[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sembra che all'urlo "Mc Donald" dello speaker Benitez sia tornato di corsa a San Siro, andandosene poi tutto triste quando ha scoperto che era solo il nome del giocatore che aveva segnato
- fossadeileoni89
e pozzo si frega le mani...se si va all'asta,buon per il pappone friulano e male ovviamente per noi.fossadeileoni89 ha scritto:22 mln offerti dal chelsie per sanchez..cash..
Lionheart84 ha scritto:
Tra l'altro se guardi bene è di tacco
lo sapevi che l'inter seguiva sanchez fin dall' età borbonica ?
- fossadeileoni89
Purtroppo siamo nelle mani di quelle merde bianconeresoulnight ha scritto:
e pozzo si frega le mani...se si va all'asta,buon per il pappone friulano e male ovviamente per noi.
In Francia insistono: l'Inter vicina a Tabanou
Ancora un giovane, in un ruolo storicamente difficile. Frank Tabanou è finito nel mirino dell'Inter, almeno stando a quanto riferiscono in Francia. Il terzino sinistro del Tolosa, 22 anni, è da tempo nel mirino di Marco Branca, che potrebbe ripetere con lui la scommessa fatta a suo tempo con Maicon: un terzino preso a basso costo in Francia e poi esploso definitivamente a Milano.
Tabanou costa circa 4 milioni di euro e ha un contratto con il Tolosa che scade nel 2013.
è bianco...mi fido poco
Ancora un giovane, in un ruolo storicamente difficile. Frank Tabanou è finito nel mirino dell'Inter, almeno stando a quanto riferiscono in Francia. Il terzino sinistro del Tolosa, 22 anni, è da tempo nel mirino di Marco Branca, che potrebbe ripetere con lui la scommessa fatta a suo tempo con Maicon: un terzino preso a basso costo in Francia e poi esploso definitivamente a Milano.
Tabanou costa circa 4 milioni di euro e ha un contratto con il Tolosa che scade nel 2013.
è bianco...mi fido poco
cmq ieri sera santon mi ha piacevolmente sorpreso...magari riusciamo a recuperarlo.
- sanchez_79
- Città: sellero
messaggio subliminale a Benitez??Billie ha scritto: .
Ma quale prestito, devi andare proprio a fanculo ciccio
:A-Style ha scritto:
DEL VIDEO CHE HO MESSO IO GUARDATE PURE RIVAS DAL MINUTO 3:54 CHE FA LA DANZA DEL COLLO
è perchè rivas è il nuovo membro dello zoo di 105.
"c'è nelson rivas che sta già muovendo il collo..."
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Non ho avuto modo di postare, ma sono ovviamente felice per il passaggio del turno.
Bella partita, ma dobbiamo evitare di soffrire come abbiamo fatto negli ultimi dieci minuti. Ieri ci è andata bene, non sempre andrà così, quindi meglio evitare.
Riguardo ai singoli che dire, super Eto'o, come sempre, è un fenomeno ma non lo abbiamo scoperto ieri sera. E' semplicemente uno degli attaccanti più forti al mondo, se non il più forte, vederlo giocare è un piacere. Dispiace per Milito, ma se si gioca con una punta lui deve stare in panchina.
Mi è piaciuto Castellazzi, che sulle uscite mostra ancora qualche problema, ma sembra molto più reattivo rispetto al primo stint di presenze.
Ranocchia ha disputato una partita sulla sufficienza. Abbastanza bene per tutto il match (anche se qualche movimento non mi ha convinto pienamente), ma un errore come quello che ha causato il rigore non lo deve mai fare. Avrebbe segnato comunque l'avversario, era inutile beccarsi anche il rosso (che c'era).
Era la prima partita da titolare in nerazzurro, quindi va bene, capisco l'emozione.
Gli altri bene, anche Mariga che si prende un 7 in pagella da parte mia.
Male Pandev, non che sia una novità.
Muntari per dire la verità non mi era sembrato così scandaloso ieri sera dal punto di vista calcistico (gli avrei dato 5,5-6), ma non può fare una scenata ogni volta che esce/va in tribuna. Incazzoso per incazzoso tenevamo Balotelli che almeno era forte.
Quindi, la porta è aperta anche per lui.
Bella partita, ma dobbiamo evitare di soffrire come abbiamo fatto negli ultimi dieci minuti. Ieri ci è andata bene, non sempre andrà così, quindi meglio evitare.
Riguardo ai singoli che dire, super Eto'o, come sempre, è un fenomeno ma non lo abbiamo scoperto ieri sera. E' semplicemente uno degli attaccanti più forti al mondo, se non il più forte, vederlo giocare è un piacere. Dispiace per Milito, ma se si gioca con una punta lui deve stare in panchina.
Mi è piaciuto Castellazzi, che sulle uscite mostra ancora qualche problema, ma sembra molto più reattivo rispetto al primo stint di presenze.
Ranocchia ha disputato una partita sulla sufficienza. Abbastanza bene per tutto il match (anche se qualche movimento non mi ha convinto pienamente), ma un errore come quello che ha causato il rigore non lo deve mai fare. Avrebbe segnato comunque l'avversario, era inutile beccarsi anche il rosso (che c'era).
Era la prima partita da titolare in nerazzurro, quindi va bene, capisco l'emozione.
Gli altri bene, anche Mariga che si prende un 7 in pagella da parte mia.
Male Pandev, non che sia una novità.
Muntari per dire la verità non mi era sembrato così scandaloso ieri sera dal punto di vista calcistico (gli avrei dato 5,5-6), ma non può fare una scenata ogni volta che esce/va in tribuna. Incazzoso per incazzoso tenevamo Balotelli che almeno era forte.
Quindi, la porta è aperta anche per lui.
- Lionheart84
- Città: alba
- Bobby realdeal
- Città: Patti
- Lionheart84
- Città: alba
Sono spaventato da questa cattiveria nei giudizi, ormai con la dipartita di run sei il flamer nerazzurro per eccellenzaBobby realdeal ha scritto:
???
Spettacolo, Mariga e Muntari che ci portano in finale di Champions.404 FileNotFound ha scritto:
è da quando è arrivato che io sostengo mariga, mettiti in coda bello, non è che perchè c'hai l'avatar figo allora sei il numba uan
vabbè, facciamo la pace guardando questo gesto eroico che ha fatto... qui (parlando seriamente) si vede qual è la cosa che mariga sa fare meglio, che se abbinata a un paio di piedi lo porterebbe tra i migliori al mondo nel suo ruolo
[youtube][/youtube]
Pazzesco, la sua migliore parata insieme a quella col Fenerbahce.Sentient 6 ha scritto:[youtube][/youtube]