ecco che entra nella sua stanza
Immagine
Posa le sue cose, si sdrai sul letto ed accende la tv
Immagine
Viene mostrato un servizio sullo scontro tra la Tw corporation e i Prophets of Madness, al termine del segmento The Savior spegne la TV ed inizia a parlare:
JD:Mamma mia, sta corporation non la capisco proprio:
che cosa hanno guadagnato con questo attacco ai Prophets? Assolutamente niente, come diavolo gli è venuto in mente di mettersi contro quei due, già sono dei pipponi assurdi dentro al ring figuriamoci fuori ed infatti non sono riusciti ad impensierire minimamente quei due là ed in compenso hanno fatto uno sforzo immane e a Violence non riusciranno a competere al 100% delle loro forze e figuriamoci che figurone faranno competendo tutti acciaccati dato che anche da illesi sono scarsissimi.
Detto questo ora vado a nanna, il viaggio mi ha distrutto e domani ci sarà Violence quindi meglio che mi riposi quindi la prego di uscire di farmi riposare.
CM:Certamente signor Dorian.
Ed ecco che il cameraman esce dalla stanza e si vede Jd che si corica sul letto.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Vediamo SAMCRO passeggiare per le vie di Memphis.

Immagine

Sta per passare un vicolo fino a quando non si sente una strana melodia.

[youtube][/youtube]

Il lottatore TWNA, incuriosito, si addentra nel vicolo e viene COLPITO CON UNA LIRA!!!!!!!!!!

Ed ecco comparire ADR, con la lira in mano, A-Mon e Ahmed.

ImmagineImmagineImmagine

ADR, con un tono estasiato, si rivolge a un SAMCRO svenuto.

ADR: Piaciuta la Melodia Delle Tenebre, SAMCRO?
A-Mon: Usiamo la solita pratica capo?
ADR: Non c'è ne bisogno, lasciamolo in balia delle Tenebre.
Ahm: Ritieniti fortunato sacco di merda.

I 3 se ne vanno e le immagini sfumano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Happy Togheter) (parte 2)
Viene inquadrata la Ferrari 458 Spider di KTW che va a tutta velocità per una strada.

Immagine

In macchina ci sono KTW, Ashley e Alessia.

ImmagineImmagineImmagine

Ashley: Hey Alex, ho sentito che prima hai detto che devi prepararti per un viaggio.

KTW: Esatto. Dobbiamo partire per l'Europa. Io e Auditore andremo a Firenze, mentre Michelle e Lust andranno a Parigi. Vuoi venire anche tu?

Ashley: Non vorrei essere d'impiccio.

KTW: Assolutamente no, se volete venire non c'è alcun problema.

Ashley: E quando dovremmo partire?

KTW: Subito dopo Violence.

Ashley: Perfetto, almeno se stiamo insieme non rischiamo un attacco di quei due.

KTW: Stai tranquilla, quei due non si azzarderanno più ad attaccare.

Alessia: Mamma guarda quante moto!

Immagine

KTW: Oh merda! Gli Hell Dogs!!!

I motociclisti cominciano a sparare verso la macchina di KTW!

Alessia: Ho paura!!!

Ashley: Alex fai attenzione!

KTW: Ashley prendi il volante!!!

Ashley prende il controllo dell'auto, mentre KTW salta addosso a un motociclista facendolo cadere e prendendo il controllo della moto. KTW estrae una pistola e comincia a sparare agli altri motociclisti! A un certo punto una moto gli si affianca e il conducente lo comincia a prendere a pugni in faccia, ma KTW rallenta facendo distrarre l'altro motociclista che cade in un burrone. Fatto ciò estrae la Chaos Chain!

Immagine

KTW comincia a far roteare la sua arma e comincia a disarcionare i motociclisti dalle loro moto. Lo spettacolo è raccapricciante poiché la catena ogni volta che si avvolge al collo di un nemico lo sgozza facendo uscire una valanga di sangue. The Wiz continua a colpire i nemici, ma a un certo punto un colpo di pistola buca la ruota posteriore della sua moto facendolo sbandare. KTW scende dalla moto mentre Ashley e Alessia si allontanano indisturbate con la Ferrari. KTW guarda gli altri motociclisti che stanno arrivando, e al centro della carovana c'è il capo degli Hell Dogs! SUZUKI!

Immagine

Le moto cominciano a sparare verso KTW, ma The Wiz non si fa sorprendere e si tuffa dietro a un albero riparandosi dai colpi. A un certo punto viene lanciata una granata verso KTW, ma quest' ultimo la raccoglie e prima che esploda la lancia verso gli Hell Dogs facendo saltare in aria molte moto.

Immagine

Le uniche moto superstiti sono quella di Suzuki e di altri due Hell Dogs che vengono immediatamente freddati da KTW con la sua pistola. Visto ciò Suzuki si ferma e si ripara dietro una roccia.

KTW: CORAGGIO SUZUKI!!! VIENI FUORI E FACCIAMOLA FINITA!!!

Suzuki: Mi dispiace per te Jin, ma non avrai la soddisfazione di farmi fuori, perché sarò io a eliminarti una volta per tutte!

KTW: E allora che aspetti ad affrontarmi?!

Suzuki: Il tempo della tua morte non è ancora arrivato Jin! Ci vedremo molto presto!!!

A un certo punto arriva un elicottero che fa calare una scaletta per Suzuki, e nel frattempo spara verso l'albero dove è nascosto KTW in modo che The Wiz non possa sparare a Suzuki mentre quest' ultimo sale sulla scala. Dopo che il capo degli Hell Dogs è salito, l'elicottero parte lasciando KTW da solo su quella strada deserta, allora The Wiz prende la moto di Suzuki e parte alla volta di Menphis dove ci sono tutti gli altri ad aspettarlo. E sulle immagini di KTW che parte a tutta velocità il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Rispondi