ho ancora parecchi dubbi perchè non ho la certezza che quella foto sia di settembre come l'altra non è di agosto...finchè non torna non potremo sapere!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io intendevo adesso sei convinto che non è calvo? ho hai ancora dubbi al riguardo...?
Undertaker official apprecation thread
Re: Undertaker official apprecation thread
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
okok...peggio di san tommaso..allora al ritorno mi devi i meriti ok??? cmq hai un mess privato..ADP_91 ha scritto: ho ancora parecchi dubbi perchè non ho la certezza che quella foto sia di settembre come l'altra non è di agosto...finchè non torna non potremo sapere!
guarda io resto convinto della mia idea perchè allora avevo seguito molto e riportavano tutti come veritiere le foto con Taker calvo..sta di fatto che quando Taker tornerà probabilmente i capelli li avrà,più corti del solito ma li avrà!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: okok...peggio di san tommaso..allora al ritorno mi devi i meriti ok??? cmq hai un mess privato..
- THE LAST OUTLAW 83
bhe li ha potuti benissimamente accorciarli...ci può stare...ma calvo nooooooooo,non riuscirei ad immaginarmelo...ADP_91 ha scritto: guarda io resto convinto della mia idea perchè allora avevo seguito molto e riportavano tutti come veritiere le foto con Taker calvo..sta di fatto che quando Taker tornerà probabilmente i capelli li avrà,più corti del solito ma li avrà!
cmq sia quando tornerà saranno passati un 5 mesi dalla pubblicazione delle foto quindi saranno cmq ricresciuti...a meno che non sia una sua decisione di raparsi..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: bhe li ha potuti benissimamente accorciarli...ci può stare...ma calvo nooooooooo,non riuscirei ad immaginarmelo...
- THE LAST OUTLAW 83
nooooooo il becchino calvo noooooooooooooooo..speriamodi no....hihihihihihiiADP_91 ha scritto: cmq sia quando tornerà saranno passati un 5 mesi dalla pubblicazione delle foto quindi saranno cmq ricresciuti...a meno che non sia una sua decisione di raparsi..
è speriamo..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: nooooooo il becchino calvo noooooooooooooooo..speriamodi no....hihihihihihii
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma che dici...che ex moglie..ihhihhihhihihi...questa foto si ricorda il mese d'agosto...mica l'avrai presa per sara a questa...hahahahahahhahahahaa..ti pare che postavo foto vecchie io....allora nn mi consoci bene...
la foto con la tuta da sub risale a gennaio 2011, ne ho anche un'altra sempre della stessa trip dove c'è anche suo figlio gunner..
oh allora avevo ragione cazzo!!ma quella è la ex moglie?Callous ha scritto:
la foto con la tuta da sub risale a gennaio 2011, ne ho anche un'altra sempre della stessa trip dove c'è anche suo figlio gunner..
ADP_91 ha scritto: oh allora avevo ragione cazzo!!ma quella è la ex moglie?
ma va! è "l'istruttrice" che l'ha accompagnato a fare l'immersione..la sua ex moglie sara è bionda ma è molto diversa
Mi sto vedendo Undertaker vs Shawn Michaels Hell in a Cell match In your House 1997
Fantastico
Fantastico

ok ok!Callous ha scritto:
ma va! è "l'istruttrice" che l'ha accompagnato a fare l'immersione..la sua ex moglie sara è bionda ma è molto diversa
- THE LAST OUTLAW 83
c'era bisogno che lo diceva il buon callous...che non era la moglie quella li...come non detto sei peggio di san tommaso...xd!ADP_91 ha scritto: oh allora avevo ragione cazzo!!ma quella è la ex moglie?

si però su tutto il resto avevo ragione io...poi sul fatto che era o no la moglie avevo detto che non sapevo..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: c'era bisogno che lo diceva il buon callous...che non era la moglie quella li...come non detto sei peggio di san tommaso...xd!
- THE LAST OUTLAW 83
tutto il resto??? forse solo sul fatto della foto...ma che non è pelato ho ragione io...ADP_91 ha scritto: si però su tutto il resto avevo ragione io...poi sul fatto che era o no la moglie avevo detto che non sapevo..