Su Zavvi.com hanno messo a prezzo stracciato questo titolo (costa solo 12€). Ho giocato e platinato su Ps3 WWE Legends of Wrestlemania e mi sono divertito parecchio nonostante la giocabilità di merda. Quest' titolo com'e' invece? Ne vale la pena a quel prezzo?
Il link al gioco da acquistare è questo...
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps ... 15586.html
WWE All Stars com'è?
Re: WWE All Stars
Buon Arcade , 12 euro??? prendilo al volo assolutamente !Maelstorm ha scritto:Su Zavvi.com hanno messo a prezzo stracciato questo titolo (costa solo 12€). Ho giocato e platinato su Ps3 WWE Legends of Wrestlemania e mi sono divertito parecchio nonostante la giocabilità di merda. Quest' titolo com'e' invece? Ne vale la pena a quel prezzo?
Il link al gioco da acquistare è questo...
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps ... 15586.html
Re: WWE All Stars
Se ci riesci mi elenchi pregi e difetti? E' meglio di Legend of Wrestlemania? (che non è un capolavoro ma mi sono divertito un sacco a platinarlo).dmj ha scritto: Buon Arcade , 12 euro??? prendilo al volo assolutamente !
Re: WWE All Stars com'è?
Da qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=255 tutte le varie impressioni positive e negative. Vedi se questa recensione soddisfa la tua curiosità e leggiti anche gli altri pareri.
The_Joy_87 ha scritto:Mia breve recensione, considerazioni personali e pro & contro:
GRAFICA:
Mah, niente di che almeno per le versioni PSP e PS2. SDvsR11 per entrambe le consolle è nettamente superiore. Pensavo fosse il contrario dato che in un singolo match. AS non ha da gestire tutte le cose che ha SDvR11, anche se non mi aspettavo grafiche da consolle maggiori, sulle vecchie PS.
DESIGN DEI PERSONAGGI:
Bello. Molto bello. Personaggi in versione "super deformed" rispetto alle loro controparti originali, che non stonano affatto. Proporzionati e reaiizzati con tutti i dettagli che anche gli originali hanno. Dagli attire ai visi, è tutto perfetto.
MODALITà DI GIOCO (ESIBIZIONE):
Opzioni ridotte molto all'osso. Al di fuori della Fantasy Warfare e della Path Of Champions, la modalità Exhibition offre davvero poco:
-Tornado tag
-Triple threat
-Handicap 1 on 2
-1 vs. 1
-Steel cage
Tutti questi match ad eccezzione dello Steel cage, possono essere giocati con regole normali e nelle varianti Extreme Rules o Elimination, per i match a + uomini.
Stipulazioni ridotte all'osso, ma data la natura "picchiaduro" del gioco, con spruzzate di "Party game" (qui virgolette a palate), i match inseriti sono adatti per incontro fino a 4 giocatori umani, dove il gioco diverte di +, quando giocato in compagnia di altri giocatori.
MODALITà DI GIOCO (FANTASY WARFARE E PATH OF CHAMPIONS):
-Fantasy Warfare: Modalità che giustifica l'inserimento di certi personaggi piuttosto che altri (qualcuno ha detto McYntire?). 15 match tutti improntati sulla rivalità tra una Leggenda e una superstar dei giorni nostri, accoppiate da una caratteristica comune. I match in questione servono anche a sbloccare uno dei 2 lottatori coinvolti, e i filmati che introducono il "feud" sono realizzati benissimo.
Personalmente, se in una qualunque puntata di Raw o SD vedessi uno dei video che riassumono la rivalità tra 2 wrestler che non si sono mai scontrati, ci crederei senza dubbi che questi 2 si scontrino tra poco.
Realizzare i recap e i video promozionali, veri o finti che siano è una cosa che alla WWE riesce ancora bene.
-Path of champions:
Fondamentalmente, si tratta di una modalità simile alla Road to Wrestlemania di SDvR, ma in versione versus: un wrestler lancia una sfida, e tocca al giocatore scegliere quale personaggio utilizzare per arrivare alla fine del cammino.
Gli avversari sono 3: Randy Orton, Undertaker, e la DX. Orton e Taker offrono una sfida 1 vs., mentre la DX offre una sfida 2 vs, con la possibilità di scegliere 2 lottatori iniziali, per poter arrivare alla fine e provare a battere HHH e HBK. Nel corso di tutte e 3 le "storyline" il giocatore verrà coinvolto in triple threat (nella versione elimination), fatal 4 way (nella versione Elimination anche questo), steel cage (sono nei 1 vs 1) ed Extreme Rules, fino ad arrivare alla sfida finale. Ogni Percorso dei campioni offre 10 match.
GIOCABILITà:
Match veloci e divertenti. Anche a difficoltà alta i match risultano essere ben bilanciati, col computer che esegue bene il suo lavoro e sfoggia tutto il suo arsenale tra prese, finisher e final moves. Diciamo che in singolo il livello di sfida è alto quasi come andare contro un avversario umano.
EXTRA:
Possibilità di sbloccare attire multipli per i wrestler, come in tutti i migliori picchiaduro:
PRO:
Variante molto divertente dei "soliti" SDvR, perfetta per spezzare dal realismo della serie principale, e divertirsi in compagnia. Molto longevo se si decide di sbloccare personaggi, arene e costumi alternativi. Comandi semplici e intuitivi, moveset limitati ma cmq diversi da lottatore a lottatore. Difficile trovare moveset troppo uguali.
CONTRO:
Alla lunga in singolo stanca. La modalità Fantasy warfare scorre via senza problema, ma il vero problema è la modalità Path of champions:
Per sbloccare gli attire alternativi, bisogna finire ogni volta un percorso a scelta tra i 3 disponibili, e contando che alcuni wrestlers hanno anche 3 costumi differenti, devi farti 30 incontri per sbloccare il vestiario di UN SOLO lottatore. Dopo aver finito per curiosità tutti e 3 i persorsi, prende subito la noia dato che i match proposti sono tutti uguali tra loro, e a meno che non si sia Hardcore gamers con tutte le lettere maiuscole, difficilmente viene voglia di sbloccare semplici costumi che a parte colore non aggiungono niente al gioco.
Consigliato a: Chi cerca qualcosa di diverso e meno simulativo dai soliti SDvR, che per altro sono gli unici giochi di wrestling presenti sulle consolle (insieme ad altri titoli minori). ideale per essere usato come "party game" (sempre virgolettato a palate) per sfide a 2-3-4 giocatori. Longevo sotto questo punto di vista.
Sconsigliato a: Chi non vuole un gioco dove il fine ultimo è ripetere centinaia di imcontri tutti uguali solo per sbloccare una manciata di costumi alternativi, dato che tutti i personaggi si sbloccano subito dopo facendo una volta sola, massimo 2, ogni incontro del Fantasy Warfare, e dopo apparte giocare le 3 Path of Champions, dopo c'è ben poco da fare, a parte sbloccare attire su attire, come già detto.
E' un gioco che divide. La longevità in singolo è mantenuta su solo dall'andare avanti a sbloccare roba praticamente inutile, cosa che di fatti è un pò un controsenso: Il giocatore che vuole tutto, naturalmente farà durare questo gioco molte ore, invece quello che dopo aver sbloccato le cose necessarie come characters e arene, lascierà perdere tutto il resto e ci si dedicherà ogni morte di Papa solo in mancanza di altro con cui giocare, a meno che non si trovi un compagno umano naturalmente.
Personalmente All Stars mi è già venuto a noia dopo aver sbloccato personaggi, finito le 3 path e i 15 incontri FW. Difficilmente lo consiglierei senza giustificare i motivi per cui lo suggerisco o no, come ho fatto sopra.
Per chi se lo procura gratis non perdete niente a livello monetario. Per chi invece è deciso a comprarlo a prezzo pieno solo per la curiosità, e poi si ritrova deluso, direi di spettare che scenda mooooolto sotto i 30-25€
Ho visto il topic del gioco sotto, vabbè comunque mi provo la demo e lo provo un po. Avrei anche amici con cui giocarlo, ma sono una persona che ama il gioco in singleplayer. E mi piace un sacco platinarmi i giochi che mi divertono, Legend è un esempio lampante, ma li almeno c'erano un bel po di modalità. Anche se la giocabilità era orrenda....
Comunque aspetto altri commenti e mi provo la demo....
Comunque aspetto altri commenti e mi provo la demo....
Ma che fosse noioso l'avevo capito, cioè anche Low alla lunga mi ha rotto le palle. Ma li era la giocabilità che era davvero penosa in quel gioco....SAMCRO ha scritto:Abbastanza banale ma al tempo stesso divertente, però alla lunga stanca dato che non puoi certo avere il moveset di SDvsRAW già di per sé limitato.
Io ti consiglio di prenderlo per 12 euro , non lo trovi più a questo prezzo
Ho deciso di lasciarlo perdere, ho provato ieri la demo e si è molto divertente come picchiaduro arcade, ma dopo un po rompe davvero le palle. E poi il mese prossimo comprerò già Ac Revelations per 360 e Uncharted 3, per cui risparmio i soldi. Grazie a tutti per le info ^^