Undertaker official apprecation thread
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Re: Undertaker official apprecation thread
Penso che appena si sente un rintocco di campana viene giu l'arena, anche se è il 300000000000000 ritorno di Taker
- HipHopLegend
- Città: Sassari
A me piacerebbe molto che tornasse così:
...
O anche in versione Deadman, ma ripristinerei quest'ultima gimmick soprattutto per mandarlo a fare il 20-0 a WM contro di lui
Voi che ne dite?
Spoiler:
O anche in versione Deadman, ma ripristinerei quest'ultima gimmick soprattutto per mandarlo a fare il 20-0 a WM contro di lui
Spoiler:
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
L'American Bad Ass no,non ha niente della storicità del Phenom ed è un personaggio molto inferiore,mi immagino già il boato del pubblico con i rintocchi e poi vedere Taker in motoretta,io comincerei a fischiarlo.
Da becchino è il massimo,è il wrestling,ha un personaggio che fa invidia a chiunque e che non potrà mai essere doppiato,è semplicemente The Best in the World.
Da becchino è il massimo,è il wrestling,ha un personaggio che fa invidia a chiunque e che non potrà mai essere doppiato,è semplicemente The Best in the World.
- HipHopLegend
Mi trovi in parte d'accordo, ma non del tutto... se è il migliore lo è in tutti gli attire, e secondo me non è inferiore (come personaggio) al Taker Deadman dei primi tempi, al satanista leader della Ministry o all'attuale Ultimate Outlaw. Se partisse ABA di Kid Rock e lui entrasse in moto non lo fischierei, ma al contrario comincerei a preoccuparmi per la fine che i booker faranno fare sul ring al suo avversario.Phil is Wrestling ha scritto:L'American Bad Ass no,non ha niente della storicità del Phenom ed è un personaggio molto inferiore,mi immagino già il boato del pubblico con i rintocchi e poi vedere Taker in motoretta,io comincerei a fischiarlo.
Ultima modifica di HipHopLegend il 09/10/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
considerando che sono gli unici tre personaggi che ha interpretato in wwe...HipHopLegend ha scritto:
Mi trovi in parte d'accordo, ma non del tutto... se è il migliore lo è in tutti gli attire, e secondo me - insieme al Deadman e al Minister - è uno dei migliori Taker mai portati su uno schermo.
- HipHopLegend
Oddio è vero, aspetta che edito (io intendevo i vari cambiamenti anche nella stessa gimmick, per esempio durante il periodo biker da American Bad Ass a Big Evil).jeffreydickson ha scritto: considerando che sono gli unici tre personaggi che ha interpretato in wwe...
EDIT: Com'è adesso?
- jeffreydickson
- Città: the peep show
ora è più specifico e chiaroHipHopLegend ha scritto:
Oddio è vero, aspetta che edito (io intendevo i vari cambiamenti anche nella stessa gimmick, per esempio durante il periodo biker da American Bad Ass a Big Evil).
EDIT: Com'è adesso?

- HipHopLegend
Immaginatevi il rintocco, l'inizio della theme e il rombo dell'Harley Davidson...
SPETTACOLO.
SPETTACOLO.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Aspetta,tu lo vuoi mandare a WM contro Mordecai???HipHopLegend ha scritto:A me piacerebbe molto che tornasse così:...Spoiler:
O anche in versione Deadman, ma ripristinerei quest'ultima gimmick soprattutto per mandarlo a fare il 20-0 a WM contro di luiVoi che ne dite?Spoiler:
- HipHopLegend
Sì se ritorna da Deadman...celticwarrior87 ha scritto: Aspetta,tu lo vuoi mandare a WM contro Mordecai???
Spoiler:
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma anche no,il 20 a 0 è un avvenimento importante e Mordecai può essere inquietante ma non è di livello e soprattutto non ha status per presentarsi a WM contro il becchino,vabbene che Taker vince a prescindere però rendiamo la contesa interessante con un avversario di livello.HipHopLegend ha scritto:
Sì se ritorna da Deadman...Dai, non mi vorrai dire che attualmente il personaggio di Mordecai non sarebbe l'unico anti-Taker?Spoiler:
- HipHopLegend
Non lo sai, ora si sta facendo le ossa nelle indies ma ad aprile 2012 nessuno sa come sarà...celticwarrior87 ha scritto: Ma anche no,il 20 a 0 è un avvenimento importante e Mordecai può essere inquietante ma non è di livello e soprattutto non ha status per presentarsi a WM contro il becchino,vabbene che Taker vince a prescindere però rendiamo la contesa interessante con un avversario di livello.
Non ci può mica andare per la terza volta Kane contro Taker a WM...
Se Mordecai lotta bene è uno spettacolo, ti assicuro.