TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Storm

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da James Storm »

salettone ha scritto:
che poi vorrei mi spiegassero il perchè del suo ritorno, per poi andare via di nuovo per scontare la pena. aspettare che scontasse la pena e poi farlo tornare, faceva brutto? o magari anche Hardy, poteva costituirsi prima, se già sapeva quando doveva tornare on-screen
Le due puntate che rimangono prima del PPV sono già state registrate, quindi andando in prigione adesso Jeff non salterà nessuno degli show televisivi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

James Storm ha scritto:
Le due puntate che rimangono prima del PPV sono già state registrate, quindi andando in prigione adesso Jeff non salterà nessuno degli show televisivi.

si, ma che utilità ha avuto finora il suo ritorno?

James Storm

Messaggio da James Storm »

salettone ha scritto:

si, ma che utilità ha avuto finora il suo ritorno?
Per adesso lo stanno semplicemente tenendo on screen con questi segmenti nel backstage in attesa di mandarlo contro qualcuno...bisogna solamente capire se questo succederà prima o dopo Bound for Glory.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

The Wrestling Observer is now reporting that Eric Bischoff has renewed his deal with company as well. Both him and Hogan's contracts with TNA were set to expire on 10/10.

Oramai è tutto pronto! Continuo a credere che possa essere un bel Ppv! Conterà tantissimo l'atmosfera che spero che sarà veramente UNICA! E me lo aspetto sinceramente....Philadelphia non ci deludere!

The Prince of Punk

E io gli Ink Inc. TNA World Tag Team Champions!!! :beer:

Che tra l'altro potrebbero essere fra i più over, complice anche il fatto che di fronte si ritrovano dei messicani, soprattutto scarsi.
Dal punto di vista mio, questo potrebbe essere un Ppv veramente da incorniciare, aldilà di come sarà la qualità generale dell'evento.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 06/10/2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.

The Prince of Punk

Credo che Roode, Ink Inc. e Velvet abbiano le stesse percentuali di diventare Campioni a BFG.

L'unico a sopravvivere sarà giustamente Aries.

Per gli Ink Inc. si mette molto bene...sono appena tornati e non credo che la TNA gli faccia perdere il primo match dal rientro; sono di un altro mondo rispetto ai Messicani in termini di bravura; al Ppv come detto si ritroveranno ad essere spinti dal pubblico in un modo incredibile; i Mexican America non hanno convinto complice anche tutti gli infortuni provocati; il contratto di Hernandez scade a giorni e non glielo hanno rinnovato; hanno fatto questo match singolo quando invece potevano puntare sul mucchio di Tag Team(che sembrava la scelta più logica); e infine
Spoiler:
Christina Von Eerie ha debuttato come loro valletta per evitare le interferenze di Sarita e Rosita sempre decisive nelle vittorie dei Mexican America.
Questo tralasciando il fatto che la TNA è la TNA, e tutto è il contrario di tutto.
Però visto che BFG rappresenta sempre un punto di svolta, nuove ere ecc...non mi stupirei di vedere soltanto Aries salvo...anzi mi stupirei dell'incontrario...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io mi gioco che sarà il più bel ppv dell'era hogan....vediamo se rimarrà solo una speranza...(speriamo di no!!!)

The Prince of Punk

Ufficializzato AJ vs. Daniels.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prince of Punk ha scritto:Ufficializzato AJ vs. Daniels.
I QUIT MATCH!!!! Ci sta un sacco!!!!

E bully ray vs mr anderson....PHILADELPHIA STREET FIGHT!!!!! Grande anche questo di annuncio!!!!

Prevedo spettacolo!!!!

Con le stipulazioni molto meglio di prima!!!

The Prince of Punk

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma senza AJ insanguinato che urla di dolore nella Koji Clutch non ha senso :(
speravo in una vittoria di Daniels ma con questa stipulazione non ci credo più di tanto.

edit:
[youtube][/youtube]

:oops:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bella card, ho molto Hype per questo PPV!
L'unico match che mi convince poco è il Triple Threat Match fra Joe, Morgan e Crimson... avrei preferito, a sto punto, Joe vs Crimson (magari un Submission Match).

The Prince of Punk

[youtube][/youtube]

The Prince of Punk

Manca una settimana al Ppv più importante dell'anno.

Giudizi?
Pronostici?
Preview generale?

Tiriamo un po' le somme prima dell'evento.

tony93n
Città: Milano

Messaggio da tony93n »

The Prince of Punk ha scritto:Manca una settimana al Ppv più importante dell'anno.

Giudizi?
Pronostici?
Preview generale?

Tiriamo un po' le somme prima dell'evento.
Direi che nell'ultimo mese la TNA si è ripresa non poco e ha costruito BFG in maniera più che accettabile:

1) TNA World Title: Kurt Angle (c) vs Bobby Roode
Dal punto di vista lottato credo che il match difficilmente possa deludere; potremmo avere un bel 1 on 1 senza interferenze che finisce con la vittoria di Roode e festeggiamenti con la Fourtune o la fiera dell'overbooking con intervento di Hardy, Immortal e magari turn di Storm. Spero comunque in una vittoria di Roode con Fatal 4 Way con Storm, Kaz ed AJ per Turning Point mentre Angle se la vede con Hardy.
Winner: Bobby Roode

2) Hulk Hogan vs Sting
Beh la costruzione è stata lunga e piacevole ma difficilmente sul ring l'azione sarà piacevole. Per questo preferisco qui l'overbooking e il one on one senza interferenze per Roode/Angle (che DEVE essere il ME). Mi viene difficile pensare Hogan che torna a lottare in PPV e perde ma, vista la stipulazione, una sconfitta di Sting non avrebbe senso.
Winner: Sting

3) I Quit Match: AJ Styles vs Daniels
Molti si lamentano di questa sfida perchè è vista e rivista ma personalmente preferisco vederli lottare di nuovo contro piuttosto che vederli fuori dall'evento più importante dell'anno. La stipulazione aiuta e stranamente ho l'impressione che a vincere sarà Daniels così non cadrà subito nel dimenticatoio dopo la vittoria ma aspetterà almeno altri 3/4 mesi prima di essere licenziato di nuovo xD
Winner: Daniels

4) Full Metal Mayhem Match: Jerry Lynn vs Rob Van Dam
Lo ammetto, se avessi dovuto scegliere tra questo match e un Kazarian/Hardy/Abyss vs Jarrett/Gunner/Steiner avrei preferito il 3 vs.3...questo è il quanto mi ha scocciato RVD! (e pensare che era uno dei miei preferiti). Di solito contro Lynn però fa bene e la stipulazione può aiutare tantissimo. Diciamo che mi aspetto sia un match da 5 che uno da 8 da loro. La vittoria di RVD credo sia ovvia anche se spero sempre di vedere Lynn di nuovo sotto contratto (e in X-Division)
Winner: Rob Van Dam

5) Samoa Joe vs Crimson vs Matt Morgan
Credo non sia stato ancora ufficializzato ma questo match è ormai certo. E' meno scontato di quanto sembri. La costruzione è stata semplice ma non noiosa secondo me. Per me vince Joe che le ha già prese in PPV da entrambi.
Winner: Samoa Joe

6) TNA X-Division Title: Austin Aries (c) vs Brian Kendrick
Manca ancora un Impact e continuo a sperare che il match diventi un Fatal 4 con Sorensen e soprattutto Kid Kash ( :ave: ). Naturalmente deve esserci la riconferma di Aries che per ora non ha avuto molto spazio da campione ma che può sicuramente fare molto bene...e poi tutto è meglio di questo Kendrick :bleah:
Winner: Austin Aries

7) TNA Tag Team Titles: Mexican America (c) vs Ink Inc
Non so cosa aspettarmi da questo match..gli Ink Inc ci sanno fare sicuramente ma contro hanno un tag team veramente di merda! Visto che Hernandez è in scadenza direi che la vittoria degli Ink Inc. arriverà in quest'evento con le numerose interferenze della ragazze. Se Hernandez rinnova credo possano portare avanti il feud con qualche Mixed Tag Team Match visto che non ci sono nuovi team. Se Chavo sostituisce Anarchia poi potrei anche diventare fan dei MA. Vabbè speriamo che tornino i Guns che con gli Ink Inc. potranno fare veramente bene, intanto magari c'è la British Invasion (che non so se sia face o heel al momento).
Winner: Ink Inc.

8) TNA Knockout Title: Winter (c) vs Mickie James vs Velvet Sky vs Madison Rayne
La TNA cambia idea spesso, gente si trova pushata una settimana e depushata quella dopo. Si può dire che l'unica costante quest'anno sia stata Velvet (paradossalmente sono il mese prima della sua consacrazione l'hanno lasciata in disparte) che però sarà quella che farà meno sul ring. Avrei preferito Angelina al posto di Rayne visti i trascorsi ma credo che vogliano mostrare la Sky che batte tutte le campionesse di quest'anno.
Winner: Velvet Sky

9) Philadelphia Street Fight: Mr Anderson vs Bully Ray
Mi piacciono sia Anderson che Ray..la stipulazione c'è...direi che possono fare veramente bene. Anderson poi è tornato Asshole e può provare a riaffermarsi quindi ha bisogno di questa vittoria.
Winner: Mr Anderson

PPV: Dal punto di vista lottato ci sono troppi punti interrogativi secondo me...quasi tutti i match potrebbero essere molto piacevoli o grandissime schifezze...si spera nel gran PPV. L'hype c'è, il che è gia un passo avanti in confronto agli ultimi mesi.

Rispondi