Regno anonimo che ricordo è stato quello di Bryan da campione Us , non tanto per colpa sua , me per colpa dei booker che non gli assegnava neanche uno sfidante
dmj ha scritto:Regno anonimo che ricordo è stato quello di Bryan da campione Us , non tanto per colpa sua , me per colpa dei booker che non gli assegnava neanche uno sfidante
Gli avevano messo Kidd
un match a Superstars dove Danielson e Henry persero con DiBiase e Kidd con pin di Kidd su Danielson e poi basta
Mi ricordo che l'ultima di fesa dello us da parte di bryan avvenne alle series ma d'altronde dovevano continuare una signora storyline come quella con le bella e gail kim, abbastanza comprensibile direi
straight edge savior ha scritto:Mi ricordo che l'ultima di fesa dello us da parte di bryan avvenne alle series ma d'altronde dovevano continuare una signora storyline come quella con le bella e gail kim, abbastanza comprensibile direi
Allora dividiamo per titoli
1)WWE champion peggiore io direi diesel: regno troppo lungo e noiso
2)WHC Great Khali: il peggior campione in assoluto secondo me, basti pensare che adesso si veste da fatina
3)IC direi billy gunn, d'lo brown e ovviamente jackson: l'ultimo di gran lunga peggiore degli altri due
4)US Orlando Jordan: gli hanno dato il titolo solo perchè faceva parte del cabinet
Quest' ultimo di Cena, tra i due di Del Rio (compreso il primo di Del Rio), è un buon candidato all' essere il più anonimo dell' ultimo decennio. Se proprio vogliamo definirlo regno...
DenisPirola ha scritto:Quest' ultimo di Cena, tra i due di Del Rio (compreso il primo di Del Rio), è un buon candidato all' essere il più anonimo dell' ultimo decennio. Se proprio vogliamo definirlo regno...
d'accordissimo,a sto punto lo vinceva Morrison e se lo teneva lui per questo ridottissimo lasso di tempo.almeno era qualcosa di diversissimo
canics ha scritto:Allora dividiamo per titoli
1)WWE champion peggiore io direi diesel: regno troppo lungo e noiso
2)WHC Great Khali: il peggior campione in assoluto secondo me, basti pensare che adesso si veste da fatina
3)IC direi billy gunn, d'lo brown e ovviamente jackson: l'ultimo di gran lunga peggiore degli altri due
4)US Orlando Jordan: gli hanno dato il titolo solo perchè faceva parte del cabinet
Oddio Orlando Jordan,ma quanto fù inutile il suo regno da campione?
SAMCRO ha scritto:-Ezekiel Jackson con l'IC;
-Kofy Kingstone idem e vale anche per lo US;
-Benjamin con lo US, l'ultimo;
-Barrett IC;
-Otunga McGuillicutty; -Deuce e Domino;
-Khali WHC;
Ecco questi due me li ero dimenticati, si vede che erano proprio anonimi.
Ce ne sono parecchi, anzi troppi. Ora, non ricordo perfettamente ogni cosa ma sicuramente almeno un paio di regni di Orton sono stati davvero anonimi, proprio a livello di storyline. Sono stati terribilmente anonimi il primo regno di Punk e quello di Swagger (non ricordo più niente!). Non ne parliamo di Khalì, un regno che più di transizione non si potrebbe. Se poi vogliamo scendere in profondità,molti regni per i titoli IC e USA sono stati terrificanti. Orlando Jordan, Shelton Benjamin, Kofi Kingston, Wade Barrett ... ne potrei dire tantissimi, anzi quasi tutti degli ultimi 3-4 anni. Si salva il feud tra Miz e Morrison.