Fantastici match a suon di bodyslam :stankovic:Alvin Lee ha scritto:
......no,affatto....ma se la scelta che mi proponi è tra Jackson e Ryder.......Jackson,grazie!
WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Io invece godrei di brutto proprio perchè henry mi sta sui coglioni in una maniera incredibile. Avrei preferito mille volte un big show campione che mr. sudore 2010-2011 mark henry. Non sarà una moda passeggera (basta vedere programmi come jersey shore a che stagione sono arrivati) ma secondo me ryder dopo aver portato questo tipo di personaggio nel 2011 e ad esser riuscito a farlo apprezzare a molta gente (sopratutto al popolo di internet), beh, secondo me tra un pò si potrà avere oltre ad un evoluzione del personaggio e anche le vere doti di quest'uomo sul ring (che già si possono apprezzare in questo momento). Per il resto spero che rimanga con questa gimmick ancora per un pò di tempo ma spero che riesca a venir fuori anche un evoluzione.Alvin Lee ha scritto:
...oddio,se l'alternativa è vedere Ryder che magari batte Henry....lì finirebbe che butto la tv dalla finestra!
per il resto....c'hai ragione,confido che sarà una moda passeggera......cazzo se dopo 2 apparizioni hanno silurato Dj Gabriel,5 o 6 puntate di Ryder son già troppe!
EDIT : le cifre "2 apparizioni" e "5 o 6 puntate" sono puramente simboliche....
Ultima modifica di zittino bob il 07/10/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
...vabbè,tu ce l'hai nel nick-name,a me vien lo spruzzone a sentirlo nominare....che discussione vuoi intavolare,finisce a schiaffoni virtualiwoo woo woo man ha scritto: Hai detto tutto
....è uno che fa l'idiota,dai...ma quale personaggio.....secondo me non andrà proprio da nessuna sparte...o almeno spero!zittino bob ha scritto:
Io invece godrei di brutto proprio perchè henry mi sta sui coglioni in una maniera incredibile. Avrei preferito mille volte un big show campione che mr. sudore 2010-2011 mark henry. Non sarà una moda passeggera (basta vedere programmi come jersey shore a che stagione sono arrivati) ma secondo me ryder dopo aver portato questo tipo di personaggio nel 2011 e ad esser riuscito a farlo apprezzare a molta gente (sopratutto al popolo di internet), beh, secondo me tra un pò si potrà avere oltre ad un evoluzione del personaggio anche le doti di quest'uomo.
....scusa ma un match con uno che fa il pagliaccio non riesco a proprio a godermelo.......Geno ha scritto: Fantastici match a suon di bodyslam :stankovic:
Zack Ryder nella Top Ten vendite di merchandising della WWE e credo basti alla WWE per preferire, per ora, più questo "clown" che "The prosinifiation of domination", che una chance l'ha già avuta (con titolo).Alvin Lee ha scritto:
....scusa ma un match con uno che fa il pagliaccio non riesco a proprio a godermelo.......
Non basta fare "l'idiota".
Lui è geniale, piace alla gente.
Lui è geniale, piace alla gente.
Puntata strepitosa.
Il padre di Zack è Dio.
Ziggler secondo me è il futuro.
Il padre di Zack è Dio.
Ziggler secondo me è il futuro.
- TheCaptain
- Città: Catania
Puzza di Troll in giro!!!
Ezekiel Jackson l'uomo piu scarso al mondo..ma oltre a body slam sa fare altro??!!
Che tra l'altro e anche mongoloide..nemmeno sa parlare
Ezekiel Jackson l'uomo piu scarso al mondo..ma oltre a body slam sa fare altro??!!
Che tra l'altro e anche mongoloide..nemmeno sa parlare
Terzo pin di seguito di Zack su Dolph...
Vogliamo l'U.S. Title cazzo..
Vogliamo l'U.S. Title cazzo..
Ma come cazzo è che in una puntata di questo show, Ryder e Ziggler riescono a tirare fuori una storyline migliore di tutte quelle di Raw e Smackdown messe assieme?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ci credi che ho fatto lo stesso pensiero pure io oggi pomeriggio?Anon82 ha scritto:Ma come cazzo è che in una puntata di questo show, Ryder e Ziggler riescono a tirare fuori una storyline migliore di tutte quelle di Raw e Smackdown messe assieme?
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Zack convince sempre di più.....
Solo io ho notato la variazione nella theme?
Woo Woo Woo YOU KNOW IT! Oh Radio Tell Me Everything you know!
Solo io ho notato la variazione nella theme?
Woo Woo Woo YOU KNOW IT! Oh Radio Tell Me Everything you know!