[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
abel90
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da abel90 »

MatteDj ha scritto:Immagine

questo + la maglia (quando si decideranno come aggiustare le patch) saranno i miei prossimi acquisti 8-)

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Oh comunque non c'è storia, il Milan ci è superiore.
Stan prendendo tutti :oops:
Solo oggi la Gazzetta parlava di:
Van Bommel
Poli
Criscito
Sirigu
Capdevila
Ruiz
Mexès
Lazzari.

Li prendono tutti.
TUTTI.
:oops:

alexadri
Città: settimo torinese

Messaggio da alexadri »

Trinity ha scritto:Julio via a Giugno o no?

Assolutamente no...risposta uscita dalla sua bocca!!!

Sauron

Messaggio da Sauron »

:A-Style ha scritto:[youtube][/youtube]

ahahahaha sul gol di Sculli, tra i nostri giocatori in area, c'è Rivas che guarda gli altri a destra e muove il collo di continuo, senza fermarsi e sembra che voleva dare pure indicazioni :lol: (me ne sono accorto anche se non l'hanno inquadrato in primo piano) MA CHE CAZZO DI INDICAZIONI VUOI DARE PROPRIO TU
mentre tutti i nostri guardano Veloso che calcia, giustamente
DAL MINUTO 3.58 NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEE
Ma sei pirla? Guarda alternativamente chi calcia e gli uomini in area..... Non mi sembra per niente strano.

@LIGHI: a me pare il solito cazzone di Materazzi il principale colpevole

Sauron

Messaggio da Sauron »

[quote="sanchez_79"][/quote]
Il solito pirla, insomma.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Billie ha scritto:Nel frattempo ho letto che sarebbe in dirittura d'arrivo lo scambio Viviano-Castellazzi col Bologna.
Qualche giorno fa Castellazzi ha detto di non avere alcuna intenzione di andare via.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Appiano: Walter Samuel con i compagni

APPIANO GENTILE - Qualificata ai quarti di Tim Cup (aspettando la vincente di Napoli-Bologna) e subito in campo, stamane, per preparare il nuovo appuntamento con la Serie A Tim 2010-'11, sabato 15 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro il Bologna, anticipo serale - h. 20,45 - della prima giornata del girone di ritorno. Leonardo e lo staff tecnico hanno suddiviso i calciatori disponibili in due gruppi. Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di ieri sera col Genoa che hanno svolto lavori differenziati e individuali 'di scarico'. Nel secondo gruppo, invece, il resto dei calciatori che hanno svolto una seduta completa. Programma individuali di recupero agonistico per Coutinho (che ha svolto una parte del lavoro sul campo) e Walter Samuel (rientrato dal permesso). Programma di recupero, con doppia seduta, per Julio Cesar e Wesley Sneijder. Terapie e fisioterapia per David Suazo. Domani mattina è in programma la rifinitura.
quanto manca the wall :faccinatriste:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Serie A, Inter-Bologna: arbitra Gava

MILANO - Sarà Gabriele Gava di Conegliano Veneto (TV) l'arbitro di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della Serie A Tim 2010-2011, in programma sabato 15 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Il fischietto trevigiano, alla seconda direzione stagionale con i nerazzurri dopo Inter-Brescia (6 novembre 2010, 1-1), avrà come assistenti Marzaloni e Presti, mentre il quarto uomo sarà Romeo.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

MatteDj ha scritto:Immagine

ecco il motivo per cui non si è vinto la Supercoppa Europea.

Se portavi a casa pure quella dove stracazzo la mettevi??

EDIT tra l'altro le scritte non potevano farle tutte uguali?

Bobby realdeal

Bayern, ag. Sansone: "L'inter l'ha visionato spesso"

Nicola Sansone, classe 1991, attaccante del Bayern Monaco e della nazionale Under 20 italiana si sta mettendo in luce grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol. In scadenza di contratto con i bavaresi, attende di essere convocato dalla società tedesca per discutere il rinnovo contrattuale. L'agente che cura gli interessi di Sansone, Manuel Montipò, in esclusiva per FcInterNews.it, ci illustra la situazione del giovane calciatore.

Montipò, progressi evidenti per il suo assistito.
"Sansone si allena con la prima squadra del Bayern e spesso va anche in panchina con i bavaresi. È un Under 20 italiano, che si sta facendo notare per le sue qualità fisiche e tecniche".

Qual è la situazione contrattuale del ragazzo?
"Va in scadenza di contratto nel giugno prossimo: il Bayern ci chiamerà a febbraio per formulare un'offerta di rinnovo, ma Nicola potrebbe anche voler fare altre esperienze".

E le offerte non mancano.
"Ci sono due tre/club italiani di serie A che si sono fatti sentire, ma il ragazzo riscuote consensi anche in Inghilterra: il Tottenham, ad esempio, è fortemente interessato".

L'Inter?
"La società nerazzurra l'ha visionato spesso, lo conosce e lo apprezza molto. Alcuni suoi osservatori sono saliti in Germania per vedere il ragazzo e lo hanno anche seguito con l'Under 20".

Insomma, su Sansone c'è anche l'Inter...
"Sì, sicuramente".

perfect insanity

Ma questo se gli tagli i capelli diventa una pippa?

Bobby realdeal

perfect insanity ha scritto:Ma questo se gli tagli i capelli diventa una pippa?

Me la sarei aspettata da Noble questa, da te proprio no...

Immagine

perfect insanity

Bobby realdeal ha scritto:

Me la sarei aspettata da Noble questa, da te proprio no...

Immagine

Noble è la mia (Lancia) Musa inspiratrice, il mio maestro, il mio Vate(r)

Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di perfect insanity il 13/01/2011, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Noble già che ci sei forniscigli anche le virgole perchè lì è messo male sul serio

perfect insanity

Così va bene signor maestro dei miei coglioni? :geek:

ma guarda te se Lollybolly mi deve dare lezioni di punteggiatura; proprio lui che fino a poco tempo fa pensava che il punto esclamativo fosse una i al contrario :evil:

comunque una notizia che rovinerà la giornata a molti scommetto:
Ibrahim Ba: "Io non andrei mai all'Inter"

L'ex centrocampista rossonero Ibrahim Ba, contattato da Sky Sport 24, ha parlato del passaggio di Leonardo all'Inter: "La scelta di Leonardo di andare all'Inter? Prima di tutto gli faccio i migliori auguri dato che siamo arrivati insieme al Milan con Capello. Sul fatto che sia andato all'Inter, le nostre situazioni sono diverse. Io non faccio l'allenatore, ma per come sono fatto non credo che andrei all'Inter, sono un tifosissimo del Milan".

ImmagineImmagineImmagine

Bloccato