**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the fake snake

Re: **Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da the fake snake »

bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

the fake snake ha scritto:bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.
NON CI SPERARE. cmq wtf? cioè mi stanco dopo 2 secondi solo a guardarlo questo gioco...la velicità d'azione è improponibile!!

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

the fake snake ha scritto:bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.
Perchè il 2011 non è troppo lento? E' il gioco più noioso, poco divertente e con i moveset peggiori della storia.
Per non parlare degli schienamenti a difficoltà leggenda con una semplice mossa o di quanto sia difficile reversare una finisher. Il gameplay così come le RTWM e l'Universe fanno defecare nel 2011. Con una season a Smackdown HCTP mi diverto settordici volte di più.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Io la velocita che vedete voi non la vedo a me pare un gioco normale.

the fake snake

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Perchè il 2011 non è troppo lento? E' il gioco più noioso, poco divertente e con i moveset peggiori della storia.
Per non parlare degli schienamenti a difficoltà leggenda con una semplice mossa o di quanto sia difficile reversare una finisher. Il gameplay così come le RTWM e l'Universe fanno defecare nel 2011. Con una season a Smackdown HCTP mi diverto settordici volte di più.
Mah non so. Ad ogni modo così è eccessivo.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

si dice che ci sarà l'IC Title old school...comunque per me la velocità è buona finalmente!

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Antonius ha scritto:si dice che ci sarà l'IC Title old school...comunque per me la velocità è buona finalmente!
però devi ammettere che in alcune manovre dei video che gli utenti qui sopra hanno messo ci sono alcuni movimenti,mosse davvero accelerate

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

mr-lol ha scritto: però devi ammettere che in alcune manovre dei video che gli utenti qui sopra hanno messo ci sono alcuni movimenti,mosse davvero accelerate
alcune si

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Beh, il 2011 era lento perchè il gioco e l'interazione tra i wrestler era macchinosa e i lottatori stavano più tempo per terra , non per altro, aveva però una velocità nelle esecuzioni delle mosse normale anche se pure quello aveva i suoi momenti di folle accellerazione. WWE 12 invece ha nei ritmi dei match un punto non forte, di più però le mosse e alcune animazioni sono troppo veloci, il ritmo dei match è diventato più frenetico perchè c'è una interazione migliore e all'inizio del match i wrestler si rialzano subito come nella realtà , bene, che mi rendano la velocità delle mosse però più vera, che sennò sembra di vedere un filmato comico. Non so se ho reso bene l'idea :conf

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Arena Creation Video
[youtube][/youtube]

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

fatemi capire ma lo stage dell' Create an Arena resta sempre quello???? in tal caso se io ceo un arena anni 80 oppure 90 devo avere i pannellli led con gli schermi hd???? :S

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

ChuckNorris ha scritto:fatemi capire ma lo stage dell' Create an Arena resta sempre quello???? in tal caso se io ceo un arena anni 80 oppure 90 devo avere i pannellli led con gli schermi hd???? :S
Pare di si.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ma stasera escono le leggende?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma stasera escono le leggende?
Usciranno Mercoledi notte e Venerdi verso le sette/otto.

the fake snake

A me il create an Arena non mi ha mai detto nulla come idea, e adesso ancora meno. E' il create mode più inutile che potevano mettere.

Bloccato