boh spero tu abbia ragione...ma ci credo poco!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: tutto il resto??? forse solo sul fatto della foto...ma che non è pelato ho ragione io...
Undertaker official apprecation thread
Re: Undertaker official apprecation thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
come al solito...ahahhahahahaaaADP_91 ha scritto: boh spero tu abbia ragione...ma ci credo poco!

- THE LAST OUTLAW 83
- THE LAST OUTLAW 83
- THE LAST OUTLAW 83
dai è più probabile che io mi faccio la belen!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Spoiler:
speriamo di noooo....
- THE LAST OUTLAW 83
in wwe tutto is possible...ihihhiihhi..ADP_91 ha scritto: dai è più probabile che io mi faccio la belen!!
cmq io vorrei taker vs brock...

c'è ma scusa perchè dovrebbero rifare Henry-Taker che avrebbe il medesimo risultato e la medesima qualità,se non peggiore viste le condizioni del becchino che a WM 22 erano ottime?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: in wwe tutto is possible...ihihhiihhi..
cmq io vorrei taker vs brock...![]()
- THE LAST OUTLAW 83
forse perkè hanno fatto di henry una macchina distruttiva....ADP_91 ha scritto: c'è ma scusa perchè dovrebbero rifare Henry-Taker che avrebbe il medesimo risultato e la medesima qualità,se non peggiore viste le condizioni del becchino che a WM 22 erano ottime?
si ma tanto sppiamo tutti che non ha possibilità di battere Taker...farlo adesso al di fuori di WM ci starebbe benissimo..a WM non ha senso a meno che non vogliano far vincere Henry il che è impossibile!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: forse perkè hanno fatto di henry una macchina distruttiva....
- THE LAST OUTLAW 83
concordo con quello che dici...speriamo che succederà a s.s.ADP_91 ha scritto: si ma tanto sppiamo tutti che non ha possibilità di battere Taker...farlo adesso al di fuori di WM ci starebbe benissimo..a WM non ha senso a meno che non vogliano far vincere Henry il che è impossibile!
a SS ci starebbe assolutamente..soprattutto se adesso Henry batte anche Big Show solo Taker potrebbe fermarlo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: concordo con quello che dici...speriamo che succederà a s.s.
- THE LAST OUTLAW 83
mmmm solo io credo che a venegance sarà un triple threet match? henry vs show vs kane...a fine match DONGGGGGG.....DONGGG...DONGGGGG....OH MY.....THE DEAD WILL RISE....ADP_91 ha scritto: a SS ci starebbe assolutamente..soprattutto se adesso Henry batte anche Big Show solo Taker potrebbe fermarlo!

- Epocalisse
- Città: Carrara
Secondo me costruiscono Punk per farlo andare contro Taker e gli fotte la streak.
Seh, come no.
Seh, come no.
- THE LAST OUTLAW 83
HAI DETTO BENE...seeeeeeh,come no.Epocalisse ha scritto:Secondo me costruiscono Punk per farlo andare contro Taker e gli fotte la streak.
Seh, come no.