iMPACT WRESTLING | 06/10/2011 | Hulkamania Ends?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: iMPACT WRESTLING | 06/10/2011 | Hulkamania Ends?

Messaggio da straight edge savior »

Segmento con jeff bellissimo, m'è piaciuto un sacco

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Il pin di Madison :sex:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

A me la puntata è piaciuta. Sting ovviamente come sempre ottimo. Roode mi fa venire i brividi durante i suoi promo. Il match con Storm è stato piacevole. Purtroppo non riesco ad avere hype per Anderson-Ray.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non mi ha preso granchè.

Storm/Roode bene (ed una volta tanto bene anche il match, che ha avuto il giusto minutaggio ed è stato come doveva essere) . ma non voglio il turn di Storm a BFG per nulla al mondo. se devono feudare in futuro, deve essere titolato.

Hardy boh
Hogan boh

ah il finale di Gunner/Kazarian fino ad ora lo avevo visto solo nei videogiochi di Smackdown vs Raw
sono triste per Jarrett.

Miclec

Messaggio da Miclec »

bene il match tra Roode e Storm, la costruzione della rivalità principale, per il resto veramente pochissimo da segnalare...forse forse lo scambio tra Anderson e Ray, ma proprio se vogliamo...

ah, l'interferenza di Jeff nel match di Angle a Bfg è quotato a 1.00:)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Miclec ha scritto:bene il match tra Roode e Storm, la costruzione della rivalità principale, per il resto veramente pochissimo da segnalare...forse forse lo scambio tra Anderson e Ray, ma proprio se vogliamo...

ah, l'interferenza di Jeff nel match di Angle a Bfg è quotato a 1.00:)

se a Turning Point devono fare Angle/Hardy non titolato e Storm/Roode per il titolo ci metto la firma tranquillamente.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

.Tarver ha scritto: Il match con Storm è stato piacevole. Purtroppo non riesco ad avere hype per Anderson-Ray.
Idem, considerando anche il precedente match di hardcore justice che è stato uno schifo..Per me potevano fare a meno di inserirlo nella card di BFG

Miclec

Messaggio da Miclec »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

se a Turning Point devono fare Angle/Hardy non titolato e Storm/Roode per il titolo ci metto la firma tranquillamente.

si si, era per sottolineare come comunque Hardy volenti o nolenti a Bfg potrebbe avere ingiustamente un ruolo di primaria importanza...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Non mi ha preso granchè.

Storm/Roode bene (ed una volta tanto bene anche il match, che ha avuto il giusto minutaggio ed è stato come doveva essere) . ma non voglio il turn di Storm a BFG per nulla al mondo. se devono feudare in futuro, deve essere titolato.

Hardy boh
Hogan boh

ah il finale di Gunner/Kazarian fino ad ora lo avevo visto solo nei videogiochi di Smackdown vs Raw
sono triste per Jarrett.

James Storm

Messaggio da James Storm »

Concordo con chi ha scritto che la puntata non è stata un granché...molto bello il match tra i Beer Money (stupendi gli sguardi che si sono scambiati i due dopo il mancato Super Kick a pochi minuti dall'inizio), con il run-in di Kurt che è servito per rendere meno netta la sconfitta di James. Continuo però a temere che a BFG si giochino il suo turn nei confronti di Bobby; vuoi perché continuano praticamente ogni settimana a fargli dire quanto sia contento per la shot vinta dal suo amico e vuoi perché stanno portando avanti questa storia tra Angle e Jeff Hardy. Comunque, mi auguro che almeno la prossima settimana ci sia un confronto fatto come si deve tra Kurt e Roode, senza la presenza del face di turno che cerca di mandarlo over.

La maglietta Beer Hunter :love:

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Il match tra Gunner e Kaz a cosa è servito? Sinceramente non lo so, Kaz sembrava avesse iniziato una rivalità con Jarrett ma in questa puntata non hanno minimamente interagito i due. A questo punto non so se li metteranno uno contro l'altro a BFG, come sembrava ipotizzabile settimana scorsa.

Visto il segmento tra Hardy e Bischoff, l'attacco del primo ai danni del brizzolato, l'intervento degli Immortals, non escluderei un match a più uomini, in modo da non lasciare fuori nessun nome importante o quasi: Kaz, Hardy & Storm vs JJ, Gunner e Abyss, tradimento di quest'ultimo e vittoria del team face. Vedremo

AJ vs Daniels: il match a BFG tra gli ex amici è stato annunciato(I QUI MATCH) ma non sono presenti alla puntata: ottima mossa.... Già si ci lamenta che li abbiamo visti scontrarsi più e più volte, tu, TNA, non fai niente per aumentare, almeno leggermente, l'hype per il match.

E lo stesso discorso si può fare per MA vs Ink Inc: già di per sè è un match che dal punto di vista lottato non crea grandi attesa(a differenza di Aj vs Daniels), se poi non lo rendi nemmeno appetibile sul piano del feud, allora fai una frittata; peccato, perchè nelle settimane precedenti si erano visti dei segmenti discreti.

Devo ripetere le stesse cose per RVD vs Lynn? Qualche settimana fa abbiamo trovato RVD steso a terra, è stato annunciato il FMM match e chi si è visto si è visto. WOW!!!! Evidentemente confidano molto sull'attesa che il pubblico di PHILADELPHIA ripone nel match in cui due ex loro pupilli saranno protagonisti. Ma non è abbastanza per il resto degli spettatori(almeno per me).

Joe vs Crimson portano avanti la loro rivalità, sinceramente ancora non ho capito se al ppv si affronteranno nuovamente con l'aggiunta di Morgan. Ah, già... Morgan??? Anche questo, assente.

Manca qualcun'altro.. ummm, chi diavolo era... ah si!!! ARIES!!!! Bè, è solo il campione della X Division, dovrà solo difendere il titolo da Kendrick a BFG. Intanto facciamo attaccare lo stesso Kendrick da Kid Kash, così, per fargli fare qualcosa.

Match per il titolo femminile portato avanti, qui nulla da dire. Velvet schienata ma credo che a Philadelphia riuscirà a prendersi la rivincita.

Anderson vs Bully può venire su un bel match; l'ex ECW è capace di farsi odiare come pochi e credo che, nonostante i trascorsi, saprà attirarsi l'antipatia di tutta l'arena. La rivalità non ha registrato niente di eclatante ieri, però è da un po' che i due se le tirano, per cui è stata perlomeno costruita decentemente nel corso degli ultimi mesi.

Ampio spazio concesso a Hogan e Sting. Il match è stato finalmente annunciato; non sto qui a ribadire la mia paura sulla buona riuscita dell'incontro, però devo ammettere che la mia fiducia nella partecipazione del pubblico, anche in caso di match squallido, è aumentata. La variabile rimane sempre la particolare platea di Philadelphia. Era comunque evidente che Hulk stesse bluffando, Sting lo smerda, lui si incazza e gli regala il match tanto atteso per poi pentirsi 1 secondo dopo..... allora, capisco che la rabbia possa portarti a dire cose che non intendi fare, però sinceramente ho trovato la scenetta poco veritiera.

Continua la costruzione di Roode. Match con il compagno di tag, direi, ottimo. Il problema a mio avviso è però che si pensa esclusivamente alla costruzione di Bobby e lo si fa interagire poco con Angle. Speriamo che settimana prossima i due si trovino faccia a faccia per dei promo con i controcazzi: sarebbe la conclusione perfetta prima di un match che, personalmente, credo che potrà risultare splendido.

In conclusione, credo che settimana prossima la puntata debba essere perfetta, deve cioè dare spazio a tutti coloro che presenzieranno al ppv e farli interagire(ieri ben 4 match non hanno visto i propri partecipanti presenziare o avere segmenti minimi).

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ho paura per Bobby.
Davvero.

Tantissima.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

E perché mai???

Il fatto che sia così lanciato a mio modo di vedere aumenta soltanto le sue possibilità di vittoria, che per me sono altissime.

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Puntata carina con un gran match tra Roode e Storm. Bello il segmento con Jeff e EB che smuove un po le acque in questa storyline. Kid Kash che ceffone ha tirato a Kendrick? :O.O

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Qualcuno mi passa un link della puntata (Torrent, streaming, qualsiasi cosa).
Non so perché, ma non riesco a trovarlo (forse incide il fatto che non abbia voglia di cercare).
Ero arrivato ad un interessante Gunner vs. Kazarian, ma il video successivo era stato rimosso.
C'ho l'hype in sospeso :( :( .

Rispondi