[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
-
:A-Style
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
[youtube][/youtube]
ahahahaha sul gol di Sculli, tra i nostri giocatori in area, c'è Rivas che guarda gli altri a destra e muove il collo di continuo, senza fermarsi e sembra che voleva dare pure indicazioni
(me ne sono accorto anche se non l'hanno inquadrato in primo piano) MA CHE CAZZO DI INDICAZIONI VUOI DARE PROPRIO TU
mentre tutti i nostri guardano Veloso che calcia, giustamente
DAL MINUTO 3.58 NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEE
ahahahaha sul gol di Sculli, tra i nostri giocatori in area, c'è Rivas che guarda gli altri a destra e muove il collo di continuo, senza fermarsi e sembra che voleva dare pure indicazioni
mentre tutti i nostri guardano Veloso che calcia, giustamente
DAL MINUTO 3.58 NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEE
Ultima modifica di :A-Style il 13/01/2011, 11:55, modificato 2 volte in totale.
[youtube][/youtube]
I video si mettono così
I video si mettono così
Ultima modifica di MatteDj il 13/01/2011, 11:54, modificato 1 volta in totale.
- sanchez_79
- Città: sellero
ogni volta che la riguardo mi chiedo come abbia fatto...Julione nostroSentient 6 ha scritto:[youtube][/youtube]
-
I video si mettono così
[/quote]
ho capito adesso da solo il mio video è più lungo e guarda dal minuto 3.58
ho capito adesso da solo il mio video è più lungo e guarda dal minuto 3.58
Ultima modifica di :A-Style il 13/01/2011, 11:56, modificato 1 volta in totale.
- Lionheart84
- Città: alba
MatteDj ha scritto:Gente, Marigone ha fatto un gol pazzesco.
Tra l'altro se guardi bene è di tacco
- Sentient 6
Lionheart84 ha scritto:
- Sentient 6
Comunque son strano io o ieri hanno cambiato la disposizione della coccarda?
Tanto amore per il papero nazionale.Lionheart84 ha scritto:
(Faccine di merda).
-
Sentient 6 ha scritto:Comunque son strano io o ieri hanno cambiato la disposizione della coccarda?
L'han cambiata ed è pure stupenda. Guarda il video che ho messo io sopra e metti il gol di Mariga al minuto 3:00
DEL VIDEO CHE HO MESSO IO GUARDATE PURE RIVAS DAL MINUTO 3:54 CHE FA LA DANZA DEL COLLO
Ultima modifica di :A-Style il 13/01/2011, 12:28, modificato 2 volte in totale.
ho notato anche io. Adesso hanno messo lo scudetto sopra il simbolo della nike e il simbolo della coppa italia sotto! è molto meglio cosi!Sentient 6 ha scritto:Comunque son strano io o ieri hanno cambiato la disposizione della coccarda?
Secondo me già adesso, se non è cambiata la cosa alla fine le coccarde non sono incolate già di suo. ma te le dano a parte e decidi te se metterle o nobellick ha scritto:si sà quando la mettono in vendita definitiva la maglia?
Dopo il comportamento manifestato ieri sera da Sulley Muntari, che dopo essere stato sostituito per far posto a Biabiany non aveva affatto nascosto l'amarezza per il cambio, si torna a parlare di una possibile partenza da parte del giocatore. Il ghanese, scontento per le poche presenze disputate con Benitez, non vede alternative alla cessione nemmeno con il nuovo tecnico Leonardo in panchina. Difficile infatti rubare un posto in squadra a gente come Motta, Cambiasso o Stankovic, ecco perché oggi, secondo quanto si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, l'agente di Muntari incontrerà la dirigenza dell'Inter per chiedere un trasferimento in prestito del proprio assistito. Il centrocampista, qualora i vertici nerazzurri decidessero di privarsene, finirebbe molto probabilmente in Premier, meta gradita da entrambe le parti, dove è sempre vivo l'interesse del Tottenham di Redknapp.
Ma quale prestito, devi andare proprio a fanculo ciccio
Ma quale prestito, devi andare proprio a fanculo ciccio