TWNA:King Of Violence Tournament

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
7carvi7
Città: -

Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler

Messaggio da 7carvi7 »

Anaconda vs Bosiko

IMPORTANZA STORICA
difficile , due grandi campioni ....
DRAW

MIC SKILL
tha anaconda bite è più completo dei promo di bosiko
ANACONDA

CARISMA
un altro pareggio, due bei personaggi che sanno catturare l'attenzione ad ogni promo
DRAW

CARATTERIZZAZIONE
bosiko sta evolvendo molto velocemente , quinid ...
BOSIKO

PERSONALE
anche qui non so scegliere
DRAW

RISULTATO FINALE
Anaconda 1
Bosiko 1

Christopher Corleone vs JJ Tanner

IMPORTANZA STORICA
un esordio con i botti e ottime storie , contro un original con un regno titolato ( battendomeelamiastreak :censu: :censu: :censu: )
DRAW

MIC SKILL
mi piace come crea nuove storie chris
CORLEONE

CARISMA
tanner sta trovando solo ora la sua dimensione , mentre Chris ha già trovato la sua strada
CORLEONE

CARATTERIZZAZIONE
un sostanziale pareggio
DRAW

PERSONALE
Chris mi piace e spero in un feud con lui nei prossimamente , ma il voto va a l'unico che mi ha battuto in PPV
TANNER

RISULTATO FINALE
Corleone 2
Tanner 1

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

KING OF VIOLENCE
Immagine
Who will become the King of Violence??
9)Auditore-Shelley
Immagine VS Immagine
Spoiler:
Auditore: Esordio col botto per lui a Violence che batte C-Noise. Si allea con Vermillion Lust e nei due successivi PPV cerca di conquistare il Number 1 Contender per i Tag Titles. Ma una volta LA TW Corporation e una Volta i Revengers X lo impediscono. Da segnalare l'intervento a favore di KTW che gli ha permesso di conquistare il titolo mondiale
Spoiler:
Shelley:A summerslam nel suo esordio non riesce a vincere un fatal four way, che prevedevano altri due rookies ed il futuro TWNA Champions Anaconda. Fonda i Disorders con C-Noise, Dmj e King Mattew. A Riise of The Champs sconfigge la TW corporation insieme i suoi compagni di Tag. C-Noise, capo della stable, perso il titolo rimane in coma cosi e Shelley a sfruttare la clausola di re-Match per il Television Title. A No Escape riesce a sconfiggere Tanner e conquistare il suo primo titolo.

Galactikos

KING OF VIOLENCE
Immagine
10)Tidus-Gold Man
Immagine VS Immagine
Spoiler:
Tidus:Il Gm della TWNA come wrestler ha il suo esordio a WrestleMania in cui viene battutto da The Zzop in un 200 Lights Tube Match. A Extreme Rules partecipa alla King for the Domination eliminando Tommy, Hawk e Looser Mark VII Vincendo cosi il TWNA title. A Over The Limit però non riesce a conservare il titolo in favore di Looser Mark VII. A Capitol Punishment non riesce a riconquistare e cosi non lotta più, ma si dedica a fare il GM. Dopo una petizione di Alejandro Del Rio viene spodestato del suo ruolo e dopo un match contro ADR viene licenziato.
Spoiler:
Gold Man: Debutta facendo parte della TW Corporation. Perde contro i Disorders a Riise of Champs, ma ottiene la sua prima vittoria contro Yakov Adams e Andy a No Escape
Ultima modifica di Galactikos il 07/10/2011, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

KING OF VIOLENCE
Immagine
Results

Sedicesimi Di Finale
7)Anaconda-Bosiko
Vittorie 6-0
Voti: 26-6
Vincitore:ANACONDA
8)Corleone-Tanner
Vittorie: 6-0
Voti 23-8
Vincitore:CORLEONE

dmj

Messaggio da dmj »

SHELLEY VS AUDITORE

IMPORTANZA : Shelley ha fondato i DisOrders e vinto il titolo TV : SHELLEY
MICK SKILL : Shelley è di molto superiore
CARISMA : Auditore è bravo ma Shelley di più
CARATTERIZZAZIONE : Non so DRAW
PERSONALE :SHELLEY

SHELLEY 4
AUDITORE 0

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Shelley vs Auditore

Importanza Storica
Ma senza ombra di dubbio Shelley,fondatore dei Disorders e pure campione TV
Shelley

Mic Skill
Ad essere sincero,promo di Auditore non me ne vengono in mente,e questo non và certo a suo favore
Shelley

Carisma
Fondatore di Stable e Campione contro il vuoto.Serve altro?
Shelley

Caratterizzazione
Auditore non mi dice assolutamente nulla,mentre Shelley fin'ora ha imostrato capacità,ma non ha ancora delineato bene secondo me il suo vero carattere.Vado per il pareggio,giusto per evitare il cappotto
Draw

Preferenza
Se non 'era per Auditore ero un due volte campione :mad:
Shelley

Auditore 1 - 5 Shelley

hbkbestfan

Re: TWNA:King Of Violence Turnament

Messaggio da hbkbestfan »

posto questo post solo per cambiare il titolo del topic (brutti invasori di topic di debutto altrui che non siete altro :firul: ) :cool

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

hbkbestfan ha scritto:posto questo post solo per cambiare il titolo del topic (brutti invasori di topic di debutto altrui che non siete altro :firul: ) :cool
si scrive tournament :toto

P.S. l'idea di venire su questo topic fu mia....essendo il tuo maestro io posso :cowboy

hbkbestfan

Liontamer ha scritto:
si scrive tournament :toto

P.S. l'idea di venire su questo topic fu mia....essendo il tuo maestro io posso :cowboy
solo perchè l'idea è stata tua ti perdono :...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

hbkbestfan ha scritto: solo perchè l'idea è stata tua ti perdono :...
L'idea del torneo però è stata mia :LOL:
Comunque parliamo nel locker Room , dai ... non macchiate questo topic :cool

hbkbestfan

pippoinzaghi ha scritto: L'idea del torneo però è stata mia :LOL:
Comunque parliamo nel locker Room , dai ... non macchiate questo topic :cool
ONCE THIS WAS MY TOPIC...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Nathan Auditore vs Sabin Shelley

IMPORTANZA STORICA
Auditore e Shelley sono arrivati in TWNA più o meno nello stesso momento, settimana più, settimana meno, e tutti e due hanno avuto le loro possibilità di sfondare: Auditore nella storyline insieme a Lust (che a Summerslam schienò addirittura quello che sarebbe diventato il nuovo TWNA Champion) contro Zzop e Anaconda, che li ha portati quasi nel Main Event, Sabin con la fondazione di Disorders, la vendetta nei confronti di Tanner e la vittoria del Television Title. Shelley, però, ha sfruttato questa occasione, ed ora è campione ed ha un buono status, Auditore invece no, tanto che a No Escape lui e Lust sono stati i primi eliminati nel match per i Number One Contenders ai titoli di coppia.
SABIN SHELLEY

MIC SKILL
Se nel primo campo almeno un po' si poteva discutere, qui non ci sono dubbi: i promo di SS sono belli, ben ragionati, divertenti (il rap contro Wolf su tutti) e ci sono sempre delle immagini simpatiche ( :LOL2: ), Auditore non credo abbia nemmeno scritto un promo d'inizio, fate voi...
SABIN SHELLEY

CHARISMA
Se Auditore (e Lust con lui) non ha sfondato con la bella storyline contro Zzop e Anaconda e il buon personaggio che gli si era costruito intorno, beh, si vede che l'interpretazione è stata quel che è stata. Ottima, invece, quella di Sabin Shelley, che nelle gerarchie dei Disorders, da campione, forse sta addirittura superando il più esperto C-Noise.
SABIN SHELLEY

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Il personaggio di SS è ben costruito e spesso esilarante a modo suo, ma qui la mano dei booker TWNA nel dare una caratterizzazione ad Auditore e Lust, pushandoli con quella ormai famosa storyline, si è fatta vedere e, proprio perchè non mi piacciono i cappotti vado con un pareggio.
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Sabin Shelley mi è piaciuto sin dai suoi primi promo, a Summerslam speravo fosse lui a vincere (magari schienando qualcun altro che non fosse Anaconda), invece è successo tutto il contrario con Lust. Quanto ad Auditore, non potrò mai perdonargli l'essere intervenuto in una faccenda, quella per il titolo, che non lo riguardava minimamente.
SABIN SHELLEY

Nathan Auditore 0
Sabin Shelley 4

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Tidus vs Gold Man

IMPORTANZA STORICA
Abbiamo contro il primo GM di sempre della TWNA, il primo campione di sempre della TWNA, che è stato nel Main Event di Wrestlemania, Extreme Rules, Over the Limit e Capitol Punishment, che è stato impegnato in grandissimi feud, e Gold Man, quello della Corporation per ora si è fatto meno notare... serve altro?
TIDUS

MIC SKILL
I promo di Tidus erano belli (e i siti dove postava i commenti spaccavano :LOL: ), quelli di Gold Man sono messaggi di sì e no due righe.
TIDUS

CHARISMA
Il personaggio di Tidus era ritagliato alla perfezione su di lui, il GM bastardo che fa di tutto per prevalere sui suoi avversari, un ruolo che ha interpretato alla grandissima per quei due-tre mesi del Violence is Tidus, mandando straover personaggi come Zzop e Loser e over altri come del Rio, Azrael e Hawk. Dall'altra, Gold Man è il classico big man della stable, che parla poco e si accontenta di distruggere gli avversari. Decisamente troppo poco, per ora.
TIDUS

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Come già detto, la gimmick di Tidus era perfetta, molto ben costruita ed interpretata alla grandissima, quella di Gold Man non è (senza offesa) nulla di speciale.
TIDUS

PREFERENZA PERSONALE
Come si può non votare per colui che ha fatto partire questo meraviglioso gioco? :ave: :ave: :ave:
TIDUS

Tidus 5
Gold Man 0

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA:King Of Violence Tournament

Messaggio da pippoinzaghi »

TIDUS VS GOLDMAN ....
Importanza storica :
Non c'e storia , prevale Tidus ... che è stato un grande personaggio fino a quando è stato attivo .
Mic Skill :
Qui GoldMan perdeva anche se lo scontro era con Jackson , quindi Tidus .
Charisma :
Tidus sicuramente .. interpretava il personaggio in modo meraviglioso , GoldMan non mi dice nulla .
Caratterizzazione :
Ancora qui Tidus ... che era molto caratterizzato . GoldMan , il nulla .
Preferenza personale :
Vado con Tidus , l'inventore di questo meraviglioso gioco :ave:
Risultato finale :
GoldMan 0 -Tidus 5 .

All-americanforever
Città: Milano

Re: TWNA:King Of Violence Tournament

Messaggio da All-americanforever »

Sabin Shelley vs Nathan Auditore

Importanza storica
Uno dei fondatori dei Disorders nonchè attuale campione TV contro il bodyguard di KTW. Direi che non ho dubbi.
Winner: Sabin Shelley.

Mic skill
Shelley fa buoni promo, Auditore il nulla.
Winner:Sabin Shelley.

Carisma
Shelley intrepreta bene il suo personaggio, mentre Auditore...

Caratterizzazione
Idem come sopra.

Preferenza personale
I nostri promo rap :love:
Winner: Sabin Shelley

Sabin Shelley 5-0 Nathan Auditore.

Tidus vs Gold Man

Importanza storica
Il fondatore del gioco :ave: :ave: :ave:nonchè GM e main eventer per molti mesi, contro il big man più inutile che abbia mai visto.
Winner:Tidus

Mic skill
Un muro batte Gold Man.
Winner:Tidus.

Carisma
Una pianta da giardino interpreterebbe il ruolo di Gold Man meglio di lui.

Caratterizzazione
Violence is Tidus contro il nulla.

Preferenza personale
Solo per i suoi promo vado con Gold Man.
Winner:Gold Man

Tidus 4-1 Gold Man

Rispondi