I Cavalieri dello zodiaco

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dmj

I Cavalieri dello zodiaco

Messaggio da dmj »

Qualcuno ha qualche link per scaricare manga e anime , e vorrei anche i link dell'ultima serie che in Italia non è stata finita , la serie "Hades" (intendo la serie televisiva) :pliz:

Qualcuno di voi segue i Cavalieri dello zodiaco ???

Christian

Re: I Cavalieri dello zodiaco

Messaggio da Christian »

Immagine :oops:
Solo a me piace la sua musica? :LOL:

nacho libre
Città: brescia

Messaggio da nacho libre »

Christian ha scritto:Immagine :oops:
Solo a me piace la sua musica? :LOL:
Anche a me piace :LOL: Melodia delle Tenebre. :ave:

anche se della saga di Asgard preferisco Luxor

Christian

Messaggio da Christian »

[youtube][/youtube]

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

[youtube][/youtube]

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho trovato sul mulo 114 episodi, dovrebbero essere l'intera serie (Phoenix + Arles + Asgard + Nettuno)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

dodv

Messaggio da dodv »

dmj ha scritto:Qualcuno ha qualche link per scaricare manga e anime , e vorrei anche i link dell'ultima serie che in Italia non è stata finita , la serie "Hades" (intendo la serie televisiva) :pliz:

Qualcuno di voi segue i Cavalieri dello zodiaco ???
http://www.cartoontorrent.com/
vai qua,trovi tutti gli episodi in torrent.basta registrarsi e scarki :)
io li seguivo finkè merdaset trasmetteva la serie hades,interrotta al 25° episodio..

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Il mio cartone animato preferito in assoluto :beer:
Ho pure 17 modellini della bandai anni'90 (12 d'oro + 5 di bronzo)

Sapete dove posso trovare le ultime serie sul web?

dodv

Messaggio da dodv »

taker85 ha scritto:Il mio cartone animato preferito in assoluto :beer:
Ho pure 17 modellini della bandai anni'90 (12 d'oro + 5 di bronzo)

Sapete dove posso trovare le ultime serie sul web?
intendi l anime o i modellini?
x l anime vai qua http://www.cartoontorrent.com/index.php
x i modellini
http://www.arcadiaworld.it/shop/saint-s ... ion-2.html
http://www.apecollection.com/Main/lista ... at2=cat070

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Grazie di entrambi i siti :ave: :ave: :ave:
Mi interessano le puntate, però mi piace monitorare anche i nuovi modellini :clap:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

eMule is your friend

Dal mulo ho scaricato tutta la serie classica (Santuario-Asgard-Nettuno-Hades) più le 6 puntate dell'Elisio subbate che non sono ancora state ridoppiate in italiano, in più ho la prima serie di Lost Canvas mentre la seconda la scaricherò un altra volta poichè eMule è già impegnato con Dexter e Dr House.

Per quanto riguarda i manga, possiedo sia quello classico che il Lost Canvas, di Episode G ho 14 volumi ma li sto vendendo poichè come serie mi fa abbastanza cagare, mentre ultimamente sto dicendo di tutto contro Masami Kurumada poichè non vuole finire sto cazzo di Next Dimension...

Porco di quel... in 6 anni ha fatto 35 capitoli..... mentre gente come Kubo, Oda e Kishimoto ne fanno 44 all'anno... ma ci rendiamo conto?

Maul D. Comix

SAMCRO ha scritto: PERCHè? Come cazzo fà Mediaset a comprare 26 puntate su 31 anziché tuttee e 31. Già sono poche e succede poco, se poi aspetti 3 anni per mandare le ultime 6, uno fa a tempo a dimenticarsi tutto...
Boh... il bello è che Ivo de Palma (doppiatore di Pegasus per chi non lo sapesse) annunciò che la Mediaset aveva già comprato le puntate e che sarebbero uscite entro 2 mesi..............

......ma era il 2009..

In effetti non ha molto senso comprare un anime se poi non compri anche il finale. Che poi d'accordo che le censure italiane sono stupide e tutto ma non capisco questa voglia di non volerle fare del tutto.

Maul D. Comix

SAMCRO ha scritto: Tra l'altro c'era poca pubblicità e passavano a trasmettere le puntate da tutti i giorni a un giorno sì e uno no a farle il sabato mattina a farle di domenica, etc. e io mi tenevo aggiornato mediante Wikipedia. Era novembre del 2008, ero in terza superiore quando iniziarono, precisamente la domenica prima che iniziassi scuola mandarono in onda la prima puntata di Hade che io scambiai per un OAV e nonstante fossero solo 26 episodi arrivai alla gita a Roma ad Aprile che li stavano ancora facendo vedere (era la puntata dell'armatura del Sagittario che compariva a Pegasus e compagnia insieme a tutte le altre armature d'oro), poi comparve su Wikipedia la sritta: mancano all'appello gli ultimi 6 episodi. Ho fatto a tempo a finire la terza, la quarta, la quinta e ad oggi compare ancora tale scritta. Ci devo aver rinunciato durante l'estate della terza, poi quando in quinta ho iniziato Naruto che aveva un 500 episodi allora ho mollato definitivamente perché non si può aspettare 3 anni per 6 cazzo di episodi.
L'unica possibilità che hai è vederteli in giapponese con i sottotitoli in italiano, per me non è stato un problema dato che così seguo già One Piece, Naruto, Bleach, Reborn e Toriko

[youtube][/youtube]

Provate a dirmi che questa sigla jappo non è figa..

Maul D. Comix

SAMCRO ha scritto:Penso che da oggi pomeriggio inizierò a guardarmi tutto Hades sub Jap.
Grazie del consiglio, non sò come ho fatto anon pensarci prima, è che al tempo di Italia 1, seguivo solo in lingua originale qualsiasi cosa, quando poi ho iniziato Naruto in Jap, mi sono dimenticato di Saint Seya.
Poi, devo iniziare anche Dragon Ball Kai che secondo me merita con le 70 puntate circa molto di più delle 291 di Italia uno
Figurati :/ , sinceramente Dragon Ball Kai non so se valga la pena seguirlo visto che tanto è fondamentalmente la stessa cosa di Dragon Ball Z con molte cose in meno.

Rispondi