E' giusto pensare che questa è una squadra che sta affrontando una salita. L'ha imboccata bene, ma deve dosare le forze ed essere capace di continuare.
E questo Chiellini sulla sinistra?

12X ha scritto:Alcuni sono solo scettici ed è giusto.
E' giusto pensare che questa è una squadra che sta affrontando una salita. L'ha imboccata bene, ma deve dosare le forze ed essere capace di continuare.
E questo Chiellini sulla sinistra?
l'avevo gia sentito ieri su Antenna 3...RIDICOLI!!!dodv ha scritto:http://www.noncipossocredere.com/2011/1 ... o-persona/
fatevi 4 risate va
complimenti stronzi
Che abbia fatto male il girone di ritorno no però se si mette a confronto i due gironi e il fatto che tutta la juve ha fatto un girone di ritorno un pò indecente ci sta. (considerando che non ha avuto un attimo di sosta arrivando dal campionato russo dove si gioca in estate). Bidone è ridicolo definirlo tale. Partente? Quello sta a conte decidere. Certo krasic che se continua cosi come in queste partite può avere probabilità di andarsene se l'allenatore deciderà cosi ma non penso proprio. Le tanti ali a conte servono tutte. E krasic deve avere il tempo per imparare i nuovi schemi.Snaporaz ha scritto:Comunque tutte le critiche a Krasic stanno iniziando a diventare grottesche, non sanno più a cosa appigliarsi per dargli contro...è dato come partente per l'Inghilterra perchè non ha giocato bene un paio di partite. Viene inserito tra i flop anche quando gioca bene (anche l'anno scorso c'era il "mito" secondo cui avrebbe giocato male tutto il girone di ritorno...ha fatto male 4 partite poi è sempre stato il migliore) e addirittura viene inserito tra i "bidoni" del calciomercato dell'anno scorso...follia pura...boh va beh.
12X ha scritto:Secondo me non ha nè i tempi nè i movimenti giusti per stare lì...già fatica sulla trequarti pura...
Il dribbling è l'ultima cosa che serve in quella zona del campo. Sono proprio i tempi di gioco che non sono neanche lontanamente simili rispetto al ruolo che fa adesso. Giocare sulla trequarti avversaria è diverso che giocare sulla propria, soprattutto in fase di copertura, ma la differenza è ampia anche in fase di rifinitura. E' proprio diverso perchè più avanti non c'è bisogno di dettare ritmi, mentre a quell'altezza decidi praticamente tutta la velocità della squadra.Rocks ha scritto:
Non sono d'accordo,Del Piero ha un ottimo dribbling,un bel piede e un ottima precisione oltre che capacità di leggere il gioco e passarla perfettamente(lo si è visto quando faceva da seconda punta a Vucinic,rifinendo i passaggi per i suoi gol). Effettivamente tra i due è meglio Pirlo ma in caso di bisogno di riposo di Andrea,Alex sarebbe una soluzione intrigante.
Attualmente come attaccante fatica molto,anche perchè ormai non ha più i riflessi e il fiato di un tempo quando si fumava mezza difesa da solo.
sinceramente bisongerebbe vederlo per capire o no se puo giocare in quella posizione...per me cmq a dettare i ritmi puo riuscirci benissimo anche se non so se ce la farebbe a dare apporto in fase di copertura!12X ha scritto:
Il dribbling è l'ultima cosa che serve in quella zona del campo. Sono proprio i tempi di gioco che non sono neanche lontanamente simili rispetto al ruolo che fa adesso. Giocare sulla trequarti avversaria è diverso che giocare sulla propria, soprattutto in fase di copertura, ma la differenza è ampia anche in fase di rifinitura. E' proprio diverso perchè più avanti non c'è bisogno di dettare ritmi, mentre a quell'altezza decidi praticamente tutta la velocità della squadra.
Altrimenti potresti prendere qualsiasi attaccante coi piedi buoni e metterlo lì. C'è un motivo per cui sono più indicati giocatori più equilibrati in quella zona. (se non ricordo male, un giocatore come Seedorf, tutt'altro che scarso coi piedi, faticava in quella zona come vice Pirlo...o anche lo stesso Rui Costa o al giorno d'oggi Aquilani...)