**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!
- the fake snake
Re: **Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!
bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.
- Victory Roll
- Città: forlì
NON CI SPERARE. cmq wtf? cioè mi stanco dopo 2 secondi solo a guardarlo questo gioco...la velicità d'azione è improponibile!!the fake snake ha scritto:bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Perchè il 2011 non è troppo lento? E' il gioco più noioso, poco divertente e con i moveset peggiori della storia.the fake snake ha scritto:bisogna capire dove sono quelli che dicevano che era troppo lento prima. Io spero che nelle opzioni in qualche modo si possa rallentare.
Per non parlare degli schienamenti a difficoltà leggenda con una semplice mossa o di quanto sia difficile reversare una finisher. Il gameplay così come le RTWM e l'Universe fanno defecare nel 2011. Con una season a Smackdown HCTP mi diverto settordici volte di più.
-
MrOmega95
Io la velocita che vedete voi non la vedo a me pare un gioco normale.
- the fake snake
Mah non so. Ad ogni modo così è eccessivo.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Perchè il 2011 non è troppo lento? E' il gioco più noioso, poco divertente e con i moveset peggiori della storia.
Per non parlare degli schienamenti a difficoltà leggenda con una semplice mossa o di quanto sia difficile reversare una finisher. Il gameplay così come le RTWM e l'Universe fanno defecare nel 2011. Con una season a Smackdown HCTP mi diverto settordici volte di più.
si dice che ci sarà l'IC Title old school...comunque per me la velocità è buona finalmente!
però devi ammettere che in alcune manovre dei video che gli utenti qui sopra hanno messo ci sono alcuni movimenti,mosse davvero accelerateAntonius ha scritto:si dice che ci sarà l'IC Title old school...comunque per me la velocità è buona finalmente!
alcune simr-lol ha scritto: però devi ammettere che in alcune manovre dei video che gli utenti qui sopra hanno messo ci sono alcuni movimenti,mosse davvero accelerate
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Beh, il 2011 era lento perchè il gioco e l'interazione tra i wrestler era macchinosa e i lottatori stavano più tempo per terra , non per altro, aveva però una velocità nelle esecuzioni delle mosse normale anche se pure quello aveva i suoi momenti di folle accellerazione. WWE 12 invece ha nei ritmi dei match un punto non forte, di più però le mosse e alcune animazioni sono troppo veloci, il ritmo dei match è diventato più frenetico perchè c'è una interazione migliore e all'inizio del match i wrestler si rialzano subito come nella realtà , bene, che mi rendano la velocità delle mosse però più vera, che sennò sembra di vedere un filmato comico. Non so se ho reso bene l'ideaRAW_Is_Jericho ha scritto:
Perchè il 2011 non è troppo lento? E' il gioco più noioso, poco divertente e con i moveset peggiori della storia.
-
MrOmega95
-
ChuckNorris
- Città: Capri
fatemi capire ma lo stage dell' Create an Arena resta sempre quello???? in tal caso se io ceo un arena anni 80 oppure 90 devo avere i pannellli led con gli schermi hd???? :S
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Pare di si.ChuckNorris ha scritto:fatemi capire ma lo stage dell' Create an Arena resta sempre quello???? in tal caso se io ceo un arena anni 80 oppure 90 devo avere i pannellli led con gli schermi hd???? :S
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
-
MrOmega95
Usciranno Mercoledi notte e Venerdi verso le sette/otto.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma stasera escono le leggende?
- the fake snake
A me il create an Arena non mi ha mai detto nulla come idea, e adesso ancora meno. E' il create mode più inutile che potevano mettere.