Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

DenisPirola ha scritto:
Siamo in due. Se prima, a scuola, ci si divideva tra chi preferiva Hogan e chi Warrior, quando entrò in scena Undertaker ci si dimenticò dell' uno e anche dell' altro.
Non c'era Internet, ma non uscivo di casa se prima non mi guardavo Undertaker in televisione.

Dal suo debutto fino al feud con Yokozuna penso di non aver mai saltato una puntata della WWF con Dan Peterson.
Socio, mi ricordo che i primi tempi metteva anche i Jobber di turno nelle sacche, quelle per trasportare i corpi dei morti e poi dovette interrompere di fare sta cosa, per le lamentele dei militari Usa che trovarono la cosa di cattivo gusto.

memento

Messaggio da memento »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Socio, mi ricordo che i primi tempi metteva anche i Jobber di turno nelle sacche, quelle per trasportare i corpi dei morti e poi dovette interrompere di fare sta cosa, per le lamentele dei militari Usa che trovarono la cosa di cattivo gusto.
Una birra anche per me, il giro a pirola e tiger lo offro io in memoria dell'esordio live al sapore di fiesta e succo di frutta...

Che mi hai ricordato con la scena del sacco! inquietante e affascinante

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Questa dei militari mi è nuova ma ricordo che addirittura nel periodo di ministry of darkness i soliti gruppi conservatori moralisti si misero a rompere per la gimmick satanica e per la logofissione di austin.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Grazie della birra , Memento e Tiger.
Narra la leggenda che Salvatore Sincere (Geno vi saprà dire tutto su di lui) in questo match tirò un po' troppo l' elastico. Taker si spazientì e non si sentì più parlare di Salvatore Sincere (tornò qualche anno più tardi come The Patriot).

[youtube][/youtube]

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Questa dei militari mi è nuova ma ricordo che addirittura nel periodo di ministry of darkness i soliti gruppi conservatori moralisti si misero a rompere per la gimmick satanica e per la logofissione di austin.
Si perchè in pratica i militari (della guerra in wietnam mi pare fossero) hanno visto parecchi compagni finire dentro quelle "sacche" e quindi non hanno gradito la cosa.

Rated Tiger S.star

memento ha scritto:
Una birra anche per me, il giro a pirola e tiger lo offro io in memoria dell'esordio live al sapore di fiesta e succo di frutta...

Che mi hai ricordato con la scena del sacco! inquietante e affascinante
UAHHAHAHAHAAH :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

DenisPirola ha scritto:Grazie della birra , Memento e Tiger.
Narra la leggenda che Salvatore Sincere (Geno vi saprà dire tutto su di lui) in questo match tirò un po' troppo l' elastico. Taker si spazientì e non si sentì più parlare di Salvatore Sincere (tornò qualche anno più tardi come The Patriot).

[youtube][/youtube]

Bellissima la chokeslam con salto dello stesso Taker.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

THERE IS ONLY PHENOM :ave: :ave: :ave: :ave:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Per chi come me segue il wrestling dai primi anni '90 è più che un semplice wrestler: è una leggenda vivente.

Conosciutissimo qui in Italia anche da chi non ha mai visto un match in vita sua, tra l'altro. L'impatto che lasciò fin dal suo debutto è impareggiabile.

Oggi purtroppo è sul viale del tramonto, ma dopo un ventennio e più di distruzione nel corso del quale ci ha regalato perle a non finire.

Sono uno di quelli che quando si ritirerà verseranno più di una lacrima, ebbene sì.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:Grazie della birra , Memento e Tiger.

[youtube][/youtube]
Era The Patriot nelle Indies

In WWF a interpretare il patriota era Del Wilkes, ex campione di coppia in WCW

THE LAST OUTLAW 83

Freestyla ha scritto:Per chi come me segue il wrestling dai primi anni '90 è più che un semplice wrestler: è una leggenda vivente.

Conosciutissimo qui in Italia anche da chi non ha mai visto un match in vita sua, tra l'altro. L'impatto che lasciò fin dal suo debutto è impareggiabile.

Oggi purtroppo è sul viale del tramonto, ma dopo un ventennio e più di distruzione nel corso del quale ci ha regalato perle a non finire.

Sono uno di quelli che quando si ritirerà verseranno più di una lacrima, ebbene sì.

Concordo con quello che dici,seguo il Wrestling dal lontano 1988,ma quello che mi è riuscito a trasmettere taker,non ci si può descrivere.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Basta la sua sola entrata per regalarti un emozione incredibile...
[youtube][/youtube]
Poi grazie alla sua favolosa gimmick possiamo assistere abbiamo potuto assistere a momenti fantastici come nel video qui sotto,che per altri wrestlers sarebbe una cosa normale,ma fatta da lui è un qualcosa di unico proprio perchè nn siamo abituati a vederlo in questi attegiamenti...
[youtube][/youtube]

THE LAST OUTLAW 83

il sacco della morte...fu tolto perchè c'era la guerra del golfo il lontano 91..quindi poteva rappresentare in qualche modo i terroristi..almeno cosi sapevo io...

THE LAST OUTLAW 83

[youtube][/youtube]

Il + GRANDE dei GRANDI...ti seguo dal 90, è sei sempre il numero 1...GRAZIE TAKER...per quello che ci hai regalato,e spero continuerai a regalarci...ONORE A TE MITO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

THE LAST OUTLAW 83

[youtube][/youtube]

Una sola parola...U-N-I-C-O !!! :ave: :ave: :ave: :ave:

Rispondi