S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Piovono dati positivi sul Napoli. Lo scudetto dei bilanci e del fair play finanziario è tutto di Aurelio De Laurentiis. Lo dicono i numeri, tanti, tutti concordi: il club azzurro negli ultimi quattro anni è la quarta società italiana nel totale degli investimenti di mercato, in euro (134,1 milioni), alle spalle di Inter, Juve e Milan. Ma è la seconda nella ben più significativa graduatoria del saldo: -105,8 milioni. Una magia, un risultato eccellente, perché si entra nel merito della qualità della rosa dei calciatori. Se si considera che poi, da quattro stagioni consecutive, il Napoli riesce a tenere i bilanci in ordine, in attivo, in piena efficienza, il quadro dei numeri positivi si completa. Funziona tutto, in questo periodo. La squadra vola in zona Champions con un Cavani maestoso, sogna di più e gioca su più tavoli, mentre la società riesce a non farsi travolgere dall’euforia e dalla pressione degli appassionati, che vorrebbero altri campioni, e subito. Errori pochi, pochissimi e massima attenzione a conti, contratti e tetto ingaggi. Lo scudetto dei bilanci è tutto del Napoli: in Italia non c’è club capace di investire tanto in quattro stagioni e di non finire in passivo. Perché il Napoli ha investito, e tanto; questo è un dato di fatto, visto che il Milan di Berlusconi, punzecchiato domenica scorsa proprio da De Laurentiis, nello stesso periodo ha investito solo 4 milioni di più, un’innezia, se si considera la differenza di patrimonio delle due società. Le notizie positive arrivano in serie: l’Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, proprio ieri ha sancito l’ennesimo salto in avanti, in Europa, del club azzurro: ora è 58°, quinta italiana, sempre più vicino al solito Milan di Berlusconi, sceso al 50° posto. Vuoi vedere che la sfida lanciata da De Laurentiis al Diavolo e al suo presidente era qualcosa di più di una battuta ironica...
penso che una società così sana non l'abbiamo mai avuta.
penso che una società così sana non l'abbiamo mai avuta.
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
Dalla Spagna: "Ipotesi Napoli per Trezeguet"
Scritto da Fabio Mencocco
Giovedì 13 Gennaio 2011 00:14
Trezeguet al Napoli per tentare il colpaccio in campionato e andare avanti in Europa League è questa la voce che viene riferita dai siti di calciomercato spagnoli che avvicinano l'attaccante dell'Hercules al Napoli. A quanto pare il club spagnolo versa in una difficile situazione economica tanto che non sta più pagando gli stipendi ai calciatori. Per questo motivo Trezeguet potrebbe decidere di andare via e Napoli è una piazza molto gradita dal calciatore ed anche dal suo assistito che già in estate aveva cercato di portare l'attaccante in maglia azzurra. Secondo la stampa spagnola l'affare si potrebbe concretizzare a gennaio anche se Trezeguet a Napoli non avrebbe il posto da titolare assicurato.
eh trezeguet se lucarelli non desse conferme lo prenderi al volo.poi per il nostro tipo di gioco sarebbe l'ideale.
Trezeguet al Napoli per tentare il colpaccio in campionato e andare avanti in Europa League è questa la voce che viene riferita dai siti di calciomercato spagnoli che avvicinano l'attaccante dell'Hercules al Napoli. A quanto pare il club spagnolo versa in una difficile situazione economica tanto che non sta più pagando gli stipendi ai calciatori. Per questo motivo Trezeguet potrebbe decidere di andare via e Napoli è una piazza molto gradita dal calciatore ed anche dal suo assistito che già in estate aveva cercato di portare l'attaccante in maglia azzurra. Secondo la stampa spagnola l'affare si potrebbe concretizzare a gennaio anche se Trezeguet a Napoli non avrebbe il posto da titolare assicurato.
eh trezeguet se lucarelli non desse conferme lo prenderi al volo.poi per il nostro tipo di gioco sarebbe l'ideale.
Drakul Mihawk ha scritto:Dalla Spagna: "Ipotesi Napoli per Trezeguet"
a dire il vero per il nostro gioco in velocità e di movimento non servirebbe a una pippa dato che sta fermo in area ad attendere palloni.
servirebbe (tantissimo) per dare altre soluzioni tattiche. sicuramente più del compagno. mo vedremo in coppa in che forma è.
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
intendevo al gioco sulle fasce.DiXan ha scritto:
a dire il vero per il nostro gioco in velocità e di movimento non servirebbe a una pippa dato che sta fermo in area ad attendere palloni.
servirebbe (tantissimo) per dare altre soluzioni tattiche. sicuramente più del compagno. mo vedremo in coppa in che forma è.
dela si è rotto il cazzo dei prezzi che gli sparano per le mezze pippe e potrebbe non comprare nessuno. corsport
però potrebbe anche essere un avviso a chi specula.
però potrebbe anche essere un avviso a chi specula.
- Michael Kane
Sissoko è in rottura totale con la juve,non ci fanno neanche i 12 milioni previsti ad Agosto,ma forse neanche arrivano a 10
Io comunque non lo vorrei,preferisco Inler
sissoko ha rifiutato le destinazioni italianeMichael Kane ha scritto:Sissoko è in rottura totale con la juve,non ci fanno neanche i 12 milioni previsti ad Agosto,ma forse neanche arrivano a 10
si dice che la juve voglia tra gli 8 e 10 milioni
e che lui vorrebbe la premier
sky sport 24 dice che il napoli ha offerto 7 milioni per Ogbonna.
a me piace ma penso che ne valga 2 in meno.
in mancanza d'altro però mi va pure bene.
a me non convince tanto...speriamo mi sbagliDiXan ha scritto:sky sport 24 dice che il napoli ha offerto 7 milioni per Ogbonna.
dany_619 ha scritto:
a me non convince tanto...speriamo mi sbagli
comunque si parla di offerta. bisogna vedere se viene accettata.
si si dicevo nel caso vada "tutto bene"DiXan ha scritto:
comunque si parla di offerta. bisogna vedere se viene accettata.
Domenica arbitra Banti lo stesso che l'hanno scorso non vide lavezzi falciato in area e che convalidò un gol in fuorigioco..
Enrico Preziosi, presidente del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 : "Kharja al Napoli? Credo che le due tifoserie siano molto amiche. Però evidentemente non posso dire la stessa cosa delle due società." Tutto quindi lascia presupporre un raffreddamento del Napoli nei confronti del trequartista.
iamnaples.it
iamnaples.it