ciao a tutti, da quelche giorno ho un problema con il mio pc di marca hp: pratiamente entro in alcune pagine e mi si chiude completamente internet senza alcun preavviso. quando poi lo riapro mi dice che per errore di un componente aggiuntivo il sistema è stato costretto a chiudere la sessione.
come potrei fare a risolvere sto problema che sinceramente mi sta facendo non poco incazzare negli ultimi giorni?
grazie in anticipo a chi risponderà!
problema pc
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: problema pc
non sono un esperto, ma da come l'hai descritto tu sembrerebbe solo un problema col browser. a questo punto prova a disinstallare tutti gli add on che hai, poi testali uno per volta per capire qual è a crearti il problema su determinate pagine.
- the black skull
- Città: pavia
si anch'io credo sia un problema di internet explorer. infatti ora sto usando google chrome ed il tutto è più veloce e non da più problemi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
E' capitato anche a me ho risolto il problema andando su Yahoo Answers, adesso non mi ricordo tutto ma so che devi andare su esegui che lo trovi nella lista di destra di Start, per il resto cercalo li..
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
ah, ecco! il problema era a monte: usavi internet explorerthe black skull ha scritto:si anch'io credo sia un problema di internet explorer. infatti ora sto usando google chrome ed il tutto è più veloce e non da più problemi.