WWE Smackdown 07/10/2011-Big Show returns
- The Instant Classic
Re: WWE Smackdown 07/10/2011-Big Show returns
Ma se a Vengeance faranno Henry vs Show per il WHT, Orton Sheamus CC e compagnia che fanno?
- Wade Barrett
Orton contro Cody e Sheamus e CC hanno una rivincita.Almeno credoThe Instant Classic ha scritto:Ma se a Vengeance faranno Henry vs Show per il WHT, Orton Sheamus CC e compagnia che fanno?
- The Instant Classic
Speriamo almeno cerchino di proteggere Cody.Wade Barrett ha scritto:
Orton contro Cody e Sheamus e CC hanno una rivincita.Almeno credo![]()
Intanto la rissa tra ippopotami
- The Phenom 80
probabile che facciano dei match in vista di SS e uno di questi sia Orton vs Rhodes però senza l'Ic Title in palio, di cui a Randy non fregherebbe nullaSAMCRO ha scritto:
PS: ho ti fato Henry fino ad adesso, ma ora tifo Show, merita di prendersi il titolo a Vengeance
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Segmento iniziale che porta avanti la storyline principale, da segnalare gli orribili vestiti di Otunga e T.Long. Cody <3 Del Rio pare essersi svegliato, finalmente, più incazzato, niente più destiny (incredibilmente non lo dice per il secondo show consecutivo O.O) Benissimo così, convincente può crescere e fare tranquillamente un grande regno. Il match con Sin Cara non è niente di che, durato mpochissimo, però ripeto, Del Rio finalmente molto convincente. Continua la storia tra i due Sin Cara, vediamo che succederà, il match di HIAC mi ha un pochino smontato... Dolph e Swagga insieme sono due fighi, soprattutto sono molto felice dello spazio che sta ricevendo Jack, perchè le qualità ce le ha eccome. Ziggler invece si rivela il solito figherrimo <3 Beth *_____* Nattie *_____* Divas of Doom *_____* Welcome Back, Big Show! Lo ammetto, un po mi mancava e sono felice sia tornato, in fondo sono cresciuto e ho imparato ad amare questo sport anche grazie a lui. Molto bene il segmento, anche con Henry, sisi. Ora vedremo se sarà lui a togliere il titolo ad Henry, io sarei anche contento. Skippatissimo Mahal-Jackson, bah. Ce la farà Laurinaitis a non ripetere ogni volta che cazzo di ruolo ricopre? XD La serata dei ritorni eh, pure Hornswaggle, mi ha fatto piacere dai
Bellissimo il contrasto di colore tra Sheamus (sempre più figo) e Orton XD Fatto bene bene il tag team match, mi è piaciuto molto, gli intrecci hanno aiutato parecchio. Bene anche il segmento finale, ottimo Big Show, riceve la sua shot non si sa quando però, se a Vengeance o al prossimo Smack, boh vedremo.
Bella puntata di SmackDown, sisi.
Bella puntata di SmackDown, sisi.
- Wade Barrett
Non penso proprio accadrà,anzi useranno un Big Show incazzato per pushare più lo status di Mark Henry che se riesce a battere pure questo Big Show,allora forse solo Taker può fermarlo.Comunque sia,concordo nel tifare Big Show.The Phenom 80 ha scritto:
probabile che facciano dei match in vista di SS e uno di questi sia Orton vs Rhodes però senza l'Ic Title in palio, di cui a Randy non fregherebbe nulla
PS: ho ti fato Henry fino ad adesso, ma ora tifo Show, merita di prendersi il titolo a Vengeance
- The Phenom 80
Show il lavoro sporco lo ha fatto tra C.P. e MITB, non credo gli chiedano di rifarlo ora, per me il titolo se lo prende; poi anche il fatto che abbia ricordato come il titolo detenuto da Henry sia il primo titolo vinto da lui nel lontano 1995 mi fa pensare vogliano premiarlo come han fatto con HenryWade Barrett ha scritto:
Non penso proprio accadrà,anzi useranno un Big Show incazzato per pushare più lo status di Mark Henry che se riesce a battere pure questo Big Show,allora forse solo Taker può fermarlo.Comunque sia,concordo nel tifare Big Show.
- Wade Barrett
Non subito,comunque,magari a Vengeance vince per squalifica,facendo in modo che Henry dura un altro mese,perchè penso che i piani della WWE per Henry siano quelli di un regno che duri piu' di 1 mese.C'è da gestire anche il ritorno di Kane che per me dopo il ppv o durante il ppv stesso torna e anche lui contro Henry.E non dimentichiamoci di un Sheamus in rampa di lancio e di un Orton-Cody che si deve vedere se lo vogliono fà per davvero.The Phenom 80 ha scritto:
Show il lavoro sporco lo ha fatto tra C.P. e MITB, non credo gli chiedano di rifarlo ora, per me il titolo se lo prende; poi anche il fatto che abbia ricordato come il titolo detenuto da Henry sia il primo titolo vinto da lui nel lontano 1995 mi fa pensare vogliano premiarlo come han fatto con Henry
- The Phenom 80
può darsi che a Vengeance finisca in un nulla di fatto, no cointest o double dq e si rimandi tutto alle SS; però il segmento tra Laurinatis & Long, Show che mette ko la security e poi tenta di infortunare Henry con Long che gli da il match per tenerlo buono, mi fa pensare che vogliano portare anche Henry nel gruppo degli scontenti facendogloi perdere il titolo in un match che lui non voleva combattere.Wade Barrett ha scritto:
Non subito,comunque,magari a Vengeance vince per squalifica,facendo in modo che Henry dura un altro mese,perchè penso che i piani della WWE per Henry siano quelli di un regno che duri piu' di 1 mese.C'è da gestire anche il ritorno di Kane che per me dopo il ppv o durante il ppv stesso torna e anche lui contro Henry.
Kane credo che tornerò solo dopo che il feud tra Henry & Show sarà finito
- The Phenom 80
si, però ripensando al Kane che poco prima di essere messo fuori gioco da Henry andava chiedendosi se era ancora un mostro, credo il suo sarà un rientro in pompa magna con una Big Red Machine in grande spolveroSAMCRO ha scritto: Su questo sono d'accordo però salvo colpi di scena non credo riusciranno a preparare una rivalità fra Kane e Henry buona come l'attuale feud tra Show ed Henry.
secondo me cody vs vs booker t (secondo dei rumors che dicevano così) o vs orton..oppure fatal 4 way o scramble match..comunque secondo me ci sarà quasi sicuramente un match a più uomini per il WHC
- The Phenom 80
Big Show ha detto chiaramente che voleva un 1vs1 e questo avràAntonius ha scritto:secondo me cody vs vs booker t (secondo dei rumors che dicevano così) o vs orton..oppure fatal 4 way o scramble match..comunque secondo me ci sarà quasi sicuramente un match a più uomini per il WHC
Show è un eterno perdente, non penso che batterà Henry purtroppo...
- The Phenom 80
di sicuro Henry non vince il prossimo confronto tra i due, perchè altrimenti andrebbe sul 2-0 e la cosa finirebbe li; se davvero danno il titolo a Show potrebbe tenerlo fino a fine anno, poi lasciare il titolo a chi sarà destinato a portarlo a WM (probabilmente ancora Orton)SAMCRO ha scritto:Guarda se ben costruito e convincente come il push di Henry e il ritorno di Show allora lo aspetto a braccia aperte,
Senti, visto che tu dai Show per vincitore mi dici secondo te com'è la tempistica di questo regno?
Quale ppv vince il titolo, quale lo perde, contro chi lo difende, chi arriva aWm con il titolo?
- The Phenom 80
è la stessa cosa che si diceva di Henry un mese fa e poi alzi lamano che pensava che alle SS 2002 avrebbe battuto un Lesnar che aveva battuta Taker nell'HIACsheva90 ha scritto:Show è un eterno perdente, non penso che batterà Henry purtroppo...