Fa la macchietta perchè si è voluto mettere in mostra, secondo me ha fatto un lavorone era vicino al licenziamento come un Kozlov qualsiasi. Nel ring non è male e nell'extra ring ci sa fare, è da intercontinentale o titolo USA ma ha dovuto sudare per arrivarci mentre ad un Jackson qualsiasi gli è bastato essere grosso (con muscoli naturali è chiaroAlvin Lee ha scritto:.....figa che 2 coglioni con sta specie di "Eugene post-moderno" .....ma basta.....ma vorreste dare un titolo pure a ste macchiette??
WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
...ma cazzo,ma 100 volte Ezekiel Jackson (magari gestito un po' meglio) che sta specie di Mr. Bean Colorato....ma dove siamo,su un ring di Wrestling o a Zelig??che cazzo,sto quà andava bene a fare il Drive-In con Enrico Beruschi,mica a fare il campione Ic o Usa!Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Fa la macchietta perchè si è voluto mettere in mostra, secondo me ha fatto un lavorone era vicino al licenziamento come un Kozlov qualsiasi. Nel ring non è male e nell'extra ring ci sa fare, è da intercontinentale o titolo USA ma ha dovuto sudare per arrivarci mentre ad un Jackson qualsiasi gli è bastato essere grosso (con muscoli naturali è chiaro)
il suo ruolo è jobbare ai wrestler in rampa di lancio .... allora : squash ai danni di Zack Ryder ...vittoria su John Morrison...vittoria su Kane ...vittoria su Big Show....primo feud importante ed esordio in PPV ....ottima scaletta in crescendo per lanciare un lottatore!questo può fare Zack Ryder....magari qualche segmento comedy....ma non di più,per carità....!campione...BBRRRRR.....mi vengono i brividi a pensarci!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Jackson un paio di balle. Non mi riesce a fare neanche un promo che inizia a balbettare e sa fare solo bodyslam. Ryder almeno è più vario e si è costruito un personaggio da solo. Certo non è una cima ma sempre meglio di un jackson campione intercontinentale è.Alvin Lee ha scritto:
...ma cazzo,ma 100 volte Ezekiel Jackson (magari gestito un po' meglio) che sta specie di Mr. Bean Colorato....ma dove siamo,su un ring di Wrestling o a Zelig??che cazzo,sto quà andava bene a fare il Drive-In con Enrico Beruschi,mica a fare il campione Ic o Usa!
il suo ruolo è jobbare ai wrestler in rampa di lancio .... allora : squash ai danni di Zack Ryder ...vittoria su John Morrison...vittoria su Kane ...vittoria su Big Show....primo feud importante ed esordio in PPV ....ottima scaletta in crescendo per lanciare un lottatore!questo può fare Zack Ryder....magari qualche segmento comedy....ma non di più,per carità....!campione...BBRRRRR.....mi vengono i brividi a pensarci!
Per essere apprezzato pure da uno stone cold (non dico bret hart che è uno che apprezza pure una brie bella o una kelly kelly sul quadrato) non fa tanto schifo.
...ma certo,come no...immaginati la scena....stai guardando il wrestling in tv,che già per luogo comune è etichettato come "roba da bambini",ed entra qualcuno che segue sto luogo comune...cerchi di fargli cambiare idea "ma guarda che il wrestling non è una roba per bambini perchè blablabla...." e a un certo punto.......papparapaaaa......ti entra sto clown con la fascia viola in testa e gli occhiali di plastica colorata "ma chi è sto buffone??" "e...ehm...è il campione US" ........risate fragorose e sputtanamento definitivo tuo che guardi il wrestling!se abiti in un paese abbastanza piccolo come il mio diventerà argomento di conversazione tra la gente in fila a prendere il pane....zittino bob ha scritto:
Jackson un paio di balle. Non mi riesce a fare neanche un promo che inizia a balbettare e sa fare solo bodyslam. Ryder almeno è più vario e si è costruito un personaggio da solo. Certo non è una cima ma sempre meglio di un jackson campione intercontinentale è.
- zittino bob
- Contatta:
Quindi in teoria anche macho man era un pagliaccio.Alvin Lee ha scritto:
...ma certo,come no...immaginati la scena....stai guardando il wrestling in tv,che già per luogo comune è etichettato come "roba da bambini",ed entra qualcuno che segue sto luogo comune...cerchi di fargli cambiare idea "ma guarda che il wrestling non è una roba per bambini perchè blablabla...." e a un certo punto.......papparapaaaa......ti entra sto clown con la fascia viola in testa e gli occhiali di plastica colorata "ma chi è sto buffone??" "e...ehm...è il campione US" ........risate fragorose e sputtanamento definitivo tuo che guardi il wrestling!se abiti in un paese abbastanza piccolo come il mio diventerà argomento di conversazione tra la gente in fila a prendere il pane....
ahahaha........giuro che stavo giusto pensando che avresti tirato fuori macho man!!zittino bob ha scritto:
Quindi in teoria anche macho man era un pagliaccio.
cazzo era 30 anni fa....era tutto molto diverso....e comunque Macho Man non era così estremizzato,colorato ma non ridicolo!
ok,se Ryder non è male in-ring e nell'extra-ring......cazzo valorizzatelo con un'altra gimmick,non con quella dell'idiota!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Fantastico, il padre di zack che da un senso a quella cazzo di maglietta di morrison
- zittino bob
- Contatta:
Ma se alla gente piace, se pur con questo aspetto perchè cambiarlo?Alvin Lee ha scritto:
ahahaha........giuro che stavo giusto pensando che avresti tirato fuori macho man!!
cazzo era 30 anni fa....era tutto molto diverso....e comunque Macho Man non era così estremizzato,colorato ma non ridicolo!
ok,se Ryder non è male in-ring e nell'extra-ring......cazzo valorizzatelo con un'altra gimmick,non con quella dell'idiota!
Sarà 30 anni fa ma anche adesso abbiamo personaggi con gimmick che dovrebbero essere considerate ridicole ma che cmq rimangono con quelle gimmick e hanno il loro perchè in quanto hanno fatto la storia con quelle gimmick.
E poi stiamo parlando della wwe. Non mi valorizzano gente di un certo tipo. Figuriamoci con ryder che non lo cacavano proprio. Con questa gimmick che si è inventato dal nulla ha acquisito popolarità via internet, si è salvato da un licenziamento sicuro, ha fatto vedere che con il microfono ci sa fare rispetto ad altri che meriterebbero di andare a fare un match a superstars e adesso piano piano si sta facendo strada anche a raw e smackdown.
...non ce lo vedo Ryder a passare alla storia con sta gimmick!piace perchè fa ridere....va bene.....potrebbe fare il conduttore allora,o il comico.....perchè devo sorbirmelo io in uno show di wrestling?zittino bob ha scritto:
Ma se alla gente piace, se pur con questo aspetto perchè cambiarlo?
Sarà 30 anni fa ma anche adesso abbiamo personaggi con gimmick che dovrebbero essere considerate ridicole ma che cmq rimangono con quelle gimmick e hanno il loro perchè in quanto hanno fatto la storia con quelle gimmick.
E poi stiamo parlando della wwe. Non mi valorizzano gente di un certo tipo. Figuriamoci con ryder che non lo cacavano proprio. Con questa gimmick che si è inventato dal nulla ha acquisito popolarità via internet, si è salvato da un licenziamento sicuro, ha fatto vedere che con il microfono ci sa fare rispetto ad altri che meriterebbero di andare a fare un match a superstars e adesso piano piano si sta facendo strada anche a raw e smackdown.
e appunto...la WWE non valorizza gente di un certo tipo....e mi va a valorizzare uno la cui carateristica principale è FARE L'IDIOTA????e ho capito che FORSE ci sa fare al mic....ma cazzo,con sta storia ci si martella le balle però...sinceramente me ne frego che tu sia un asso al microfono o solo discreto.....cerco altro dal wrestling!
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
E cerchi Ezekiel Jackson?Alvin Lee ha scritto:
...non ce lo vedo Ryder a passare alla storia con sta gimmick!piace perchè fa ridere....va bene.....potrebbe fare il conduttore allora,o il comico.....perchè devo sorbirmelo io in uno show di wrestling?
e appunto...la WWE non valorizza gente di un certo tipo....e mi va a valorizzare uno la cui carateristica principale è FARE L'IDIOTA????e ho capito che FORSE ci sa fare al mic....ma cazzo,con sta storia ci si martella le balle però...sinceramente me ne frego che tu sia un asso al microfono o solo discreto.....cerco altro dal wrestling!
- zittino bob
- Contatta:
E vabbè. Che ti devo dire. Goditi jackson vs henry.Alvin Lee ha scritto:
...non ce lo vedo Ryder a passare alla storia con sta gimmick!piace perchè fa ridere....va bene.....potrebbe fare il conduttore allora,o il comico.....perchè devo sorbirmelo io in uno show di wrestling?
Sai qual'è il bello? Che ne io ma neanche tu possiamo dire la nostra perchè contano soltanto quello che dicono gli americani e agli americani piace zack ryder. Come piace quella cosa di jersey shore là. E come tante altre cose che a noi possono essere delle cagate enormi.
......no,affatto....ma se la scelta che mi proponi è tra Jackson e Ryder.......Jackson,grazie!Geno ha scritto: E cerchi Ezekiel Jackson?
...oddio,se l'alternativa è vedere Ryder che magari batte Henry....lì finirebbe che butto la tv dalla finestra!zittino bob ha scritto:
E vabbè. Che ti devo dire. Goditi jackson vs henry.
Sai qual'è il bello? Che ne io ma neanche tu possiamo dire la nostra perchè contano soltanto quello che dicono gli americani e agli americani piace zack ryder. Come piace quella cosa di jersey shore là. E come tante altre cose che a noi possono essere delle cagate enormi.
per il resto....c'hai ragione,confido che sarà una moda passeggera......cazzo se dopo 2 apparizioni hanno silurato Dj Gabriel,5 o 6 puntate di Ryder son già troppe!
EDIT : le cifre "2 apparizioni" e "5 o 6 puntate" sono puramente simboliche....
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Hai detto tuttoAlvin Lee ha scritto:
......no,affatto....ma se la scelta che mi proponi è tra Jackson e Ryder.......Jackson,grazie!