hai vinto, non sbagli manco un pochettoAlvin Lee ha scritto:....magari mi sbaglio ma....[...] ....eppure,cazzo stiamo parlando del massimo alloro della più "mediatica" (mettiamola così...) tra le compagnie di Wrestling!non è normale!
Regni titolati anonimi
Re: Regni titolati anonimi
Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Ma sono perle nel deserto.Geno ha scritto: Pure Nitro e Jeff Hardy aggiungerei (almeno in ring)
E anche Santino con il fatto che voleva superare il record di Honky Tonk Man (ma siccome Bongo è sempre in agguato la cosa andò a troie)
Santino stava ricreando un grande interesse intorno alla cintura, poi ovviamente andò tutto in vacca per farlo vincere a Regal davanti al suo pubblico in Inghilterra. Non che sia contrario a Regal, anzi, ma quel momento fu totalmente sbagliato.
Ma poi perchè si faceva accompagnare al ring da Layla? Un' associazione che più inutile non si può.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Si faceva accompagnare da Layla perchè:.Tarver ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare hai ragione. Ma sono perle nel deserto.
Santino stava ricreando un grande interesse intorno alla cintura, poi ovviamente andò tutto in vacca per farlo vincere a Regal davanti al suo pubblico in Inghilterra. Non che sia contrario a Regal, anzi, ma quel momento fu totalmente sbagliato.
Ma poi perchè si faceva accompagnare al ring da Layla? Un' associazione che più inutile non si può.
In breve
Jamie Noble era interessato a Layla e per conquistarla voleva lottare contro gente più grossa di lui, perdendo soprattutto. Da li in poi iniziò un feud con Regal. Dopo un match vinto da Noble contro Burchill (fu uno squash!), Layla apparve dicendo di preferire Regal perchè più uomo di lui
Le belle storyline che ci fanno tanto appassionare. Pensa che manco più ricordavo tale porcheria.Geno ha scritto:
Si faceva accompagnare da Layla perchè:
In breve
Jamie Noble era interessato a Layla e per conquistarla voleva lottare contro gente più grossa di lui, perdendo soprattutto. Da li in poi iniziò un feud con Regal. Dopo un match vinto da Noble contro Burchill (fu uno squash!), Layla apparve dicendo di preferire Regal perchè più uomo di lui
Che poi a vederli insieme si vedeva che era una forzatura assurda, erano come la Nutella sui maccheroni.
Insomma, na' schifezza.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pazzo..Tarver ha scritto:
Le belle storyline che ci fanno tanto appassionare. Pensa che manco più ricordavo tale porcheria.
Che poi a vederli insieme si vedeva che era una forzatura assurda, erano come la Nutella sui maccheroni.
Insomma, na' schifezza.
Io sono un gran cuoco della "Pasta alla nutella", quando vuoi dimmelo che te la faccio assaggiare, in cambio di prestazioni sessuali occasionali ovviamente.
- Geno
Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente.Tarver ha scritto:
Le belle storyline che ci fanno tanto appassionare. Pensa che manco più ricordavo tale porcheria.
Insomma, na' schifezza.
Quell'anno ebbe un ottimo feud contro Chuck Palumbo (probabilmente piacque solo a me)
Piuttosto che mangiare anche un solo maccherone dò in cambio le prestazioni sessuali. Ma per favore, niente pasta alla nutella.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pazzo.
Io sono un gran cuoco della "Pasta alla nutella", quando vuoi dimmelo che te la faccio assaggiare, in cambio di prestazioni sessuali occasionali ovviamente.
Ripeto, come si fa a non volerti bene.
Tra te, Dario e Blingo non so chi ha il maggior gusto dell'orrido. Che poi per carità, anche a me ogni tanto piacevano i feud campati dal nulla stile "ultima Ecw", come quelli Benjamin-Sheamus o Benjamin-Goldust.Geno ha scritto: Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente
Quell'anno ebbe un ottimo feud contro Chuck Palumbo (probabilmente piacque solo a me)
Ultima modifica di .Tarver il 05/10/2011, 20:22, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
No piacque pure a me, tra l'altro ricordo che ci furono anche dei buoni matches.Geno ha scritto: Io la ricordavo perchè incredibilmente Noble era usato quasi decentemente
- Geno
Forse intendi Sheamus-Goldust.Tarver ha scritto:
Tra te, Dario e Blingo non so chi ha il maggior gusto dell'orrido. Che poi per carità, anche a me ogni tanto piacevano i feud campati dal nulla stile "ultima Ecw", come quelli Benjamin-Sheamus o Benjamin-Goldust.
Guarda se riesci, cerca i vari match fra Noble e Palumbo, furono tutti buonissimi incontri
Si, non c'avevo voglia di editare, me ne sono accorto dopo. Cercherò su Youtube (magari prima che mi chiudano pure quello qui in Italia).Geno ha scritto:
Forse intendi Sheamus-Goldust
Guarda se riesci i vari match fra Noble e Palumbo, furono tutti buonissimi incontri
Ora che ci penso sai che vorrei rivedermi qualche match tra Palumbo e Kenny Dykstra?
- Geno
Anche quelli furono buoni, cosi come i match contro Masters.Tarver ha scritto:
Si, non c'avevo voglia di editare, me ne sono accorto dopo. Cercherò su Youtube (magari prima che mi chiudano pure quello qui in Italia).
Ora che ci penso sai che vorrei rivedermi qualche match tra Palumbo e Kenny Dykstra?
Ma il top fu un grande match di Palumbo contro Matt Hardy
Peccato che Palumbo fu usato di cacca, era convincente!
Re:
Ma smettila di fare l'alternativo.King of Bling Bling ha scritto:
Io ho imparato ad amare loro:
Cos'ho vinto?
Che poi Palumbo non mi sembrava male come lottatore, ma l'ultima gimmick era da facepalm.Geno ha scritto:Anche quelli furono buoni, cosi come i match contro Masters
Ma il top fu un grande match di Palumbo contro Matt Hardy
Peccato che Palumbo fu usato di cacca, era convincente!