TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
BREAKING NEWS!!!
Voci attendibili dicono che KTW abbia subito una lesione a un rene che pare sia molto grave, e a quanto pare KTW dovrebbe ritirarsi dal wrestling lottato. Ulteriori aggiornamenti domani a Violence, dove molto probabilmente verrà reso vacante il TWNA World Heavyweight Championship, e ci saranno aggiornamenti sulla situazione di KTW, che ricordiamo mancherà alla puntata causa ricovero ospedaliero.- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON
Quando ho compreso che Drive parlava di quel cretino di Bosiko,che poi è uno dei nomi più brutti che abbia mai sentito,era troppo tardi.Pazienza,le figure di merda le abbiamo fatte tutti.
Quando ho compreso che Drive parlava di quel cretino di Bosiko,che poi è uno dei nomi più brutti che abbia mai sentito,era troppo tardi.Pazienza,le figure di merda le abbiamo fatte tutti.
- -[Lol Che Nerds]-
Tanner spegne la TV.JJ Tanner inizia ad arampicarsi nuovamente, ma ha il braccio indebolito e va molto lentamente... E infatti Shelley lo raggiunge e i due iniziano a scalciarsi in cima alla stuttura dell'Ultimate X! Che scambio di colpi spettacolari!
Attenzione! I due stanno per cadere... Altro scambio di calci... Ma che succede?! Fuori dal ring si scatena una rissa! Vinnie & McNamara hanno aggredito C-Noise! I due prendono a calci il lottatore della TWNA che però reagisce e connette con la C-Blast sul losco amico di Tanner! Vinnie prova con dei pugni, arriva anche il cane Scorpio che morde C-Noise! Noise urla dal dolore, ma riesce a respingere il bodyguard di Tanner e a colpire con un calcio il cane! Vinnie torna all'attacco ma subisce la Noise Clash da parte di C-Noise!
C-Noise prende un sacchetto appoggiato accanto ai gradoni e lo da a Scorpio! Il cane fruga nel sacchetto e trova un polpetta! Il cane di JJ Tanner inizia a mangiare velocemente, per poi rallentare...Fino a svenire! Nella polpetta c'era un sonnifero! I tre compari di Tanner sono fuori gioco! Torniamo sul ring, dove nel frattempo Tanner e Shelley sono ancora appesi, ma Double S riesce a connettere con una spettacolare Hurracarrana nel vuoto! Shelley e Tanner si rialzano a fatica... Ma attenzione! Freaky Suplex su Shelley,a segno!
Tanner ha la vittoria in tasca! Il braccio fa male,ma il cuore lo spinge a salire... Si avvicina sempre di più..ma Shelley compie un balzo sovrumano alla disperata e lo fa cadere di nuovo sul ring!
I due sono sfiniti, Shelley inizia ad arrampicarsi dando le spalle a Tanner che iniza a riprendersi.. Ma dal nulla spunta C-Noise che connette con un Double Knee Facebuster su Tanner!
Tanner rotola fuori, Noise esulta... è il suo momento... è il momento di Sabin Shelley TV Champ! Shelley è ad un passo dalla cintura..la tocca...E LA STACCA! SIGNORE E SIGNORI, ABBIAMO UN NUOVO TV CHAMPION!!! E’ SABIN SHELLEY!!!
JJ Tanner: Innanzitutto complimenti ai Revengers X eh anche alla buona prestazione di Adams.Poi, cazzo, Vinnie, McNamara vi avevo chiesto solo un favore, TENERMI LONTATO NOISE. E voi che fate? Vi fate atterrare come deficienti. Capisco il cane, ma voi due pezzi di cretini, eravate in vantaggio numerico e potevate benissimo atterrare quel verme. Comunque Noise e SS la pagheranno, esigo una rivincita per lo sgartro che mi hanno fatto. Ho visto anche che Rodriguez ha vinto il Fatal 4 way per la shot, ma lui non mi preoccupa, è debolissimo, al massimo potrebbe vincere solo se gli altri contendenti fossero ammanettati. Poi Noise, ho visto che anche tu vuoi combattere per il titolo, ma questa cosa mi puzza, voi due scemi farete squadra e così sarebbe molto più facile. Non che voi due siate fortissimi insieme, specifichiamo.
Bene se avrò la mia rivincita vorrei che quello di Last Revenge sia un match leale, altrimenti ogni sgarro che farete vi mozzerò un dito. Se non lo capite con le buone, dovrò usare le maniere forti. E Vinnie, mangia un po' di meno, che altrimenti farai sempre la figura del pollo.
**TWNA MANAGEMENT**
Stars & Stripes Tournament
1ST ROUND VIOLENCE1) Frederick Keith defeats Mark Ziggler 4/10
2) Dmj vs. The Wolf 11/10
3) Andy vs. Simon 7/10
4) Alejandro Del Rio vs. Paz 11/10
5) C-Noise vs. Lorenzo Pane 7/10
6) Bosiko vs. Randy Parks 11/10
7) Akuma "Pain" Fujihara vs. Vermilion Lust 11/10
8) Loser Mark VII vs. Yakov Adams 7/10
2ND ROUND VIOLENCE
A) Frederick Keith vs. Vincitore (2) 18/10
B) Vincitore (3) vs. Vincitore (4) 18/10
C) Vincitore (5) vs. Vincitore (6) 18/10
D) Vincitore (7) vs. Vincitore (8) 18/10
3RD ROUND ONLY ON PPV
Vincitore A vs. Vincitore B 25/10
Vincitore C vs. Vincitore D 25/10
THE FINAL ONLY ON PPV 25/10
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
Voi, miei fans, avete visto con i vostri occhi che c'è una cospirazione contro la TW Corporation! Voi avete visto il tabellone del torneo per il titolo USA della TWNA? Beh, guardate contro chi vado se vinco il primo turno, cosa certa: il mio compagno di stable Lorenzo Pane (lui sicuramente passerà il turno)! Come avete visto c'è una cospirazione contro di noi, beh questa cosa finirà: io batterò Bosiko e poi mi troverò di fronte il mio compagno che mi duole a dirlo batterò anche lui e poi arriverò al ppv da imbattuto vincendo anche i restanti 2 match, che mi porteranno a vincere la mia prima cintura e la prima della TW Corporation quindi booker della federazione avete fatto male i vostri calcoli perchè anche se dovrò andare contro il mio compagno il torneo lo vincerò lo stesso!
Voi, miei fans, avete visto con i vostri occhi che c'è una cospirazione contro la TW Corporation! Voi avete visto il tabellone del torneo per il titolo USA della TWNA? Beh, guardate contro chi vado se vinco il primo turno, cosa certa: il mio compagno di stable Lorenzo Pane (lui sicuramente passerà il turno)! Come avete visto c'è una cospirazione contro di noi, beh questa cosa finirà: io batterò Bosiko e poi mi troverò di fronte il mio compagno che mi duole a dirlo batterò anche lui e poi arriverò al ppv da imbattuto vincendo anche i restanti 2 match, che mi porteranno a vincere la mia prima cintura e la prima della TW Corporation quindi booker della federazione avete fatto male i vostri calcoli perchè anche se dovrò andare contro il mio compagno il torneo lo vincerò lo stesso!
DAL FACEBOOK DI RANDY PARKS
Miei fans, l'avete letto anche voi sul sito della federazione che io avrò un match contro un nuovo arrivato, uno che si chiama John... e chi senneferga del cognome, so soltanto che è stato famoso nelle indie e che è il nuovo cocco dei booker ma qui siamo in una vera federazione con veri wrestler come me e preparati per un infortunio bello grande domani; questo vi avviso che sarà soltanto un match di preparazione per la sfida con Bosiko di lunedì dove avrò finalmente la vendetta della TW Corporation per aver "rubato" le cinture ai miei compagni di stable al PPV!
Miei fans, l'avete letto anche voi sul sito della federazione che io avrò un match contro un nuovo arrivato, uno che si chiama John... e chi senneferga del cognome, so soltanto che è stato famoso nelle indie e che è il nuovo cocco dei booker ma qui siamo in una vera federazione con veri wrestler come me e preparati per un infortunio bello grande domani; questo vi avviso che sarà soltanto un match di preparazione per la sfida con Bosiko di lunedì dove avrò finalmente la vendetta della TW Corporation per aver "rubato" le cinture ai miei compagni di stable al PPV!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
Si sente risuonare una theme mai sentita prima, sarà del famoso nuovo arrivato? Ebbene si! E' JD, eccolo mentre si dirige verso il ring

Il nuovo arrivato prende il microfono in mano e inizia a parlare

Sono molto felice di essere qui in una delle migliori federazioni di wrestling del pianeta, innanzitutto ringrazio i dirigenti per avermi dato un match contro l'ultimo arrivato di quella stable di pipponi. Uno dei motivi per il quale ho deciso di venire in questa federazione è proprio per quella stable: non ne posso più di gente che non fa altro che lamentarsi di cospirazioni e altre fregnacce e l'ultimo arrivato è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: tu non sai contro chi ti stai mettendo. Sarà uno scontro impari a violence: JD, il fenomeno proveniente dalle indies, colui che salverà la TWNA da quella stable di pipponi che è la TW corporation contro Randy Parks, un tizio che sa soltanto lamentarsi. Attenderò con ansia Violence così che possa finalmente metterti le mani addosso!
dopo queste parole JD lascia il microfono a terra e abbandona il ring

Si sente risuonare una theme mai sentita prima, sarà del famoso nuovo arrivato? Ebbene si! E' JD, eccolo mentre si dirige verso il ring

Il nuovo arrivato prende il microfono in mano e inizia a parlare
Sono molto felice di essere qui in una delle migliori federazioni di wrestling del pianeta, innanzitutto ringrazio i dirigenti per avermi dato un match contro l'ultimo arrivato di quella stable di pipponi. Uno dei motivi per il quale ho deciso di venire in questa federazione è proprio per quella stable: non ne posso più di gente che non fa altro che lamentarsi di cospirazioni e altre fregnacce e l'ultimo arrivato è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: tu non sai contro chi ti stai mettendo. Sarà uno scontro impari a violence: JD, il fenomeno proveniente dalle indies, colui che salverà la TWNA da quella stable di pipponi che è la TW corporation contro Randy Parks, un tizio che sa soltanto lamentarsi. Attenderò con ansia Violence così che possa finalmente metterti le mani addosso!
dopo queste parole JD lascia il microfono a terra e abbandona il ring

DAL FACEBOOK DI RANDY PARKS
Cosa ho appena sentito John come cavolo si chiama mi ha appena dato del frignone? Uno che si veste come un gay? Io non sono un frignone, io sto solamente protestando per colpa di una vera cospirazione, tu l'hai visto l'ultimo ppv? Credo proprio di no, forse eri troppo impegnato nei videogiochi o a guardarti i cartoni animati, comunque c'è stato un vero e proprio furto ed è da diverse settimane che è così e io sono qui per portare una vera e propria rivoluzione che comincierà battendo ognuno che si mette davanti alla mia strada cioè tipi come te! Forse te non ti ricordi che io sono The Ultimate Kickasser e al prossimo Violence ti prenderò a calci in culo così forte che ti dovranno ingessare in quella parte. Poi ho anche sentito che hai dato dei pipponi alla nostra stable, eh? Noi siamo la stable più dominante della federazione, e infatti i booker non lo accettano e per questo decidono di farci perdere contro chiunque, beh ho un messaggio per voi: Revolution Has Just Begun!
Cosa ho appena sentito John come cavolo si chiama mi ha appena dato del frignone? Uno che si veste come un gay? Io non sono un frignone, io sto solamente protestando per colpa di una vera cospirazione, tu l'hai visto l'ultimo ppv? Credo proprio di no, forse eri troppo impegnato nei videogiochi o a guardarti i cartoni animati, comunque c'è stato un vero e proprio furto ed è da diverse settimane che è così e io sono qui per portare una vera e propria rivoluzione che comincierà battendo ognuno che si mette davanti alla mia strada cioè tipi come te! Forse te non ti ricordi che io sono The Ultimate Kickasser e al prossimo Violence ti prenderò a calci in culo così forte che ti dovranno ingessare in quella parte. Poi ho anche sentito che hai dato dei pipponi alla nostra stable, eh? Noi siamo la stable più dominante della federazione, e infatti i booker non lo accettano e per questo decidono di farci perdere contro chiunque, beh ho un messaggio per voi: Revolution Has Just Begun!
- straight edge savior
viene mostrato un video in cui JD risponde a Randy Parks:

Vedo che di moda non capisci una minchia, mi dispiace moltissimo per te, quel match non l'ho visto perché ogni volta che vedo quella sottospecie di stable mi viene l'orticaria ma sono sicurissimo che è una delle vostre solite lagne per non ammettere che siete degli scarsoni. Non fai altro che parlare di questa rivoluzione ma fino ad adesso cos'hai fatto di così rivoluzionario?L'unica cosa che ti riesce bene è lamentarti. Ecco che lagni ancora: la stable più dominante?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Grazie per questa gran risata che mi hai fatto fare, ci voleva proprio! A Violence vedremo se sei tutto fumo e niente arrosto o se oltre alle chiacchiere c'è anche sostanza.
Il video termina così.

Vedo che di moda non capisci una minchia, mi dispiace moltissimo per te, quel match non l'ho visto perché ogni volta che vedo quella sottospecie di stable mi viene l'orticaria ma sono sicurissimo che è una delle vostre solite lagne per non ammettere che siete degli scarsoni. Non fai altro che parlare di questa rivoluzione ma fino ad adesso cos'hai fatto di così rivoluzionario?L'unica cosa che ti riesce bene è lamentarti. Ecco che lagni ancora: la stable più dominante?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Grazie per questa gran risata che mi hai fatto fare, ci voleva proprio! A Violence vedremo se sei tutto fumo e niente arrosto o se oltre alle chiacchiere c'è anche sostanza.
Il video termina così.
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
Quindi come ho visto dal video te mi dici che di moda non ne so niente? Giorgio Armani mi voleva come consulente, solo per dire; poi quel match di cui stavo parlando è finito con un'interferenza esterna ai nostri danni quindi non è una scusa poi tu mi dici che non ho fatto ancora niente di rivoluzionario? Ci credo non sono ancora apparso in un nessuno show e come ti ripeto io non mi lamento, io protesto e comunque continuo dicendo che a Violence domani appenderò il tuo culo come trofeo della mia prima vittoria!
Quindi come ho visto dal video te mi dici che di moda non ne so niente? Giorgio Armani mi voleva come consulente, solo per dire; poi quel match di cui stavo parlando è finito con un'interferenza esterna ai nostri danni quindi non è una scusa poi tu mi dici che non ho fatto ancora niente di rivoluzionario? Ci credo non sono ancora apparso in un nessuno show e come ti ripeto io non mi lamento, io protesto e comunque continuo dicendo che a Violence domani appenderò il tuo culo come trofeo della mia prima vittoria!
- straight edge savior
JOHN DORIAN VIA TWITTER(Ebbene sì, anche JD si è fatto twitter)
Beh capita anche ai più grandi di prendere delle toppe. Si può essere rivoluzionari anche a parole e a parole hai dimostrato nulla, continua a sperare che riuscirai a prevalere su di me, l'importante è crederci ma quando ci sarà violence non frignare quando ti batterò.
Beh capita anche ai più grandi di prendere delle toppe. Si può essere rivoluzionari anche a parole e a parole hai dimostrato nulla, continua a sperare che riuscirai a prevalere su di me, l'importante è crederci ma quando ci sarà violence non frignare quando ti batterò.
- Il ragazzo Woo Woo
Dal Twitter di Bosiko
@John Dorian @Randy Parks Oh,mi avete già despertato il cazzo!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
**PAIN TV**
CHANNEL ELEVEN PRESENTS

FJH: Signore e signori, noi siamo i Prophets of Madness... E benvenuti al mio nuovo show personale, “A cena con Akuma”...
FJH: Se qualcuno ancora non lo sapesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara... Ma credo che dopo No Escape tutto il mondo ormai mi conosca. Eh eh eh... Due giorni fa ho combattuto contro BlackBlood nel match più duro e crudele della mia carriera, al termine del quale ho stupito ancora una volta il mondo lasciando i Criminals e alleandomi con quella che tutti ritenevano la mia nemesi in TWNA, ovvero il Dark Nobleman qui presente...
Mr. Pain fa un cenno verso BlackBlood e alza il suo coktail in segno di rispetto... Subito imitato dal Dark Nobleman... Poi Mr. Pain si fa dare da Tanaka un pacco di fogli e mail stampate, che comincia a vagliare...
FJH: In queste ultime ore ho ricevuto migliaia di messaggi, tutti con la stessa domanda... Why, Akuma, Why? Ebbene, ora vi risponderò... Quando accettai di formare i Criminals con Bosiko avevo in mente di formare un nuovo ordine di wrestler invincibili e capaci di dominare la federazione... In questi quattro mesi tuttavia, mentre IO eliminavo Azrael, affrontavo The Gaty, portavo avanti la faida contro i MCG’s e facevo trattenere il fiato al mondo nel confronto con il Dark Nobleman, avete visto tutti cosa combinavano i miei “amici”... Bosiko dopo aver vinto le cinture si è adagiato sugli allori, soprattutto dopo l’eliminazione di Evil, collezionando Tag Team partners non all’altezza e soprattutto introducendo figure di dubbia utilità nella stable senza nemmeno consultarmi... Parlo di quegli inutili italiani presenti a No Escape, di A-Mon e di Christian Rodriguez, che però ha come giustificazione l’essersi trovato al posto giusto ma nel momento sbagliato, anche se ora può tornarsene nella mediocrità con la ricompensa di una shot al TV Title...
Pain Fujihara sorseggia il suo White Russian, poi si fa molto serio...
FJH: E poi c’è il caso Alejandro Del Rio... Fu lui a chiederci di entrare nei Criminals e mai commisi errore più grande ad accettarlo tra noi! In questi mesi mi ha tartassato con le sue lamentele e ossessioni riguardanti il titolo mondiale, al punto da arrivare a farsi licenziare dopo aver prevedibilmente fallito nei suoi obiettivi... Nonostante ciò accettai di aiutarlo a tornare e riuscimmo a defenestrare Tidus... Speravo che una volta diventato GM la sua sciocca ossessione si fosse sopita e si fosse dato una calmata... E invece no! Quell’idiota menefreghista ha continuato a disturbarmi e a sfruttarmi pur di raggiungere quel pezzo di metallo... Tutti quelli che hanno fatto parte dei Criminals mi hanno sfruttato per il loro tornaconto, “Fujihara aiutami”... “Fujihara sei un amico”... Follia! Come dissi ad Azrael prima di chiuderlo nell’Iron Maiden, io odio tutti quanti! I sentimenti sciocchi come l’amicizia e l’amore non sono mai albergati nel mio cuore demoniaco... Ecco perchè prima o poi sarebbe accaduto l’episodio dell’altro giorno... Basta aiutare gente che non merita nulla, basta elemosinare attenzione ad esseri insignificanti... Non mi abbasserò mai più al vostro livello, “umani”... A No Escape i Criminals sono morti e sepolti, anzi, diciamo che i rami secchi sono stati brutalmente potati e sono rimasto il solo e vero Criminal esistente in TWNA, il Painful Criminal... Eh eh eh eh eh...
Fujihara prende i fogli e li butta in un secchio, poi accende un fiammifero e dà fuoco alle carte. Dopo di che gli occhi di Mr. Pain si trasformano e diventano rosso sangue, poi torna a parlare...
FJH: E ora mi rivolgo al branco di idioti che popolano il Locker Room... Quando BlackBlood è tornato, nessuno e ripeto nessuno si è opposto a lui, ma vi siete tutti nascosti finchè non avete tirato un sospiro di sollievo quando io l’ho affrontato apertamente... Nelle vostre futili menti umane avete pensato “Bene, mentre Fujihara e BlackBlood combattono tra loro noi possiamo starcene tranquilli e fare come se nulla fosse, magari poi se abbiamo fortuna quei due si annientano a vicenda e la TWNA sarà finalmente libera”... Ah ah ah ah ah... Poveri scemi, solo i bambini possono credere che il male si rivolge sempre contro se stesso... Siete stati tutti ingannati... E ora verrete spazzati via dall’alleanza più dominante mai concepita nella storia dell’umanità! Il destino di questo mondo morente e di cadere sotto il dominio di Demoni e Dei!!! E lo stesso accadrà anche in TWNA!!!
Poi Fujihara ride di gusto e lascia la parola a BlackBlood! BlackBlood sorride ad Akuma, sorseggia per qualche istante il suo coktail, poi inizia a parlare.
BB: Vedete, io sono tornato, ed ancora una volta ho stupito il mondo. Nessuno credeva che potessi tornare. Tutti dicevano che fossi finito. Io sono tornato e l'unico che abbia realmente capito il problema è stato Azrael... Ma qualcuno l'ha tolto di mezzo. E quando io e Akuma abbiamo deciso di allearci, ho capito che non c'era più nulla da fare, avevamo vinto. Se tutti voi avevate paura di me, e avevate paura di Akuma, non potete non avere paura di noi due insieme. Liu?
BB: E anche KTW, quando mi ha contattato, non sapeva cosa stava facendo. Vedi KTW, è qualcosa di personale, di molto personale. Mi credevi amico dopo tutto quello che hai fatto? Davvero? Idiota, dovresti studiare meglio il passato... Spesso compaiono spettri che nemmeno ti immagini. Quando mi hai offerto un alleanza mi sono divertito a creare marionette dai tuoi uomini, a decimarne le file solo per indebolirti. Anche quando il mio alterego fatina ti ha attaccato sono intervenuto giusto per fermarlo. Non volevo ti uccidesse al posto mio. Ma ora è diverso, ora si gioca a carte scoperte.
Il Dark Nobleman stringe il pugno e distrugge la riproduzione con facilità, poi getta via i resti del gioiello mentre Mr. Pain fa un ghigno malvagio. BlackBlood beve un altro sorso.
BB: Poi voglio parlare anche io un momento dei cosiddetti Criminals. A parte il qui presente Akuma, erano ridotti veramente ad un livello pessimo. Bosiko era in balia della sua mente, e Christian Rodriguez era davvero una palla al piede. Ah, ma c'era anche Alejandro del Rio? Credevo si fosse ritirato... Comunque Bosiko, ancora una volta io ho perso un match, ma alla fine tu eri K.O. e io in piedi... Hai ancora molto da imparare da me e da Akuma... Un ultima cosa. Akuma, tu hai detto che non credi nell'amicizia. Beh, io credo nel rispetto. Nessuno di voi ha mai avuto il coraggio di sfidarmi apertamente come Akuma, quindi nessuno merita il mio rispetto, ma chi se lo merità ha un alleato potente e senza limiti. Quindi io dico che chi di voi si pregusta già il momento in qui ci accoltelleremo alle spalle, dovrà aspettare molto oltre la sua morte...
Pain Fujihara fa un applauso e si accende una sigaretta, poi riprende la parola.
FJH: Ah, precisazione su Del Rio... Ho sentito qualche ritardato suggerire al povero GM il nostro licenziamento dopo No Escape... Alejandro, tu sai bene che se solo osi mettere il becco nei nostri affari mi basta alzare il telefono e fare due chiacchiere con gente più potente di te... Sai di cosa parlo... Eh eh eh... Ma basta così! Ora passerei ad un breve commento sulla situazione in TWNA, qualche considerazione sparsa sugli esseri inferiori che fanno parte della federazione e un commento a No Escape...
BlackBlood fa un cenno d’assenso mentre pure lui inizia a fumare...
FJH: Dunque, per prima cosa potremmo accennare al ridicolo torneo istituito per assegnare l’ennesima cintura inutile nella federazione... Al che mi si potrebbe obiettare il fatto che mi sia iscritto io stesso alla competizione... Quello che non potete cogliere è che l’ho fatto per andare contro a tutto il Locker Room e per iniziare a vendicare una vergogna incredibile! Visto che vivete nel mondo dei sogni e vi baloccate ad ammazzarvi per le cinture, che succederà quando BlackBlood e io pian piano ve le toglieremo tutte?! Intanto mi prendo questo titolo US, poi passeremo ad altro... Quanto alla vergogna, mi riferisco al fatto che nè io e nè il Dark Nobleman siamo mai stati considerati all’altezza del Main Event e nemmeno di una cintura... Poveri scemi... Noi siamo il Main Event!!! E ora ci prenderemo tutto quello che vogliamo e che voi sognate!!!
BlackBlood soffia un po' di fumo in un sospiro, poi si mette ancora la sigaretta alla bocca.
BB: Akuma, dovresti sapere che non ho mai desiderato i titoli. Però il divertimento di togliere lentamente tutto a quei poveri idioti mi alletta. Uno alla volta, piano piano, facendoli soffrire, uno ad uno, schiaccianodoli, sconfiggendoli, eliminandoli fisicamente e mentalmente. E per ultimo cadrà il campione del mondo, chiunque esso sia. Quando tutto dipenderà da noi, tutti saranno sotto la nostra ombra, ancora di più di quanto non lo siano ora, non potranno fare nient'altro che pentirsi e perire.
BlackBlood aspira ancora un po' sorride sarcastico e poi aggiunge.
BB: Meglio ancora se il cosiddetto campione sarà KTW... così sarà personale... Sì KTW, è la seconda volta che parlo di te, dovresti sentirti importante... anche se non lo sei. La pagherai. Hai fatto qualcosa che è troppo grande perché tu sopravviva. Ma non ti preoccupare, aspetterai, la mia vendetta si consumerà fredda, ho altri piani.
Mr. Pain fa un cenno d'assenso, poi cambia argomento.
FJH: Per quanto riguarda No Escape, abbiamo visto una marea di match noiosi e prevedibili, senza colpi di scena e talmente poco interessanti che non ho osato nemmeno rivedermi il PPV, nè lo farò... Escludendo il match del secolo con BlackBlood, direi che meritano una menzione l’annientamento di Zzop da parte dell’ottimo Anaconda e la conquista del titolo mondiale da parte di Michelle, una vecchia prostituta molto nota nel Clan Itami per le sue “prestazioni”, capace di battere Jin Hayabusa e quel babbeo di Loser Mark aprendo quella porta d’oro... Tutto ciò dimostra ancora una volta quanto sia scarso Jin e soprattutto con che faccia tosta osi paragonarsi a gente come noi, ai “cattivi di cui tutti devono aver paura”...
BB: Beh, ovviamente non possiamo parlare dello Show Stealer del PPV, Akuma Fujihara contro BlackBlood, i due maestri del dolore, i due specialisti del panico, nel Metal Match, frutto della mia mente... Cos'altro posso dire se non che sono fiero di aver perso contro il miglior wrestler di questa federazione e di questo mondo? Akuma, solo uno può stare al pari con te, e quello sono io. Ma lì hai vinto tu, quindi un applauso.
BlackBlood applaude sorridendo ad Akuma, che fa un cenno di rispetto. Poi prende una boccata dalla sigaretta.
BB: Evitiamo di parlare ancora di KTW e concentriamoci su l'Hell in a Cell Match. Anaconda, complimenti. Io ti stimo seriamente, quando vorrai un match contro di me o che ti restituisca il favore del tag team io ci sarò. Penso che Akuma sia daccordo con me che se non avrai la cintura alla vita, noi non ti toccheremo nemmeno con un dito. Parliamo in fine di Christopher Jobberone! L'uomo che si definisce Best in the World e perde da tutti... Adams... hai fatto una figura pessima... Qualche altra cosa interessante? No, tutta gente insignificante e impaurita che è stata lì a fare match inutili... Bah, un Pay-Per-View che si salva solo per due match di ottima qualità.
FJH: Per concludere darei appuntamento a tutti a Violence, dove si consumerà il pestaggio più brutale mai realizzato ai danni di un wrestler... Sto parlando di quel tale, Christopher Corleone, che ha osato sfidare due divinità della violenza come noi mettendo in palio le donne di Jin Hayabusa... Anche se un uccellino mi ha detto che Corleone avrà un partner, la cosa è ancora più divertente, perchè così saranno due le persone a finire all’ospedale... Che splendido regalo per cominciare la nostra proficua alleanza eh, BlackBlood?! Eh eh eh...
BB: Come al solito parlare dopo di te è sempre difficile, sei stato molto esaustivo. Dirò solo questo. Io e Akuma abbiamo studiato molte mosse combinate Christopher, sarà un piacere sperimentarle su di te...
Dopo di che Fujihara e BlackBlood si alzano in piedi.
FJH: Bene, la prima puntata del mio show su quest’emittente appena acquistata dalla BlackBlood Inc. è finito, ci vediamo domenica con il programma di BlackBlood e ora, alzate il pugno destro al cielo e inchinatevi, perchè noi siamo i Prophets of Madness e questo mondo ci appartiene... Sigla!
[youtube][/youtube]
Le immagini sfumano con Fujihara e BlackBlood che alzano il pugno destro, subito imitati da un’orda di marionette che via via affluisce alle loro spalle... Alla fine Pain Fujihara estrae una Beretta 92 e spara sulla telecamera distruggendola.Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 07/10/2011, 8:50, modificato 1 volta in totale.
DAL TWITTER DI RANDY PARKSIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Dal Twitter di Bosiko
@John Dorian @Randy Parks Oh,mi avete già despertato il cazzo!
Continua, continua che lunedì prendo a calci il tuo culo da fighettina!