[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

TRASFERTE, Puniti i non tesserati dopo Bologna


A seguito delle parole di Sandro Mencucci rilasciate a Radio Blu si apprende che alcune prossime trasferte saranno vietate ai non tesserati a causa dei fumogeni e petardi lanciati e dagli scontri esterni allo stadio effettuati dai tifosi viola presenti a Bologna.



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Ma si allenassero invece di pensare a queste cazzate fashion di Pitti Uomo :evil:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Mario A. Santana ha scritto:TRASFERTE, Puniti i non tesserati dopo Bologna


A seguito delle parole di Sandro Mencucci rilasciate a Radio Blu si apprende che alcune prossime trasferte saranno vietate ai non tesserati a causa dei fumogeni e petardi lanciati e dagli scontri esterni allo stadio effettuati dai tifosi viola presenti a Bologna.
Strano di solito un ci negano le trasferte...maledetto maroni e sto cazzo di cams

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

IL PUNTO SUL MERCATO

DIFESA: L’impressione è che si cerchi innanzitutto di piazzare Felipe. Operazione non certo facile, con la Roma che pare essersi defilata e con le voci sull’interessamento da parte dello Zenit che per ora non trovano conferma. L’altro nodo da sciogliere è riuscire a capire se davvero si stia andando verso un radicale cambiamento di modulo e cosa ne sarà di Juan Manuel Vargas, fattori che influenzerebbero non poco la scelta del tipo di innesto su cui puntare, soprattutto per quanto riguarda le fasce. Nel dubbio viene spontaneo pensare a giocatori polivalenti come Santacroce e Criscito. E se per l’italo-brasiliano la situazione resta ancora in stand-by, con il Lecce che continua a pressare il Napoli per avere il giocatore in prestito, per quanto riguarda il nazionale azzurro nutriamo sinceramente dei grossi dubbi, sia per una questione di costi, sia perché dovrebbe rientrare in un’operazione che coinvolgerebbe anche Adrian Mutu, giocatore che i Della Valle hanno a più riprese ripetuto di non voler cedere in Italia. Da tenere d’occhio la pista Johansson, anche se per ora dalla Svezia tutto tace.

CENTROCAMPO: Discorso analogo a quello fatto per il reparto arretrato, con Bolatti e Zanetti difficili da piazzare e con la necessità di capire come Sinisa Mihajlovic vorrà schierare la propria linea mediana nella seconda parte del campionato. In un eventuale 4-3-3 il nome giusto potrebbe essere davvero quello di Behrami, il cui acquisto sta diventando una vera e propria telenovela, anzi, soap opera. Pare che i viola stiano guardando con interesse anche al campionato francese, dove giocano centrocampisti che spesso riescono ad abbinare quantità e qualità, e quindi utilizzabili in più schemi, ma le operazioni in terra di Francia non hanno mai arriso alla Fiorentina, contrariamente alla Juventus, che, per l'appunto, pare puntare sui medesimi obiettivi dei viola.

ATTACCO: Miller sembrava ad un passo dalla Fiorentina, ora in molti danno l’operazione per saltata. A questo punto non resta che mantenere la calma ed attendere un annuncio ufficiale proveniente da Oltremanica. La pista che porta invece a Sculli potrebbe rivelarsi concreta, seppur nata da una geniale intuizione mediatica. Anche in questo caso, almeno per il momento, pare non ipotizzabile un’operazione che veda coinvolto Adrian Mutu. Quella che sembra invece una certezza è il fatto che si sta puntando più su un attaccante polivalente che su un vice-Gilardino in senso stretto, a differenza di quanto ipotizzato fino a poche settimane fa. Potrebbe, in questa ottica, tornare di moda il nome di Floro Flores, ma l’asta che si sta scatenando intorno alla punta campana non è proprio di quelle che piacciono a Pantaleo Corvino.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Bivio Napoli
di David Guetta

Siamo arrivati ad una svolta: se sabato la Fiorentina giocherà come contro il Brescia, e se giocherà in quel modo perderà quasi sicuramente, scoppierà la contestazione al tecnico, oltre che ai giocatori.
Lo sento nell’aria che il popolo viola è stufo del non-gioco e pur avendo in grande simpatia Mihajlovic, uomo perfino sorprendente rispetto alle notizie che arrivavano su di lui, non ne può più di assistere a spettacoli veramente pessimi.
E’ chiaro che il problema coinvolge tutti, e per primo Corvino, che ha scelto questo allenatore e questi calciatori, e che è quindi nel bene e nel male il primo responsabile di questa situazione, soprattutto dopo che Prandelli, che molto copriva e moltissimo aiutava a coprire e capire, se ne è andato.
E naturalmente coinvolge i Della Valle, che non possono assistere con questo distacco al progressivo distacco tra tifosi, per giunta divisi tra loro, e Fiorentina.
E’ quello che Cognigni e Mencucci dovrebbero far capire a Diego e Andrea, invece di minacciare inutili e nocivi ritardi nel ritorno alla presidenza di Andrea (ogni giorno in più di assenza è un giorno perso per la Fiorentina) in caso di nuove contestazioni.
Il momento è delicatissimo, nonostante una vittoria che è stata per certi versi esaltante, e sinceramente non saprei come possa in questi giorni prendere forma un’idea di squadra, di gioco, tutte cose che mancano da quasi un anno.
Io però non mi iscrivo al partito del tanto peggio tanto meglio, partito di cui non ho mai capito le finalità, e spero davvero che come per miracolo la Fiorentina torni ad essere una formazione di fascia alta, che sta dietro alle grandi del campionato.

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da GarethBale »

il buon vecchio kane1986 deriso nell'ultimo numero della kliq :(

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da TSEEMOD »

GarethBale ha scritto:il buon vecchio kane1986 deriso nell'ultimo numero della kliq :(
Immagine

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

GarethBale ha scritto:il buon vecchio kane1986 deriso nell'ultimo numero della kliq :(

cazzata a mio parere

Brooklin e Rated86 hanno commentato tante partite l'anno scorso quando Kane era allo stadio, non possono essere fake...



secondo la kliq gli unici non fake di Kane quindi siamo
io
vale23
mario a. santana
memento
????????? :shock:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Frey liberato gratis: c'è il Tottenham che l'aspetta

A giugno in Inghilterra si trasferirà anche Seba Frey. Il portiere francese - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ha capito che la sua avventura in maglia viola è agli sgoccioli. La Fiorentina compra ogni giorno un portiere, quindi... Frey è pronto a far felice il suo nemico Pantaleo Corvino (che si libererà dopo Mutu di un altro ingaggio pesante) a patto di avere più o meno la lista gratuita. Con il cartellino in mano Frey troverà velocemente un accordo con il Tottenham.

S. Barg.


alla gazzetta sono proprio malati!
frey gratis
nemico corvino

malati!

Avatar utente
memento
Messaggi: 1500
Iscritto il: 23/12/2010, 12:35

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da memento »

Rui Costa 10 ha scritto: secondo la kliq gli unici non fake di Kane quindi siamo
io
vale23
mario a. santana
memento
????????? :shock:
io speravo di rientrare tra i fake per aprire un feud con la Kliq...poi mi è venuta fame e mi è passato.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

memento ha scritto:
io speravo di rientrare tra i fake per aprire un feud con la Kliq...poi mi è venuta fame e mi è passato.

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Letto ora l'articolo della Kliq.. grande Kane :lol: :lol:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Lionheart84 »

Diahane
I'gila
Hannuccia horta horta

Ebbene si, anche io sono un fake di kane

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Michael Myers »

Rui Costa 10 ha scritto:

cazzata a mio parere

Brooklin e Rated86 hanno commentato tante partite l'anno scorso quando Kane era allo stadio, non possono essere fake...



secondo la kliq gli unici non fake di Kane quindi siamo
io
vale23
mario a. santana
memento
????????? :shock:
Mi ci metto anche io come tifoso della viola però preferisco leggere che postare :D

Rispondi