E dov'è il problema, unifichi il titolo WWE e pesi massimi e riporti in vita il titolo mondiale dei pesi leggeri. Così hai due divisioni con un proprio titolo del mondo e non ci sono barracconate.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ma se fanno fatica a creare feud importanti per le due cinture maggiori figurati per la cruserwheight. E poi non ci sono più i bei cruiser di qualche anno fa (Guerrero, Mysterio, Ultimo Dragon, Tajiri....)
Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer WWE
Re: Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer
E io che lo volevo sifdante al CW almeno sin dai tempi di Gregory Helms campione.Horace Hogan ha scritto:
Magari, già me lo vedo Vince che convince Shawn Michaels a rientrare in WWE, per poi esser annunciato come sfidante a sorpresa di Yoshi Tatsu cw Champion
Pronto a rimangiarmi tutto se sbaglio, ma nel pugilato per esempio i supermassimi non sono >90kg?
Se si usasse quella categoria di peso praticamente tutti i lottatori evidenziati potrebbero ambire al titolo...
Se si usasse quella categoria di peso praticamente tutti i lottatori evidenziati potrebbero ambire al titolo...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
La cosa incredibile è Hornswoggle che pesa 64 kg, per la sua stazza è un peso massimo 
- AmazingOne
- Città: Vicenza
nella boxe si è nella categoria pesi massimi (heavyweight) se si pesa 91 kg o piu, quindi se come penso la WWE prende come riferimento questi parametri, praticamente tutti i wrestler WWE rientrerebbero nella classe di peso corretta per legittimarsi come Wold Heavyweight Champion.
Edit: Nelle MMA invece l'appartenenza alla categoria Heavyweight presuppone un limite di peso di 206 lbs.(93,4 Kg)
Edit: Nelle MMA invece l'appartenenza alla categoria Heavyweight presuppone un limite di peso di 206 lbs.(93,4 Kg)
Ultima modifica di AmazingOne il 07/10/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
AmazingOne ha scritto:nella boxe si è nella categoria pesi massimi (heavyweight) se si pesa 91 kg o piu, quindi se come penso la WWE prende come riferimento questi parametri, praticamente tutti i wrestler WWE rientrerebbero nella classe di peso corretta per legittimarsi come Wold Heavyweight Champion
Appunto...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
C'è anche da notare che il più leggero del roster non è Rey Misterio ma Evan Bourne...It's True! ha scritto:La cosa incredibile è Hornswoggle che pesa 64 kg, per la sua stazza è un peso massimo
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Se, vabbè. Jtg che pesa 10 kg in più rispetto a christian........
ora Colosso potra' stilare la lista definitiva dei lottatori simpatici e antipatici.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
SimoneMJJ ha scritto:Ora, che dire. Mi sento un po' diviso. Lo sapete, ho sempre pensato che il titolo mondiale dei pesi massimi deve essere conteso tra pesi massimi, mentre il titolo WWE da tutti, però.......Christian è troppo completo per poter rinunciare al Big Gold, dai!!
Il tutto corredato da...SimoneMJJ ha scritto: Le discriminazioni di peso non ci sono, ma vedere un peso leggero, che vince il titolo dei pessimi, è assolutamente ridicolo e privo di credibilità.
Non ti sembra di essere giusto un tantino (ma un tantino, eh...) incoerente?SimoneMJJ ha scritto:Di seguito i wrestlers con i pesi corretti (fonte: sito WWE). Molti nomi, tra i quali Justin Gabriel e John Morrison, entrano tra i Cruiserweight, ossia, i wrestler che sono al di sotto delle 220 libre (99,79 Kg). Le superstars di tale categoria, sono scritte in blu.
Christian - 212 libbre ---- (96,16 Kg)
Ultima modifica di Backbone Crusher il 07/10/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Non sei contento almeno mark henry "dimagrirà" un pò...anche se dimagrire non lo renderà un wrestlerColosso ha scritto:
Christian passa da peso massimo a cruiser puro e semplice... delusione tremenda il fatto che avrà almeno altri 3 o 4 regni mondiali.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma nel 2011 state ancora a guardare le diciture delle cinture?SimoneMJJ ha scritto: Appunto, un minimo di realismo ci vuole. Sennò diventa un barracconata. Tanto per capirci, alcuni amici miei hanno smesso di seguire il wrestling quando Rey ha vinto il titolo Heavyweight la prima volta. E credo che molti altri, abbiano fatto lo stesso. Se voglio vedere tutte finzioni, mi guardo Guerre Stellari (mio film preferito), non il wrestling, in cui mi aspetto un minimo di realtà.
Guarda che stando al tuo ragionamento allora il titolo US dovrebbe essere difeso solo fra statunitensi e invece l'hanno vinto messicani, canadesi, irlandesi, ghanesi e giapponesi guarda un pò, per non parlare del vecchio European che non mi pare l'abbiano conquistato solo europei. Così come i titoli di coppia sono stati vinti da gruppi di più di due persone e il titolo femminile vinto da un uomo.
Le diciture non sono dogma ficcatevelo bene in testa, non sono nient'altro che un nome.