**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
A questo punto aspettiamoci anche di vedere McIntyreluther reigns v.2 ha scritto:hanno aggiunto gli usos e Percy Watson... ma se vogliono fare un terzo brand cosi anche i mid-low carder hanno i loro feud/match ecc ma mi sta anche bene ma che senso ha spacciarlo per un programma ad eliminazione con premio finale?? mha...

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
gente che entra ed esce a cazzo....se salta fuori che la scusa del prolungamento di questa stagione è perchè "non sapevano chi mettere nella sesta stagione" vado a Stamford e faccio una strage in nome di Orlov e Black.....
- jeffreydickson
- Città: the peep show
e in nome di quel poveretto di castagnoli.Liontamer ha scritto:gente che entra ed esce a cazzo....se salta fuori che la scusa del prolungamento di questa stagione è perchè "non sapevano chi mettere nella sesta stagione" vado a Stamford e faccio una strage in nome di Orlov e Black.....
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
quello bisogna vedere se avrà lo stesso futuro degli altri due martiri....jeffreydickson ha scritto: e in nome di quel poveretto di castagnoli.
Probabile che lo vedremo nella settima stagione, se ci saràLiontamer ha scritto:
quello bisogna vedere se avrà lo stesso futuro degli altri due martiri....
Eheheh ma lui continua a lamentarsi del suo impiego, più o meno velatamente, su TwitterJoMo ha scritto: Che minchia gli frega a Bateman,ringraziasse il cielo che lo tengono a fare il minchone lì.
DerrickWWE Derrick Bateman
6 Title matches tonight at #WWENOC which means I have the opportunity to be in 6 champagne celebrations.
-
- Città: Pavia
x me è u figo DBVenom ha scritto: Eheheh ma lui continua a lamentarsi del suo impiego, più o meno velatamente, su Twitter
DerrickWWE Derrick Bateman
6 Title matches tonight at #WWENOC which means I have the opportunity to be in 6 champagne celebrations.

Sicuramente è il meno peggioluther reigns v.2 ha scritto: x me è u figo DB
-
ma è possibile che la wwe la voglia portare avanti finchè nn trova un contratto tv americano per far partire la prossima?? se nn lo trova aspettiamo il wwe network
?

E' leggermente lungaluther reigns v.2 ha scritto:ma è possibile che la wwe la voglia portare avanti finchè nn trova un contratto tv americano per far partire la prossima?? se nn lo trova aspettiamo il wwe network?

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Su l'ultimo report ho letto "buon match tra Mahal e Tatsu"
,chi lo ha visto?

Credo nessunocelticwarrior87 ha scritto:Su l'ultimo report ho letto "buon match tra Mahal e Tatsu",chi lo ha visto?
-
mha si nulla di che cmq...celticwarrior87 ha scritto:Su l'ultimo report ho letto "buon match tra Mahal e Tatsu",chi lo ha visto?
cmq nxt a me fa divertire.. è talmente insensato ed imprevedibile che non sai mai che succede e mi fa passare 30 min in leggerezza