HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da DexterMorgan »

James Storm ha scritto:
Ma infatti è abbastanza palese che l'eventuale ritorno di Robin con Barney ci sarà solo alla fine di questa settima stagione...Robin tra l'altro quasi certamente nel corso della stagione avrà una storia con quell'altro tizio che avevamo visto in una puntata della sesta.
Potrebbe anche andare oltre la settima stagione secondo me.
La settima potrebbe anche finire col matrimonio tra Barney e Nora.
E nell'ottava e ultima stagione,i due si riavvicinano,Barney divorzia e si rimettono insieme,e poi Ted narratore dice che da quando si sono rimessi assieme non si sono più lasciati.
Secondo me stupirebbe parecchio i fan,perchè tutti si aspettano Robin e Barney alla fine della settima.

James Storm

Messaggio da James Storm »

DexterMorgan ha scritto:
Potrebbe anche andare oltre la settima stagione secondo me.
La settima potrebbe anche finire col matrimonio tra Barney e Nora.
E nell'ottava e ultima stagione,i due si riavvicinano,Barney divorzia e si rimettono insieme,e poi Ted narratore dice che da quando si sono rimessi assieme non si sono più lasciati.
Secondo me stupirebbe parecchio i fan,perchè tutti si aspettano Robin e Barney alla fine della settima.
Ci stavo pensando anche io...alla fine Barney potrebbe benissimo sposare Nora per poi divorziare nell'ottava e rimettersi con Robin. Io poi non credo assolutamente che sia un caso il fatto che Barney e Robin (a differenza di Ted, Marshall e Lily) non siano mai apparsi nelle scene ambientate nel futuro.

DexterMorgan

James Storm ha scritto:
Ci stavo pensando anche io...alla fine Barney potrebbe benissimo sposare Nora per poi divorziare nell'ottava e rimettersi con Robin. Io poi non credo assolutamente che sia un caso il fatto che Barney e Robin (a differenza di Ted, Marshall e Lily) non siano mai apparsi nelle scene ambientate nel futuro.
Secondo me spiazzerebbe parecchio i fan che pensano che Barney sia scontato che sposi Robin.
Il matrimonio con lei ci sarà,ma poco prima della fine della serie,
Si,e direi che fanno bene,alla fine alla gente interessa più di loro che della moglie di Ted.

the sed

Messaggio da the sed »

DexterMorgan ha scritto:
alla fine alla gente interessa più di loro che della moglie di Ted.
allora sono l'unico cretino che dopo tutte queste stagioni è ancora interessato più alla Madre che al resto.... Dottore, sono malato? :LOL2:

piccolo OT: avete presente quando vi viene in mente uno spezzone di un episiodio ma non sapete ricollegarlo a nulla? ecco, chi mi aiuta a trovare quale puntata è quella in cui ted va al bar con barney e mentre questo parla, ted comincia a limonare con una ragazza tatuata? :P

DexterMorgan

the sed ha scritto:
allora sono l'unico cretino che dopo tutte queste stagioni è ancora interessato più alla Madre che al resto.... Dottore, sono malato? :LOL2:

piccolo OT: avete presente quando vi viene in mente uno spezzone di un episiodio ma non sapete ricollegarlo a nulla? ecco, chi mi aiuta a trovare quale puntata è quella in cui ted va al bar con barney e mentre questo parla, ted comincia a limonare con una ragazza tatuata? :P
No anche io sono interessato alla madre,però sono più curioso di sapere chi sposerà Barney.
Mi pare che fosse la 3x01 però non ne sono sicurissimo.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Confermo, era la 3x01. :)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hype per la prossima puntata. Finora tre episodi spettacolari, se continuano così potrebbero sfornare una delle migliori stagioni.

DexterMorgan

Backbone Crusher ha scritto:Hype per la prossima puntata. Finora tre episodi spettacolari, se continuano così potrebbero sfornare una delle migliori stagioni.
Concordo
Finora sta veramente stracciando The Big Bang Theory

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

DexterMorgan ha scritto: Concordo
Finora sta veramente stracciando The Big Bang Theory

Secondo mè è come mettere in paragone la merda e la cioccolata!

James Storm

Puntata carina ma secondo me non al livello delle prime tre...dopo Jennifer Morrison, un altro ex componente di House fa il suo debutto in HIMYM nei panni dello psicologo di Robin. Come al solito le parti migliori della puntata sono quelle che coinvolgono Barney, anche se pure la storia di Ted in versione terzo incomodo con Lily & Marshall mi ha comunque strappato qualche risata ("just a little bit").

DexterMorgan

James Storm ha scritto:Puntata carina ma secondo me non al livello delle prime tre...dopo Jennifer Morrison, un altro ex componente di House fa il suo debutto in HIMYM nei panni dello psicologo di Robin. Come al solito le parti migliori della puntata sono quelle che coinvolgono Barney, anche se pure la storia di Ted in versione terzo incomodo con Lily & Marshall mi ha comunque strappato qualche risata ("just a little bit").
A me è piaciuta moltissimo e finora questa stagione si sta mantenendo su livelli alti.
Barney è fenomenale,a me fa morire dalle risate in ogni puntata,è l'indiscusso protagonista di questa serie.
I metodi per rimorchiare che si era inventato erano geniali,anche se gli si sono rivoltati contro vista la storia che ha con Nora.
Però anche Ted e Marshall al corso pre parto sono stati :LOL:
Il personaggio dello psicologo mi piace,spero che resti altre puntate.

James Storm

DexterMorgan ha scritto:
A me è piaciuta moltissimo e finora questa stagione si sta mantenendo su livelli alti.
Barney è fenomenale,a me fa morire dalle risate in ogni puntata,è l'indiscusso protagonista di questa serie.
I metodi per rimorchiare che si era inventato erano geniali,anche se gli si sono rivoltati contro vista la storia che ha con Nora.
Però anche Ted e Marshall al corso pre parto sono stati :LOL:
Il personaggio dello psicologo mi piace,spero che resti altre puntate.
I trucchi per rimorchiare di Barney come al solito facevano morire...il "Dottor" Stinson, l'avvocato Arnie Linson, il parrucchiere gay con il fratello gemello etero, il tizio che lo chiamava ogni volta che arrivava a NY una ragazza che voleva fare l'attrice, il messaggio che la sua segreteria mandava automaticamente a tutte le ragazze tra i 22 e i 23 anni :lol:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Linkino per lo streaming sub ita?

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Episodio divertentissimo come sempre anche se devo ammettere anche io che non raggiunge i primi tre. Ognuno però fa sempre bene la sua parte e come sempre ci strappano tante risate, Robin e i suoi momenti di depressione passivo-aggressiva, Ted e il cumino ancora rido :LOL: Sarà che comunque mi aspettavo un diretto collegamento alla situazione Ted-Robin-Barney ma capisco che sia una cosa che va costruita lentamente e per bene quindi devo avere pazienza.

DexterMorgan

Backbone Crusher ha scritto:Linkino per lo streaming sub ita?
http://www.piratestreaming.com/serietv/ ... other.html
True Blood-Il discorso di Ted/Robin/Barney verrà trattato sicuramente a breve,hanno comunque a disposizione tanti episodi.
E sono sicuro che assieme al parto di Lily,sarà il tema principale della settima stagione

Rispondi